.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Info] Orari, lezioni e sedi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12787)

Posted by Simeon on 27-08-2004 15:35:

Orari, lezioni e sedi

Salve a tutti, primo post sul dsy e primi dubbi, non c'e che dire una bella partenza :) Non ho neanche idea se questa sia la sezione piu' adatta... Ma veniamo al dunque.

Ho consultato l'orario delle lezioni relative alla laurea triennale in informatica; ma e' possibile decidere di propria volonta' i turni delle lezioni o vengono assegnati da altri ? E se si, si puo' farlo in modo "dinamico", ovvero scegliendo di volta in volta quale turno frequentare ?

Spero vivamente che si possa, perche da quanto ho visto i turni si svolgono presso sedi diverse... Ho provato a costruire un fantomatico orario e per il primo anno le lezioni sarebbero tutte in via Venezian, per il secondo Golgi ed il terzo Comelico, non sarebbe affatto male ! Cambiare sede durante la giornata sarebbe quantomeno seccante... :)

Saluti.

Posted by luna on 27-08-2004 15:41:

mmm...ma dove hai trovato gli orari delle lezioni?sono gia' usciti per quest'anno?:shock:
in teoria i turni vengono scelti in base alla lettera del tuo cognome,non so ancora quale sia la divisione quest'anno!:)

Posted by Lunik on 27-08-2004 15:41:

In base al tuo cognome hai un turno da seguire, se hai problemi di lavoro puoi fare domanda del cambio turno in Comelico al 1° piano in segreteria.
Gli orari cmq non so se sono quelli nuovi...non ho ancora controllato...

A-G
H-Z

sono i due turni, al 1° anno c'è il turno serale (x informatica) e x fare tale turno devi fare la domanda x cambio turno - serale

ciao!

Posted by Lunik on 27-08-2004 15:44:

gli orari sono ancora quelli vecchi, ho controllato ora... :)

Posted by luna on 27-08-2004 15:46:

;) grasssie per la conferma lunik!:)

Posted by Simeon on 27-08-2004 16:27:

Originally posted by Lunik
In base al tuo cognome hai un turno da seguire, se hai problemi di lavoro puoi fare domanda del cambio turno in Comelico al 1° piano in segreteria.
Gli orari cmq non so se sono quelli nuovi...non ho ancora controllato...

A-G
H-Z

sono i due turni, al 1° anno c'è il turno serale (x informatica) e x fare tale turno devi fare la domanda x cambio turno - serale

ciao!

Si infatti gli orari sono quelli vecchi, comunque poco importa perche mi serviva per fare un esempio... Non ho problemi di lavoro attualmente, ma se fosse possibile sceglierei dei turni che combaciano ... Ad esempio con l'orario vecchio vedo che lun, mer e ven c'e solo programmazione e i turni di giorno sono 10.30 - 13.30 e 13.30-16.30 ... Tra questi due non ho possibilita' di scegliere ? Finisco automaticamente al secondo ( piu' scomodo sob ) perche ho il cognome che inizia con la P ? Argh :P

Inoltre il martedi' ed il giovedi' vedo matematica discreta ed inglese, in teoria assegnano ad una coppia di turni appaiati ? Tipo mate 9.30-11.30 ed ing 11.30-13.30 ? Spero di si e nella stessa sede :)

Posted by Lunik on 27-08-2004 16:40:

si finirai al 2° turno ma bisogna vedere che tipo di orari assegneranno al 2° turno....

gli orari li fanno solo in base alla disponibilità delle aule... :roll:

x la sede dei corsi di solito al 1° anno sono in Venezian/Celoria...
ma non è sicurissimo

Posted by Simeon on 27-08-2004 16:48:

si finirai al 2° turno ma bisogna vedere che tipo di orari assegneranno al 2° turno....

gli orari li fanno solo in base alla disponibilità delle aule... :roll:

x la sede dei corsi di solito al 1° anno sono in Venezian/Celoria...
ma non è sicurissimo

Grazie tante per le informazioni :) Speriamo in un orario decente... E che facciano le cose con un minimo di criterio.

