.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sicurezza (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=264)
-- l'esame del 12/02 sarà orale! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29329)

Posted by karplus on 05-02-2007 11:51:

l'esame del 12/02 sarà orale!

e saremo ben in dieci a farlo sto appello orale!! :D

Posted by livio_82 on 05-02-2007 22:04:

Al mio primo lab (quando mi STAMPARONO con 5 punti), eravamo una ventina, l'orale durò(a) circa un ora a testa e ci avevano messo l'intera giornata per sentirci.
Dalle 9 di mattina a mezzogiorno, 2 ore di pausa pranzo e via con i restanti...
Era stato un suicidio, caldo allucinante, in piedi nell'atrio dell'ascensore al secondo piano, appena fuori dal laboratorio di Lanzi e Cavallaro...

** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **

Posted by karplus on 05-02-2007 22:15:

oddio, non è confortante come cosa. Più che altro per il fatto che se non passiamo l'orale bisogna rifare lo scritto, e poi perchè l'esame é cmq da 6 crediti. :evil:

Posted by livio_82 on 05-02-2007 22:19:

Beh, se non passi l'orale non ti interessa nemmeno sapere quanto hai preso nello scritto...
...
Sì ok, interessa sempre l'esito di un proprio esame, ma diciamo che l'esito non è rilevante per il preseguo degli studi

** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **

Posted by karplus on 05-02-2007 22:34:

Si hai ragionissima, ma solitamente lo scritto viene tenuto buono. Qui invece devi rifarlo se l'orale va male... :(

Inoltre, io mi sono iscritto il 12 e il prof ha detto che l'orale possiamo farlo anche la volta dopo, posso non presentarmi o dici che la volta dopo non me lo fanno fare?

Posted by livio_82 on 05-02-2007 22:38:

hmmm se va male lo scritto devi rifare l'orale?
Non era che se va male l'orale devi rifare lo scritto?

Posted by karplus on 05-02-2007 22:44:

La seconda che hai detto, che é quello che ho detto anch'io! :D

Chissà perchè sta regola del cazzo cmq... Presumo per far venire la gente preparata però é troppo restrittiva... :cry:

Posted by livio_82 on 05-02-2007 22:49:

a sisisi, diciamo la stessa cosa da qualche post :P
Le iene mi hanno un po' distratto...
:)
Che barba, ho in ballo gli esiti di sicurezza e Reti e tra le materie che devo dare, son quelle che hanno gli esiti + ritardati in assoluto...
Anche se... magari anche qualche altra materia ha tirato per le lunghe, ma ho rimosso da mmmmò!

All times are GMT. The time now is 20:10.
Show all 8 posts from this thread on one page