.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fate uso di "droghe leggere" ?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12289)

Posted by clandestino on 15-07-2004 20:43:

Fate uso di "droghe leggere" ??

Fate uso di stupefacenti derivati dalla pianta di cannabis (hascish, marijuana) ?? Si, No... Perche??

Posted by ripe on 15-07-2004 20:47:

Provato qualche volta, ma niente di serio perchè odio qualsiasi tipo di dipendenza imposta da qualche sostanza.

Posted by JaM on 15-07-2004 20:50:

no... non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e non intendo farlo... gia' respiro troppo smog per avvelenarmi ulteriormente.
questo riguardo al fumo in generale, per le "canne" non ho mai sentito la voglia o il bisogno di provare... ho altri modi per rilassarmi :D

Posted by ripe on 15-07-2004 20:52:

Originally posted by JaM
ho altri modi per rilassarmi :D

Ecco perchè ascolti Burzum...! :asd:

Posted by ElEtAbbOZ on 15-07-2004 20:56:

quoto jam

Posted by recoil on 15-07-2004 21:01:

io ho provato a fumarmi una "canna" fatta con la menta essicata o con il the (verde)
vale lo stesso? :asd:

alcune schifezze le ho provate e direi che posso tranquillamente e felicemente farne a meno. che schifo...

Posted by Juventina on 15-07-2004 21:17:

la sigaretta non e' una droga leggera????? :D

Posted by Renaulto on 15-07-2004 21:39:

Originally posted by ripe
Provato qualche volta, ma niente di serio perchè odio qualsiasi tipo di dipendenza imposta da qualche sostanza.

Chi ha parlato di dipendenza?

Posted by Dodo on 15-07-2004 21:39:

in tutta la mia vita ho fumato sigarette per due settimane.... le mie due settimane più stupide della mia vita...

per il resto non ci penso...

quoto anche io jam, per rilassarsi ci sono altri modi ;)

Albert Einstein

Posted by holylaw on 15-07-2004 21:45:

fumato "droghe leggere" solo una volta, in vacanza ad amsterdam con amici.. mi aveva preso malissimo, non so perche' mi aveva messo una incredibile tristezza e malinconia, stavo per mettermi a piangere......
ora fumo qualche sigaretta solo quando sbevazzo un po'

x juve: tu non ce la racconti giusta.. :asd:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Renaulto on 15-07-2004 21:48:

Non fumo da una vita, però come molte persone ho fumato, sono stato a Christiania ecc.
Non mi entusiama perticolarmente, ti fa addormentare, oltretutto per colpa di una legge idiota si rischiano anche inutili rogne.
Lo considero un passatempo come un altro, tutt'altro che pericoloso, come molti benpensanti vogliono far credere, ma che attualmente non mi interessa.

Posted by mayetta on 15-07-2004 22:03:

quoto jam (bacchettone bigotto intollerante vecchio che non sei altro :asd: )

Posted by DeepBlue on 15-07-2004 22:06:

Originally posted by ElEtAbbOZ
quoto jam

quoto ElEtAbbOZ che quota jam

Posted by ripe on 15-07-2004 22:40:

Originally posted by Renaulto
Chi ha parlato di dipendenza?

Io, e tutte le persone che vedo stare male se non corrono dall'amico a farsi dare un pò di ganja. Ma possibile che bisogna avere da ridire su tutto? :roll:

Posted by Renaulto on 16-07-2004 00:18:

Così, giusto per discutere...

Posted by lord2y on 16-07-2004 00:22:

passato da cannaiolo alle superiori..Un giorno ho detto basta...
Ora schifo qualsiasi tipo di droga..Tranne la ph..a :asd:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Lunik on 16-07-2004 05:33:

quoto DeepBlue che quota Eletabboz che quota Jam :asd:

Posted by fabpicca on 16-07-2004 08:18:

ogni tanto, senza soluzione di continuiità...evidentemente chi dice che non è schiavo di sostanze dimentica l'alcool :asd: ....

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ripe on 16-07-2004 08:33:

Neanche di quello, tant'è vero che ora che non posso bere non ne sento assolutamente la mancanza... ihihihi, ma forse ti riferivi a te stesso...! :rotfl:

Posted by fabpicca on 16-07-2004 09:01:

Neanche di quello, tant'è vero che ora che non posso bere non ne sento assolutamente la mancanza... ihihihi, ma forse ti riferivi a te stesso...! :rotfl:

ovviamente si,
o cacchio perchè non puoi bere?
e no, dai... mi unisco al tuo dolore...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Mifune on 16-07-2004 09:28:

Originally posted by Dodo
in tutta la mia vita ho fumato sigarette per due settimane.... le mie due settimane più stupide della mia vita...

per il resto non ci penso...

quoto anche io jam, per rilassarsi ci sono altri modi ;)

Mai provato in vita mia nemmeno una sigaretta....

preferisco magnarmi una pizza :D :D

Posted by Pegasus83 on 16-07-2004 10:07:

Mai provato niente, e mai proverò ;)

Posted by Moffone on 16-07-2004 10:25:

Ho iniziato con le canne quando avevo 15 anni.
Non ci vedo niente di male. Adesso, dopo 8 anni, inizio a stufarmi.
MI fa incazzare che molti facciano differenza tra canne e alcol! Secondo me non c'è differenza se lo Stato consente l'alcool dovrebbe consentire anche le canne!

