.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vancaze] dove si và?quando si parte? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19773)

Posted by overflowonline on 28-05-2005 11:50:

[Vancaze] dove si và?quando si parte?

Ciao raga.. a studio aperto stanno facendo che in sicilia sono già al mare in spiaggia a prendere il sole.. ed io sono qui a milano davanti al pc sob sob.. voi quando si parte?dove andate? e sopratutto quando spendete?

Posted by erdottore on 28-05-2005 12:02:

Re: [Vancaze] dove si và?quando si parte?

voi quando si parte?

i primi di luglio

dove andate?

a casa, nelle Marche

e sopratutto quando spendete?

ZERO :-D

Poi se riesco, mi sparo 1 o 2 settimane a Rimini... e con i costi qui siamo sui 30 euro/day pensione completa + costi per discoteche.

Ho ricevuto degli inviti per Toscana e Puglia, ma so che se ci vado ci si sfascierà completamente dalla mattina alla sera e poi a settembre starò più stanco di adesso.. e non va bene... perchè le vacanze servono per riposarsi. [o almeno così si dice in giro..] :D

Posted by REQUIEM on 28-05-2005 12:03:

Originally posted by overflowonline
Ciao raga.. a studio aperto stanno facendo che in sicilia sono già al mare in spiaggia a prendere il sole.. ed io sono qui a milano davanti al pc sob sob.. voi quando si parte?dove andate? e sopratutto quando spendete?

eh??

Posted by Simbios on 28-05-2005 12:04:

io vado con Requiem al ritrovo di Rinnovamente Razza Ariana

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 28-05-2005 12:15:

ma vai a rubare

Posted by ripe on 28-05-2005 12:18:

In giro per l'Europa, in camper.

Posted by overflowonline on 28-05-2005 12:58:

Che storia.. troppo bello andare in giro per l'europa in camper... cmq io vado un mesetto in sardegna con la mia ragazza a casa mia quindi zero spese (solo il viaggio) e una settimana in campeggio a bibbione dai genitori di lei..(zero spese a scrocco) il problema è che parto prima per il campeggio quindi verso il 10 di agosto fino al 17.. e poi parto il 18 di agosto per la sardegna fino al 14 di settembre.. se non ci sono esami e palle varie e il tempo è bello magari a settembre prolunghiamo fino al 20.. parto tardissimo!! io voglio andare al mare subito....!!! cavolo se ci fosse qualche promozione tipo andata e ritorno per la sardegna a 50 euro nel week-end ci andrei.. solo che l'aereo costa 130 euro andata e ritorno.. e per un week-end è troppo.. vabbè và vado a studiare mate.. ciaoo

Posted by Barone on 28-05-2005 13:45:

Io sto a casa a programmare e a vedere film erotici d'annata..

Posted by Simbios on 28-05-2005 13:56:

Originally posted by Barone
Io sto a casa a programmare e a vedere film erotici d'annata..

non ne dubitavo :asd:

Posted by Barone on 28-05-2005 16:27:

Originally posted by SIMBIOS
non ne dubitavo :asd:

sei invitato..poi mangiamo anche le patatine tutte unte e ci schiacciamo i brufoli

Posted by LazerPhEa on 28-05-2005 16:31:

sei invitato..poi mangiamo anche le patatine tutte unte e ci schiacciamo i brufoli

:lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Simbios on 28-05-2005 16:33:

storia malata...ci sono ci sono

Posted by LazerPhEa on 28-05-2005 16:35:

Originally posted by SIMBIOS
storia malata...ci sono ci sono

...e il tuo amico Dio non lo inviti,cazzo? :asd:

Nessun destriero

Posted by Barone on 28-05-2005 16:48:

Originally posted by LazerPhEa
:lmao:

vuoi venire?c'è posto per tutti..poi facciamo anche una gara a chi scrive il programma in java più togo...

Posted by LazerPhEa on 28-05-2005 16:50:

vuoi venire?c'è posto per tutti..poi facciamo anche una gara a chi scrive il programma in java più togo...

