![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [APOLLONI] Appunti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13584)
[statistica] appunti
Ciao a tutti da stasera sono disponibili gli appunti e le audiolezioni di guinan sul sito EDIT
in bocca al lupo a tutti.
Porca di quella porca miseria. Non ci sono parole per ringraziarvi !!!!!!
[CPSM-De Falco] Finitaaaaa !!
non li ho ancora guardati...pero':

TnX!!!
- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni
Intervento del moderatore:
Ragazzi, so che mi direte di tutto, ma senza il permesso del prof al momento non posso lasciare il link pubblico
Giovedì sera chiederemo io e shadow il permesso, ma fino ad allora spero che abbiate già messo il link nei preferiti...
Ps.: shadow, ti ho mandato un PM.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ho parlato con Guinan 5 minuti fa, mi ha detto che il prof ha detto che ci sono le videolezioni registrate della sua materia, non dando quindi il permesso per i file audio...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Scusate ma gli appunti di ieri ce li ha qualcuno?
Originally posted by de_lunaGuinan, ma ha problemi con la rete, penso che li debba comunque ancora passare a scanner
Scusate ma gli appunti di ieri ce li ha qualcuno?

volevo sapere una cosa sul libro di testo... alla libreria dell'uni mi han detto di andare a quella del politecnico che la devo prenotare e l'avrò per natale visto che l'editore è australiano... allora sono andato su amazon.com e lì lo vendono a $105!!!! si riesce a trovarlo a meno?
QUANTO???
Non è che si riesce a trovare alla Feltrinelli?
Originally posted by yoruno
Guinan, ma ha problemi con la rete, penso che li debba comunque ancora passare a scanner![]()
Originally posted by yoruno
QUANTO???
Originally posted by Gioe
volevo sapere una cosa sul libro di testo... alla libreria dell'uni mi han detto di andare a quella del politecnico che la devo prenotare e l'avrò per natale visto che l'editore è australiano... allora sono andato su amazon.com e lì lo vendono a $105!!!! si riesce a trovarlo a meno?
105 euro?!?!?! ma che c***o si sono bevuti il cervello!?!??!
già che è in inglese e non ci capirò una mazza (dato che l'inglese lo conosco a malapena e la materia sembra essere tremendamente difficile dalle statistiche mostrate dal prof) in più 105 euro per un libro di m***a!?!?!? e sopratutto per un corso da 6 crediti!?!?!?
che gente....porca vacca il libro di programmazione java di pighizzini (mitico), corso da 18 crediti, costava nuovo 35 euro....NUOVO!!!! ed era un signor libro secondo me!!!!!
madonna che nervi 
speriamo di trovarlo usato.....e che qualcuno lo faccia girare per le fotocopie!!!!!
(scusate il linguaggio alquanto raffinato ed oxfordiano!!!)
prendete il mood se il prof lo ha consigliato secondo me è fatto bene

Originally posted by superfabius
prendete il mood se il prof lo ha consigliato secondo me è fatto bene
Off-Topic:
scusa l'ignoranza....cosa sarebbe il mood???
è un libro di statistica e uno dei tre autori si chiama alexander mood
| All times are GMT. The time now is 14:04. | Show all 17 posts from this thread on one page |