Posted by Lunik on 27-08-2004 16:51:

sei ottimista vedo :asd: :D

ehm come ti ho detto tutto dipende dalle aule
In zona Celoria/Venezian dobbiamo "vedercela" con gli altri corsi di laurea.... :roll:

Posted by Simeon on 27-08-2004 17:07:

sei ottimista vedo :asd: :D

E' che altrimenti mi lascio sopraffare dalla disperazione prima di iniziare :asd: :ueee:

ehm come ti ho detto tutto dipende dalle aule
In zona Celoria/Venezian dobbiamo "vedercela" con gli altri corsi di laurea.... :roll:

A me un orario come quello vecchio non dispiacerebbe, chi vivra' vedra'...

Posted by Lunik on 27-08-2004 17:12:

:D

vedremo... ;)

Posted by Juventina on 27-08-2004 18:57:

non ti preoccupare.. almeno al primo anno ci mettono un po' di intelligenza a scegliere gli orari.
Cmq al primo anno dovresti trovarti tutte le lezioni in Venezian, e in base al tuo cognome (così come ti ha appena detto Lunik), apparterai ad un turno.. i diversi turni si distinguono per una cosa fondamentale: uno si svolge al mattino e l'altro al pomeriggio(anche tardo)!

ciao.. e in bocca al lupo!

Posted by F4r41 on 31-08-2004 10:07:

Simeon....... ti sei immatricolato quest'anno?

devi quindi fare il primo anno?

Posted by Simeon on 01-09-2004 08:44:

Originally posted by F4r41
Simeon....... ti sei immatricolato quest'anno?

devi quindi fare il primo anno?

Si primo anno, tra questa e la prossima settimana completo l'immatricolazione.

Posted by Skilotto83 on 01-09-2004 10:14:

Ma quando eskono gli orari nuovi delle lezioni??

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by yoruno on 01-09-2004 10:25:

Eh, saperlo... probabilmente qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni... :look:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lunik on 01-09-2004 10:25:

aspetta ancora....

Posted by yoruno on 01-09-2004 10:29:

Puzzle

Una domanda retorica: ma ci provano gusto a rimescolare le materie?

Economia passa da primo a secondo anno, al primo rimangono 5 esami, e sposta di li, e sposta di la... :look:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lunik on 01-09-2004 10:32:

economia l'hanno spostata al 2do anno xe' secondo i prof le matricole sono ancora troppo "giovani" x capire l'economia...

parole di qualche prof che nn ricordo......

Posted by yoruno on 01-09-2004 10:35:

economia l'hanno spostata al 2do anno xe' secondo i prof le matricole sono ancora troppo "giovani" x capire l'economia...

parole di qualche prof che nn ricordo......
No Comment... :asd:

Quindi a questo punto mi trovo un'altra volta con Economia... questa volta però le firme le vado a mettere, così mi faccio quei $&%$%£$ di compitini e me la levo dai piedi... :P

Posted by Lunik on 01-09-2004 10:41:

gia' gia'
pero' dovrai cmq chiedere al prof se quelli che devono ancora dare economia xe' del secondo anno possono darla coi compitini (di solito lo xmettono, xo' non si sa mai...)

Posted by yoruno on 01-09-2004 10:42:

Beh, già ci ho quasi litigato (no, ci ho litigato) l'anno scorso per la questione firme al Serale, quest'anno se non permette di fare i compiti lo mordo alla giugulare! :twisted:

Posted by karma on 02-09-2004 11:51:

Question Orari

Qualcuno sa qualcosa degli orari dei corsi del terzo anno.

Non è vero che i videogiochi condizionano i bambini! se così fosse dopo anni di pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Dodo on 02-09-2004 12:00:

nulla... un po di pazienza e usciranno ;)

Albert Einstein

Posted by karma on 02-09-2004 12:02:

tanx

Non è vero che i videogiochi condizionano i bambini! se così fosse dopo anni di pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Tuv on 03-09-2004 21:15:

orario comunicazione digitale 1°semestre 2004/2005

sapreste dirmi dove posso trovare gli orai del perimo semestre del secondo anno ????? del corso di comunicazione digitale

grazie[SIZE=3]

Posted by Dodo on 03-09-2004 22:08:

non sono ancora usciti.... troverai un avviso quando usciranno :ciao:

Albert Einstein

Posted by Lunik on 04-09-2004 06:39:

Intervento del moderatore:
Ragazzi sarà il 10mo topic sugli orari che unisco a questo. Vi prego prima di postare controllate che non esista un topic sullo stesso argomento!!

Posted by FedeLura on 04-09-2004 11:14:

Avrei 2 quesiti per tutti:

Premessa: mi sono iscritto l'anno scorso e quest'anno devo iscrivermi al secondo anno di Comunicazione Digitale

1) Il mio turno sarà sampre lo stesso dell'anno scorso?

