.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione e architetture DSP (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=435)
-- [info corso] Programmazione e architetture DSP (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29266)

Posted by Gatz on 01-02-2007 01:27:

Question Programmazione e architetture DSP

Ciao a tutti.

Mi servirebbero info sull'esame "Programmazione e architetture DSP"...

1)E' possibile portare il/i libro/i di testo all'esame ?
(non mi sono rimbecillito, lo chiedo perchè con "informatica applicata al suono" era possibile :))

2)Ho visto che le domande nei temi d'esame che ci sono online sono più o meno simili...è effettivamente così o si tratta di una coincidenza ?

3)Secondo voi può essere sufficiente leggere e portare i libri di testo all'esame(ammesso che si possano portare) e prepararsi sulle domande dei vecchi temi d'esame per passarlo ?

4)Per che giorno è previsto l'appello di febbraio ?

Ringrazio anticipatamente tutte le persone che mi risponderanno

Ciao :ciao:

Posted by luna on 01-02-2007 08:16:

1.si puoi portarlo

2.alcune magari si possono ripetere,altre ti spiazzano..è successo cosi' all'ultimo esame

3.mah...non so...direi che i libri devi studiacchiarli e poi è importante anche vedere i vecchi temi d'esame, magari ti va di fortuna che il prof ne ha scelte alcune vecchie!

4. il 14 ;) occhio che se prendi meno di 14 il prof fa il salto d'appello!

Posted by Voodoo on 05-03-2007 10:51:

Re: Programmazione e architetture DSP

Originally posted by Gatz
[B]Ciao a tutti.

Mi servirebbero info sull'esame "Programmazione e architetture DSP"...

2)Ho visto che le domande nei temi d'esame che ci sono online sono più o meno simili...è effettivamente così o si tratta di una coincidenza ?

Per tre anni (o giù di lì) il paradiso di questo corso è rimasto inviolato (solite domande,a volte copiate/incollate da un esame all'altro...),poi a partire dal 26 gennaio,Malcangi ha deciso di far 6 domande invece di 10 con esercizi di "programmazione"...

3)Secondo voi può essere sufficiente leggere e portare i libri di testo all'esame(ammesso che si possano portare) e prepararsi sulle domande dei vecchi temi d'esame per passarlo ?

Purtroppo non più per i motivi sopraesposti,visto che ho preso 8 :D Sui suoi libricini esiste solo l'ombra di tali esercizi di programmazione,Malcangi via mail mi ha risposto:

Ora siccome non mi va di prendermi due libri per farmi due esercizi all'esame e poichè non mi interessa imparare tali cose (ammetto spudoratamente di averlo inserito nel piano di studi per "rubare" 6 crediti),ho cambiato complementare :)
Saluti

ChRiS :ciao:

Posted by karplus on 18-03-2007 22:46:

quindi mi confermate che come "complementare-tappabuchi" non va più bene? :(

Posted by Voodoo on 18-03-2007 23:06:

Originally posted by karplus
quindi mi confermate che come "complementare-tappabuchi" non va più bene? :(

E' la mia risposta definitiva e l'accendiamo :D

Posted by Didjer Wallis on 19-03-2007 15:24:

purtroppo è vero...ma io non demordo:D

DW

Posted by DeepBlue on 19-03-2007 15:38:

Ma sono 6 domande di teoria PIU' gli esercizi di programmazione, 6 domande fatte DI esercizi di programmazione o cos'altro?

Programmazione in che senso? Pseudocodice C come qualche esempio nei suoi due libricini?

Posted by Voodoo on 19-03-2007 15:58:

Originally posted by DeepBlue
Ma sono 6 domande di teoria PIU' gli esercizi di programmazione, 6 domande fatte DI esercizi di programmazione o cos'altro?

Programmazione in che senso? Pseudocodice C come qualche esempio nei suoi due libricini?

6 domande di cui 2 sono esercizi in pseudocodice C. Sui suoi libricini non trovi una minchia (passami il francesismo). Il prof sostiente che il materiale per preparare tali esercizi è sui libri di approfondimento. Il punto è che non mi va di comprare tali libri per 2 esercizi,senza nemmeno sapere come vengono trattati. Degli esempi li trovi sul suo sito (link "Esercizi" e anche nelle ultime prove fatte),ma mettiti nei panni di chi non ha mai seguito: si trova davanti tre esercizi senza nemmeno la traccia. Non mi pare proprio una presentazione da manuale :)

Posted by DeepBlue on 19-03-2007 16:22:

Gli esercizi sarebbero questi?

