![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- Possibile cambio dell'orario prof. Mussio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34275)
Possibile cambio dell'orario prof. Mussio
Ciao a tutti quelli del turno 2 (Mussio),
Oggi a lezione ho chiesto al docente se era possibile anticipare l'inizio delle lezioni del pomeriggio, visto che 1 ora per mangiare secondo me è abbastanza e così si può tornare a casina prima.
Praticamente il prof. Mussio ha detto che lui potrebbe fare il martedì dalle 13.30 alle 15.30 (al posto di 14.30 - 16.30) e al giovedì anticipare solo di 1/2 ora perchè ha altre lezioni, quindi sarebbe dalle 14.00 alle 16.00.
Oggi in aula mi è sembrato di capire che ci fossero quasi solo studenti del primo anno o comunque che la cosa andava bene a tutti... l'unico appunto fatto è stato quello di dire che forse era meglio fare anche al martedì dalle 14.00 alle 16.00 per semplificare le cose....
A questo punto chiedo a chiunque sia interessato a seguire le lezioni di Mussio se questo cambiamento di orario possa andare... altrimenti postate e dite le vostre.
Sono ben accetti anche feedback sulla faccenda 13.30 o 14.00 del martedì... l'importante è di farlo entro giovedì visto che dobbiamo comunicarglielo in quella data.
Ciao.
ottima idea questo cambio orario
personalmente per la questione martedì 13.30 o 14.00 è indifferente
per me ok qualsiasi orario! ovviamente riguarda solo il martedì? il giovedì rimarrebbe invariato ?
x me va bene... è solo meglio...
Oggi ho parlato ancora con il prof. per dirgli di questo 3d... per chi nn ci fosse stato oggi a lezione per martedì prossimo gli orari restano invariati, ma dobbiamo dirgli cosa abbiamo deciso di fare.
Quindi vi invito a lasciare feedback in questo 3d, soprattutto se avete problemi o per decidere cosa è meglio tra 13.30 o 14.00 per il martedì.
RIASSUMENDO le proposte sono:
1) Marte dalle 13.30 alle 15.30 e giove dalle 14.00 alle 16.00
oppure
2) Marte e giove dalle 14.00 alle 16.00
oppure se qualcuno ha problemi per lavoro o altro gli orari rimarrebbero invariati.
Aspetto vostri pareri... ciao!
beh.... nonostante io sia uno che se la prende comoda a mangiare direi che l'idea di spostare di andare a casina prima mi sta bene.
Io sarei d'accordo sulla proposta 2: marte e giove dalle 14 alle 16
E' meglio anche per me!

Ciao....
Giovedì siamo giunti alla conclusione finale.
Il professore ha anticipato le lezioni a questi orari:
Martedì alle 13.30 G24
Giovedì alle 14.00 G24
a partire da martedì prossimo (01/04).
Inoltre il professore ha chiesto le aule sempre fino alle 16.30, perchè se dovessimo recuperare qualche lezione, lui prolungherebbe la lezione fino quest'ora... se no, da quanto ho capito, faremo 2 ore regolari di lezione.
Ciao a tutti.
| All times are GMT. The time now is 21:36. | Show all 10 posts from this thread on one page |