2) Visto che il manifesto degli studi del corso è cambiato, a quale mi devo attenere? A quello nuovo o a quello che ho iniziato l'anno scorso?

Grazie a chi mi rispomnderà

Maaaamma miaaaaa!!! :D

Posted by Lunik on 04-09-2004 12:50:

i turni sono stati divisi in modo diverso ora
dovrebbero essere A-G e H-Z

nell'elenco degli orari ci sarà segnata a che turno corrisponde la suddetta suddivisione

2) Come già detto in vari topic il manifesto di sutdi che seguirai è quello che c'era quando ti sei iscritto x cui seguirai quello dell'anno scorso

Posted by FedeLura on 04-09-2004 15:41:

i turni sono stati divisi in modo diverso ora
dovrebbero essere A-G e H-Z

nell'elenco degli orari ci sarà segnata a che turno corrisponde la suddetta suddivisione

2) Come già detto in vari topic il manifesto di sutdi che seguirai è quello che c'era quando ti sei iscritto x cui seguirai quello dell'anno scorso

Ok, thanx ;)

Maaaamma miaaaaa!!! :D

Posted by drakend on 05-09-2004 16:51:

Inizio lezioni

Quando iniziano le lezioni?

Posted by Eruyomë on 05-09-2004 19:32:

penso il 27...

Posted by drakend on 05-09-2004 22:06:

Originally posted by Eruyomë
penso il 27...

L'hai visto scritto da qualche parte?

Posted by Eruyomë on 06-09-2004 07:40:

manifesto degli studi anno 2004/2005

Posted by joker402 on 06-09-2004 07:50:

Semestri
Le lezioni del 1° semestre si svolgono dal 27 settembre 2004 al 14 gennaio 2005. Le lezioni del 2° semestre si svolgono dal 28 febbraio 2005 al 10 giugno 2005.

dal manifesto degli studi di com.dig.

Posted by Lunik on 08-09-2004 08:53:

gli orari e altre info (turni, corsi) usciranno a breve.... :)

Posted by maomix on 09-09-2004 12:05:

Red face Orari lezioni 2004-2005

Ciao a tutti , qualcuno sa quando saranno disponibili i nuovi orari delle lezioni ?
Ho chiesto in segreteria in venezian e mi hanno risposto : " Sicuramente prima dell' inizio delle lezioni ... "
Mah !!??

Maurizio

Posted by Angra on 09-09-2004 12:15:

Cool

Direi che in segreteria sono scaltri...:cool:

Posted by luca84 on 09-09-2004 12:21:

c'è già un thread su burocrazy... :schifo:

Posted by Lunik on 09-09-2004 13:53:

Escono penso domani!

(abbiamo avuto l'anteprima :asd: )

Posted by yoruno on 09-09-2004 14:02:

Escono penso domani!

(abbiamo avuto l'anteprima :asd: )
:schoked: :sbav: :schoked:

Posted by Lunik on 09-09-2004 14:10:

ehm ho visto ora che ci sono sì gli orari ma non ci sono le aule!!!

x cui usciranno settimana prossima!

Posted by Drake83 on 09-09-2004 14:25:

ehm ho visto ora che ci sono sì gli orari ma non ci sono le aule!!!

x cui usciranno settimana prossima!

Scusa l'ignoranza ma dove hai visto gli orari?qual'è il link?

grazie!

ciau

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Lunik on 09-09-2004 14:32:

non sono online

li hanno mandati ai prof e ai rappresentanti degli studenti.... li abbiamo ricevuti via mail... mancano le aule

non li postiamo xè sicuramente faranno cambiamenti ancora...

Posted by sax on 09-09-2004 14:37:

bene domani allora avremo gli orari.

si spera

Posted by Lunik on 09-09-2004 14:38:

come ho scritto mancano le aule! e dalla mail ho capito che dovrete aspettare che sistemino la questione aule nei prox giorni

finchè nn fissano le aule nn postano gli orari

Posted by Lunik on 09-09-2004 14:44:

caxxata: mancano le aule del settorei Didattico - Venezian

x comelico ci sono le aule!

Posted by saradid on 10-09-2004 14:00:

Stanno pubblicando alcuni orari....

