.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [dsy] Perchè il vostro nick? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3537)

Posted by cato on 04-04-2003 14:48:

Talking X TUTTI perche il vostro nik?

a questo punto dopo da dove venite,che avete studiato...
Cosa significa il vostro nik?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 04-04-2003 14:50:

Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 04-04-2003 14:56:

1986 mi arriva in mano una cassetta audio dal suono molto rovinato...live in Borgomanero...certe cose segnano per la vita :D

code:

Posted by 0m4r on 04-04-2003 15:26:

il mio è semplice, è il mio nome.

Posted by Smirne on 04-04-2003 15:40:

Il mio non ha senso, non mi ricordo piu' perche' l'ho scelto..e' una citta' della (antica?) grecia, ma non so neanche se lo sapevo al tempo.. la cosa allucinante pero' e' che dopo ho scoperto che il giorno del mio compleanno e' San Policarpo, vescovo di Smirne!

Posted by cato on 04-04-2003 15:40:

Originally posted by 0m4r
il mio è semplice, è il mio nome.

zeromquattror
omform
zeromformr
omdr
:?

omar?

code:

Posted by 0m4r on 04-04-2003 15:43:

Originally posted by cato

omar?

buona l'ultima!

Posted by Jerzat on 04-04-2003 15:46:

Jerzat è pura astrazione.
Qualcuno direbbe che è frutto del mio generatore di nomi casuali.

INSUTANTO MYUUJIKKU!
+1!

Posted by lorenzo on 04-04-2003 15:47:

Non me lo ricordo.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Elex on 04-04-2003 15:47:

impedimento a scrivere :D

Posted by cato on 04-04-2003 16:03:

Originally posted by lorenzo
Non me lo ricordo.

magari era un tuo caro amico

code:

Posted by kokorina on 04-04-2003 16:07:

...deriva dalla parola giapponese kokoro...e inoltre è il nome della mia coniglia...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by daddyrho on 04-04-2003 16:14:

daddy sta x davide,lo usavano mia sorella e mio fratello da piccoli x chiamarmi.
rho è la mia splendida dimora!uff!:D

Posted by lorenzo on 04-04-2003 16:15:

Originally posted by kokorina
...deriva dalla parola giapponese kokoro...e inoltre è il nome della mia coniglia...

Più che di coniglia sembra un nome di gallina. :rolleyes:

Posted by empirico on 04-04-2003 16:16:

Sesto Empirico
Filosofo, Medico, Filologo, Scienziato, Stoico

ero in un periodo al liceo in cui non sapevo se scegliere filosofia o informatica

:asd:

Posted by kokorina on 04-04-2003 16:23:

simpatico...qualcuno ha dato questo nome alla suo canarina...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by CLod on 04-04-2003 16:46:

il mio proviene da un'astrazione meta-fisica del mio vero nome marziano...
bho.. bha.. e chi lo sa..
però è bello così dai
niente di +

Posted by mrcnet on 04-04-2003 18:10:

mi ricorda come ti ha definito il prof brondoni... ti ricordi kokorina?

in realtà ha un bellissimo significato...

Posted by BeppeGoal on 04-04-2003 18:25:

Il mio è semplice, BeppeGoal, perché segno a raffica!! Notate che "Goal" è maiuscolo, perché è una cosa seria!

Posted by maja on 04-04-2003 18:27:

Maja è la tag che usavo alle medie... ..bei tempi...

Posted by bluevelvet on 04-04-2003 18:27:

nel mio caso si tratta di un film che mi è piaciuto molto..

Posted by Lunik on 04-04-2003 18:32:

Off-Topic:
c'era già un topic simile...

anyway, Lunik è il nome di una missione lunare (russa credo)..c'è stata la Lunik 2, Lunik 9, Lunik 5, Lunik 13 (*sgrat sgrat*)

:D

Posted by Sonia on 04-04-2003 18:39:

Originally posted by Jerzat
Jerzat è pura astrazione.
Qualcuno direbbe che è frutto del mio generatore di nomi casuali.

no, non finisce per "el"

:asd: :asd: :sad:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by nous on 04-04-2003 19:18:

Nous : dal greco,vuol dire mente o intelletto.
Nella filosofia greca veniva usato per indicare il noumeno (appunto :D),l'entità superiore da cui discendevano tutte le cose (dotata di tutti gli attributi che si attribuiscono a un dio).
E' il mio nick dalla terza liceo,visto che ero una mente filosofica.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by JaM on 04-04-2003 19:33:

G.M. (le mie iniziali) lette in inglese sono "gi-em", che e' la stessa pronuncia di JaM :)

Posted by Juventina on 04-04-2003 19:39:

il mio dipende dal fatto che tengo l'inter.. :asd:

Posted by ripe on 04-04-2003 19:57:

E' semplicemente l'abbreviazione del mio cognome, ovvero come mi chiamo solitamente i miei amici! :asd:

P.S.: il mio 300esimo post!!!

