![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [ESAME] Divisione Turni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16802)
Divisione Turni Esame
Ecco la divisione in turni..Per fare cambio di turno è necessario trovare un altro studente disposto a fare il cambio.
http://homes.dico.unimi.it/~gfp/ReC...ti-28-01-05.xls
e questi sono gli orari per i singoli turni:
**** Primo appello di Reti di Calcolatori e Laboratorio di
**** Sistemi e Reti (a.a. 2004-05):
**** Ven 28.01.05 - Ore 11:30 - Laboratori didattici (Turno 1)
**** Ven 28.01.05 - Ore 13:30 - Laboratori didattici (Turno 2)
**** Ven 28.01.05 - Ore 15:30 - Laboratori didattici (Turno 3)
**** Ven 28.01.05 - Ore 17:30 - Laboratori didattici (Turno 4)
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
beh, io sono al quarto... se qualcuno di un qualsiasi turno vuol fare cambio mi mandi un pm...
... non troppi che mi si intasa la casella

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
io sono al terzo e visto che abito lontano se qualcuno vuole fare cambio..
Non con il quarto chiaramente!
Sempre che sia ammesso il cambio turno!!!!
r
su pc, sempre che non cambi idea all'ultimo!
Ma su pc anche il laboratorio?
Ma cosa serve farlo su pc ( parlo sempre del laboratorio visto che devo fare solo quello ) se intanto non dobbiamo fare un lavoro funzionante ma soltanto corretto.
Sono cambaite le modalità dell'esame?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

no-no, l'esame è sempre quello più o meno, l'unica cosa è che tutto viene scritto su pc per sveltire le correzioni.
ad esempio la teoria sarà a crocette e a domande aperte con un tot di righe predeterminate.
per l'esame di laboratorio non si è molto sbilanciato all'ultima lezione soprattutto perchè non aveva ancora la più pallida idea di come farlo!
a me han detto che anche laboratorio sarà a crocette...
two souls entwine
Quindi l'aboratorio probabilemte non sarà su pc..
penso..
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
tutto in lab, tutto in due ore..risposte aperte ridotte al minimo, prevalenza di domande a crocette.Nella parte di lab ci sarà la scelta multipla e al massimo la implementazione di una o due righe di codice.Questo quanto detto a lezione. Cmq effettivamente nn ne era sicuro al 100% il prof..vedremo..
Originally posted by Flavia
Qualcuno vuol fare cambio con me?Sono al quarto!
Mi mandi un pm!
Ma anche il laboratorio è a crocette???
Io sono al 2°e quasi quasi volevo fare il 4°o il 3 turno... ci sto ancora pensando ma sono molto propenso... cmq mi potete contattare senza problemi...
o PM o meglio Mail che e' piu' immediato...
Io offro il terzo turno per il secondo ;-)
si..2 ore tutto.
Il risultato sarà visibile subito come a diritto? Perlomeno, per le risposte chiuse?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Il risultato sarà visibile subito come a diritto? Perlomeno, per le risposte chiuse?
ma x cambiare di turno devo avvisare il prof o basta presentarsi al posto dell'altro?
siete CERTI che si possano fare cambi di turno? e se si, dobbiamo avvisare il prof?
se si fanno scambi tra persone consenzienti si possono fare senza avvisare il prof.
Originally posted by rider
Io sono al 2°e quasi quasi volevo fare il 4°o il 3 turno... ci sto ancora pensando ma sono molto propenso... cmq mi potete contattare senza problemi...
o PM o meglio Mail che e' piu' immediato...
uhmmm e la divisione in turni per questo appello ( ven) ? 
**** rinviare l'appello d'esame di tutti i miei corsi da venerdi 25
**** febbraio a martedi 1 marzo. Valgono le iscrizioni al SIFA già
**** effettuate, e non è possibile effettuarne di nuove. Per novità
**** e per la logistica del caso consultare periodicamente questo sito"
dalla home del prof...
sooooooobbbbbbbbbb 

Ma l'orario rimane lo stesso del 25?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
ma dai anche tu reti al prox appello ?
MITTTICO 
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"
Originally posted by X-ICEMAN
ma dai anche tu reti al prox appello ?
MITTTICO![]()