Calcio

Posted by JaM on 16-07-2004 10:41:

Originally posted by mayetta
quoto jam (bacchettone bigotto intollerante vecchio che non sei altro :asd: )

bacchettone.... si, ma in altri sensi :roargh: ( :asd: )

bigotto... uhm.... no

intollerante.... nemmeno

vecchio.... un po'.... ma te mi segui a ruota :D

Posted by EviL on 16-07-2004 11:17:

io sono un consumatore saltuario.
Non ho mai acquistato; ho sempre "fumato" in compagnia di altre persone, mai di solo.
Personalmente posso dire con assoluta certezza di non avere nessuna forma di dipendenza psicologica e/o fisica.
Preferisco di gran lunga una "canna" ed il tabacco ad altri vizi come, ad esempio, il bere e gli alcool party.

Posted by joker402 on 16-07-2004 11:54:

Io sono uno dei (vedo con piacere che sono tanti) no :)

Off-Topic:
Originally posted by Moffone
MI fa incazzare che molti facciano differenza tra canne e alcol! Secondo me non c'è differenza se lo Stato consente l'alcool dovrebbe consentire anche le canne!

Non entro nel merito di cosa sia da proibire e cosa no, ma perlomeno una differenza la vedo: gli alccolici li bevi anche a piccole dosi per gustarli, le canne si fumano solo per l'effetto che fanno...

Posted by bababoom on 16-07-2004 12:18:

Originally posted by joker402
Off-Topic:

Non entro nel merito di cosa sia da proibire e cosa no, ma perlomeno una differenza la vedo: gli alccolici li bevi anche a piccole dosi per gustarli, le canne si fumano solo per l'effetto che fanno...

La piccola dose di alcool produce comunque un effetto, questo è un esempio, dopo aver bevuto un bicchiere di vino di media gradazione fuori pasto:

I riflessi sono leggermente disturbati e la riduzione dei freni inibitori aumenta la tendenza ad agire in modo rischioso. A causa di un'elaborazione mentale difficoltosa e ritardata la percezione sensoriale è ridotta. Si parla di perdita di lucidità. Sensazione di caldo con aumento della sudorazione. All'aumentare dell'alcol nel sangue i tempi di risposta agli stimoli visivi si allungano. Si riesce a guidare solo alle basse velocità. Si accentuano tutti gli effetti precedenti, si diventa allegri ed euforici. Si ha una diminuzione dell'attenzione, del giudizio e del controllo. Iniziano a presentarsi seri problemi psicofisici: restringimento del campo visivo. Maggiore sensibilità degli occhi. La perdità di lucidità è da deteriorare le reazioni motorie e da determinare la perdita della capacità di precisione particolarmente grave durante la guida. A chi non è mai capitato di non ricordare gli eventi della festa della sera precedente? Il livello di alcolemia raggiunto determina: Alterazione della percezione, della memoria e della capacità di comprensione. Diminuzione della risposta sensoriale e motoria; aumento del tempo di reazione, riduzione dell'acuità visiva; perdita della visione periferica; difficile coordinazione senso-motoria; deficit dell'equilibrio: Sonnolenza. Visione doppia. Falsa percezione del colore rosso. Sempre più aree del sistema nervoso sono sotto l'effetto dell'alcol. Si hanno: Disorientamento, confusione mentale; vertigini. Reazioni emotive eccessive. Perdita del coordinamento muscolare, reazioni lente, andatura barcollante; linguaggio difficoltoso. Disturbi della visione e della percezione del colore, della forma, dei movimenti e delle dimensioni. Visioni sdoppiate delle immagini. L'eccessiva quantità di alcol vi già abbondantemente rovinato la festa. Le vostre condizioni evidenziano: Inerzia generale; deficit o perdita delle funzioni motorie. Marcata diminuzione della risposta agli stimoli e della coordinazione muscolare; incapacità di stare in piedi o camminare. Vomito, incontinenza, coscienza alterata; sonno e sguardo fisso nel vuoto. Coma e possibile decesso per arresto cardiocircolatorio.

Posted by joker402 on 16-07-2004 12:31:

Off-Topic:
Originally posted by bababoom
La piccola dose di alcool produce comunque un effetto, questo è un esempio, dopo aver bevuto un bicchiere di vino di media gradazione fuori pasto:
...
Però! sembra che con un bicchiere di vino ti rincoglionisci! :D
Mi sembra un po' esagerato eh... non credo proprioche quella fonte si riferisse a UN bicchiere di vino, e comunque sia quelli sono tutti gli effetti che si possono avere, nn tutti quelli che succedono a tutte le persone che bevono un bicchierino...

Comunque l'uso comune degli alcoolici non è stortarsi, solitamente (a tavola, al pub, ...) non si beve vino, birra, un bicchierino di vodka alla pesca per avere quegli effetti... mentre la canna ce la si fao solo per avere certi effetti... x me è questa la (grossa) differenza.

Cmq siamo sempre ot, io volevo solo fare un appunto... Delle differenze o meno se ne parlava in un altro thread

Posted by Renaulto on 16-07-2004 12:58:

Io non ci credo che chi beve alcolici non lo fa anche per stortarsi. A parte degustatori ecc. ovviamente. IMO non è altro che una droga fatta passare come alimento.

Posted by Gwath on 16-07-2004 13:07:

Joker... ma secondo te quanti bevono senza l'intenzione di ubriacarsi??? Io ne vedo spesso di persone ubriache perse fuori dai locali che non si reggono nemmeno in piedi... magari prendono la macchina e ci lasciano le penne in autostrada (magari coinvolgendo anche altre persone)... come conosco persone che fumano saltuariamente non per sballarsi ma per rilassarsi... anche perche` non so quanto una canna possa mandarti fuori di melone... pensa che il THC e` usato anche in alcune cure mediche... l'alcool no... comunque consiglio di guardare il documentario presentato da Paolo Rossi sul perche` le canne sono illegali...