Posted by korn on 04-04-2003 20:08:

tecnicamente è il nome di un gruppo, de facto si riferisce più ad un periodo della mia vita (in cui il gruppo era la mia principale colonna sonora) che tra alti stratosferici e bassi abissali è stato sicuramente il migliore di sti vent'anni..
un periodo durato circa un anno e mezzo, ma che mi ha davvero rivoluzionato l'esistenza.. non dò altre spiegazioni perchè sarebbe davvero TROPPO lunga la storia :-D

byez :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Mino on 04-04-2003 20:24:

giacomo
giacomino
mino

isi :D
(mi si chiama così da sempre, ancora prima che potessi avere un pc)

Posted by ousmanneh on 04-04-2003 21:02:

Originally posted by empirico
..ero in un periodo al liceo in cui non sapevo se scegliere filosofia o informatica..

chi non lo ha avuto?!!?

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by ousmanneh on 04-04-2003 21:06:

"ousmanneh" è il nick che avevo scelto per la mail e al momento dell'iscrizione al dsy non me ne venivano in mente altri..
cmq.
è il secondo nome di weah.

ognuno ha le sue debolezze....

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by bat-erika on 04-04-2003 21:16:

Originally posted by nous

A questo punto mi sorge spontanea una domanda:

[sborona]
Da ciò che scrivi si suppone tu conosca almeno il termine greco nous... Allora perchè lo pronunci nous nonostante tutti sappiano che il dittongo ou in greco si legge u (quindi il tuo nick sarebbe nus)????
[/sborona]

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Lestat de lioncourt on 04-04-2003 21:17:

Lestat: il sensuale vampiro esteta creato dalla mente di Anne Rice ( :lode: )

(by me)

Posted by bat-erika on 04-04-2003 21:20:

Il mio mi fu dato dal NOUS il primo anno di università.
Ho percorso tutta la scalinata dell'aula V1 con tre balzi ed un impermeabile di pelle nera che faceva molto pipistrello per prendere le difese di un povero disgraziato che veniva deriso dal NOUS perchè non aveva passato il compitino di Analisi I.
A quel punto la Mente Filosofica disse: "Ecco, è arrivata bat-erika"
E siccome lo spirito da super eroa un pò ce l'ho, e poiche volevo dimostrare alla mente che nulla di ciò che proveniva dalla sua bocca poteva offendermi l'ho scelto come nick.

Esaustiva??

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by 0m4r on 04-04-2003 21:21:

Originally posted by Juventina
il mio dipende dal fatto che tengo l'inter.. :asd:

Off-Topic:

la simpatie si spreca qua dentro eh? ;P

Posted by ousmanneh on 04-04-2003 21:25:

Originally posted by bat-erika
Il mio mi....

io l'ho sempre letto come un gioco di parole tra Erika e batterica!!
a posto cosi.

Posted by Mistrani on 04-04-2003 21:31:

semplicemente il personaggio di un libro di Andrea De Carlo che mi ha particolarmente affascinato :)

Posted by nous on 04-04-2003 23:36:

A questo punto mi sorge spontanea una domanda:

[sborona]
Da ciò che scrivi si suppone tu conosca almeno il termine greco nous... Allora perchè lo pronunci nous nonostante tutti sappiano che il dittongo ou in greco si legge u (quindi il tuo nick sarebbe nus)????
[/sborona]

Io lo pronuncio nus,il dilemma non si pone.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by nous on 04-04-2003 23:41:

le difese di un povero disgraziato che veniva deriso dal NOUS perchè non aveva passato il compitino di Analisi I.

Sinceramente non ricordo , ma presuppongo che il povero disgraziato fosse il mio ex compagno di liceo che si era iscritto con me ad Informatica,persona con cui ancora oggi sono in ottimi rapporti e che capisce bene quando scherzo.Purtroppo si è trasferita a Como..vabbè scelte sue personali.

L'aneddoto del Bat-Erika non lo ricordo,però mi fa piacere vedere che una mia battuta viene tramandata di generazione in generazione :D:D

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by lorenzo on 05-04-2003 08:21:

Originally posted by nous
Nella filosofia greca veniva usato per indicare il noumeno, l'entità superiore da cui discendevano tutte le cose (dotata di tutti gli attributi che si attribuiscono a un dio).

Bisogna ammetterlo, il senso dell'autoironia non ti è mai mancato.

[...] E siccome lo spirito da super eroa un ce l'ho [...]

:roll:

Posted by LazerPhEa on 05-04-2003 10:01:

Bisogna ammetterlo, il senso dell'autoironia non ti è mai mancato.

:lol:

Posted by LazerPhEa on 05-04-2003 10:04:

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' .

Eccoeccoecco.... mi dici che ca**o vuol dire "io ti dono le mie Tepa" ???
Mi ci sono scervellato per non so quanto tempo...

