.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- modalità d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41923)

Posted by Angelo on 21-05-2011 19:01:

modalità d'esame

Salve ragazzi, volevo chiedervi se avete notizie sulla modalità d'esame del 14 giugno....grazie!!ma la prof. Pagani non fa più esami???

Posted by xSharKMaNx on 23-05-2011 10:11:

mi accodo anch'io, però per l'esame del 14 Luglio.
E' scritto oppure orale ?

Grazie a tutti

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by johnnyd on 23-05-2011 11:06:

se non ci sono state evoluzioni... è sempre: gennaio-febbraio scritto
e tutti gli altri appelli orali :)

Posted by Angelo on 24-05-2011 09:00:

notizie sulla pagani??

Posted by gab217 on 25-05-2011 15:04:

Ho notato ora che l'esame di reti del prof.Rossi per giugno sarà scritto. Qualcuno sa se sarà cosi anche a luglio?
Grazie.

Posted by zack1988 on 25-05-2011 15:46:

Ciao gab217, dove hai visto che sará scritto?
Grazie

Posted by gab217 on 25-05-2011 15:49:

sul suo sito nella sezione avvisi

Posted by Angelo on 25-05-2011 20:31:

come scritto????ragazzi potete essere più precisi e linkkare l'avviso..grazie!!

Posted by xSharKMaNx on 26-05-2011 08:23:

http://nptlab.dico.unimi.it/index.p...o-2-avvisi.html

Speriamo che anche l'appello di Luglio sia scritto.

Grazie gab

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Angelo on 26-05-2011 08:42:

è vero....speriamo che vale per tutti anche per quelli del vecchio ordinamento....grazie comunque!!

Posted by gab217 on 26-05-2011 08:51:

Si scusami Angelo se ti rispondo solo ora ma ho visto solo ora il dsy. Spero pure io che sia scritto anche a Luglio in modo da poterlo preparare purtroppo ho scoperto troppo tardi che era scritto a Giugno.

Posted by xSharKMaNx on 26-05-2011 09:23:

io per Giugno non riesco a prepararlo perchè sto seguendo Ing.Sw. però sapere che anche a Luglio è scritto sarebbe una buona notizia, speriamo.

Posted by gab217 on 26-05-2011 09:29:

Originally posted by xSharKMaNx
io per Giugno non riesco a prepararlo perchè sto seguendo Ing.Sw. però sapere che anche a Luglio è scritto sarebbe una buona notizia, speriamo.

Ma è già sicuro anche per Luglio???

Posted by xSharKMaNx on 26-05-2011 09:42:

ho scritto... speriamo :)

Posted by Angelo on 27-05-2011 09:13:

grazie ragazzi..siete dei grandi!!!

Posted by Angelo on 27-05-2011 09:14:

un altra domanda ma è meglio lo scritto o l'orale?quanto è alta la probabilità di passare sto esame???

Posted by CowBoy on 27-05-2011 17:04:

Lo scritto è diviso in due parti, esercizi a scelta multipla e aperte di teoria. Le domande a risposta aperta hanno anche il peso maggiore sul risultato finale. La probabilità di passare l'esame è proporzionale allo studio della materia e aumenta notevolmente se hai studiato/compreso bene la parte TCP e IP....

Posted by Angelo on 28-05-2011 15:04:

ok ti ringrazio.....beh speriamo che lo passiamo tutti....un ultima cosa......che materiale usate per lo studio...?io sto studiando sul materiale di lara integrando con le videolezioni della pagani e con l'aiuto di internet....spero che basti..!

Posted by CowBoy on 29-05-2011 12:04:

Visto che c'è tempo io studio sul Halsall...

Posted by gab217 on 02-06-2011 17:27:

Ma per luglio nessuno sa nulla?

Posted by gab217 on 14-06-2011 15:45:

Originally posted by gab217
Ma per luglio nessuno sa nulla?

Qualcuno sa qualcosa in merito?

