.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Quake 3] editor di modelli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27345)

Posted by TankJr. on 29-09-2006 10:09:

[Quake 3] editor di modelli

dovrei creare dei modelli con le ns. belle faccine!

qualcuno conosce qualche programmino semplicesemplice per poterli creare?? ..magari partendo dai modelli originali e sostituendo le textures..

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by quakkaro on 04-10-2006 11:07:

dovresti aprire il pak.pak con pak esplorer (google)
da li vai in /models e con un po di ricerca arivi alle textures.
con photoshop fai quello che vuoi poi. cio sonop molti tuttorials ( google)

p.s.
è una stronzata cmq. perche i model modificati sono visibili solo da chi possiede il file modificato. quindi se vuoi fare un 1 vs 1 con un tuo amico, fai mettere il pak modificato su tutti e due i pc.

se vuoi giocare sui servers pubblici, e far vedere a tutti la tua faccia, mi spiace ma nn ti sarà possibile farlo.

Posted by KarmaKOMA on 04-10-2006 11:27:

Originally posted by quakkaro

p.s.
è una stronzata cmq. perche i model modificati sono visibili solo da chi possiede il file modificato. quindi se vuoi fare un 1 vs 1 con un tuo amico, fai mettere il pak modificato su tutti e due i pc.

se vuoi giocare sui servers pubblici, e far vedere a tutti la tua faccia, mi spiace ma nn ti sarà possibile farlo.

Uno e uno due...nerds X_X

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by quakkaro on 04-10-2006 12:23:

0_o

Posted by TankJr. on 04-10-2006 13:37:

Originally posted by quakkaro

sisi.. sto adottando questa tattica, che sbattimento xò! ..speravo di trovare qualche programmino apposta!

p.s.

questo lo sapevo, c'è l'opzione 'automatically download' ma è solo x le mappe mi pare.. cmq ci dobbiamo giocare in lan tra di noi ;)

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

All times are GMT. The time now is 07:54.
Show all 5 posts from this thread on one page