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...itazioniDSP.doc

Mi sembra più roba da matlab che da pseudo C...in ogni caso è vero, senza traccia servono molto a poco...

Comunque ho visto ch QUI c'è il testo dell'ultimo appello....partirò da quello... :/

Posted by mortal on 15-07-2007 14:20:

CHi mi puo' dire dove posso trovare i testi degli altri apelli d'esame ? PM please!!!

Grazie

Posted by Cello81 on 25-09-2007 10:09:

Appello 26/9/2007

Scusate ma ho un dubbio...
L'esame domani si terrà in aula 200 in Celoria ma non capisco se sarà alle 9 o alle 10. I 2 avvisi riportano 2 orari diversi...

Avviso CCDI

Avviso webcen

:?

Posted by Cello81 on 25-09-2007 22:21:

Ho capito... andrò x le 9... :sad:

Posted by biett0 on 16-10-2007 21:21:

X chi l'ha già fatto... non esistono dispense in materia o esami vecchi (a parte quello di settembre)?? Grazie...

Posted by P.Raso on 17-10-2007 13:49:

Qualcuno che posta i vecchi temi d'esame corretti , che fino a poco tempo fa metteva sul sito il prof??Please

Posted by dria81 on 28-01-2008 21:24:

Originally posted by P.Raso
Qualcuno che posta i vecchi temi d'esame corretti , che fino a poco tempo fa metteva sul sito il prof??Please

Nessuno si è salvato i vecchi temi d'esame che erano sul sito del prof e che ora sono scomparsi?

Posted by biett0 on 29-01-2008 11:55:

Originally posted by dria81
Nessuno si è salvato i vecchi temi d'esame che erano sul sito del prof e che ora sono scomparsi?

Domani o dopo (appena ho un attimo di tempo) ne posto un paio... qualcuno che è stato all'appello qualche giorno fa, potrebbe postare l'esame??

Posted by dria81 on 29-01-2008 12:06:

Grazie mille... :D

PS: fammi sapere dove li metti... ;) ... grazie ancora!!

Posted by biett0 on 29-01-2008 13:22:

Li metterò qua come attachment, visto che non c'è un'area filez... Riposto la domanda: tu ad esempio non l'hai fatto il compito dell'altro giorno? Possibile che nessuno si è portato via il foglio??

Posted by dria81 on 29-01-2008 13:29:

Originally posted by biett0
non l'hai fatto il compito dell'altro giorno? Possibile che nessuno si è portato via il foglio??

No il compitino dell'altro giorno nn l'ho fatto perchè io sto seguendo il corso di questo semestre e le lezioni finiscono proprio oggi! Mi spiace!

Posted by biett0 on 03-02-2008 10:53:

Ecco lo storico compito del luglio 07. Non ne ho altri!!

Sarebbe il caso che chi si presenta x fare l'appello, si porti a casa il foglio del compito o trascriva almeno le domande.

Posted by greensheep on 16-06-2008 12:54:

qualcuno ha altre novità?

Posted by Cello81 on 23-06-2008 12:43:

Ora & luogo esame

Avviso

;)

Posted by primu2002 on 23-06-2008 16:40:

Raga ma le vecchie domande con risposte non le ha più nessuno? :-(

Posted by infolowy on 25-06-2008 17:13:

come è andato l'esame?
a me manca un complementare e devo scegliere a cosa dedicarmi..possibilmente di non troppo hard...
fatemi sapere cosa ne pensate e se sapete se e quando ci sarà un appello a luglio.

grazie

Posted by infolowy on 25-06-2008 17:18:

EDIt : doppio post causa sovraccarico del server.

Posted by Cello81 on 26-06-2008 23:27:

Risultati Appello 24giu08

Sono usciti i risultati dell'appello di martedì scorso! ;)

LINK (.doc)

Registrazione: avviso

Posted by Chopsuey on 05-07-2008 11:31:

Ma l'appello del 10 lo fa? E' uscita l'iscrizione sul sifa??

Posted by kernel_panic on 12-07-2008 15:45:

ho sostenuto l'appello di luglio...qualcuno era li con me?che ne pensate? che risposte avete dato?

Posted by Anna on 14-07-2008 11:39:

qualcuno sa dove posterà gli essiti dell'esame del 10 luglio?

Posted by Gehur on 29-09-2008 14:00:

ragazzi ma conviene seguire la materia?? e difficile??

All times are GMT. The time now is 00:10.
Show all 30 posts from this thread on one page