Magari vi accorgereste che sotto sotto e` piu` per una questione di business che altro (come ad esempio l'eco diesel fatto con la canapa che rischiava di demolire il mercato del petrolio)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Skilotto83 on 16-07-2004 13:17:

Io fumo...da 6 anni...mi da' equilibrio...sto bene...bevo anke...
Devo dire ke in effetti mi storto abbastanza...
Kmq quando mi fumo una giolla nn è solo per sfasarmi..è ke mi piace tutto quello ke c'è dietro e ke solo ki fuma kapisce...il sapore, il farlo in kompagnia, dopo una giornata pesante....
Certo nn posso negare ke l'essere fuori mi possa piacere...
Ma anke tutti quelli ke bevono nn mi dikano ke lo fanno solo per piacere...
Perkè dopo mangiato un bell'amaro fa bene alla digestione...ma se uno tira l'altro...nn è piu' solo xkè è buono e fa bene....
E infatti kome per le canne vale il ragionamento dell'alcool...quando bevi 4amarie2limoncelli dopo mangiato in compagnia nn è xkè ti vuoi ubriakare...
Semplicemente faccio quel kazzo ke voglio....:D

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by joker402 on 16-07-2004 13:38:

Originally posted by Gwath
Joker... ma secondo te quanti bevono senza l'intenzione di ubriacarsi???
So bene che ci sono un sacco di persone che bevono solo per stortarsi!! Ma sono convinto che ce ne siano anche un bel po'che non lo fanno o comunque non si vogliono stortare tutte le volte che bevono qualcosa di alcoolico...
Cmq ho capito le vostre idee, abbiamo solo una visione un po'diversa dei bevitori di alcool :)

Posted by Gwath on 16-07-2004 13:53:

Mah... non e` poi cosi` vero... anche a me piace bere un bicchiere di vino in enoteca e degustarmelo anche per un'ora... il problema e` che non tutti si fanno le canne per sballarsi come non tutti si bevono il loro bicchiere per stortarsi... e aggiungerei chi fuma le sigarette che non sballano una persona e provocano dipendenza molto piu` delle canne... aggiungo che ste tre cose le faccio o le ho gia` fatte tutte almeno una volta nella vita (e stasera all'uscita della falange penso che non limitero` molto il bere...)!!! ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 16-07-2004 13:59:

io non bevo, non fumo e non faccio sesso promiscuo

Posted by Moffone on 16-07-2004 14:42:

Secondo me dopo che una persona ha una "dipendenza" da molti anni sia alcol che canne, non lo fa più solo per sballarsi come quando aveva 15-16 anni.
Ad esempio ho smesso di cercare il fumo in piazza ma vado dal mio pusher di fiducia che mi fa avere sempre ashish (ancor meglio erba) di buona se non ottima qualità. Se non lo trovo non divento matto come accadeva quando ero più giovane che se non trovavi il fumo alla sera, il masssimo che potevi fare, era di rimanere seduto su una panchina a "piangere" perchè quella sera rimanevi a secco.
Stessa cosa vale per l'alcol, solo che è molto più facile da trovare e da consumare!

Calcio

Posted by JaM on 16-07-2004 17:48:

Originally posted by Terrytop
io non bevo, non fumo e non faccio sesso promiscuo

hai dimenticato "poco" dopo ogni verbo :asd:

Posted by gabry_deejay on 17-07-2004 05:28:

cosa ? mai avuto bisogno per aliemtare una serata.......
la mia droga preferita è la musica....qualsiasi genere....quella SUONABILE (scusa fab....:asd:.) in discoteca magari la preferisco :D

Posted by REQUIEM on 17-07-2004 12:42:

solo eroina pura sparata direttamente nell'arteria femorale, giusto x sballarmi un pochino il sabato sera, a parte questo, no, non uso droghe.

Posted by c3ru on 17-07-2004 12:47:

mi basta absinthe puro da ingerire con zollette di zucchero

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Dani83 on 17-07-2004 12:52:

Mi sparo 40 euro di pakistano al giorno come minimo...

La sera di solito viaggia su 10-15 euro di maria tranquilli...

A volte mi sparo anche dell'ero dritta nell'ano.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by REQUIEM on 17-07-2004 12:56:

:rotfl:

Posted by big_meat on 17-07-2004 16:22:

Cool

un bicchiere al giorno....

Posted by Cello81 on 18-07-2004 00:10:

Non faccio uso di droghe leggere. :nono:
Ho provato tanto tempo fa e non mi era piaciuto; a questo punto credo che non inizierò più! ;)

Posted by Dani83 on 18-07-2004 00:16:

Prova con l'ero nell'ano ;)

Merita ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Cello81 on 18-07-2004 00:22:

Originally posted by Dani83

Merita ;)

Non lo metto in dubbio, ma lascio a te queste pratiche! :D

Posted by gabry_deejay on 18-07-2004 04:46:

Originally posted by Dani83

Merita ;)

ti devono far la statua cazzarolina :D

Posted by CLod on 18-07-2004 12:27:

cosa sono?

Posted by gabry_deejay on 18-07-2004 14:30:

Originally posted by CLod
cosa sono?

:shock:

Posted by Skilotto83 on 18-07-2004 14:55:

cosa sono?

