.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=426)
-- Presentazione del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29473)

Posted by pinauz on 12-02-2007 12:06:

Originally posted by ENIGMA84
Mercoledì alle 10.30 in comelico c'è la presentazione del corso, vediamo cosa ci diranno...

ele... io ho l'orale di dsp!!!

Posted by marcolino85 on 12-02-2007 12:13:

Originally posted by ENIGMA84
Mercoledì alle 10.30 in comelico c'è la presentazione del corso, vediamo cosa ci diranno...

Il giorno 13 febbario 2007 alle ore 10:30 in aula Beta di Via Comelico 39 avrà luogo la presentazione del corso

13 febbraio = MARTEDI' !

Posted by ENIGMA84 on 12-02-2007 19:24:

Originally posted by pinauz
ele... io ho l'orale di dsp!!!

tanto non lo passi!!! :twisted:

sì scusate è domani, martedì...sono fusa ormai!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Laertes on 12-02-2007 19:26:

" Il giorno 13 febbario 2007 alle ore 10:30 in aula Beta di Via Comelico 39 avrà luogo la presentazione del corso. "

La riunione è domani, non mercoledì!!

Posted by Laertes on 12-02-2007 19:27:

ok :)

Posted by Longinus on 12-02-2007 20:01:

Allora raga siete pronti?
Mi raccomando ricordatevi spranghe, catene, manganelli, mazze da baseball...che domani ci sarà da pestare tutti!!
....già mi immagino...ci sarà proprio da ridere!

Posted by marcolino85 on 12-02-2007 20:12:

spranghe? catene? io porto le bestie dello zoo, pomodori, uova, e gente che impenna col booster !
ah dovrei avere anche un megafono ...

Posted by ss672629 on 12-02-2007 20:15:

no...niente violenza...:shock:altrimenti faranno la riunione a porte chiuse...e nemmeno gli abbonati potranno entrare:?....CI VUOLE DISCIPLINA :D

Posted by Longinus on 12-02-2007 21:36:

e nemmeno gli abbonati potranno entrare

Dho...non ho neppure il biglietto per lo show...potrò entrare lo stesso? :shock:

no...niente violenza

Logicamente scherzavo :D

Posted by 12321 on 12-02-2007 21:58:

D'oh! si dice D'oh! mi raccomando.

http://it.wikipedia.org/wiki/D'oh!

^_*

il link inglese www.en.wikipedia.org/wiki/D'oh! è sbalorditivamente dettagliato!

Posted by valery1 on 12-02-2007 22:18:

ma dite che se non si va alla presentazione succede qualcosa?! io non ho voglia di venire fino a milano solo per la presentazione di questo corso.....tanto ormai ho già scelto il modulo...e cmq non mi interessa piu di tanto!!! Eh? è grave se non vengo?! =D

Posted by la.luna on 13-02-2007 17:20:

Qualcuno sa cosa è successo all'incontro degli abbonati a Multimedia 2?
Uova e insalata marcia? Oppure fiorellini profumati?

Chi non c'era per gli esami è giustificato, spero....

Posted by ss672629 on 13-02-2007 20:10:

non era obbligatoria la presenza....
ha dato una visione generale dei tre moduli....
sn insorti alcuni studenti giustamente.....che temo saranno segnati a vita...dato che i prof insistevano sul volere sapere i nomi dei parlanti...chissà poi perchè??????????....
cmq il problema principale è per il modulo di 3D che è in esubero e il modulo 3 che è sottonumero...per il primo modulo tutto liscio....
cmq nulla di che..... al contrario di qnt descritto il terzo modulo è risultato molto interessante e anche divertente...ma nello stesso tempo moooolto colplesso...

Posted by Konrad on 13-02-2007 23:52:

Quindi ai non presenti basta solo presentarsi a lezione?

Di cosa tratta il terzo modulo? (quello che ho scelto)

Posted by karplus on 14-02-2007 07:31:

ma le liste degli iscritti ai moduli ancora non le mettono online??

Posted by diablo83 on 14-02-2007 12:22:

Suppongo di sì

Posted by pax85 on 14-02-2007 13:04:

Question

hanno splittato il thread precedente in 2 parti? :? :?:

Posted by dvr on 14-02-2007 14:34:

per chi è andato alla presentazione: io mi sono iscritto al primo modulo, percaso hanno parlato dei softwrae che verranno utilizzati?

Posted by 12321 on 14-02-2007 14:48:

Per il 1° modulo:

Adobe Premiere.
Che è un softare di montaggio video.
Ma non si studierà approfonditamente questo software, lo si userà +ttosto come Tool.. Non sarà al centro dell'attenzione del corso...

Per il 2° modulo:
Maya + un linguaggio di programmazione che servirà a renderizzare i nostri lavori in 3d con un motore grafico prodotto da nn so quale Software house italiana forse... nn ricordo bene

Se qlcn altro ricorda meglio ce lo dica..

Posted by pax85 on 14-02-2007 15:10:

Originally posted by 12321

Per il 2° modulo:
Maya + un linguaggio di programmazione che servirà a renderizzare i nostri lavori in 3d con un motore grafico prodotto da nn so quale Software house italiana forse... nn ricordo bene

il motore grafico in questione è XVR --> http://www.vrmedia.it
;)

Posted by karplus on 14-02-2007 18:31:

sul sito diceva che alla presentazione avrebbero presentato le liste con gli iscritti ai moduli, l'hanno fatto???

Giusto per sapere se mi hanno iscritto forzatamente a un altro modulo, ancora non si legge niente sul loro sito... :?

Posted by diablo83 on 14-02-2007 19:39:

Mah io mi ero iscritto al secondo modulo ma non risultavo sulle liste (e quindi ho dovuto ripiegare sul terzo, giusto per evitare di dover seguire il corso l'anno prossimo).
A breve cmq dovrebbero pubblicare le liste, almeno si spera. Se non volete aspettare mandate una mail alla prof (usate quella universitaria) e magari vi risponde ^_^

Posted by dvr on 16-02-2007 15:00:

queste liste ancora non sono online, no?

Posted by karplus on 22-02-2007 12:42:

mi viene il dubbio che tali liste non saranno mai online... volevo chiederlo a brogi all'esame di realtà virtuali ma me ne sono dimenticato

Posted by Acaso on 23-02-2007 14:46:

Ma qualcuno sa se alla presentazione hanno cambiato di modulo le persone che erano in più spostandole in un altro???se si ,con che criterio????

Posted by karplus on 24-02-2007 16:13:

chi c'è stato ha detto che qualcuno é stato spostato, e sul sito viene detto che é stato fatto sulla base degli interessi personali e delle materie dette durante l'iscrizione...

All times are GMT. The time now is 22:55.
Show all 26 posts from this thread on one page