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
ti sei condannato da solo
perchè appena dopo reti, inizierà la lunga marcia verso il prossimo appello di filo... e TU sarai contattato per ogni minimo dubbio ![]()
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
Originally posted by cia
Sono uscite le suddivisioni in turni: + o - come l'altra volta

Dove???
Originally posted by Alis
http://homes.dico.unimi.it/~gfp/
Io sono al quarto turno, ci sarebbe un'anima gentile che farebbe cambio con me?
Ho un impegno a cui non posso mancare.
grazie!
c'è qualcuno che cambierebbe il mio terzo turno con un turno 1 o 2 ???
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
si ma che palle, poteva almeno invertire i turni stavolta...
Quelli dell'ultimo turno -che tanto non inizieranno MAI all'ora fissata- finiscono di nuovo in nottata 
Uno alle sei arriva stanco morto [anche psicologicamente, soprattutto se si deve aspettare un ora in più del previsto], almeno un po' di ricambio non sarebbe guastato.
ciao alis...io sono al turno 2.Quasi certamente dovrò combiare al 4°.Ti faccio sapere domani.Tienimi in lista come primo per il cambio.
alis mi servono i tuoi dati...leggi pm.
Originally posted by Barone
alis mi servono i tuoi dati...leggi pm.
ho scritto a prini...aspetto la sua riposta e poi te la giro.
qualcuno che vuole fare l'esame al secondo turno?
io devo fare solo laboratori...e sono stato assegnato al turno 1.....
..ma anche se faccio solo lab posso farlo gia dalle 09.30 o devo aspettare che gli altri finiscano teoria o nel peggiore delle ipotesi farlo all ultimo turno??
è un dubbio che mi attanaglia...![]()
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~
Originally posted by papousek
domanda....
io devo fare solo laboratori...e sono stato assegnato al turno 1.....
..ma anche se faccio solo lab posso farlo gia dalle 09.30 o devo aspettare che gli altri finiscano teoria o nel peggiore delle ipotesi farlo all ultimo turno??
è un dubbio che mi attanaglia...![]()
two souls entwine
Originally posted by Dodo
qualcuno che vuole fare l'esame al secondo turno?
Originally posted by cia
lo fai subito, tranquilla. glielo dici e via!
Qualche volenteroso che ha fatto laboratorio potrebbe controllare se mettendo i suoi dati escono i moduli che ha completato ieri?
A me non esce nulla..
Aiuto..
Originally posted by papousek
tranuillO![]()
two souls entwine
Re: Aiuto
Originally posted by ev619970
Non sono sicura di aver inviato i moduli di laboratorio..
Qualche volenteroso che ha fatto laboratorio potrebbe controllare se mettendo i suoi dati escono i moduli che ha completato ieri?
A me non esce nulla..
Aiuto..
Si, un modulo lo puoi visualizzare,il primo,basta andare sul sito di laboratorio e inserire i tuoi dati, li ti apre una paginina vuota, clicchi invia..
e poi risultati.
Ma se esce un modulo, relativamente dovrebbero essere stati inviati tutti.O sbaglio?
Originally posted by ev619970
Si, un modulo lo puoi visualizzare,il primo,basta andare sul sito di laboratorio e inserire i tuoi dati, li ti apre una paginina vuota, clicchi invia..
e poi risultati.
Ma se esce un modulo, relativamente dovrebbero essere stati inviati tutti.O sbaglio?
ok,ma non mi avete tolto il dubbio...
voi che avete fatto laboratorio... quando inserite i vostri dati riuscite a vedere i quattro moduli o solo il primo, quello di C?
Originally posted by ev619970No no tranquilla, si vede solo uno perchè è quello con la correzione automatica. Gli altri vengono fuori man mano che li corregge. L'importante è che hai schiacciato "termina" in ognuno, oltre ad aver uploadato i files.
ok,ma non mi avete tolto il dubbio...
voi che avete fatto laboratorio... quando inserite i vostri dati riuscite a vedere i quattro moduli o solo il primo, quello di C?

| All times are GMT. The time now is 23:02. | Show all 56 posts from this thread on one page |