.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PC]Antivirus?Quale usate? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27158)

Posted by Simbios on 18-09-2006 08:42:

[PC]Antivirus?Quale usate?

che antivirus usate?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by korn on 18-09-2006 08:45:

AVG o AntiVir.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by DarkSchneider on 18-09-2006 08:51:

AVG free

leggero e non fa passare niente ( o quasi )

Posted by JaM on 18-09-2006 08:57:

AVG free

Posted by xtreme82 on 18-09-2006 09:00:

norton con abbonamento scaduto...

Posted by Airex on 18-09-2006 09:23:

AntVir

Posted by deadMe on 18-09-2006 11:13:

avast

Posted by Bravo Yankee on 18-09-2006 11:26:

McAfee

Posted by quakkaro on 18-09-2006 11:37:

avast...

Posted by quakkaro on 18-09-2006 11:46:

ah.. mi avete convinto ora... lho disinstallato.

ora AVG free.

Posted by limp on 18-09-2006 12:06:

AVG free

Posted by luna on 18-09-2006 12:29:

avast :)

Posted by Gioe on 18-09-2006 13:07:

avg free

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by yoruno on 18-09-2006 13:09:

AVG free :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by joker402 on 18-09-2006 13:33:

avast

Posted by Kazza on 18-09-2006 14:09:

avg sul fisso e avast sul notebook ;)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ale82info on 18-09-2006 16:55:

avast....

@Kazza...tu che li usi entrambi puoi fare un paragone?

Posted by darkAntAreS on 18-09-2006 21:37:

nod 32 :)

Posted by Mazinkaiser on 18-09-2006 23:58:

f-secure

Posted by il.MaCs on 19-09-2006 10:04:

Thumbs up

Originally posted by darkAntAreS
nod 32 :)

... ;)

C'E' LA NORD CHE CANTA PER TE!

Posted by TankJr. on 19-09-2006 10:55:

avast..

ma su PC a lavoro abbiamo Trend Micro OfficeScan... una merda, e chissà quanto lo pagano!

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by dacance on 19-09-2006 14:54:

avast

Posted by Pegasus83 on 19-09-2006 15:04:

Antivir a casa e Norton Corporate in ufficio (le madonne che partono...)

Posted by ideafix on 19-09-2006 15:07:

Trend Micro Office scan in ufficio
AVG free a casa

Posted by Pegasus83 on 19-09-2006 15:12:

Originally posted by ideafix
Trend Micro Office scan in ufficio

Volevo farlo comprare al posto di Norton qui da me. Come funziona?

Posted by ideafix on 19-09-2006 15:36:

Io mi trovo molto bene , non è un antivirus pesante che impatta particolarmente su le performance della macchina , e mi piace parecchio la console di gestione centralizzata.

Fra le altre cose il prodotto offre anche una soluzione Proxy abbastanza semplice che cmq sto usando (forzandola tramite le group policy) che mi permette di negare alcuni contenuti e tipi di file.

io mi trovo bene :D

Posted by Pegasus83 on 19-09-2006 15:44:

Originally posted by ideafix
io mi trovo bene :D

Io ho provato a farlo cambiare qui in ufficio ma non ne han voluto sapere.

Norton è la peggior cosa che esista per un pc secondo me. Le macchine nuove lo sopportano, le vecchie (2001/2002) ci mettono 10 minuti prima di poter essere utilizzabili la mattina. E' di una lentezza spaventosa e le macchine stesse diventano dei catrami.

Qualche giorno fa ho tolto uno dei vecchi pc dal dominio, una volta tolto norton e messo antivir è diventato due volte più veloce...

Posted by ideafix on 19-09-2006 15:50:

:asd: si la penso anch'io così sul norton

Posted by Rocco.Li on 19-09-2006 18:57:

AVG Free sul fisso

OS X sul portatile ! :D

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by cato on 19-09-2006 19:21:

avast

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by holylaw on 19-09-2006 19:45:

nod 32

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ste.virus on 19-09-2006 20:58:

AntiVir :)

Posted by Serpico on 22-11-2006 11:11:

a casa uso avg ma ultimamente mi visualizza una popup che mi fa notare che a febbraio scade... ma non era free? a voi è già successo?
e cmq concordo sul norton, è pesantissimo. in ufficio usiamo la versione corporate e forse quella è l'unica che si salva... ma sperate di non prendere mai un virus, perchè se capita gestirli ti fa penare non poco...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 22-11-2006 12:06:

non e' che scade... la versione 7.1 viene abbandonata e non faranno piu' nuovi aggiornamenti, devi scaricarti la nuova versione 7.5 (che ha modifiche sostanziali e, a quanto ho capito, non potevano farne un aggiornamento automatico)

Posted by DarkSchneider on 22-11-2006 12:40:

Originally posted by Serpico
a casa uso avg ma ultimamente mi visualizza una popup che mi fa notare che a febbraio scade... ma non era free? a voi è già successo?
e cmq concordo sul norton, è pesantissimo. in ufficio usiamo la versione corporate e forse quella è l'unica che si salva... ma sperate di non prendere mai un virus, perchè se capita gestirli ti fa penare non poco...

me ne sono accorto anch'io, mi sa che è cambiata la musica...
ora che ha riscosso un discreto successo ce tocca pagà

Posted by JaM on 22-11-2006 13:05:

scaricatevi la 7.5.... resta sempre gratis ;)

Posted by Serpico on 22-11-2006 14:07:

Originally posted by JaM

ah oki! non me ne ero accorto stavo già pensando di passare ad avast home....
tx gem :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 22-11-2006 15:47:

gem

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Posted by DarkSchneider on 22-11-2006 16:10:

Originally posted by JaM

in effetti io ero rimasto alla 7.1

Posted by nessunos on 22-11-2006 17:42:

Avira: non mi ha mai dato problemi
AVG: non elimina tutte le tipologie di virus, ha svariati problemi con trojan horse e wurm
Avast: mai sperientato, ho sentito dire che non è male
tutti e tre gratuiti
:approved:

Posted by Ricky7 on 22-11-2006 17:51:

AVG mi dava qualche problema con la scansione di mail.. Io uso incredimail e ogni volta ke cercava di scaricare la posta, AVG tentava di connettersi al server degli account ke ho in incredimail (sono 4), ma senza riuscirci mai..e quindi senza riuscire nemmeno a scaricare la posta..nn so perchè..qualcuno sa il motivo?
Cmq ora uso Nod32..e sembra funzichi bene :)

Posted by GinoPilotino on 23-11-2006 08:12:

NOD 32 sul fisso mentre il portatile è un Mac...

All times are GMT. The time now is 20:50.
Show all 42 posts from this thread on one page