.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CURIOSITA'] Sogni strani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5394)

Posted by Renaulto on 31-08-2003 02:37:

[CURIOSITA'] Sogni strani

Quel'è il sogno più strano che avete fatto?
Io un po' di giorni fa ho sognato un porco che mi mordicchiava affettuosamente una mano.

Posted by REQUIEM on 31-08-2003 08:46:

una volta ho sognato di fare sesso in mezzo alla strada con la ragazzina mora che fa la pubblicità del maxibon, non è che mi faccia impazzire come ragazza, xò l'ho sognata :) misteri dell'inconscio...

Posted by bat-erika on 31-08-2003 17:53:

Originally posted by ReQuIeM
una volta ho sognato di fare sesso in mezzo alla strada con la ragazzina mora che fa la pubblicità del maxibon, non è che mi faccia impazzire come ragazza, xò l'ho sognata :) misteri dell'inconscio...

Vabbè, ma questo non è un sogno strano, è un sogno zozzo.... un porco che ti mangia una mano è più inusuale, non è che Renaulto ha visto hannibal di recente?

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by REQUIEM on 31-08-2003 18:38:

vabbè è strano xchè non capisco xchè la tipa del maxibon piuttosto che nina moric o angelina jolie

Posted by bat-erika on 31-08-2003 21:27:

Originally posted by ReQuIeM
vabbè è strano xchè non capisco xchè la tipa del maxibon piuttosto che nina moric o angelina jolie

Forse perchè anche a livello inconscio sai che Nina Moric, o Anjelina Jolie non sarebbero accessibili....

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by URANIO on 31-08-2003 21:49:

No è che:
ha sognato ragazze > ha sbavato > bava=maxibon > tipa del maxibon > sbava > bava=...etc ..
è entrato in un loop fino alla mattina!

Rat-man®

Posted by REQUIEM on 01-09-2003 11:14:

:lol:

Posted by Flyzone on 01-09-2003 11:32:

Re: [CURIOSITA'] Sogni strani

Originally posted by Renaulto

Hum......il presidente degli stati uniti (con tanto di faccia :uhmehehe: ) che lanciava missili scud colorati alla yogurt-muller (si proprio come i barattolini) su parigi, milano (addirittura 7 su milano), e varie città europee.
Dal giorno dopo quando c'è la pubblicità scappo fino a quando non mi richiamano per dirmi che è finita..... :schifo:

Oppure quell'altro (ad occhi aperti) in cui il materasso si trasformava in un triangolo e il teorema di pitagora mi saltava (facendo male) sopra ...ecco lì..avete capito..
Spiegazione: ad occhi aperti....ma con la febbre a 41 e passa!!!! :cry:

:ciaoo:

Posted by REQUIEM on 01-09-2003 23:33:

hai dei problemi alquanto gravi direi :D

Posted by Serpico on 02-09-2003 07:58:

io i sogni strani-incubi ecc dopo qualche tempo me li dimentico

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by dan on 02-09-2003 10:33:

Qualcuno di voi ha visto The Gift ieri sera?

Quelli sì che sono sogni!!!

Posted by Lunik on 02-09-2003 10:35:

io l'ho visto...
peccato che stamattina, mentre aspettavo il tram e vedendo che avevan tolto i semafori nella piazza, ho pensato "oggi ci sarà un incidente qua..."
ci credi che dopo 3 minuti c'è stato l'incidente per davvero??????

:shock:

Posted by REQUIEM on 02-09-2003 10:39:

Off-Topic:
restate in topic

*ReQuIeM si è tolto uno sfizio :lol:

Posted by lord2y on 02-09-2003 10:50:

Re: Re: [CURIOSITA'] Sogni strani

Originally posted by Flyzone
Hum......il presidente degli stati uniti (con tanto di faccia :uhmehehe: ) che lanciava missili scud colorati alla yogurt-muller (si proprio come i barattolini) su parigi, milano (addirittura 7 su milano), e varie città europee.
Dal giorno dopo quando c'è la pubblicità scappo fino a quando non mi richiamano per dirmi che è finita..... :schifo:

Oppure quell'altro (ad occhi aperti) in cui il materasso si trasformava in un triangolo e il teorema di pitagora mi saltava (facendo male) sopra ...ecco lì..avete capito..
Spiegazione: ad occhi aperti....ma con la febbre a 41 e passa!!!! :cry:

:ciaoo:

Off-Topic:

da che pusher ti rifornisci?? :asd: :lol:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by jccc on 02-09-2003 10:50:

Re: [CURIOSITA'] Sogni strani

Io un po' di giorni fa ho sognato un porco che mi mordicchiava affettuosamente una mano.

vedendo il tuo avatar....

:)

Sto leggendo "Il signore delle Mosche", il tuo songo mi ricorda un po' il Piggy

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by BeppeGoal on 02-09-2003 11:21:

Io una volta ho sognato in bianco e nero... :shock:

A volte invece mi sento come se stessi precipitando e mi sveglio di soprassalto nel letto come se fossi arrivato a terra... :look:

Sigh, perché non sogno mai di essere in un harem? :cry:

Posted by dan on 02-09-2003 13:11:

io l'ho visto...
peccato che stamattina, mentre aspettavo il tram e vedendo che avevan tolto i semafori nella piazza, ho pensato "oggi ci sarà un incidente qua..."
ci credi che dopo 3 minuti c'è stato l'incidente per davvero??????

