![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [sondaggio] Quanti studenti lavoratori......... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8510)
[sondaggio] Quanti studenti lavoratori.........
Quanti studenti lavoratori sono a conoscenza dei problemi del DSI ?
mi basta che rispondiate ad semplice si/no
scusate ma desidero porre tale domanda solo agli studenti lavoratori del serale in quanto chi vive l'uni tutto il giorno di sicuro ne è a conoscenza
per problemi cosa intendi mark?
per problemi cosa intendi mark?
ah ok...se vai a spulciare in informatica ci sono migliaia di post sull'argomento....solo che non capisco niente...![]()
Sicuramente il volume di stud con esigenza di lezioni serali è cresciuto, a mio avviso non siamo x niente pochi ANZI..
Le video lezioni sono di buon livello certo, e' vero che non sostituiranno mai la presenza in aula ma è cmq uno sforzo che l'uni fa x venirci incontro... sforzo si fa x dire, xke' io mi sforzo ogni anno a cacciare un sacco di grana x servizi / strutture che nemmeno so esistere
Credo cmq che se le iscrizioni continueranno ad aumentare saranno piu' o meno costretti ad assecondare le ns esigenze.. insomma invitate ad iscriversi amici parenti nonni zii ed incitateli come faccio io con un: "MA VAI TRANQUILLO CE LA FAI, E' UNA PASSEGGIATA"
x ora ne ho portati dentro 4 eheh!![]()
Sposto nel "mi consenta"
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Io un paio, ma arrivano l'anno prossimo (e, ahimé, sono uomini...)...
Originally posted by GaL3n
Grande yoruno cosi' ti voglio.. sarebbe bello censire quanti siamo
Quanto meno a livello di dsy... parecchi non bazzicano questo loco cosi' ricco di informazioni ahime'
![]()
Originally posted by GaL3nSe vi può essere d'aiuto nel fare una stima, gli studenti lavoratori iscritti alla newsletter serale@dsy.it sono circa 240.
sarebbe bello censire quanti siamoQuanto meno a livello di dsy... parecchi non bazzicano questo loco cosi' ricco di informazioni ahime'
![]()
Se vi può essere d'aiuto nel fare una stima, gli studenti lavoratori iscritti alla newsletter serale@dsy.it sono circa 240.
Originally posted by GaL3nIntendi al primo anno? Sono 404 quest'anno. Qui comunque ci sono un po' di statistiche di questo genere.
Io non conosco i volumi di iscritti ma su per giu' al primo/secondo turno (diurno) quanti sono gli iscritti ?
non se ne parla ???
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
beh c'è il topic x il serale di comDig:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3468

leggendo il titolo e il sondaggio credo che il topic sia rivolto a TUTTI i lavoratori sulla questione "problemi DSI"
no?
Non ti perdere di coraggio se ti tocca lavorare molto e raccogliere poco.....
Ricordo a tutti che cio' che si e' ottenuto fino ad ora, tipo corsi on line e meno ambiguita' sul manifesto degli studi, e' derivato da un lavoro ai fianchi tramite colloqui con docenti e richieste in CCD duranto 1 anno e mezzo.
Per migliorare ancora la situazione temo che sara' necessario non demordere e farsi sentire costantemente.
Ovviamente lo stimolo deve partire dagli studenti lavoratori verso i rappresentanti, altrimenti i rappresentanti non possono immaginare cosa chiedere in consiglio e chi rappresentare...
Credo che il tuo ruolo di intermediazione sia piuttosto fondamentale... ![]()
Ok, sono circa tre ore che saltello da un Thread all'altro per vedere se posso essere un aiuto costruttivo agli sforzi del DSY...... devo ringraziare un "allegro" turno notturno di sabato sera che mi permette di cazzeggiare a questi livelli Xche' avere 3 ore e piu' a disposizione per cercare di estrappolare le informazioni "salienti" dalle lunghe chiacchierate non e' uno scherzo.
Avrei infatti delle osservazioni/richieste da farvi:
- E' possibile mettere un livello nel forum "soddisfatti o rimborsati" che sia puramente riassuntivo dei risultati raggiunti, dove nessuno possa rispondere ma si demandi ad un sotto-thread di "Mi rappresenti?" per ulteriori discussioni o commenti ?
Faccio un esempio:
Per trovare i punti della campagna elettorale uno deve cercarli fra gli altri argomenti generici.
Il thread che era partito come discussione sulle esigenze degli studenti lavoratori poi si e' trasformato in una discussione sulle registrazioni delle lezioni.
Vi e' un thread ulteriore dove viene richiesto ai lavoratori di segnalare se siamo a conoscenza dei problemi.....etc. etc.
Insomma, volevo solo dire che e' un dedalo e occorre un tempo infinito per ritrovarsi o anche solo per leggere tutto prima di ripetere domande o osservazioni gia' fatte.
L'idea che volevo esporre e quindi di mettere un argomento nel forum, summary dei thread importanti, non modificabile se non da voi dello staf, che abbia un elenco degli argomenti importanti tipo:
- Link alla richiesta di segnalare il parere X i lavoratori
- Volantino delle elezioni e link ad eventuali commenti
- annuncio richiesta collaborzioni vari per il DSY, newser, studenti per i seggi etc.
In questo modo, se uno a tempo legge tutto altrimenti guarda solo i punti salienti.
Ad esempio, una volta era stato dato l'annuncio di un incontro degli studenti lavoratori....
io sono riuscita a vederlo solo una settimana in ritardo........
Se la difficolta' e' solo mia ignoratemi pure ![]()
Originally posted by ellyd
- E' possibile mettere un livello nel forum "soddisfatti o rimborsati" che sia puramente riassuntivo dei risultati raggiunti, dove nessuno possa rispondere ma si demandi ad un sotto-thread di "Mi rappresenti?" per ulteriori discussioni o commenti?

Originally posted by ellydHo splittato il thread: ora le problematiche relative alle videoregistrazioni sono trattate separatamente da quelle degli studenti lavoratori.
Il thread che era partito come discussione sulle esigenze degli studenti lavoratori poi si e' trasformato in una discussione sulle registrazioni delle lezioni.
Ad esempio, una volta era stato dato l'annuncio di un incontro degli studenti lavoratori....
io sono riuscita a vederlo solo una settimana in ritardo........

Faccio un esempio:
Per trovare i punti della campagna elettorale uno deve cercarli fra gli altri argomenti generici.

Faccio un esempio:
Vi e' un thread ulteriore dove viene richiesto ai lavoratori di segnalare se siamo a conoscenza dei problemi.....etc. etc.
Insomma, volevo solo dire che e' un dedalo e occorre un tempo infinito per ritrovarsi o anche solo per leggere tutto prima di ripetere domande o osservazioni gia' fatte.
L'idea che volevo esporre e quindi di mettere un argomento nel forum, summary dei thread importanti, non modificabile se non da voi dello staf, che abbia un elenco degli argomenti importanti tipo:
- Link alla richiesta di segnalare il parere X i lavoratori
- Volantino delle elezioni e link ad eventuali commenti
- annuncio richiesta collaborzioni vari per il DSY, newser, studenti per i seggi etc.
In questo modo, se uno a tempo legge tutto altrimenti guarda solo i punti salienti.

***In medio stat virtus
Originally posted by jdhoring
UP
http://www.repubblica.it/2005/j/sez...rilavorano.html

| All times are GMT. The time now is 18:43. | Show all 23 posts from this thread on one page |