...Pazza....
:shock: :shock: :shock: :shock:

Posted by CLod on 19-07-2004 08:03:

:asd:

Posted by nitro84 on 19-07-2004 13:03:

io fumo ganja e derivati da circa 6 anni lo faccio non per stortarmi o sballarmi solo per piacere personale come diceva skilotto83 e nessuno che ne fa uso "con la testa" può capire cosa significa..lo paragonerei a un rito che ti rilassa ti fa stare in compagnia e molte altre cose belle..

Posted by REQUIEM on 19-07-2004 14:21:

Originally posted by nitro84
io fumo ganja e derivati da circa 6 anni lo faccio non per stortarmi o sballarmi solo per piacere personale come diceva skilotto83 e nessuno che ne fa uso "con la testa" può capire cosa significa..lo paragonerei a un rito che ti rilassa ti fa stare in compagnia e molte altre cose belle..

Off-Topic:
ah ma allora sei vivo, ma che fine avevi fatto??????

Posted by Flavia on 19-07-2004 15:16:

Nulla di nulla!!!
Ma che schifo poi!!!!!!!!!!!!!Devo anche intossicarmi per cosa poi?????????????
Preferisco andare giù di cioccolato!!!
:sbav:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Renaulto on 19-07-2004 15:18:

Flavia guarda che i dolci fanno male, piu' della marijuana.

Posted by Flavia on 19-07-2004 15:20:

Alla linea forse..ma per il resto proprio no!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by CLod on 19-07-2004 15:27:

W lo spino

Posted by Renaulto on 19-07-2004 15:43:

Originally posted by Flavia
Alla linea forse..ma per il resto proprio no!!!

beh un'elevata glicemia non fa di certo bene, nemmeno alla salute...

Posted by mayetta on 19-07-2004 15:52:

ma lei non ha mica detto che se ne fa un chilo al giorno

Posted by Viry on 19-07-2004 16:19:

:approved:

Posted by DeepBlue on 19-07-2004 16:41:

ma quando gli spacciatori ti avvicinano dicendo "Cioccolato?", cosa intendono?

Flavia, di la verità: anche tu ti fai i cannoni

Posted by korn on 19-07-2004 18:05:

Tanto siete tutti dei drogati, fate tanti bei discorsi sulla libertà dalle dipendenze poi siete sempre attaccati a postare su sto forum.

:rotfl: :asd: :P :-D

...ah ma qui si parla di droghe leggere... sorry, il DSY è mappato come pesante :twisted:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by angelko on 19-07-2004 22:16:

io fumo qualche paglia quando ho voglia, ci sono periodi in cui fumo e periodi in cui no, senza alcuna dipendenza ! :)

a qualcuno farà schifo, ad altri no, è un vizio come un altro, come l'alcol e le sigarette!

IMHO sono contrario alla legalizzazione, infatti tante persone che fumano o che hanno solo provato lo fanno per fare qualcosa di illegale, di "clandestino", quindi diventate legali le droghe leggere tante persone passerebbero a qualcosa di pesante che anche il solo provare può fare veramente male!

Posted by bababoom on 20-07-2004 00:13:

Originally posted by angelko
IMHO sono contrario alla legalizzazione, infatti tante persone che fumano o che hanno solo provato lo fanno per fare qualcosa di illegale, di "clandestino", quindi diventate legali le droghe leggere tante persone passerebbero a qualcosa di pesante che anche il solo provare può fare veramente male!

E' stato documentato come in Olanda (dove la cannabis è legalizzata dal 1976) vi è stata, oltre che una diminuzione dell'uso di quest'ultima, una separazione del mercato nero della cannabis da quello dell'eroina che ha reso meno probabile il contatto con spacciatori e con la subcultura delle droghe pesanti.
Questo ha portato nell'ultimo decennio in Olanda un aumento in proporzioni inferiori dell'uso di eroina rispetto agli altri paesi europei e una diminuzione del numero di morti per eroina.

Posted by Pupino on 20-07-2004 00:19:

Ma io mi chiedo......

Perchè fumare quando c'è il DSY???? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by CLod on 20-07-2004 09:03:

un mio amico in un cofee shop in olanda mi ha detto che ha visto un tizio che si è preso quasi 3 grammi di nero e se li è sparati da solo in un solo spino
sono troppo avanti gli olandesi

Posted by gabry_deejay on 20-07-2004 09:57:

un mio amico in un cofee shop in olanda mi ha detto che ha visto un tizio che si è preso quasi 3 grammi di nero e se li è sparati da solo in un solo spino
sono troppo avanti gli olandesi

che tristezza per quell'olandese.....mi fa tenerezza.

Posted by c3ru on 20-07-2004 10:57:

ma piantatela con ste droge leggere, passate a questo:

:pills::pills::pills::pills:

Posted by Flavia on 20-07-2004 11:40:

Originally posted by angelko
[B]io fumo qualche paglia quando ho voglia, ci sono periodi in cui fumo e periodi in cui no, senza alcuna dipendenza ! :)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
FUMI ANGY??????????????????????????

Ma scusa Renauto, mica ho detto che me sparo 4 chili al giorno in endovena per vedere gli elefanti rosa a pois volare!!!Ne mangio un po'qua e là, così perchè è buono e in piccole q2uantità fa anche bene!Mica perchè volgio provare sensazioni estasianti e dimenticare i miei problemi!!!

Certo se pesassi 900 kg ci penserei..