Posted by LazerPhEa on 05-04-2003 10:07:

Il mio vuol dire "Fagiano laser"... mi piace come animale! :D :D
Infatti i miei due PC si chiamano uno LazerPhEa, e l' altro HoloPhea, quest ultimo è chiaramente l' "olofagiano"... o " fagiano olografico" per chi non ci arriva! :D (il nome del dominio non ve lo dico, se no mi massacrate! )
Piace????? :lol:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by kokorina on 05-04-2003 10:15:

Originally posted by ousmanneh
"ousmanneh" è il nick che avevo scelto per la mail e al momento dell'iscrizione al dsy non me ne venivano in mente altri..
cmq.

grande!!!!!

per mrcnet...ricordo...purtroppo ricordo...

in RINO veritas

Posted by Mistrani on 05-04-2003 10:19:

Originally posted by LazerPhEa
Il mio vuol dire "Fagiano laser"... [cut] ... Piace????? :lol:

Bello!!!! complimenti per la fantasia! Da mo' che ci conosciamo e non ti avevo mai chiesto il significato del nick... bravo!

:clap:

Posted by LazerPhEa on 05-04-2003 10:20:

Originally posted by Mistrani
Bello!!!! complimenti per la fantasia! Da mo' che ci conosciamo e non ti avevo mai chiesto il significato del nick... bravo!

:clap:

:thxthx: :D :D :D

Posted by AlphaGamma on 05-04-2003 10:43:

AlphaGamma... uhm... uso questo pseudonimo da prima che possedessi un pc. O meglio, lo pseudonimo nasce dal fatto che mi piaceva sovrapporre lettere greche una sull'altra, a 15 anni, per vedere che figure venivano fuori... alla fine delle combinazioni il simbolo che mi piaceva di piu' era proprio una alpha ed una gamma combinate. Per alcuni il simbolo appariva come una zanzara schiacciata, per altri addirittura per un membro maschile :D, ma per me era semplicemente "alphagamma".

Dopo questa triste storia, ecco il motivo del nick.

Posted by mrcnet on 05-04-2003 10:52:

Il mio vuol dire "Fagiano laser"... mi piace come animale! :D :D
Infatti i miei due PC si chiamano uno LazerPhEa, e l' altro HoloPhea, quest ultimo è chiaramente l' "olofagiano"... o " fagiano olografico" per chi non ci arriva! :D (il nome del dominio non ve lo dico, se no mi massacrate! )
Piace????? :lol:

Fagiano? grande!! PS. è lo stesso fagiano che intendo io?
Boh non so.. se è lo stesso questo ti dirà tutto

:fagiano:

PS. altrimenti lascia stare.. non cercate di capire...

Posted by Lunik on 05-04-2003 10:56:

Off-Topic:
ma loooooooool propongo di inserirlo negli emoticons!!!

Posted by LazerPhEa on 05-04-2003 11:02:

Originally posted by mrcnet
Fagiano? grande!! PS. è lo stesso fagiano che intendo io?
Boh non so.. se è lo stesso questo ti dirà tutto

:fagiano:

PS. altrimenti lascia stare.. non cercate di capire...

??? Nononononono...ora spieghi!!! :D

Posted by mrcnet on 05-04-2003 11:19:

Originally posted by Lunik
Off-Topic:
ma loooooooool propongo di inserirlo negli emoticons!!!

Off-Topic:
L'effetto desiderato si ottiene con 4 banane

Posted by psike on 05-04-2003 12:59:

Il mio nick deriva dalla mitologia Greca e praticamente è la reincarnazione dell'anime. (Come sono profondo...e non fate battutina volgari!!

Cmq alla mia canarina Kokorina piace!!

Come descrive bene le persone Brondoni non le descrive nessuno!!

A proposito di weah... com'è che lo stesso nick c'è l'ha anche il figlio di Baresi??? :D :D :D :D :D

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

Posted by kokorina on 05-04-2003 13:51:

Originally posted by psike
Il mio nick deriva dalla mitologia Greca e praticamente è la reincarnazione dell'anime. (Come sono profondo...e non fate battutina volgari!!

Cmq alla mia canarina Kokorina piace!!

Come descrive bene le persone Brondoni non le descrive nessuno!!

A proposito di weah... com'è che lo stesso nick c'è l'ha anche il figlio di Baresi??? :D :D :D :D :D

che dire...sei simpatico come...una m***a sotto una scarpa...e comunque se mai non è colpa di weah ma di rijkard...ma lasciamo stare...

in RINO veritas

Posted by Joda on 05-04-2003 14:19:

Lightbulb Nick

Il grande, Yoda... il maestro Jedi di Starwars, il mio (infatti) è la fusione di Jedi e Yoda... Joda...

