.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- si può cambiare prof? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35886)


Posted by pirlo21 on 21-07-2008 20:13:

si può cambiare prof?

Ciao a tutti,
due anni fa mi sono trasferito da un altra università e finalmente 5 mesi fa mi è giunta la documentazione relativa agli esami che mi sono stati convalidati. Purtroppo c'è una piccola discrepanza di crediti e devo sostenere delle integrazioni, quindi mi sono subito messo in contatto con i professori, ma anche questi 5 mesi sono andati persi... In sostanza vorrei sapere se posso contattare degli altri professori, della stessa materia, ma di un turno diverso da quello assegnato al mio cognome per svolgere l'integrazione...grazie


Posted by pirlo21 on 21-07-2008 20:50:

in parole povere chi fa il secondo anno può sostenere gli esami del primo con il professore che vuole o deve rispettare la divisione per cognome?


Posted by shiffola on 21-07-2008 20:54:

se sei al secondo anno puoi cambiare docente per un esame del primo (sempre che il docente dell'altro turno ti dia l'ok)

:ciao:


All times are GMT. The time now is 01:48.
Show all 3 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.