![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- avviso tesi e tirocinio - Esami obbligatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=42821)
avviso tesi e tirocinio - Esami obbligatori
Ciao a tutti,
leggevo oggi questa info: http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/7205.html
Io sono dell'ordinamento F49 quindi non so se faccio parte del vecchio o del nuovo ordinamento.
Qualcuno mi sa rispondere?
Grazie
giusto?
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
il contrario Cri.
Ti mancano 18 crediti per arrivare ai 180 allora puoi richiedere tesi e tirocinio
si ho sbagliato a scrivere quanti sono i crediti di tesi + tirocinio?__________________
mcb
se non erro li trovi sul Piano di studi
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
se non erro li trovi sul Piano di studi
((((__________________
mcb
no, la richiesta puoi farla quando ti mancano 18 crediti sugli esami.
A fine tirocinio potrai richiedere altri sei crediti e gli ultimi restanti li avrai al conseguimento della laurea.
e nei 18 crediti che ti mancano non devono esserci esami del primo e secondo anno
Al riguardo avrei una domanda dato che non è molto chiaro e l'università in questo senso non aiuta molto a capire.
Sono F1X e non avendo ancora sostenuto tutti gli esami obbligatori dei primi 2 anni volevo sapere se c'era modo di non perdere l'anno nel caso entro febbraio 2013 non riesca a passarli.
Non potendo fare il tirocinio come normalmente programmato e avendo intenzione di continuare alla magistrale mi interessava capire se si poteva in qualche modo non perdere un anno intero per dover recuperare 2 esami e se fosse possibile cominciare la magistrale in qualche maniera. Per dire, perdere un semestre solo mi andrebbe anche bene ma se si potesse ridurre al minimo il tempo sprecato sarebbe meglio, se qualcuno sa qualcosa ne sarei molto grato.
Originally posted by mauro21
e nei 18 crediti che ti mancano non devono esserci esami del primo e secondo anno
Sono F1X e non avendo ancora sostenuto tutti gli esami obbligatori dei primi 2 anni volevo sapere se c'era modo di non perdere l'anno nel caso entro febbraio 2013 non riesca a passarli.
Non potendo fare il tirocinio come normalmente programmato e avendo intenzione di continuare alla magistrale mi interessava capire se si poteva in qualche modo non perdere un anno intero per dover recuperare 2 esami e se fosse possibile cominciare la magistrale in qualche maniera. Per dire, perdere un semestre solo mi andrebbe anche bene ma se si potesse ridurre al minimo il tempo sprecato sarebbe meglio, se qualcuno sa qualcosa ne sarei molto grato.
Il DSY su Facebook!!!
OPPURE
puoi seguire insegnamenti della magistrale e se i docenti te lo permettono, fare anche gli esami della magistrale che terrai però FUORI PIANO, quindi non li metti nei 180 della triennale
| All times are GMT. The time now is 20:53. | Show all 17 posts from this thread on one page |