Posted by Lord_Tom on 20-07-2004 12:07:

E' molto bello questo forum perchè nessuno ha assunto il ruolo del moralista.
Infatti io credo che l' importante, per una persona, sia non essere dipendente da nulla che è fuori di sè (droghe, persona amata etc...).
Tutto ciò perchè la felicità non può derivare da altri/ altro.

Tuttavia una canna in compagnia, purtroppo troppo raramente, è una goduria per l' amabile compagnia che diventa frizzante o per il rilassamento di una fresca notte d' estate.

L' importante è che la compagnia non viva per quello.

W l' ASSENZIO ! ! ! :-D

Posted by Skilotto83 on 20-07-2004 12:25:

Prima due bikkieri di Absinthe Black a 85gradi(leggermente diluito senno si muore)...poi un bel bombolone...e Ciao....Ciao proprio...
L'ho fatto io a Formentera tre anni fa...quando ankora nessuno konosceva L'absinthe...e tutti i babbi dicevano..."oh oh...la' c'è un bar che ha L'ASSENZIO sotto banco"....ma porka troia..l'assenzio è un veleno mortale...ti pare??...
Adesso invece è arrivato anke qui...Si trova anke al bar dietro l'angolo...
Mah...

Posted by c3ru on 20-07-2004 12:32:

Originally posted by Skilotto83
ma porka troia..l'assenzio è un veleno mortale...ti pare??...

veleno mortale????:shock: quel dolce (ehm) nettare?:shock:

Posted by Ste Ramone on 20-07-2004 12:36:

:lol:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by gabry_deejay on 20-07-2004 15:02:

dolce?

Posted by Moffone on 21-07-2004 00:34:

e un po' salato

Calcio

Posted by Pupino on 21-07-2004 00:35:

tu gelato al cioccolato

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 21-07-2004 00:50:

e un po' salato

direi troppo.... AMARO.

Posted by Moffone on 21-07-2004 00:52:

Off-Topic:
W PUPO

Chi non fuma in compagnia o è un ladro o è una spia!

Calcio

Posted by Pupino on 21-07-2004 01:08:

Off-Topic:
W PUPO

:thxthx: :thxthx: :thxthx:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by big_meat on 21-07-2004 11:15:

Talking

forza bambini!

Posted by big_meat on 21-07-2004 11:19:

Unhappy

mah? :?

Posted by Lord_Tom on 21-07-2004 12:54:

No, scusate, l' assenzio ha un gusto di anice che proprio non si può definire amaro...

Certo, l' essenza di assenzio tratto dalle piante è un veleno con effetti psicotropici MA l' assenzio che si vende è una bevanda alcoolica come tante altre...

ed in passato, quando era di moda, i suoi effetti erano più dovuti all' alcool che alla pianta !

-----------
Partito per la difesa dell' assenzio

Posted by CLod on 21-07-2004 13:07:

infatti
l'assenzio che si trova non ha mica effetti
però quello vero lo proverei
è l'unica sostanza che proverei oltre al fumo/erba

Posted by Juventina on 21-07-2004 13:31:

Originally posted by Lord_Tom
..

Infatti io credo che l' importante, per una persona, sia non essere dipendente da nulla che è fuori di sè (droghe, persona amata etc...).
Tutto ciò perchè la felicità non può derivare da altri/ altro.
..

diceva la stessa cosa il prete evangelista al matrimonio di mia cugina.. :D

Posted by REQUIEM on 21-07-2004 13:57:

Non è l'assenzio in sè a essere allucinogeno... x avere tale effetto deve essere preso con un'altra sostanza.

Posted by Lord_Tom on 21-07-2004 15:32:

Originally posted by Juventina
diceva la stessa cosa il prete evangelista al matrimonio di mia cugina.. :D

Evidentemente, come me, non credeva a fondo nel matrimonio :twisted:

Cmq è un prete illuminato :approved: (io odio i preti :twisted: )

Posted by Juventina on 21-07-2004 17:39:

Originally posted by Lord_Tom
Evidentemente, come me, non credeva a fondo nel matrimonio :twisted:

Cmq è un prete illuminato :approved: (io odio i preti :twisted: )

però forse lui intendeva dire che non puo' provenire da null'altro al di fuori del volere divino.. :D

Posted by Lord_Tom on 21-07-2004 18:03:

Originally posted by Juventina
però forse lui intendeva dire che non puo' provenire da null'altro al di fuori del volere divino.. :D

Come non detto :sad: ; brutta razza :twisted:

Posted by ripe on 25-07-2004 15:43:

Qualcuno va al Frida ogni tanto? :D

Posted by bababoom on 25-07-2004 20:17:

Qualcuno va al Frida ogni tanto? :D

Si.. perchè ??

Posted by ripe on 25-07-2004 20:57:

Perchè servono un sacco di bevande con l'assenzio... e qui si parlava proprio di quello! :D

Posted by c3ru on 27-07-2004 23:52:

Originally posted by ReQuIeM
Non è l'assenzio in sè a essere allucinogeno... x avere tale effetto deve essere preso con un'altra sostanza.

no no è proprio l'assenzio ad essere allucinogeno, il principio attivo che lo rende tale è il thujone. Le altre sostanze inserite come dici tu, vengono messe solo nei casi dell'assenzio volgare (artemisia vulgaris, che non contiene thujone, e quindi non è allucinogeno), mentre per bere l'assenzio doc bisogna controllare che contenga assenzio maggiore (artemisia absinthium)

Posted by Renaulto on 28-07-2004 00:37:

Per chi fosse interessato la molecola è questa:

http://www.phc.vcu.edu/Feature/oldf...uj/thujone.html
http://www.chemindustry.com/chemica...h/T/thujone.asp

Posted by c3ru on 28-07-2004 00:49:

"the oil obtained from Artemisia absinthium, is used as a counterirritant in Absorbine Jr.® and Vicks Vaporub®"

nel vicks vaporub??? :lol: tutti sti bambini con il raffreddore e per giunta le mammine premurose li fanno diventare degli allucinati :lol:

Posted by Jacoposki on 12-12-2004 01:58:

Come Andiamo A Droghe Leggere?