Non sarai tu che porti sfiga? :D

PS: Io non l'ho visto fino alla fine .... chi è l'assassino? (evitiamo le battute sul maggiordomo con il candelabro, grazie)

Posted by Juventina on 02-09-2003 13:28:

io l'altro ieri ho sognato una cosa assurda...

ero seduta nei posti in fondo in autobus di quelli classici da gita scolastica..
ed ad un certo punto ho dovuto soddisfare sessualmente un ragazzo che altrimenti avrebbe ammazzato di botte mio fratello.. e ho dovuto comprargli anche un paio di roller che mi sono costati quasi mezzo milione delle vecchie lire..
la cosa bella di quando mi sono svegliata era che mi sono incazzata per i soldi che av avevo speso e non per le sevizie subite..

:asd:

Posted by Renaulto on 02-09-2003 14:51:

Originally posted by Juventina
ed ad un certo punto ho dovuto soddisfare sessualmente un ragazzo che altrimenti avrebbe ammazzato di botte mio fratello...

Ma questo ragazzo era a volto scoperto?

Posted by Serpico on 02-09-2003 14:55:

Ma questo ragazzo era a volto scoperto?

si vedeva il naso

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Juventina on 02-09-2003 16:12:

Originally posted by Serpico
si vedeva il naso

:lol:

cmq non ricordo il volto... :)

Posted by bat-erika on 02-09-2003 18:17:

ed ad un certo punto ho dovuto soddisfare sessualmente un ragazzo

Trattasi di aviopenia, la diagnosi è certa ed indiscutibile, fidati... ne so qualcosa anch'io.... :sighsob:

Posted by Sonia on 02-09-2003 19:22:

Originally posted by dan
PS: Io non l'ho visto fino alla fine .... chi è l'assassino? (evitiamo le battute sul maggiordomo con il candelabro, grazie)

il futuro marito...
cmq mi è piaciuto il film...

cavolo io l'altra notte ho sognato tanti tanti cimici e uno mi entrava in bocca... oddio che schifo, mi sento male solo al pensiero :(

cmq di sogni strani ne faccio una marea....

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by dan on 03-09-2003 08:08:

il futuro marito...

Intendi il cornuto? Vuoi dire che si è accorto che andava in giro a
soddisfare sessualmente

chiunque incontrasse x la strada!?!?!

Un pò mel'aspettavo! :)

Ciao!!

Posted by ousmanneh on 03-09-2003 14:09:

io l'altro ieri ho sognato una cosa assurda...

non c'è che dire, hai proprio bisogno di andare al mare..
la cosa che proprio non mi spiego cmq sono i roller! perchè?!?
misteri dell'inconscio..

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by ousmanneh on 03-09-2003 14:11:

Originally posted by dan
Intendi il cornuto?...

si, è proprio lui.. sua moglie comunque, alias Katie Holmes, è davvero troppo carina (e brava) !

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by dan on 03-09-2003 17:18:

Già ... le volte (poche) che mi è capitato di guardare Dawson Creek (si scrive così?) .... era per causa sua!
Con quell'occhio sfasciato però .... faceva paura!! :-)

D.

Posted by LazerPhEa on 04-09-2003 13:14:

A proposito di sogni strani, stanotte ne ho fatto uno (e ora che mi ricordo non è la prima volta che sogno qualcosa di simile...): in pratica non so per quale motivo ero tornato alle superiori, pur facendo l'università, e mi dicevano che dovevo prepararmi x i compiti di fine anno di storia e statistica, che si sarebbero tenuti il 24-09.
Tale data coincide con l'esame di crittografia, allora io andavo in panico completo, perchè dicevo: "cazzo, ma io fino ad ora ho studiato critto, di storia non mi ricordo una mazza e non riuscirò mai a prerarare tutta quella roba per il 24!!!". Vi giuro che mi sono svergiato con un'angoscia pazzesca, e comunque mi capita abbastanza di frequente di sognare cose simili (per esempio che il giorno dopo devo andare a rifare l'esame di maturità...). :alsono:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by lorenzo on 04-09-2003 13:29:

Originally posted by LazerPhEa
ero tornato alle superiori

Maniaco, volevi broccolarti le 15enni... :asd:

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Renaulto on 04-09-2003 15:38:

Originally posted by LazerPhEa
(per esempio che il giorno dopo devo andare a rifare l'esame di maturità...).

E che te frega, sei uscito con 60...

Posted by Lunik on 09-09-2003 07:15:

l'altra notte ho sognato Berlusconi :look:

Posted by lorenzo on 09-09-2003 07:21:

Originally posted by Lunik
l'altra notte ho sognato Berlusconi :look:

Vestito, spero...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lunik on 09-09-2003 07:27:

si si :shock:
era in piedi e parlava con mia madre e le diceva "ma signora non è così che va questo...prima ci sono riunioni..."

:? :?

bah!

Posted by dan on 09-09-2003 12:17:

Ahhhhhhhhhhhhh!!

Posted by empirico on 09-09-2003 12:19:

Ho sognato di Essere Wolverine in X-Men 3, e cercavo di salvare i sotterranei della scuola di Chuck dall'allagamento fatto dai nemici..

non vi dico come va a finire, sennò vi togliete la sorpresa del film..
:asd:

empiz

All times are GMT. The time now is 12:31.
Show all 35 posts from this thread on one page