Posted by xSharKMaNx on 14-06-2011 16:08:

Dal sifa risulta scritto
http://studenti.unimi.it/Appelli/Rep60ggaf_SciTri.xls

Ciao

Posted by gab217 on 14-06-2011 17:07:

Dal sifa risulta scritto
http://studenti.unimi.it/Appelli/Rep60ggaf_SciTri.xls

Ciao

Grazie. La modalità definitiva bisogna vedere se sarà confermata dagli avvisi come per giugno.

Posted by Angelo on 16-06-2011 02:39:

avvisateci quando esce l'avviso...:-)grazie!!io mi preparo per lo scritto.....

Posted by xSharKMaNx on 16-06-2011 07:45:

chi ha fatto l'esame il 14 può postare il compito?
Grazie a tutti

Posted by Angelo on 16-06-2011 10:01:

gia c'è nella sezione filez!!!!

Posted by xSharKMaNx on 16-06-2011 10:54:

Perfetto!
Grazie

Posted by Angelo on 20-06-2011 09:50:

ragazzi niente sull'appello di luglio???guardando i risultati di giugno noto una media bassa e la probabilità di passare di 1 su 3...come la vedete??

Posted by uLori on 20-06-2011 11:28:

l'esame era difficile, secondo me soprattutto nella parte a crocette..

Posted by xSharKMaNx on 20-06-2011 11:47:

che punteggio hanno le domande a crocetta e quelle aperte?

Posted by uLori on 20-06-2011 14:43:

dovrebbe essere 3 o 4 per le aperte e 1 per le crocette..mercoledì andrò a vedere il compito e scoprirò di preciso..

Posted by xSharKMaNx on 20-06-2011 15:18:

ti ringrazio

Posted by uLori on 22-06-2011 15:22:

la modalità di assegnazione dei voti è cambiata..il prof rossi assegna un voto in trentesimi ad ogni risposta, e poi fà la media..poi fà la media con le crocette

Posted by xSharKMaNx on 22-06-2011 15:43:

ti ringrazio.
Qualcuno riesce a mandare un email a prof chiedendo se l'appello di Luglio è scritto ?

Posted by ste182 on 22-06-2011 16:13:

qualcuno mi sa dare la risposta corretta all'esercizio che ho postato qui: http://www.dsy.it/forum/showthread....5934#post525934 ?? ci sto diventando matto!!:(

Posted by gab217 on 22-06-2011 16:40:

ti ringrazio.
Qualcuno riesce a mandare un email a prof chiedendo se l'appello di Luglio è scritto ?
Penso che bisognerà vedere se esce qualcosa sul suo sito come per giugno

Posted by uLori on 22-06-2011 17:31:

secondo me saranno sempre scritti d'ora in poi...sul sito non parla più di appello orale ma solo delle modalità dello scritto..

Posted by gab217 on 22-06-2011 19:22:

Originally posted by uLori
secondo me saranno sempre scritti d'ora in poi...sul sito non parla più di appello orale ma solo delle modalità dello scritto..

Non lo avevo notato hai ragione, staremo a vedere se sarà così

Posted by CowBoy on 25-06-2011 17:22:

ste182, vedi se ti piace la risposta a questo esercizio :

http://www.dsy.it/forum/showthread....5934#post525934

.. e fammi sapere, io sono andato per logica.

Posted by ste182 on 26-06-2011 11:10:

ciao, grazie per la risposta.
La soluzione è giusta: per mantenere compatibilità con 802.3 bisogna mantenere inalterata la dimensione del frame.
Quindi l'unica soluzione è variare la lunghezza delle tratte. Considerando anche eventuali ritardi introdotti dai repeater.

Posted by Angelo on 29-06-2011 10:18:

ragazzi esiste la versione halsall in italiano,mi risulta difficile studiare in inglese....grazie!!!

Posted by gab217 on 29-06-2011 10:20:

Guarda io sto studiando su networking e internet quinta edizione di halsall ed è appunto in italiano

Posted by Angelo on 29-06-2011 10:23:

c'è una versione scaricabile o mi puoi linkare il libro...