Posted by cia on 10-09-2004 16:11:

finora molto pochi (nel primo pomeriggio ce n'erano solo due!!!)

two souls entwine

Posted by lughes on 10-09-2004 17:44:

e alle sette meno dieci la cosa è del tutto simile...

Non capisco cosa vuole dire pubblicare gli orari con due materie alla volta...
va be aspettiamo la prossima settimana...

Posted by marlen on 12-09-2004 17:52:

Materie Del Secondo Anno Definitive

Dove si puo' guardare nel DICO e' tutto non aggirnato secondo me.

Boh manca poco.

Marlen

Posted by Lunik on 12-09-2004 17:56:

domani e/o dopo sistemano gli orari

x sapere tutte le materie del 2° anno c'è il Manifesto degli studi sul DICO o DSI..... sotto il tuo corso di laurea...

Posted by sax on 13-09-2004 10:59:

scusate ma gli orari del secondo anno non sono stati pubblicati da nessuna parte?!"?

.... siamo al 13/09
... le lezioni inizieranno relativamente presto 27/09
... l'università e piena di svogliati fancazzizti che si prendono degli stipendioni
.... la retta universitaria costa un sacco al punto di essere insostenibile da una famiglia con reddito basso

meno male che 2 esami e me ne vado da sto schifo di posto

Posted by Flavia on 13-09-2004 11:45:

E'uscito solo quello del primo anno e di alcuni complementari..praticamente, un 10%!
Da quanto ho capito, dovrebbe iniziare il 27 e non il 4 Ottobre...
:|

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by saradid on 13-09-2004 11:59:

usciti orari in piu' per INFORMATICA!!

Posted by fulminato1 on 13-09-2004 12:24:

domanda da ignorante:
questi orari non sono definitivi vero?sono ankora da completare o sbaglio?

Posted by Lunik on 13-09-2004 14:01:

da completare ;)

Posted by saradid on 13-09-2004 14:30:

Stanno uscendo gli orari anche per il secondo anno di informatica

Posted by Gioe on 13-09-2004 15:49:

Osservando gli orari mi vengono 2 domande:

1- Come posso cambiare turno? (statistica fino alle 19:30.....chi è che vuole farla??)
2- se ognuno fa riferimento al piano di studi di quando si è iscritto.... le aule di economia saranno vuote? Come funziona sto passaggio di economia el 2° anno? (lo so....sono un po' OT scusate....)

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by sax on 13-09-2004 16:00:

ma a in che semestre è FISICA???
è sempre 1semestre 2° anno???

Posted by cia on 13-09-2004 16:49:

11h di Reti?????8.30 19.30 di venerdì...eh???

In + Filosofia del Linguaggio primo semestre??

two souls entwine

Posted by cia on 13-09-2004 17:07:

ok, c'è l'avviso sopra per Reti......ehm.....

two souls entwine

Posted by francyghisla on 13-09-2004 17:08:

ho visto anch'io! :wall:

spero sia uno scherzo di cattivo gusto!se no la morte!:caffe:

Posted by fulminato1 on 13-09-2004 17:20:

sicuramenti si saranno sbagliati!!

Posted by cia on 13-09-2004 17:20:

si divide in turni per fortunaaaa

two souls entwine

Posted by EagleSpirit on 13-09-2004 17:21:

non ho ben chiaro una cosa
ma noi del secondo anno di comunicazione digitale quali corsi abbiamo?
perchè sull'orario è segnato reti e diritto, che se non ho capito male dovremmo fare al terzo anno...
oppure hanno cambiato idea e dobbiamo seguire il manifesto nuovo? :?
grazie

Posted by francyghisla on 13-09-2004 17:23:

bho, anch'io non ho capito molto bene come funzionerà...
in tre anni hanno sparato fuori tre manifesti degli studi completamente diversi!

qualcuno ha ancora per caso il manifesto del 2003/2004, cioè quello che noi dovremmo seguire in teoria?

grazie ciao!

Posted by EagleSpirit on 13-09-2004 17:43:

io ce l'ho

per il secondo anno mettevano questi

SECONDO ANNO - insegnamenti fondamentali

Fisica generale (6 cfu)
Gestione dell’informazione e Basi dati (6 cfu)
Laboratorio di informatica applicata (6 cfu )
Informatica applicata (al suono) (6 cfu)
Informatica applicata alla comunicazione scritta (6 cfu)
Informatica grafica (6 cfu)
Sistemi di elaborazione dell'Informazione (digital signal processing) (6 cfu)

+ 18 cfu scelti fra gli insegnamenti previsti dai Curricula proposti dal Consiglio di Coordinamento Didattico.

