.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [2° Compitino] Help (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16794)

Posted by chicco83 on 24-01-2005 15:09:

2 Compitino 26/01/05

C'è qualche anima buona che sa spiegarmi il terzo e quarto esercizio della preparazione al terzo compitino dell'anno scorso riguardante l'UML?:?

:help:

Posted by ENIGMA84 on 24-01-2005 21:16:

domani li spiegherà sicuramente...cmq nn sono difficili.

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by chicco83 on 25-01-2005 12:23:

Originally posted by ENIGMA84
domani li spiegherà sicuramente...cmq nn sono difficili.

Oggi a lezione nn sono riuscito lo stesso a capirlo, potresti spiegarmelo? :help:

Posted by chicco83 on 31-01-2005 16:42:

Sapete quando usciranno i risultati??

Posted by K)M4STER on 31-01-2005 17:00:

Boh, però credo che entro una settimana li metta... O almeno spero!

Posted by chicco83 on 31-01-2005 17:04:

Originally posted by K)M4STER
Boh, però credo che entro una settimana li metta... O almeno spero!

Sperem..

Posted by ENIGMA84 on 01-02-2005 22:28:

scusami se nn ti ho risp!spero che tu sia riuscito a farlo lo stesso.
cmq se volete ci sono le soluzioni delle 4 versioni, io ho visto la mia versione, a parte qualche piccolo errore di sintassi spero sia andato bene!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by chicco83 on 02-02-2005 11:04:

Originally posted by ENIGMA84
scusami se nn ti ho risp!spero che tu sia riuscito a farlo lo stesso.
cmq se volete ci sono le soluzioni delle 4 versioni, io ho visto la mia versione, a parte qualche piccolo errore di sintassi spero sia andato bene!

Non l'ho fatto giusto cmq no problem :)

Posted by luna on 13-02-2005 09:53:

riuppo questo thread visto che di spiegazioni su come funziona l'UML non ne ho viste in giro...qualche anima pia potrebbe spiegarmi come funziona?ho visto le soluzioni ma ancora non ho capito bene il ragionamento... :please:

grasssieee!!:)

All times are GMT. The time now is 16:54.
Show all 9 posts from this thread on one page