La storia

Ai tempi della battaglia di Naboo, narrata nella Minaccia Fantasma, Yoda aveva all'incirca 800 anni di età ed era il membro più anziano e autorevole del consiglio dei Jedi sul pianeta Coruscant. Durante tutta la sua vita egli ha errato tra centinaia di mondi diversi per capire ed apprezzare le varie sfumature della forza. Il venerabile maestro Jedi è rispettato per la sua saggezza e intuito. Egli preferisce la riflessione e la contemplazione vigile alla impulsività sconsiderata e all'azione imprudente. Yoda è stato il fautore della rinascita dell'ordine dei cavalieri Jedi: per oltre 800 anni ha insegnato ad apprendisti Jedi, tra i quali Luke Skywalker, e prima di lui Qui Gon Jinn e Obi Wan Kenoby. Con la nascita dell'Impero, che verrà narrata nei prossimi due capitoli della saga, Yoda è costretto a scappare su Dagobah, pianeta dominato da una natura selvaggia, ma che è in grado di garantirgli un rifugio sicuro dallo sterminio dei cavalieri Jedi messo in atto dal perfido Imperatore Palpatine. Nell'Impero Colpisce Ancora, sul nevoso pianeta di Hoth Luke Skylwalker vede, in stato di trans, Ben Kenobi che gli ordina di andare sul pianeta Dagobah per proseguire la propria istruzione Jedi con Yoda. Sarà questo piccolo essere, apparentemente indifeso e insignificante, a svelare le vie della forza a Luke, atto che gli consentirà di redimere il padre Lord Vader dal lato oscuro e all'Alleanza di sconfiggere definitivamente l'Impero.

GLI INSEGNAMENTI DI YODA

Guerra non fa nessuno grande!

Pronto sei tu? Che sai tu di pronto? Per 800 anni ho istruito io Jedi, il mio giudizio darò io su chi istruito dev'essere! Un Jedi deve avere profondissimo impegno, serissima mente. Questo qui per lungo tempo ho osservato: durante tutta la sua vita lui guardato lontano .. al futuro .. all'orizzonte .. mai la usa mente dove lui era .. su ciò che faceva, uuh .. avventura, uuh .. emozioni, uuh .. un Jedi queste cose non ambisce.

Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro. Rabbia, paura, violenza, sono loro il lato oscuro. Veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino.

Un Jedi usa la forza per saggezza e difesa, mai per attaccare.

Devi disimparare ciò che hai imparato.

No, provare no. Fare o non fare. Non c'è provare.

La grandezza non conta. Giudichi me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perchè mio alleato è la forza ed un potente alleato essa è. La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega. Illuminati noi siamo, non questa materia grezza.

Joda

Posted by mullah on 05-04-2003 14:19:

è una mitica marca di calzature che produce le "Supergiovane" ;)

http://www.tepasport.it/prodotti.htm

il mio nick comunque deriva per assonanza col cognome da un libro di geografia di prima superiore, capitolo sull'asia, inserto culturale-religioso. e non sono legato con alcun nucleo terrorista. :)

Posted by Serpico on 05-04-2003 14:21:

Serpico in onore di Al Pacino che per me è immenso, di tutti i suoi film, di QUEL film (dove un pò mi riconosco, nel carattere e nel modo di pensare chiaramente :) ) e della mia passione per il cinema.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by URANIO on 05-04-2003 15:01:

Il mio deriva dal .........puro caso!
Hei, ma sono solo io che non mi sono scervelato per trovare un nick dal significato nascosto?
...o magari il significato nascosto c'è ma non si vede :?:

Rat-man®

Posted by LazerPhEa on 05-04-2003 15:19:

Originally posted by mullah
è una mitica marca di calzature che produce le "Supergiovane" ;)

http://www.tepasport.it/prodotti.htm

NAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! :lol: :rotfl:
Ti devo ringraziare... hai chiuso un capitolo della mia vita che per troppo tempo è rimasto aperto! :D

Comunque... sei te che ho incontrato alla fermata del filobus giovedì,vero? :?

Posted by lord2y on 05-04-2003 15:37:

lord2y...fondato in occasione del millenium bug, perchè ho sistemato il pc di un mio amico che aveva...
...quel bug :lol:

:ciao:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by mullah on 05-04-2003 18:08:

Comunque... sei te che ho incontrato alla fermata del filobus giovedì,vero? :?

Off-Topic:
:approved:

Posted by Aiblo on 05-04-2003 20:11:

Aiblo è semplicemente il nome della città in cui son nato letta al contrario

Olbia, Sardegna, Italy

Posted by mrcnet on 05-04-2003 20:20:

e il mio?? non ve lo dico.. è semplice.. poi è sempre quello.. sono conosciuto cosi in rete... 5 euro che indovinate subito

Posted by Renaulto on 05-04-2003 20:38:

Re: X TUTTI perche il vostro nik?

Cosa significa il vostro nik?

questo...

Posted by 0m4r on 05-04-2003 22:02:

di pazzi ce n'è pieno il mondo!

Posted by psike on 06-04-2003 14:07:

che dire...sei simpatico come...una m***a sotto una scarpa...e comunque se mai non è colpa di weah ma di rijkard...ma lasciamo stare...

Veramente cara la mia milanistona il tutto è partito da Gullit (ma sai davvero come si scrive Raicard????:? ) e all'arrivo di Weah si cantava: "è arrivato Weah e Baresi è di nuovo papà...":twisted: :twisted:

...Ma lasciamo stare...:D :D :D

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

Posted by BeppeGoal on 06-04-2003 15:23:

O Marcel non piangere perché...l'altro figlio di Baresi lo facciamo fare a te!!