Sì, insomma: ti fai le canne si o no? Una mia curiosità improvvisa... mi sono sempre chiesto a quanto ammonta la percentuale di fumatori con condimento nel mondo universitario. Tanto è un sondaggio, nessuno deve esporsi ^^

Posted by foolish on 12-12-2004 02:21:

io non fumo.

IL VERO SBALLO E' DIRE NO ! ! !

Posted by Ste Ramone on 12-12-2004 08:03:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by c3ru on 12-12-2004 09:44:

Originally posted by foolish
io non fumo.

è vero, è molto bello fumare dicendo no :asd:

Posted by Bloody on 12-12-2004 11:01:

canne le ho provate alcune volte, per un certo periodo ho fumato sigarette abbastanza regolarmente, adesso è qualche mese che non ne tocco più e sto bene comunque
forse potrà succedere ancora, ma non ne sento un bisogno fisico o se non lo faccio non mi diverto...

Posted by Flavia on 12-12-2004 11:18:

Non mi piace e mi da fastidio chi lo fa!

Posted by ripe on 12-12-2004 11:25:

Non è un mio bisogno, può capitare qualche volta....

Posted by dogman on 12-12-2004 11:27:

ho fumato ai tempi del liceo.. poi ho smesso..

non disprezzo chi lo fa ogni tanto, ma non capisco chi passa intere serate a farsi cannoni pensando sia un divertimento..

Posted by gabry_deejay on 12-12-2004 11:49:

penso che chi si fa le canne abbia un punto di ritrovo molto costoso.

Posted by angelko on 12-12-2004 11:56:

ancora??

Posted by Simbios on 12-12-2004 11:56:

cosè il narghilè?...perdonatemi sono ignorante in materia

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Terrytop on 12-12-2004 12:16:

questo attrezzo qua
uno tradizionale tende ad essere alto anche piu' di mezzo metro e puo' essere usato da piu' persone contemporaneamente, anche se esistono pure versioni "portatili"
si usa spesso a fine pasto, con tabacchi aromatici

Posted by Jacoposki on 12-12-2004 12:40:

ma dai avevo fatto un sondaggione multiplo fighissimo che bisogno c'era di accorparlo con un banale sì/no? :D

Posted by fulminato1 on 12-12-2004 17:32:

Originally posted by foolish
io non fumo.

ma smettila!!!

:cannabis:happy:cannabis:joint:cannabis:

legalizziamo la coltivazione personale, molti meno soldi alla mafia e vita tranquilla per tutti!!!!

Posted by Col. Kurtz on 12-12-2004 18:28:

Nein, non fumo, preferisco bere :asd:.

Quoto fulminato per l'ultima frase.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Gracie on 12-12-2004 22:16:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Pupino on 12-12-2004 22:17:

Non fumo ma ho amici che lo fanno spesso...

Il vero sballo è vedere le figure di merda che fanno in giro :asd:

:cannabis:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by REQUIEM on 13-12-2004 08:04:

Originally posted by Pupino
Non fumo ma ho amici che lo fanno spesso...

Il vero sballo è vedere le figure di merda che fanno in giro :asd:

:cannabis:

io invece non fumo e non ho amici.

Posted by KarmaKOMA on 13-12-2004 10:53:

per tre e mezzo anni ho fatto uso di tutto...dalla psicotropa alla bamba basata, dal fumo alla ganja, dalle anfetamine agli antistaminici forti..ma ora ho smesso..son stati 3 anni e mezzo veramente intensi...ma ora ho smesso e son pulito da parecchi mesi...ragazzi se dovete o volete, fatevi...ma con discrezione :D

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by AlphaGamma on 13-12-2004 11:00:

Una curiosità: quanti fanno uso di valium e similia?
Quanti bevono più di un bicchiere di birra almeno una volta la settimana? Quanti fumano sigarette? :)

Insomma fate o non fate uso di droghe leggere? :D

Posted by Gracie on 13-12-2004 12:32:

Io fumo sigarette... troppe forse e dovrei smettere.
Ho fatto un tiro da un joint una volta sola 6 anni fa e non mi e' piaciuto per niente... :sbonk: :D
Sono praticamente astemia.

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Bloody on 13-12-2004 13:33:

Originally posted by AlphaGamma
Una curiosità: quanti fanno uso di valium e similia?

ogni tanto uso il valium, ma da qua a dire che sono dipendente!!
Anche gli psicofarmaci possono dare assuefazione come le droghe, in persone fragili, però non ne sento il bisogno nè fisico nè psicologico.. cioè se sono agitata o depressa penso prima alla causa per cui lo sono e a un intervento nella realtà, la sostanza chimica è solo un palliativo che per un attimo non fa sentire il dolore o l'ansia

Posted by CLod on 13-12-2004 14:54:

ormai fumo "i gibbe" come sigarette
anzi le sigarette nn le fumo xkè mi fanno parecchio cagare ora e mi fan pure venire mal di gola
"i gibs" invece spesso non mi fanno nemmeno effetto, però gran buoni!!!
cmq mai esagerare :)

Posted by Renaulto on 13-12-2004 15:10:

Ma cosa cazzo è la psicotropa?