Posted by number15 on 29-06-2011 10:23:

Si io ce l'ho.
Se vuoi te lo vendo.
E' in buone condizioni, 25€ ed è tuo :D

Posted by gab217 on 29-06-2011 10:24:

Originally posted by Angelo
c'è una versione scaricabile o mi puoi linkare il libro...

Ho proprio comprato il libro

Posted by Angelo on 29-06-2011 10:26:

peccato che nn mi trovo in sede....altrimenti lo prendevo...e su internet non si trova niente?

Posted by number15 on 29-06-2011 10:41:

Quello italiano non mi pare (se intendi aumma aumma :D).
Sennò dovrebbe essere in vendita nelle varie librerie online

Posted by Angelo on 29-06-2011 10:47:

l'ho trovato su google libri ma ci sono limitazioni nella visualizzazione???

Posted by CowBoy on 29-06-2011 12:32:

Originally posted by Angelo
l'ho trovato su google libri ma ci sono limitazioni nella visualizzazione???

ovvio! :D

Posted by ste182 on 12-07-2011 15:49:

Originally posted by uLori
la modalità di assegnazione dei voti è cambiata..il prof rossi assegna un voto in trentesimi ad ogni risposta, e poi fà la media..poi fà la media con le crocette

quindi assegna ben 5 punti a crocetta!?!?!?
se così fosse, anche se nelle domande aperte prendi 30 e di crocette ne sbaglio solo 1, fa 30+25=55/2=27,5!!! che poi metterà 27... altro che le crocette non contano nulla, abbassano di molto la media!

Posted by xSharKMaNx on 12-07-2011 16:24:

io posso solo sperare che il prof sia clemente e ci faccia andare in vacanza con un sorriso ;)

PS: Qualcuno se non erro ha chiesto per il salto d'appello... ha detto che si può fare quello di settembre?

Posted by Darious on 13-07-2011 13:22:

il prof ha detto che "forse" non ci sarà il salto d'appello, oppure farà un appello straordinario verso novembre. lo dirà appena usciranno i risultati.

Posted by stenofa on 13-07-2011 17:00:

ragazzi volevo ringraziare ste128 cowboy xSharKMaNx e gab217.
il forum per quest'esame mi è stato motlo d'aiuto. passato a pelo con un 18 ma va beneee! ;)

Posted by ste182 on 13-07-2011 17:25:

figurati! ci si aiuta volentieri così si passano meglio gli esami;)
io ho preso 25

Posted by CowBoy on 13-07-2011 19:20:

8 insufficienze, nessun salto d'appello e un bel 30! :D

Sono troppo contento perché era il mio ultimo esame e ci voleva un bel voto... un grande in bocca al lupo a tutti voi!

Posted by gab217 on 13-07-2011 20:29:

Condivido il pensiero di ste182 e anche a me è servito molto confrontarmi su questo forum. Andiamo 28!
Complimenti Cowboy!

Posted by stenofa on 13-07-2011 20:35:

ora preparo la ccna entro martedì... zio fa cmq voi si che lo avete passato! ;)

Posted by xSharKMaNx on 13-07-2011 23:49:

Grazie a tutti voi :)
Grazie al nostro Cowboy che si è meritato questo 30... era perfettamente preparato ;)

Io invece sono riuscito a fare un miracolo... 18... ed aver preparato Reti in solo 12 giorni. Speravo in qualcosina di più ma va bene così ;)

Grazie a tutti ragazzi e buone vacanze ;)
Un saluto a Mattia e Silvio che sicuramente saran felici di non vedere più Reti ;)

A presto ragazzi
Daniele

Posted by uLori on 14-07-2011 07:32:

ciao ragazzi, un 30 e via :)

buone vacanze a tutti!

Posted by zack1988 on 15-07-2011 10:48:

Ciao a tutti,
volevo sapere se il prof ha detto se farà un appello a Novembre.
Grazie

Posted by CowBoy on 15-07-2011 11:18:

Dato che non è stato previsto il salto d'appello a Settembre, è quasi certo che non si farà una prova straordinaria... ma se siete in tanti potete provare a scriverli. Ciao

All times are GMT. The time now is 00:10.
Show all 61 posts from this thread on one page