Posted by Alis on 06-04-2003 15:45:

Il mio nick deriva dal mio nome e poi perchè tutti i miei amici mi chiamano così!!

Posted by kokorina on 06-04-2003 16:57:

Veramente cara la mia milanistona il tutto è partito da Gullit (ma sai davvero come si scrive Raicard????:? ) e all'arrivo di Weah si cantava: "è arrivato Weah e Baresi è di nuovo papà...":twisted: :twisted:

...Ma lasciamo stare...:D :D :D

guarda che lo so...ci vado anch'io allo stadio...e comunuque si...so davvero come si scrive rijkard...mi fa piacere sapere che sei ancora tra noi

in RINO veritas

Posted by korn on 06-04-2003 19:13:

Off-Topic:

Milan rulez! :-D :asd:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by pkv on 06-04-2003 21:31:

Originally posted by Mistrani
semplicemente il personaggio di un libro di Andrea De Carlo che mi ha particolarmente affascinato :)

"Di noi tre"
l'ho letto un mesetto fa... bel libro...

che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

Posted by Yumemori on 06-04-2003 22:03:

Yumemori deriva dal giapponese e significa "guardiano dei sogni"...

il mio nick in realta' e Yume (sogno) ma era gia occupato *sob*

Fukai Mori -- Do as Infinity

Posted by lum on 07-04-2003 13:44:

Urusei Yatsura :love:

Posted by Serpico on 07-04-2003 14:17:

Originally posted by lum

:lode:
mi prostro dinanzi al tuo cospetto
:lode:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by cato on 07-04-2003 14:41:

è una marca di scarpe tipo le superga ma un po piu' sfigate...

code:

Posted by lorenzo on 07-04-2003 14:43:

Originally posted by lum

Chi??????? :eek:

Posted by Lunik on 07-04-2003 15:02:

è una marca di scarpe tipo le superga ma un po piu' sfigate...

aveva già risposto mullah...;)

Posted by kokorina on 07-04-2003 15:07:

Chi??????? :eek:

mai sentito parlare di lamù?

in RINO veritas

Posted by lorenzo on 07-04-2003 15:16:

mai sentito parlare di lamù?

Ah sì, sì... ma giusto "sentito parlare".
Sono piuttosto ignorante in materia. :oops:

Posted by URANIO on 07-04-2003 17:10:

Quindi non sai nemmeno chi è Rumiko Takahashi !!!!!!!!

Rat-man®

Posted by Haplo on 07-04-2003 19:36:

Il mio nick è il protagonista del ciclo Deathgate di M.Weis e T.Hickman

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Ika on 07-04-2003 21:45:

Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grandissimo ...
Quasi come la performace di Mangoni durante questa canzone ..
:) :) :)

Posted by Terrytop on 12-04-2003 13:51:

cmq.

...mioddio...ma lo sai ke fino a pochi minuti fa io ho sempre pensato ke il tuo avatar fosse uno struzzo?!? ... :shock:

Terrytop

Posted by fozzy on 12-04-2003 13:57:

L'orso Fozzy dei muppets.
In realta' intendevano il cane Ralf che suona il piano ma gli e' venuto in mente Fozzy e tale e' rimasto.. ho degli amici strani, lo so.. :D

Del live in borgomanero si dovrebbe fare un CD..
qualcuno ne ha ancora una copia con audio decente?
Quello e' il VERO Elio.

Ciao, Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

Posted by Lunik on 12-04-2003 15:36:

Originally posted by Terrytop
...mioddio...ma lo sai ke fino a pochi minuti fa io ho sempre pensato ke il tuo avatar fosse uno struzzo?!? ... :shock:

Terrytop

non è che ti confondi col vecchio avatar di Lallyblue????? ;)

Posted by Terrytop on 12-04-2003 16:09:

po' essere ... e poi magari la mia mente ha combinato le due cose ... ma concentrandomi riesco ancora a vedere lo struzzo ke vedevo prima nell'avatar di ousmanneh ... :shock: ... approposito, e' ora ke rinnovo l'avatar ...
:muhehe:

Terrytop

Posted by neo on 12-04-2003 16:17:

neo = dal protagonista di Matrix

mavernik = (anche se non lo utilizzo qui, è il mio primo nick) deriva dal nick di Tom Cruise in Top Gun MAVERIK, e il mio nome NICK... MAVERNIK...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by ousmanneh on 12-04-2003 16:17:

Terrytop

mi sa che ti confondi!!
il mio avatar è una foto scattatami -a mia insaputa- mentre giocavo con un cane su una spiaggia irlandese..
forse era il cane del tuo avatar...

boh

Posted by tata1283 on 12-04-2003 16:22:

Perchè a casa i miei fratelli e mio papà mi chiamano tata e i numeri sono il mese e l'anno della mia nascita

Posted by Terrytop on 12-04-2003 16:35:

mi sa che ti confondi!!
il mio avatar è una foto scattatami -a mia insaputa- mentre giocavo con un cane su una spiaggia irlandese..
forse era il cane del tuo avatar...