Nono... Assembly x86! Fa troppo elite! :asd:

Nessun destriero

Posted by Barone on 28-05-2005 16:55:

Originally posted by LazerPhEa
Nono... Assembly x86! Fa troppo elite! :asd:

no sai quello che ti perdi..allora siamo io e simbios... :pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc::p
c::pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc:

Posted by ripe on 28-05-2005 18:50:

:pc: :rotfl:

Posted by Barone on 28-05-2005 19:13:

Originally posted by ripe
:pc: :rotfl:

ti unisci a noi?però devi coltivare un po' di brufoli!!

Posted by Bloody on 28-05-2005 19:38:

x tornare it ;), io spero di iniziare la tesi e fare a settembre un ultimo esame, se riesco a rispettare la tabella di marcia, quindi credo che anche le mie vacanze saranno un po' nerd.. :pc:
vado in montagna le prime due di agosto per cambiare aria e disintossicarmi dalla tecnologia, ma per il 15 sarò di nuovo sui libri.. yeeeah fantastico!! :D

Posted by fabpicca on 28-05-2005 19:39:

boh, allo stato attuale delle mie finanze l'unica speranza per andare in un posto fresco è che mi arrestino...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by casper on 29-05-2005 18:21:

voi quando si parte?dove andate? e sopratutto quando spendete?

a casa...a farmi il videocorso di Torelli ! :(

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

Posted by UZI on 29-05-2005 18:44:

con i soldi che ho posso solo sperare di aggregarmi a qualche punkabbestia che conosco e vivere rubando il gasolio dai camion agli autogrill...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by holylaw on 29-05-2005 19:03:

boh dipende tutto se riesco a laurearmi a luglio (ma chi voglio prendere in giro :asd: )
cmq la mia settimana in islanda non me la toglie nessuno!!

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ste.virus on 29-05-2005 22:14:

un mio ex-compagno di università mi ha invitato insieme a 2 suoi amici a fare una specie di puttan-tour nei paesi dell'est... bulgaria, ex jugoslavia, repubblica ceca... :look:

ma io non vado! :D

Posted by Alececk84 on 30-05-2005 10:16:

Tour dell'europa centrale in camper...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Sergione83 on 30-05-2005 10:28:

Originally posted by Alececk84
Tour dell'europa centrale in camper...
assieme a ripe?? :asd:
contento di vedere che c'è qualche camperista sul dsy! :cool:
io quest'anno per la prima volta dopo 13 anni non vado in vacanza con il camper, vado in Croazia sull'Isola di Pasman per due settimane in appartamento e poi vediamo... chi vivrà vedrà!! :cool:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Alf on 30-05-2005 11:02:

Io non faro' nulla :look:
Sto a casa a vedere crescere l'erba. (normalissima erba) :asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Sergione83 on 30-05-2005 11:07:

Originally posted by Alf
(normalissima erba) :asd:
dicono tutti così... :asd:

Posted by Pegasus83 on 30-05-2005 11:09:

Io mi sa che mi fotto le 2 settimane che avrei avuto x' cambio lavoro....

Ma non me ne frega un cazzo :D

Posted by Viry on 30-05-2005 11:13:

7 giorni in Sicilia, dal 13 al 20 Giugno. Sono le prime vacanze serie da un anno a questa parte... e poi si torna al lavoro... :(

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by ondo on 30-05-2005 11:32:

20 giorni tra Lettonia-Lituania-Estonia e Finlandia...

Posted by Drake83 on 30-05-2005 11:33:

Originally posted by Viry
7 giorni in Sicilia, dal 13 al 20 Giugno. Sono le prime vacanze serie da un anno a questa parte... e poi si torna al lavoro... :(

Io mi faccio un mese ( agosto) in sicilia a Castellammare del golfo;tu dove vai?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Viry on 30-05-2005 11:46:

Originally posted by Drake83
Io mi faccio un mese ( agosto) in sicilia a Castellammare del golfo;tu dove vai?

Isole Eolie, penso che prenderemo una casa a Lipari e poi gireremo con la barca...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Drake83 on 30-05-2005 11:48:

Isole Eolie, penso che prenderemo una casa a Lipari e poi gireremo con la barca...

