.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- [DEGLI ANTONI] Esercizi??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26296)

Posted by zap on 27-06-2006 09:34:

Esercizi

In una e-mail il prof Degli Antoni mi ha detto che all'orale bisogna portare il sito ultimato, le lezioni studiate e gli esercizin in aiml....qualcuno è riuscito a farli?ma devo scaricare progamma D e java?Giusto??

Posted by tyrdrummer on 27-06-2006 10:26:

Re: Esercizi

Originally posted by zap
In una e-mail il prof Degli Antoni mi ha detto che all'orale bisogna portare il sito ultimato, le lezioni studiate e gli esercizin in aiml....qualcuno è riuscito a farli?ma devo scaricare progamma D e java?Giusto??

c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi con un semplice algoritmo come si fa a installare e a usare sto c.... di Program D ??

Posted by *°§_-??? on 27-06-2006 10:29:

Su aiml4all ci sono le istruzioni per l'installazione (prima il pacchetto java e poi programD), se riuscite a farlo funzionare fatemi sapere che, non so per quale ragione ma, mi segnala sempre un errore subito dopo la decompressione di programD :?

Posted by Jep on 27-06-2006 10:34:

io c'ho provato... il program D l'ho installato seguendo pedissequamente le istruzioni (java già c'era causa FAP), ma il test non va

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by tyrdrummer on 27-06-2006 11:12:

bhe se lo chiedo è perchè nn mi sono bastate le istruzioni.....

Posted by el-mundo on 28-06-2006 09:39:

io ho scompattato al cartella e tutto il resto e anch'io avevo già java in c ma il test da fare non va. Ho mandato circa 4 mail agli amministratori del sito aiml4all.org ma neanche una risposta!!!!

Posted by spenk.85 on 04-07-2006 10:04:

ma gli ese vanno fatti in aiml o xml?

Posted by zap on 04-07-2006 11:05:

Io domani vado dal tutor di degli antoni e mi faccio spiegare passo passo ce va fatto....gli esercizi penso in aiml...!Io ha scaricato program d, funziona ma non so da che parte iniziare con gli esercizi...se qualcuno ha qualche suggerimento....

Posted by el-mundo on 04-07-2006 12:09:

magari avessiqualche suggerimento!scusami ma dopo avere scompattato la cartella in c, dopo hai fatto il controllo con ms-dos?te lo ritrova?puoi spiegarmi la procedura?
grazie

Posted by zap on 04-07-2006 12:44:

a me non partiva poi ho mandato una mial al tutor e mi ha risposto...ora ha pubblicato sul sito www.aiml4all.org un link esami dove c'è spiegata la procedura che ha spiegato a me....guarda li senò riscrivi ti aiuto come riesco (non che io sia ferratissima)...

Posted by Ziopanna on 04-07-2006 13:07:

ragazzi, la mia domanda è più banale... quali sono gli esercizi? io non ho frequentato il corso e non ho ancora mandato alcuna mail al prof ma entro stasera ho pronto il sito. E' un po' banale in xhtml e css ma non penso manchi di contenuto!

Posted by zap on 04-07-2006 13:15:

Originally posted by Ziopanna
ragazzi, la mia domanda è più banale... quali sono gli esercizi? io non ho frequentato il corso e non ho ancora mandato alcuna mail al prof ma entro stasera ho pronto il sito. E' un po' banale in xhtml e css ma non penso manchi di contenuto!

questi....

Posted by el-mundo on 04-07-2006 17:16:

si ma guarda che i css te li potevi risparmiare quelli importanti sono quelli di Aiml.
A proposito....visto che conosci xml perchè no fai un pensierino agli esercizi e ci fai sapere???:D

Posted by fab1986 on 09-07-2006 13:18:

le librerie javascript

una domanda.
sto facendo gli esercizi di aiml
ma quando serve utilizzare i loro javascript cm faccio?
devo caricarli nel file aiml o metterli in una cartella particolare?
di sicuro è una domanda stupida ma il loro sito è giù da due giorni
e nn so dove sbattere la testa...
:pccrash:

Posted by Jep on 09-07-2006 13:50:

io le ho caricate nel file bots.xml usando il tag learn

<learn>percorso del file</learn>

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by tyrdrummer on 11-07-2006 07:37:

Originally posted by Jep
io le ho caricate nel file bots.xml usando il tag learn

<learn>percorso del file</learn>

esattamente:-o

All times are GMT. The time now is 07:49.
Show all 16 posts from this thread on one page