boh

mmm no io la vedo cosi' ... le tue gambe (credo ... ) sono il collo dello struzzo, ke probabilmente e' sepolto nella sabbia o qlcosa di simile, i pantaloni sono la nuca, la maglietta il davanti della testa e la testa (tua! :D ) e' il becco ... dite ke puo' passare..? o lo vedevo solo io ..? mah ... :shock:
no cmq il cane alla sinistra di queste parole si chiama Amanda e non penso ke sia quello da te incontrato, visto ke risiede a Umea ... beh magari era in vacanza li', eh ... :approved:

Terrytop

Posted by Mistrani on 12-04-2003 17:27:

o lo vedevo solo io ..? mah ... :shock:

a dire la verità, anch'io all'inizio pensavo fosse uno struzzo :roll:

Posted by Serpico on 12-04-2003 18:03:

x recoil: (o per chiunque mi sappia rispondere)

ma il tuo avatar cosa rappresenta? me lo sono sempre chiesto...

Posted by recoil on 12-04-2003 18:24:

http://www.recoil.co.uk/media/design/liquid2.htm
parti da qui e vedi altre immagini, l'avatar l'ho preso da una di quelle.
nel mio caso si tratta di un proiettile messo nel ghiaccio.

il mio nick viene da quel "gruppo" che ha il medesimo nome.

Posted by ousmanneh on 12-04-2003 20:41:

mmm no io la vedo cosi' ... le tue gambe (credo ... ) sono il collo dello struzzo, ke probabilmente e' sepolto nella sabbia o qlcosa di simile, i pantaloni sono la nuca, la maglietta il davanti della testa e la testa (tua! :D ) e' il becco ...

beh alla fine potrebbe anche starci..
probabilmente anche per la mia notevole posizione a novanta gradi.
(in quel momento stavo raccogliendo un sasso da tirare a quella meravigliosa cagnona nera con cui giocavo, che era felicissima di andare a rincorrere qualsiasi oggetto scagliato in mare..
bei tempi!!)

Posted by URANIO on 12-04-2003 22:58:

Be io in quello di Lally ci vedevo un pupazzo dei muppets!!

Rat-man®

Posted by morphine on 13-04-2003 12:23:

beh alla fine potrebbe anche starci..
probabilmente anche per la mia notevole posizione a novanta gradi.
(in quel momento stavo raccogliendo un sasso da tirare a quella meravigliosa cagnona nera con cui giocavo, che era felicissima di andare a rincorrere qualsiasi oggetto scagliato in mare..
bei tempi!!)

Si Si si...

anche io ho sempre pensato fosse uno strano uccello o qualcosa di simile.... :oops:

..:: morphine partecipa a una bandiera per la pace ::..

Posted by morphine on 13-04-2003 12:29:

Il mio nick deriva dal fatto che appena ho iniziato a chattare in mIRC con amici e compagni di classe, uno di questi si chiamava CoKaINe ed è tutt'ora il mio migliore amico....
Siccome dovevamo fare i due drogati della situazione, il mio è diventato M0rPh|n3, ma non mi pareva il caso di scegliere questo "arzigogolo" per il mio nick, allora l'ho scritto normale, minuscolo....

:D :D

Il mio avatar, invece, è stato oggetto di un quiz un bel po' di topic fa, e rimase senza soluzione....
UDITE UDITE, approfitterò di questo topic per rivelare alla comunità l'arcano:
è una fotografia fatta con la mia fotocamera digitale ad una mia lastra del torace, che avevo precedentemente appoggiato sulla finestra per avere la luce dietro.
Vi chiederete... che sono quei cerchietti metallici??

Trapianto di cuore, cerchiaggio metallico... è servito per i primi mesi (credo che sia questo il tempo di cicatrizzazione di un osso) post-operazione per tenere intero lo sterno... :D :D

P.S. Scusate l'Off-Topic .... :)

Ahh, dimenticavo, questo è anche il motivo della mia sign... :twisted:

..:: morphine partecipa a una bandiera per la pace ::..

Posted by Napolux on 15-04-2003 08:38:

Napo e' una storpiatura del mio cognome (cosi' mi chiamavano gli amici alle superiori), lux luce in latino, se notate nel mio sito c'e' nel logo una lampadina...

Insomma praticamente vuol dire, per come la intendo io: "Sono la luce di me stesso." Praticamente con il mio nickname voglio dire che preferisco andare avanti con le mie sole forze. Un po' complicato.... :D

Off-Topic:
Morphine, tutto bene?

Posted by acca20 on 15-04-2003 08:52:

...non sapevo che scegliere...ho scelto (quasi) a caso!

Posted by cato on 15-04-2003 14:29:

volevo cambiare l'avatar con questo

ma mi sa che mi tengo Bob

code:

Posted by LazerPhEa on 15-04-2003 14:39:

Originally posted by morphine

Trapianto di cuore, cerchiaggio metallico... è servito per i primi mesi (credo che sia questo il tempo di cicatrizzazione di un osso) post-operazione per tenere intero lo sterno... :D :D

...Pesante l'elefante... Mi hai tolto il respiro,davvero!
Spero sia tutto ok,ora! :-D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by robyrobot on 15-04-2003 15:03:

mah un giorno ero a casa mia con delgi amici circa 5 o 6 anni fa e alla tv c'era la pubblicità di un certo robottino tipo 2emilio è meglio" di nome robyrobot hanno simpaticamente cominciato a prendermi in giro e visto che mi calzava l'ho tenuto come nick.