Posted by Alececk84 on 13-12-2004 15:35:

Ho provato una volta a fumare una canna...ma nulla mi da le sensazioni che trovo affogandomi nell'alcool...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by No?Ya! on 13-12-2004 18:29:

non mi drogo

mahhh...

la droga...

boh?

io mi sono fumato una canna
poi mi sono mangiato un trip
dopodichè ho pippato la speed
poi... siccome frequento la gente "bene" ho buttato giù una riga di bamba
vai in discoteca e mangi le pastiglie
se ti va di culo ti fai una riga di MDMA
dopodichè ti bevi una tisana di oppio
se proprio le droghe non ti scendono
ti fai una spruzza di Ketamina

adesso?

Quasi quasi mi laureo...

--------
Associazione Orange

Posted by No?Ya! on 13-12-2004 18:33:

comunque da più dipendenza il Grande Fratello...
e forse ti rovina molto di più il cervello...

meglio uno spinello?

de gustibus... per me un calice di vinello

--------
Associazione Orange

Posted by REQUIEM on 13-12-2004 19:29:

Originally posted by KarmaKOMA
per tre e mezzo anni ho fatto uso di tutto...dalla psicotropa alla bamba basata, dal fumo alla ganja, dalle anfetamine agli antistaminici forti..ma ora ho smesso..son stati 3 anni e mezzo veramente intensi...ma ora ho smesso e son pulito da parecchi mesi...ragazzi se dovete o volete, fatevi...ma con discrezione :D

si vede :asd:

Posted by REQUIEM on 13-12-2004 19:32:

ormai fumo "i gibbe" come sigarette
anzi le sigarette nn le fumo xkè mi fanno parecchio cagare ora e mi fan pure venire mal di gola
"i gibs" invece spesso non mi fanno nemmeno effetto, però gran buoni!!!
cmq mai esagerare :)

Oh zio ma come te la parli?

Posted by Barone on 13-12-2004 20:09:

Un trip mi intripp...
Due trip mi stripp...
Tre trip son tropp!!!

Posted by Pupino on 13-12-2004 20:39:

io invece non fumo e non ho amici.

Ragazzo vai in un centro sociale e guarirai... :asd:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by c3ru on 13-12-2004 20:42:

pupino

Posted by Renaulto on 13-12-2004 20:42:

Originally posted by Pupino
Ragazzo vai in un centro sociale e guarirai...

Soprattutto per quanto riguarda gli amici :uhmehehe:

Posted by Pupino on 13-12-2004 20:44:

Originally posted by c3ru
pupino

dai c3ru avrebbe tanti amichetti con cui condividere il fumo no?
Secondo me sono le persone più adatte a lui....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Sergione83 on 14-12-2004 10:31:

No, perchè non mi voglio rovinare la vita.
A dispetto di quello che dice la gente, fa male, come invece dicono i benpensanti...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by AlphaGamma on 14-12-2004 15:39:

Veramente la gggente dice che fa male, esattamente come i benpensanti. :D

Posted by Renaulto on 14-12-2004 15:51:

Originally posted by Sergione83

Ce ne vuole, di impegno e costanza, per rovinarsi la vita a colpi di canne.

Posted by CLod on 14-12-2004 16:06:

Oh zio ma come te la parli?

oh zia rileggendo nn mi sono capito

cazzo

assurdo dai

Posted by fabpicca on 14-12-2004 16:33:

Originally posted by Sergione83
A dispetto di quello che dice la gente, fa male, come invece dicono i benpensanti...

parliamo invece dei peli sul palmo delle tue mani ....VAR :asd:

Posted by Coq on 15-12-2004 09:14:

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto apposta per adre la mia opiniione sull'argomento.

Grazie a Dio ci sono le canne!
Se un gio9rno mi dicessero : " da oggi niente più marijuana"
non so come reagirei, probabilmente ucciderei , stuprerei,
ruberei.
Comunque anche l'oppio è ok, non crea dipendenza, se usato con moderazione.
Proare per credere!

E ragazzi, cosa diciamo della legalizzazione?

Legalize It , don't criticize, come diceva Peter Tosh...

E che ccazzo non ce la si può neppure coltivare, sta cosa è assurda, anche per chi non fuma, ma scusate, non sono cazzi miei che cosa faccio con una pianta?

Anche i funghetti allucinogeni sono ok, basta che non li mangi da imparanoiato...

insomma, secondo me la droga se è naturale è ok

l'alcool se esageri, come del resto la droga, è veramente deleterio
( tipo incidenti stradali..ne avvengono di + per uso di ganja o di alcool? )

Beh che dire ancora?

Siamo negli anni trenta e il governo americano mette in giro queste immagini sulla marijuana..

http://www.posterworx.co.nz/images/...rijuanaGirl.jpg

Forse perchè in alcuni casi ganja stimola l'appetito sessuale..niente male!

Cari, vi lascio con il testo di una canzone reggae che fa così:

It's a long long time we don't have no Nice time, Think about that, Think about That!!

Ciao Daniele

Posted by Col. Kurtz on 15-12-2004 09:38:

Originally posted by Coq

Grazie a Dio ci sono le canne!
Se un gio9rno mi dicessero : " da oggi niente più marijuana"
non so come reagirei, probabilmente ucciderei , stuprerei,
ruberei.
Comunque anche l'oppio è ok, non crea dipendenza, se usato con moderazione.
Proare per credere!