Posted by Juventina on 13-09-2004 17:53:

CHE GRAN CASINO!!!!

Posted by Lunik on 13-09-2004 18:06:

Lo dico una volta x tutte:
chi è ORA al 3° anno deve seguirsi:
Filosofia
Reti
Diritto

Reti e diritto li seguirete con quelli del 2° anno

Posted by EagleSpirit on 13-09-2004 18:22:

ah ok, quindi buttiamo via il manifesto del 2003 e facciamo pure noi riferimento a quello nuovo
(ma non dovevamo attenerci a quello dell'anno in cui ci siamo iscritti? misteri dell'università italiana :D )

Posted by Lunik on 13-09-2004 18:23:

scusa ma anche ora segui quello vecchio tu....
REti - Diritto e Filosofia erano al terzo anno.....

quindi tu che sei al terzo anno dovrai seguire questi 3 corsi come indicato nel tuo manifesto di studi

l'unica cosa è che due di questi corsi sn finiti al 2° anno.... caso mai le cose sono cambiate x quelli del 2°, nn x quelli del 3°

Posted by cia on 13-09-2004 18:43:

L'unica differenza è che l'anno scorso filosofia del linguaggio era al secondo semestre mentre quest'anno ce l'abbiamo al primo.

Beh farò la maggior parte dei complementari del secondo semestre..

two souls entwine

Posted by Drake83 on 13-09-2004 20:05:

Ciao a tutti!

Bene sono usciti gli orari degli esami fondamentali x il 3° anno di informatica....ma sn definitivi anke x i complementari??io vorrei seguire "tecnologie web per terminali fissi e mobili" di cui non è uscito l'orario,vuol dire ke è al secondo semestre??l'anno scorso era al primo semestre.....ki mi sa illuminare? :(

sciau

Posted by unidavide on 13-09-2004 22:06:

Originally posted by Drake83
Ciao a tutti!

Bene sono usciti gli orari degli esami fondamentali x il 3° anno di informatica....ma sn definitivi anke x i complementari??io vorrei seguire "tecnologie web per terminali fissi e mobili" di cui non è uscito l'orario,vuol dire ke è al secondo semestre??l'anno scorso era al primo semestre.....ki mi sa illuminare? :(

sciau
guarda qui:
http://webdid.usr.dico.unimi.it/~dida/tecweb2003/

Posted by Lunik on 14-09-2004 08:18:

ha cambiato solo nome in Mobile Computing ;)

Posted by sax on 14-09-2004 08:53:

SI MA X inf FISICA al secondo anno???

cosa fanno mettono 4 esami x il 1° sem del secondo anno??

CIAO

Posted by EagleSpirit on 14-09-2004 08:55:

scusa ma anche ora segui quello vecchio tu....
REti - Diritto e Filosofia erano al terzo anno.....

quindi tu che sei al terzo anno dovrai seguire questi 3 corsi come indicato nel tuo manifesto di studi

l'unica cosa è che due di questi corsi sn finiti al 2° anno.... caso mai le cose sono cambiate x quelli del 2°, nn x quelli del 3°

dici a me? ma infatti io sono al secondo... :D

Posted by Lunik on 14-09-2004 09:04:

Originally posted by sax
SI MA X inf FISICA al secondo anno???

cosa fanno mettono 4 esami x il 1° sem del secondo anno??

CIAO

stiamo parlando di comDig non di Informatica.... :)

Posted by Lunik on 14-09-2004 09:05:

Originally posted by EagleSpirit
dici a me? ma infatti io sono al secondo... :D

ohibò I'm sorry!
quindi reti e diritto dovresti seguirli il prox anno...xè quando ti sei iscritto non avevi tali amterie nel manifesto degli studi ..... :)

Posted by EagleSpirit on 14-09-2004 09:18:

ohibò I'm sorry!
quindi reti e diritto dovresti seguirli il prox anno...xè quando ti sei iscritto non avevi tali amterie nel manifesto degli studi ..... :)

aiutoooo!
ma quindi io questo semestre che materie devo seguire?
informatica grafica e DSP sicuri, poi fisica non la vedo... quindi suppongo sia attivata il secondo. Suono anche credo.
Ci piazzo 3 complementari?
Dagli orari invece sembra che al secondo dobbiamo fare reti e diritto..... :shock:
un po' di chiarezza in più sarebbe gradita.....