P.S. x napolux questa nn la sapevi...forse!! :D

Posted by Napolux on 15-04-2003 15:15:

Originally posted by robyrobot
mah un giorno ero a casa mia con delgi amici circa 5 o 6 anni fa e alla tv c'era la pubblicità di un certo robottino tipo 2emilio è meglio" di nome robyrobot hanno simpaticamente cominciato a prendermi in giro e visto che mi calzava l'ho tenuto come nick.

P.S. x napolux questa nn la sapevi...forse!! :D

E chi c'era?? C'ero pure io???

Posted by robyrobot on 15-04-2003 15:22:

no, c'eravamo io, luca, fabio e l'elisa.:)

Posted by Napolux on 15-04-2003 15:31:

Originally posted by robyrobot
no, c'eravamo io, luca, fabio e l'elisa.:)

e gli andavate TUTTI dietro....

Io non c'evo! :lol:

Posted by robyrobot on 15-04-2003 15:35:

fabio xò è l'unico che è stato sicevo!! e io sono l'unico che si può pevmetteve!!!:lol: :lol: :lol:

Posted by Morgana on 15-04-2003 16:12:

L'ho scelto perchè è il personaggio più bello (e più umano) di Le nebbie di Avalon (e dell'intera epopea di Artù) e poi in omaggio alla figlia di una mia amica che si chiama proprio così, alla quale sono particolarmente legata perchè è arrivata dopo un momento particolarmente delicato della mia vita... ed è bellissima! :)

Posted by fabpicca on 15-04-2003 19:00:

fabpicca ----> FABrizio PICCA

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Pupino on 23-11-2004 21:16:

[NICK]Da dove derivano i vostri?

Non mi sembra esista un 3d del genere...

Da dove derivano i vostri nick?
A parte quelli scontati in stile nome e cognome.....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by joker402 on 23-11-2004 21:20:

ahimè! stavolta ti hanno anticipato!
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3537

Posted by Terrytop on 23-11-2004 21:20:

Originally posted by joker402
ahimè! stavolta ti hanno anticipato!
http://www.dsy.it/forum/showthread....nick%2A+cognome

tu hai anticipato me a postare il link pero' ... :asd:

Posted by Pupino on 23-11-2004 21:22:

DOH!

Avevo pure cercato, ma con la parola "Nick" non potevo...
Con che l' hai trovato?

:sad:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by joker402 on 23-11-2004 21:24:

nick* :D

(io per fare più in fretta ho cercato "nick* cognome" perchè mi ricordavo che qualcuno avesse scritto che era per via del cognome)

Posted by Pupino on 23-11-2004 21:25:

Abbattetemi... :D

Lock & ban.

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 23-11-2004 21:27:

Ero io! :D

Posted by Pupino on 23-11-2004 21:28:

Originally posted by ripe
Ero io! :D

A far che?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by REQUIEM on 23-11-2004 23:22:

topic inutile.

l'autore è pregato di autocombustionarsi

Grazie.

lo staff.

Posted by Pegasus83 on 23-11-2004 23:23:

Originally posted by ReQuIeM
topic inutile.

Grazie.

lo staff.

:lol:

Posted by Ste Ramone on 23-11-2004 23:49:

Originally posted by ReQuIeM
topic inutile.

Grazie.

lo staff.

quoto e riquoto

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Dani83 on 24-11-2004 02:29:

che nervi :)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Bloody on 24-11-2004 08:32:

Pupino, inizia a dire da dove deriva il tuo intanto.. :asd:
io ho messo questo x' mi affascina il personaggio del vampiro

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 08:41:

Prevedibile ;)

Posted by Col. Kurtz on 24-11-2004 09:42:

Apocalypse Now.
Dal personaggio interpretato da Marlon Brando (R.I.P.), il Colonnello Walter E. Kurtz. [vedi avatar]

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Simbios on 24-11-2004 09:51:

Simbios deriva dal mio stare in simbiosi con la brogna

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by HeavyLord on 24-11-2004 10:30:

il primo nick che avevo sul dsy: HeavyLoaded (cambiato di recente. TnX Staff) sta per:
On and on we're charging to the place so many seek
In perfect synchronicity of which so many speak
We feel so close to heaven in this roaring heavy load
And then in sheer abandonment, we shatter and explode.