Complimenti. :|

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by LazerPhEa on 15-12-2004 09:58:

Originally posted by Coq
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto apposta per adre la mia opiniione sull'argomento.

Penso che il tuo post sia stato decisamente più efficace di qualsiasi altra campagna contro il consumo di droghe leggere tra i giovani... chi vorrebbe ridursi così?
Ma tu parli anche come Larsen? :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by foolish on 15-12-2004 10:11:

dici che non crea dipendenza ma poi mi vieni a dire che se te la vietassero uccideresti, stupreresti, ruberesti....
:look: poco cioerente come cosa IMHO.

Posted by Alf on 15-12-2004 10:12:

Originally posted by LazerPhEa
Penso che il tuo post sia stato decisamente più efficace di qualsiasi altra campagna contro il consumo di droghe leggere tra i giovani... chi vorrebbe ridursi così?
Ma tu parli anche come Larsen? :asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by fulminato1 on 15-12-2004 10:29:

un consiglio per tutti, guardatevi il documentario "l'erba proibita", è davvero interessante!!

Posted by No?Ya! on 15-12-2004 12:26:

una cosa è certa

una cosa è certa... chi fuma le canne non rompe i cogl***i a chi non fuma
è vero però il contrario...

E soprattutto chi fuma di solito è più portato ad avere "peace and respect"...

perciò... ben vengano i cilum al SILAB!

--------
Associazione Orange

Posted by LazerPhEa on 15-12-2004 12:49:

Re: una cosa è certa

Originally posted by No?Ya!
una cosa è certa... chi fuma le canne non rompe i cogl***i a chi non fuma
è vero però il contrario...

E soprattutto chi fuma di solito è più portato ad avere "peace and respect"...

perciò... ben vengano i cilum al SILAB!

Beh, intanto che ci sei potresti anche okkuparlo, il SILab... :asd:

Nessun destriero

Posted by Coq on 15-12-2004 13:21:

Col Cortz: Ringrazio per i complimenti.

Foolish,
Mi scuso per la poca cioerenza .

Mi spiace per la tua poca propensione a cogliere il lato nascosto della verità.

Sarà che tu, astemio bevitori di birra coerente
non conosci l'ironia o semplicemente vuoi giudicare e dire
che una cosa è giusta o sbagliata..ma chi cazzo sei , Dio?
Comunque,
io ersto un Tossicodipendente che soffre soffre --
sono ridotto a uno straccio . aaiii !! oi oi!
:D

JAH!

Alf? Chi est Larsen?

Quoto Fulminato per il film l'erba proibita.
e aggiungo anche di dare un'occhiata all'Erba di Grace( simpatico).

Andate a vedere cosa Paolo Rossi pensa sull'argomento!

O forse state con Gianfranco Fini?

Beh a voi la scelta!

http://www.erowid.org/plants/show_i...anda_novel1.jpg

E attenti alla droga che vi inghiotte nei buchi neri :D :D

Posted by REQUIEM on 15-12-2004 13:26:

Dopo aver letto tutto ciò, ho DEFINITIVAMENTE deciso di diventare straight-edge...

Non voglio ridurmi a uno stato simile...

Posted by REQUIEM on 15-12-2004 13:29:

Originally posted by Coq

O forse state con Gianfranco Fini?

Beh a voi la scelta!

Non esiste solo il bianco e il nero.

Posted by Druzil on 15-12-2004 13:30:

Dopo aver letto tutto ciò, ho DEFINITIVAMENTE deciso di diventare straight-edge...

Non voglio ridurmi a uno stato simile...

Ooh...Sono sempre contento quando sento che un nuovo amichetto si aggiunge alla compagnia dei "Moshi"....
Vai Requiem...Scelgo Te!:-D

Posted by fulminato1 on 15-12-2004 13:33:

Originally posted by Coq

http://www.erowid.org/plants/show_i...anda_novel1.jpg

davvero interessante, aggiunto ai preferiti!;)

Posted by REQUIEM on 15-12-2004 13:41:

Originally posted by Druzil
Ooh...Sono sempre contento quando sento che un nuovo amichetto si aggiunge alla compagnia dei "Moshi"....
Vai Requiem...Scelgo Te!:-D

:? Ma stiamo delirando?

Posted by CLod on 15-12-2004 13:47:

cavolo paolo rossi
forse ho l'occasione di conoscerlo

se succederà spero di fumarmi una mega tromba con lui!! :D

Posted by LazerPhEa on 15-12-2004 13:56:

Originally posted by Coq
C
Comunque,
io ersto un Tossicodipendente che soffre soffre --
sono ridotto a uno straccio . aaiii !! oi oi!
:D

E attenti alla droga che vi inghiotte nei buchi neri :D :D

No, guarda: per spaventarmi basterebbe dirmi che se mi facessi tante canne quante te ne fai tu inizierei ad esprimermi con la tua stessa proprietà di linguaggio! :asd:
Ciò detto: una canna non ammazza nessuno, anzi. Ma troppe riducono come il nostro amico qui. :D

Nessun destriero

Posted by Terrytop on 15-12-2004 14:13:

Off-Topic:
Non esiste solo il bianco e il nero.

mi pare fosse bianco rosso e verdone, ma forse sbaglio ...

Posted by fulminato1 on 15-12-2004 14:43:

Originally posted by LazerPhEa
Ma troppe riducono come il nostro amico qui. :D

non è vero..io non sono così!!:D

All times are GMT. The time now is 14:24. Pages (2): [1] 2 »
Show all 259 posts from this thread on one page