Bellissime le Eolie,ottima scelta :)

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Sergione83 on 30-05-2005 12:03:

:approved: io sono stato due volte a Vulcano, la zona è meravigliosa! :cool:

Non dimenticarti di visitare i vulcani di Vulcano, di fare un giro a vedere lo Stromboli (se sei fortunata vedi anche qualche piccola eruzione) e di visitare il Vulcano bianco di pomici di Lipari (quando ci sono andato io andavo fino in cima e mi rotolavo fino alla spiaggia....)
Portati a casa qualche pietra pomice (pietra galleggiante), qualche ossidiana (nera lucida) e pietra vulcanica (nera ruvida sembra carbone)

Ci devo tornare in quel posto meraviglioso!!! :cool:

Posted by Simbios on 30-05-2005 12:18:

se non mi laureo entro luglio penso che andrò a spalare in miniera.Altrimenti mi prospetta almeno un mese di ferie

Posted by kintaro on 31-05-2005 08:00:

Io le ho già fatte a Febbraio (così ho risparmiato) in Israele...
Giugno e Luglio esami...
Agosto nella Pianura Padana a morire di caldo e ogni tanto qualke giro in montagna o in qualke città d'arte...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Napolux on 31-05-2005 08:06:

Gia' fatto...

10 giorni a Laigueglia - SV tornato il 29/5

:D

Posted by erdottore on 02-06-2005 12:34:

Oggi vi siete persi 15 min di resoconti da tutte le spiagge d'Italia su Studio Aperto. Tutti fighi, tutti in tiro, tutti a fare beach-volley, surf, tutti a ballare in discoteca fino alle 6 e poi subito in spiaggia... che bel TG! :lol:

Posted by Terrytop on 02-06-2005 12:37:

io resto a godermi il mese in cui milano e' piu vivibile e spero di andare in svezia ad ottobre
mi son improvvisamente reso conto di quanto l'estate sia il periodo peggiore per viaggiare

Posted by holylaw on 02-06-2005 14:11:

credo sia anche il periodo peggiore per rimanere a milano

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Renaulto on 02-06-2005 17:19:

Praticamente un mese di merda.

Posted by overflowonline on 02-06-2005 18:17:

Io sono rimasto ad agosto a milano a lavorare tre anni fà...ed è stato il mese di lavoro migliore di tutta la mia vita.. nessuno che rompe i maroni tangeziali praticamenti deserte anche alle sei di sera.. praticamente il massimo.. il pacco è che quando pensavo agli altri al mare mi giravano le palle però non è stato male...

ps:lo rifarei solo se mi strapagassero..

Posted by Terrytop on 02-06-2005 18:48:

Originally posted by holylaw
credo sia anche il periodo peggiore per rimanere a milano

scherzi ? milano senza gente e senza macchine e' una citta' meravigliosa

Posted by foolish on 02-06-2005 18:58:

Originally posted by Terrytop
io resto a godermi il mese in cui milano e' piu vivibile e spero di andare in svezia ad ottobre
mi son improvvisamente reso conto di quanto l'estate sia il periodo peggiore per viaggiare

svezia??
io ci vado quest'estate...

:)

Posted by Ste Ramone on 02-06-2005 21:02:

speri? meno sperare, più concretizzare!

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Viry on 02-06-2005 21:43:

Io sono rimasto ad agosto a milano a lavorare tre anni fà...ed è stato il mese di lavoro migliore di tutta la mia vita.. nessuno che rompe i maroni tangeziali praticamenti deserte anche alle sei di sera.. praticamente il massimo.. il pacco è che quando pensavo agli altri al mare mi giravano le palle però non è stato male...

ps:lo rifarei solo se mi strapagassero..

:approved: anch'io l'anno scorso ho lavorato tutto agosto e non mi e' dispiaciuto per niente. Nessuno in giro, ufficio semidesertico (l'amministrazione e i commerciali in ferie!), tranquillita' assoluta, altro che ferie su una spiaggia iperaffollata a cuocere di caldo...
Infatti quest'anno ho preso le ferie a giugno.

All times are GMT. The time now is 00:44.
Show all 47 posts from this thread on one page