![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Risultati compitini.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29516)
Risultati compitini....
Ragazzi l'agonia cotinua...
ma quando escono sti risultati?????
se devo aspettare fino a stasera faccio tempo a morire...
chi è nel mio stato puo sfogarsi in questo tread...
sempre che non me lo chiudano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me stanno cadendo le palle..
è che le mie sono appese con fili di ferro..ma mi sa che reggeranno ancora x poco..
Khelidan
già..immensa desolazione..
sono esausto ho il dito che mi fa male...
ormai ho perso ogni speranza!!!!

Secondo me è tutta pigrizia la loro... insomma avete visto pure voi come era l'esame... tutto a crocette!!!! Quanto ci vuole a correggerle??!?!? bah
ogni due per tre il la parte dei risultati è irraggiungibile...![]()
quanti studenti siamo che hanno fatto tutti e 2 i compitini?azzardo 200?beh..1 enormità di richieste!c'è anche da dire che è 1 IIS!
Het is allemaal naar de zak!!!
Mah...consideranco che il "bucatissimo" IIS per default consente illimitate connessioni direi che il problema magari è che lo hanno masso su un personal web sharing su windows 95 ;-P
e pensare che io non sono andato al lavoro per vedere i risultati....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzata.....![]()
![]()
![]()
![]()
va be sara per lunedi...
almeno speriamo!!!!
basi di che corso di laurea scusate?
Het is allemaal naar de zak!!!
sono usciti!!
sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiii!era ora!
Internet Information Services
dai ragazzi !!!!!!Fatemi un po di posto!!!
ma quanto la votazione massima ???
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
sssss 24
ma per la verbalizzazione va bene iscriversi a quella della prof Castano anche se sono del turno 2? Sul SIFA come verbalizzazione è presente solo lei..
Comunque nonostante il massimo punteggio sia 27 a me i voti di sti compitini sembrano troppo bassi.
Ho preso 23 e nella auto-correzione che ci siamo fatti eravamo d'accordo su gran parte delle domande.
Boh, pazienza.
Che poi perche' non mettere la correzione dei temi online, ma che senso ha?
anch'io effettivamente sono un po' deluso dal voto.. mi aspettavo qualcosa in più!
ma per noi che abbiamo fatto i compitini come funziona?Bisogna registrarsi al sifa e verbalizzare poi entro il termine di consegna del progetto o cosa?
Rinnovo la domanda di Jericho. Anche chi è del secondo turno deve iscriversi con la Castano?
io sono stracontento!!! un'altro 26!!!!!!!!!
Originally posted by greensheep
io sono stracontento!!! un'altro 26!!!!!!!!!
27!!! che è il voto massimo, risondendo alla domanda di prima.
Il punto in meno in genere è per una risposta non totalmente esatta, greensheep potrà confermare ma secondo me ha scelto nella domanda sulla scomposizione senza perdita di informazione la risposta in cui c'era solo il nome e non nome e cognome, giusto?
Io invece volevo chiedere: ma se si rifiuta il voto finale (compitini + progetto), poi bisogna rifare solo l'appello o PURE il progetto? Lo vedo che sul sito dice che il progetto ha validita' un anno in caso di scritto insufficiente, ma in questo caso? [/B]
Conta che per prendere un bel voto con l'appello regolare devi obbligatoriamente fare l'orare, piuttosto impegnati al 200% per fare il progetto da 5 punti che qualunque voto tu abbia preso con i compitini ti porterebbe a un voto almeno discreto
Originally posted by zonker
Il punto in meno in genere è per una risposta non totalmente esatta, greensheep potrà confermare ma secondo me ha scelto nella domanda sulla scomposizione senza perdita di informazione la risposta in cui c'era solo il nome e non nome e cognome, giusto?
Originally posted by zonker
| All times are GMT. The time now is 12:35. | Show all 35 posts from this thread on one page |