![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- Esame da 'non frequentante' - Cercasi Gruppo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39439)
Esame da 'non frequentante' - Cercasi Gruppo
Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un gruppo per sostenere quest'esame a Gennaio 2010, non sono un fenomeno negli script ma per ora sto studiando XML XSL e CSS.. Qualcuno nella stessa situazione che vuole iniziare a formare un gruppo?
Grazie della disponibilità!
Fatevi sotto : )
Buona giornata!
we ciao.. hai pm 
ciao a tutti! anche io sono senza gruppo....
....ho cominciato a dare una piccola occhiata a javascript, ma sono all'inizio.
se avete bisogno di una persona in più x il gruppo sono disponibile
Io avrei anche un altro amico.. in quattro penso andrebbe bene..
anche io sono non frequentante e senza gruppo
se avete bisogno di qualcuno sono disponibile
Ciao ragazzi, se vogliamo formare un gruppo per Gennaio vediamoci il prima possibile in Silab..
Quali sarebbero le vostre disponibilità di giorni?
Io purtroppo sto seguendo anche un master e quindi il giovedì e il venerdì pomeriggio non ci sono..
Quando volete vediamoci e iniziamo ad organizzarci. Ok?
Buona giornata intanto!!!
A presto.
x me va bene qualsiasi giorno
TwiggyAsh hai un pm ![]()
Ciao ragazzi..ho letto i pm..dovremmo vederci al più presto per fare il gruppo e poter dare l'esame entro gennaio..
Cmq come sta andando lo studio? : )
beh io devo ancora capire cosa cavolo bisogna studiare per questo esame.
voi cosa state studiando?
Ciao, guarda io sto studiando XML XSL e CSS dal sito www.html.it ma non ho parlato con Astaneth per sapere che cosa vuole per l'esame..
Qualcuno di voi ci ha per caso fatto 2 chiacchere?
Buona giornata intanto!
Originally posted by Bad Boy
beh io devo ancora capire cosa cavolo bisogna studiare per questo esame.
voi cosa state studiando?
yaone ank'io cerco qualcuno x il gruppo...ci si può organizzare. ti lascio un pm!
raga, ci troviamo in uni allora? o no?
fatemi sapere
Ciao ragazzi, allora non ho ben capito quanti siamo ma immagino che 2 gruppi riusciamo a tirarli su...
Mercoledì 25 chi sarebbe disposto a vedersi in silab per coordinarci definitivamente?
x me va bene x il 25
dove ci troviamo di preciso? (dentro o fuori o dove?)
ma soprattutto: come vi riconosco? ![]()
Ciao, innanzi tutto, piacere Francesco..
Mercoledì pensavo per le 11/12 di essere in silab..magari davanti all'ingresso esterno dove di solito ci si ferma a fumare : )
Per te e per gli altri andrebbe bene?
Cmq non sarà difficle riconoscermi : )
Il più grosso che vedi con pizzetto e capelli raccolti sono io. : )
Ora attendiamo anche gli altri...
Ciao e buona giornata!
piacere, io mi chiamo Laura 
x me va benissimo, adesso vediamo cosa dicono gli altri
x me va bene! allora a mercoledì in silab. ciauuuuu!
Ok..max mezzogiorno sono in Silab
Tardo qualche min, ma arrivo...scusate!!!
noi siamo in silab. aspettiamo altri 20 min poi andiamo via 
ciao ragazzi! non so se avete contattato il prof sadegh io gli ho mandato una mail e mi ha risposto che iacs non esiste più da quest'anno O.o bah sn senza parole
infatti non ci sono più info sul sito dell'università, ma risulta che ci dovrebbe essere un esame il 12 gennaio. Se qualcuno ha delle info se esiste questo esame o sa cosa fare per l'esame o cosa fare per chi ha questa materia nel piano di studi si faccia vivo.
io ho scritto al prof e l'ultimo appello è appunto quello del 12 gennaio.......infatti il corso lo hanno tolto......
come consegna vuole un sito in xml con motore di ricerca e come contenuti gli esercizi e le relazioni degli altri corsi (credo quello di fcd) + inseriti i curriculum dei componenti del gruppo....
Ciao a tutti!
io e il mio gruppo abbiamo provato a dare l'esame la scorsa estate ma c'è andata male e così abbiamo intenzione di riprovare a gennaio...abbiamo mandato una mail a Sadegh per chiedere quando sarà l'appello e la risposta è stata "la data di esame è scritta su sito". Quale sito non si sa...comunque dovrebbe essere il 12 come dice Mr.nice...
come mai vi è andato male l'esame???
voi osa avete consegnato??
Avevamo fatto un progetto a cui mancavano giusto un paio di parti...quella mattina sadegh si era svegliato male e ci ha mandati a casa...ora abbiamo integrato il progetto con le parti mancanti e speriamo si svegli meglio...=)
Ciao a tutti
avete già tutti i posti completi o in qualche gruppo è rimasto un posticino? ![]()
Ciao a tutti,
mi propongo anche io come possibile membro di un gruppo.... per ora ho fatto il progetto da solo, quasi completo mancano giusto 2 accorgimenti, se qualcuno fosse interessato contattatemi via mail o via PM.
raga vi informo ke l'ultimo esame è quello del 12 gennaio dovete registrarvi sul sifa e poi contattare il prof x accordarvi sulla data
(questo è quello ke abbiamo capito dalla mial di risposta ke ci ha mandato....)
Originally posted by Wizzy09
Ciao a tutti,
mi propongo anche io come possibile membro di un gruppo.... per ora ho fatto il progetto da solo, quasi completo mancano giusto 2 accorgimenti, se qualcuno fosse interessato contattatemi via mail o via PM.
| All times are GMT. The time now is 10:14. | Show all 32 posts from this thread on one page |