Posted by Drake83 on 14-09-2004 10:42:

guarda qui:
http://webdid.usr.dico.unimi.it/~dida/tecweb2003/[B]
[B]ha cambiato solo nome in Mobile Computing ;)

Grazie 1000 ragazzi!

ciaooo!

Posted by Lunik on 14-09-2004 12:17:

Originally posted by EagleSpirit
aiutoooo!
ma quindi io questo semestre che materie devo seguire?
informatica grafica e DSP sicuri, poi fisica non la vedo... quindi suppongo sia attivata il secondo. Suono anche credo.
Ci piazzo 3 complementari?
Dagli orari invece sembra che al secondo dobbiamo fare reti e diritto..... :shock:
un po' di chiarezza in più sarebbe gradita.....

mi han detto sol oche ognuno deve seguire il manifesto degli studi che c'era quando s'è iscritto....

se vuoi chiedo conferma ai prof questo venerdì xè c'è il CCD così chiarisco una volta x tutte questa situazione :)

Posted by EagleSpirit on 14-09-2004 16:23:

mi han detto sol oche ognuno deve seguire il manifesto degli studi che c'era quando s'è iscritto....

se vuoi chiedo conferma ai prof questo venerdì xè c'è il CCD così chiarisco una volta x tutte questa situazione :)

ecco, grazie :)

Posted by Lunik on 14-09-2004 17:12:

ah fisica è al 2° semestre ;)

Posted by maomix on 14-09-2004 22:41:

Ciao a tutti , una curiosità . Cosa significa :

Filosofia del linguaggio

Mercoledi 08:30-10:30 e 13:30-15:30 ?

Facciamo lezione dalle 08.30 fino alle 10.30 e poi riprendiamo dalle 13.30 fino alle 15.30 ????

P.S.: mercoledi dalle 08.30 alle 10.30 filosofia del linguaggio e Diritto privato si svolgono contemporaneamente ??

Maurizio

Posted by jeppojeps on 15-09-2004 00:27:

Inizio lezioni

Qualcuno mi potrebbe illuminare sulla data di inizio delle lezioni. Grazie

Posted by DeepBlue on 15-09-2004 01:27:

Iniziano il 27 settembre.

Posted by Lunik on 15-09-2004 07:50:

esatto...
:roll:

Posted by jeppojeps on 15-09-2004 09:55:

Ok, grazie. Per quanto riguarda gli orari mi posso tranquillamente riferire a quelli che trovo su DSI. Giusto?

Posted by hyunkel on 15-09-2004 10:22:

Angry Orari...

.....Ma qualcuno ha per caso guardato gli orari delle lezioni del secondo anno di COM DIG??? No, perchè abbiamo una simpatica materia a turno unico (non ricordo il nome) che a quanto sembra il venerdì durerà ben 11 ORE!!!!!!! :shock: :shock: :? :?
...Dalle 8:30 alle 19:30 ?! :D Beh, ovviamente è un errore... Io però mi sa che vado a comprarmi il sacco a pelo...... :D

Posted by lughes on 15-09-2004 10:24:

Originally posted by jeppojeps
Ok, grazie. Per quanto riguarda gli orari mi posso tranquillamente riferire a quelli che trovo su DSI. Giusto?

Teoricamente si...

Posted by 0m4r on 15-09-2004 10:28:

ehm...guarda nel forum BuroCrazy, troverai delle risposte...

Posted by cipos83 on 15-09-2004 22:42:

Si, ma per noi del 3° Anno che non abbiamo ancora seguito diritto, ci si accavalla l'orario con filosofia...
Ma chi fa l'orario, pensa a queste cose????
Non mi pare proprio!!! Lunik, tu che sei nel giro mafioso universitario ( :) ) di a chi di dovere di cambiare quell'orario, anche perchè non possiamo sdoppiarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted by Lunik on 16-09-2004 08:37:

se ne sta parlando qua:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13144

Posted by loreste on 16-09-2004 10:48:

Una curiosità, qualcuno sa se Reti di Calcolatori sarà videregistrato visto che inizia alle 16:30 e chi lavora difficilmente potrà seguire?:(

Posted by loreste on 16-09-2004 10:50:

Scusate, è per Informatica 3° anno

All times are GMT. The time now is 01:02.
Show all 98 posts from this thread on one page