Turbo Lover - Judas Priest

ora invece il nick è mutato in HevyLord, sta semplicemente per Signore Pesante...chi mi conosce lo sa...è squallido però Ki[S^2]enefrega
ghghghhg

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

Posted by Gracie on 24-11-2004 10:34:

Gracie: la bimba piu' piccola di casa Sheffield (telefilm "La Tata").
Serafica, sarcastica, ipocondriaca, cinica e, soprattutto, gia' in analisi dalla tenera eta' di 6 anni!!! :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Drake83 on 24-11-2004 10:36:

Il mio nick è nato grazie al magico prof di elettronica ke avevo al cannizzaro(rho):il prof. Aruzzoli (un cinema d'uomo) mi kiamava Drake o mandrake(citando febbre da cavallo) dato ke il mio cognome è Drago.

ke bei tempi

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by DiMar on 24-11-2004 11:14:

DiMar è la forma abbreviata di Divin Marchese, il soprannome di Donatien Alphonse Francois de Sade.... :cool:

(D.A.F. de Sade)

Posted by Alececk84 on 24-11-2004 11:22:

nome...soprannome...anno di nascita...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Gwath on 24-11-2004 11:25:

Il mio nick deriva dall'elfico e significa Ombra... ed era il nome di un mio vecchio personaggio (un elfo scuro) sullo shard di Erehwon di Ultima Online :D (avevo trovato anche il cognome Lumbule che significa oscurità)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Sergione83 on 24-11-2004 11:26:

nome trasformato in soprannome per le mie dimensioni + anno di nascita...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by angelko on 24-11-2004 11:50:

nome + errore di battitura alla tastiera :sbonk:

Posted by Barone on 24-11-2004 11:53:

barone-->dopo aver conosciuto una una ultrà romanista non so perchè ha cominciato a chiamarmi come il capo ultrà della Sud...cmq è imponente come nome!!

Posted by fulminato1 on 24-11-2004 11:58:

fulminato + 1

Posted by Flavia on 24-11-2004 12:21:

Indovinate il mio motivo!!!
:sbonk:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by JaM on 24-11-2004 12:23:

Originally posted by Flavia
Indovinate il mio motivo!!!
:sbonk:

Perche' sei una grandissima fan di Flavia Vento?

Eh? Ho indovinato? :D

Posted by fulminato1 on 24-11-2004 12:29:

hai la lancia Flavia??
ho indovinato vero???

Posted by JaM on 24-11-2004 12:29:

...o forse qualche forma di pubblicita' occulta? a favore di uno di questi:

http://www.flavia.com
http://www.flavia.net
http://www.lanciaflavia.it/
http://www.flaviavilla.com/

Posted by fulminato1 on 24-11-2004 12:31:

allora Flavia ci rispondi??chi ha ragione io o Jam??:asd:

Posted by Alf on 24-11-2004 12:32:

Semplicemente l'abbreviazione del mio nome (tra l'altro e' il modo in cui mi chiama il 90% delle persone) :asd:

L'avatar invece rappresenta Goku (il nick che ho sempre usato in rete) con Alf scritto in giapponese :D

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Dani83 on 24-11-2004 13:24:

Ve la cercate in rete la storia del mio.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by fulminato1 on 24-11-2004 13:29:

:asd:http://es.geocities.com/danividal20.../dani83_jpg.htm

Posted by Dani83 on 24-11-2004 13:52:

No.

Posted by kokorina on 24-11-2004 13:59:

gia' detto...ma per chi non vuol cercare...deriva dal giapponese, per il significato, leggetevi VGA...

baci...

in RINO veritas

Posted by hikaru on 24-11-2004 14:46:

gia' detto...ma per chi non vuol cercare...deriva dal giapponese, per il significato, leggetevi VGA...

baci...

"Kokoro-kun e' diventato umano"
;_; <--- La fine di VGAi mi ha fatto troppo piangere

Il mio invece arriva sempre dal giappo e significa "brillante / scintillante / luminosa" :D
Ma la mia Hikaru e' quella di Magic Knight Rayearth, magnifico manga delle clamp.
-___- Si chiama Hikaru anche la Tinetta di Orange Road, ma quella mi stava un po' sulle balle....

Posted by hikaru on 24-11-2004 14:47:

.. ignorate questo post, ho fatto un mega casino ...

Posted by kokorina on 24-11-2004 15:04:

Originally posted by hikaru
"Kokoro-kun e' diventato umano"
;_; <--- La fine di VGAi mi ha fatto troppo piangere

Il mio invece arriva sempre dal giappo e significa "brillante / scintillante / luminosa" :D
Ma la mia Hikaru e' quella di Magic Knight Rayearth, magnifico manga delle clamp.
-___- Si chiama Hikaru anche la Tinetta di Orange Road, ma quella mi stava un po' sulle balle....

:approved: grande...la fine di VGA fa piangere...

in RINO veritas

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:16:

gabry_deejay

mi chiamo gabriele
mi piace usare questo simbolo -> "_"
deejay.......faccio il dj!

ma va?!

Posted by Viry on 24-11-2004 16:22:

Viridiana --> Viry. Semplice no?

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by REQUIEM on 24-11-2004 16:50:

Requiem = Pensiero per una persona morta

Posted by Pupino on 24-11-2004 16:52:

Pupino.

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

All times are GMT. The time now is 08:56. Pages (2): [1] 2 »
Show all 170 posts from this thread on one page