![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Affittasi] Posto letto zona C.so Lodi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7642)
[Affittasi] Posto letto zona C.so Lodi
LIBERO DA GENNAIO A LUGLIO 04 - Disponibile anche solo per un mese.
Affittasi posto letto in spazioso bilocale così composto: ingresso, ampia camera con 2 letti, sala con angolo cottura, bagno, ampio ripostiglio. Da condividere con 1 persona presente solo un paio di notti a settimana.
L'appartamento, situato in Corso Lodi (MM3-Brenta/bus77-34-93) è comodissimo per chi studia in Comelico (circa 20min a piedi, 5/10min con i mezzi).
E' completamente arredato e su richiesta posso lasciare la connessione ADSL(alice640).
Dà su un cortile interno, quindi è molto tranquillo e silenzioso. E' anche molto ben illuminato. E' inoltre vicino a molti negozi aperti fino a tardi.
Prezzo 500€/mese tratt.li (comprese spese condominiali) + luce, gas(pochi euro all'anno) e telefono.
***In medio stat virtus
Re: [Affittasi] Posto letto zona C.so Lodi
Originally posted by lallyblue
LIBERO DA GENNAIO A LUGLIO 04 - Disponibile anche solo per un mese.
Affittasi posto letto in spazioso bilocale così composto: ingresso, ampia camera con 2 letti, sala con angolo cottura, bagno, ampio ripostiglio. Da condividere con 1 persona presente solo un paio di notti a settimana.
L'appartamento, situato in Corso Lodi (MM3-Brenta/bus77-34-93) è comodissimo per chi studia in Comelico (circa 20min a piedi, 5/10min con i mezzi).
E' completamente arredato e su richiesta posso lasciare la connessione ADSL(alice640).
Dà su un cortile interno, quindi è molto tranquillo e silenzioso. E' anche molto ben illuminato. E' inoltre vicino a molti negozi aperti fino a tardi.
Prezzo 500€/mese tratt.li (comprese spese condominiali) + luce, gas(pochi euro all'anno) e telefono.
Come ho scritto sopra, l'altra persona sarebbe presente solo 1/2 notti a settimana, x il resto è un bilocale molto spazioso per una persona sola. Purtroppo anche l'affitto che pago io è molto alto, quindi non posso chiedere molto meno.
Inoltre il 'trattabili' è lì apposta. ![]()
***In medio stat virtus
Re: Re: [Affittasi] Posto letto zona C.so Lodi
Originally posted by nicoursi
Io nn cerco casa ma se posso dare un giudizio 500 euro mi sembrano un furto...

***In medio stat virtus
| All times are GMT. The time now is 12:27. | Show all 5 posts from this thread on one page |