.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Aiutooooooooooooo Orale 18 luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35841)

Posted by Java on 16-07-2008 15:48:

Aiutooooooooooooo Orale 18 luglio

Chi cosa come dove perchè studiare!!!!

si accettano consigli

Posted by Gehur on 16-07-2008 16:16:

ma lo hai fatto lo scritto oggi?? se hai studiato per lo scritto non vedo tutta questa preoccupazione..(non intendo dire che se passi lo scritto all'orale non avrai problemi,anche se mi piacerebbe fosse cosi :) )

Posted by Java on 16-07-2008 16:37:

eh si io ho studiato per lo scritto..ho preso C..quindi un punticino bello bello....

ma volevo delle info su possibili domande su codice assembler / C di minix...o comunque che domande potrebbe fare.....

e poi comunque oltre all'orale c'è il laboratorio.....

uff

Rispondete Numerosiiiiiiii

grazie

Posted by Gehur on 16-07-2008 18:07:

cavoli non è andato benissimo..vabbe il mio l'ho fatto..

alcune domande le trovi nei thread gia presenti, di + non saprei, pure io devo darlo(e passarlo)

speriamo bene..

Posted by Java on 16-07-2008 18:24:

no ma guarda i risultati

http://homes.dico.unimi.it/sisop/ri...sluglio2008.pdf

sono in media.....

Posted by Gehur on 16-07-2008 19:43:

haha, si si mica era rivolto a te, pure io ho presa na C

era in generale, solo 2 B, zero A...a sto giro non ci sono capitati i secchioni :D

Posted by pirlo21 on 17-07-2008 09:34:

è assurdo che durante l'anno si aspettano settimane per vedere i risultati e adesso in poche ore si sa già tutto...nonostante la mia c devo finire il progetto di algoritmi e rifare tutto a settembre...in bocca al lupo per voi

Posted by Gehur on 17-07-2008 13:06:

scusa ma devi presentare il progetto domani?? non vedo perchè non provare a fare l'orale sist op, se è per l'orario basta accordarsi col prof..

Posted by Fonzie on 17-07-2008 13:38:

Crepi, domani ci sarà anche qualcuno dei compitini di giugno?

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by pirlo21 on 17-07-2008 13:51:

no ma devo consegnare il progetto entro il 20 e sono 2 settimane che ci sbatto la testa e ho ancora da lavorare...visto che sono uno di quelli dei compitini non apro il libro di sistemi operativi da quasi un mese...pensavo solo che ci fosse la consueta settimana tra lo scritto e l'orale per potermi preparare

Posted by Java on 17-07-2008 14:21:

anche io lo pensavo........................per questo sono in merda................. :D

Posted by b.elite on 17-07-2008 14:27:

quali sono le domande piu probabili secondo voi???

io dico:

interrupt
paginazione
scheduling
algoritmi di seek

Posted by Gehur on 17-07-2008 15:05:

a ecco perchè..si be pure a me hanno stupito per la rapidità della correzione..be ragazzi secondo me tentar non nuoce :D

per le domande bo..potrebbe essere anche processi/thread, file system, contex switch..oltre a quelle già citate..

si comunque spero di non aver problemi, altrimenti ragazzi ci si rivede a settembre..

Posted by Java on 17-07-2008 15:16:

ma se, caso non assurdo, si viene segati all'orale bisogna rifare lo scritto vero?

e se si viene segati alla prova di laboratorio, bisogna rifare tutto????

Posted by Gehur on 17-07-2008 16:47:

be se non passi l'orale devi rifare anche lo scritto.. per il laboratorio non saprei darti una risposta certa, io so che bisogna passare tutto entro luglio altrimenti si perde il voto o di lab o della teoria

Posted by alelorenz on 17-07-2008 17:46:

credo che il voto di labo ti rimanga per 6 mesi.. ma non voglio dire una bojata...

Posted by nsajuve on 17-07-2008 19:09:

cosa vuoldire entro luglio? vuoldire se io faccio adesso la teoria, dovrei fare anche il lab? non posso farolo a settembre per esempio????????

Posted by Gehur on 17-07-2008 19:32:

per quel poco che so è esattamente cosi.. anche io spero in + flessibilità

Posted by Java on 17-07-2008 20:55:

va bè in bocca al lupo a tutti....ci vediamo domani....sarò quello stanco.....

Posted by MarcoVigna17 on 19-07-2009 13:29:

da quanto ho capito io il voto di scritto + orale ti rimane fino a marzo, quando cambierà il corso (grazie riforma dell'università). dunque hai tempo fino a marzo per dare il laboratorio...io ho capito così!

All times are GMT. The time now is 15:39.
Show all 20 posts from this thread on one page