![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Orale Colò (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31358)
Orale Colò
Io dovrei fare l'orale (facoltativo) con Colò. Avevo in mente il 4 luglio, ma rispondendomi a una mail mi ha detto che posso anche farlo dopo (fino a 6 mesi dopo lo scritto). Ho visto che sul SIFA ci sono le iscrizioni per un appello (scritto) il 12 luglio, nello stesso giorno si fanno anche gli orali?
Grazie ciao.
Re: Orale Colò
Originally posted by Kurt84
Io dovrei fare l'orale (facoltativo) con Colò. Avevo in mente il 4 luglio, ma rispondendomi a una mail mi ha detto che posso anche farlo dopo (fino a 6 mesi dopo lo scritto). Ho visto che sul SIFA ci sono le iscrizioni per un appello (scritto) il 12 luglio, nello stesso giorno si fanno anche gli orali?
Grazie ciao.
Sì se hai l'orale facoltativo è così, se ce l'hai obbligatorio non so. Sì sono della triennale, il prof mi ha risposto questo nella mail in cui gli chiedevo se potevo fare l'orale il 4 anche senza iscrizione al SIFA:
Buongiorno.
Puo' venire il 4 luglio se vuole - ma e' comunque suo diritto
tenere buono questo scritto per i prossimi sei mesi, e dunque
fare l'orale piu' tardi (a luglio o oltre).
Cordiali saluti,
G. Colo'
Gli manderò una mail per sapere quando ci sono gli orali...
Sì se hai l'orale facoltativo è così, se ce l'hai obbligatorio non so. Sì sono della triennale, il prof mi ha risposto questo nella mail in cui gli chiedevo se potevo fare l'orale il 4 anche senza iscrizione al SIFA:
Buongiorno.
Puo' venire il 4 luglio se vuole - ma e' comunque suo diritto
tenere buono questo scritto per i prossimi sei mesi, e dunque
fare l'orale piu' tardi (a luglio o oltre).
Cordiali saluti,
G. Colo'
Gli manderò una mail per sapere quando ci sono gli orali...

Non credo che ci sia bisogno di avvisare e di presentarsi il 4, basta che ti presenti all'appello il giorno che vuoi sostenere l'orale (previa iscrizione). In effetti qualche indicazione sul sito poteva metterla, ma più che tenerla nascosta penso che proprio nn ci abbia pensato (se no non me lo diceva nemmeno).
Se riesco a sapere altro posto tutto qui ;-)
ciaooo
Non credo che ci sia bisogno di avvisare e di presentarsi il 4, basta che ti presenti all'appello il giorno che vuoi sostenere l'orale (previa iscrizione). In effetti qualche indicazione sul sito poteva metterla, ma più che tenerla nascosta penso che proprio nn ci abbia pensato (se no non me lo diceva nemmeno).
Se riesco a sapere altro posto tutto qui ;-)
ciaooo

Sì anche a me ha detto così, ti iscrivi allo scritto e vai direttamente all'orale. Mi è sembrato anche più contento ( forse all'appello del 4 ha già troppa gente).
ma questa cosa vale con l'iscrizione con colo' o anche con maugeri?
Anche io ho 18 e sono nel dubbio..se aspettare u paio d mesi e vedere se ho tempo e voglia d rimettermi a studiarla..Oppure nel caso poteri sempre andare a registrare il 18 tra 3 mesi..no?
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
secondo me è inutile aspettare per fare l orale...in quei 6 mesi che passano vi dimenticherete un sacco di cose....mentre se lo date subito dovete solo ripassare...cmq vedete voi!
Originally posted by Skilotto83
ma questa cosa vale con l'iscrizione con colo' o anche con maugeri?
Anche io ho 18 e sono nel dubbio..se aspettare u paio d mesi e vedere se ho tempo e voglia d rimettermi a studiarla..Oppure nel caso poteri sempre andare a registrare il 18 tra 3 mesi..no?
Originally posted by pragers
secondo me è inutile aspettare per fare l orale...in quei 6 mesi che passano vi dimenticherete un sacco di cose....mentre se lo date subito dovete solo ripassare...cmq vedete voi!

| All times are GMT. The time now is 18:44. | Show all 11 posts from this thread on one page |