.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [informazione] Altro che grande fratello (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12054)

Posted by recoil on 05-07-2004 19:54:

Altro che grande fratello

chiamiamolo grande ficcanasello (che fa pure rima)

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48861

Posted by ripe on 05-07-2004 20:03:

Ma c'è da tutelare la moralità delle persone............ :(

:roll:

Posted by c3ru on 05-07-2004 20:05:

non funzionerà mai, rischiano di prendere di quelle sviste colossali mettendo in mezzo gente innocente.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by DeepBlue on 05-07-2004 20:16:

e tu pensi che gliene freghi qualcosa?
c'è gente che, bollata come dissidente, è sparita da anni...

Posted by c3ru on 05-07-2004 20:22:

Originally posted by DeepBlue
e tu pensi che gliene freghi qualcosa?
c'è gente che, bollata come dissidente, è sparita da anni...

si questo era implicito, esprimevo solo ramarrico per un nuovo mezzo repressivo e ottuso

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by korn on 05-07-2004 20:30:

W la repubblica del popolo (oppresso e annichilito).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by AlphaGamma on 06-07-2004 01:23:

Ricordate la notizia di qualche settimana fa del tizio e della canzone dei Clash? :look:

Posted by Gwath on 06-07-2004 01:25:

Originally posted by AlphaGamma
Ricordate la notizia di qualche settimana fa del tizio e della canzone dei Clash? :look:

Diciamo che forse è più stupefacente quella (che si è verificata in un paese "libero" come l'inghilterra) piuttosto che questa (nata in un paese ancora sotto un regime "dittatoriale")

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ousmanneh on 06-07-2004 08:51:

Originally posted by AlphaGamma

si infatti.. tremendo.
alle volte vien da pensare che la differenza tra noi e certi stati sia solo che in questi ultimi non si vergognano di dichiarare le cose che fanno.
trash..

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by nessunos on 08-07-2004 09:02:

non sarebbe una grande novita' basta pensare ad ECHELON
e questo e' uno scherzo
:lol:

Posted by Ste Ramone on 08-07-2004 17:08:

ECHELON,, ECHELON 2. CARNIVORE, TELECAMERE E MONITORIZZAZIONI., e quant'altro avranno inventato che ovviamente nessuno conosce.
Sicurezza?
Ricerche di mercato?
La situazione dell'uomo moderno è pari a quelle delle cavie da laboratorio.
Ci Studiano, ci fottono, e ci ammazzano.
Politica che annebbia e spettacoli che distraggono. questo è il gioco.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by nessunos on 09-07-2004 08:10:

ho citato solo ECHELON per non drammatizzare troppo comunque e' vero cio' che affermi e' il motivo per cui credo che matrix non sia solo un film ma una parodia del mondo attuale loro avevano le macchine e noi gli uomini di potere ma il risultato non e' molto diverso
Ma Zion risorgera'!!!
:asd:

Posted by Ste Ramone on 09-07-2004 08:37:

+ che altro nn capisco perkè c'è ancora gente che si stupisce :shock:

Posted by nessunos on 09-07-2004 15:15:

forse per lo stesso motivo del film certi sono cosi' asuefatti dal sistema che la minima cosa che non rientranei loro paramentri li coglie impreparati credo di aver reso l'idea
:cool: :matrix:

Posted by 0m4r on 24-01-2005 10:11:

CARNIVORE E' MORTO

Posted by UZI on 24-01-2005 10:16:

:ola: :ola:

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by ripe on 24-01-2005 10:23:

Secondo me si sono accorti che non serviva ad un chezzo... però facendo così in realtà non l'ammettono!

Posted by Moffone on 24-01-2005 10:44:

Credo che la privacy stia diventando un concetto sempre più teorico e il caro buon vecchio detto: "chi si fa i fatti suoi campa fino a 100 anni" sia ormai scomparso dalle menti molte persone

Calcio

Posted by korn on 24-01-2005 11:24:

Originally posted by Ste Ramone
ECHELON,, ECHELON 2. CARNIVORE, TELECAMERE E MONITORIZZAZIONI., e quant'altro avranno inventato che ovviamente nessuno conosce.
Sicurezza?
Ricerche di mercato?
La situazione dell'uomo moderno è pari a quelle delle cavie da laboratorio.
Ci Studiano, ci fottono, e ci ammazzano.
Politica che annebbia e spettacoli che distraggono. questo è il gioco.

We said resist & destroy.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 11:58:

adesso non mi dite che non credete a ECHELON!!!
possibile che non vi accorgiate che la tv e tutta la tecnologia è stata costruita e sviluppata per poterci controllare non solo in quello che facciamo ma in ciò in cui dobbiamo credere, preouccuparci e soprattutto PENSARE....

http://www.tmcrew.org/privacy/caq/sorvegli.htm

ogni cosa che vedete in tv è studiata e meditata a priori per far poi cambiare il pensiero delle persone...

FATECI CASO...

Posted by Simbios on 24-01-2005 12:01:

sei al tuo 13 post.....io sono pienamente d'accordo con te....

vedrai quanta gente ti dirà che 6 un malpensante,comunista e altri stracazzi

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Moffone on 24-01-2005 12:04:

Originally posted by marcolino85

ogni cosa che vedete in tv è studiata e meditata a priori per far poi cambiare il pensiero delle persone...

FATECI CASO...

Loro puntano agli ignoranti, che in italia sono più dei "colti".
Se io penso che Topolino sia un pirla (e lo penso per davvero). Un programma dove lo vedo che porta da mangiare ai barboni non mi fa di certo cambiare idea!

Off-Topic:
ma costanzo ormai ha il monopolio di canale 5???? c'è la mattina, all'ora di pranzo e ovviamente di notte

Calcio

Posted by 0m4r on 24-01-2005 12:07:

Originally posted by Moffone
Off-Topic:
ma costanzo ormai ha il monopolio di canale 5???? c'è la mattina, all'ora di pranzo e ovviamente di notte

Off-Topic:
di notte non c'è più... non riesco più a prendere sonno ora ;P

Posted by UZI on 24-01-2005 12:44:

Originally posted by SIMBIOS
sei al tuo 13 post.....io sono pienamente d'accordo con te....

vedrai quanta gente ti dirà che 6 un malpensante,comunista e altri stracazzi

già... pessimista, disfattista, fancazzista, disobbediente sfigato, asociale, vandalo, delinquente... ha ragione simbios, preparati alla battaglia

Posted by ripe on 24-01-2005 13:07:

adesso non mi dite che non credete a ECHELON!!!
possibile che non vi accorgiate che la tv e tutta la tecnologia è stata costruita e sviluppata per poterci controllare non solo in quello che facciamo ma in ciò in cui dobbiamo credere, preouccuparci e soprattutto PENSARE....

http://www.tmcrew.org/privacy/caq/sorvegli.htm

FATECI CASO...

Me per favore... :asd:

Posted by Ste Ramone on 24-01-2005 13:10:

paranoia uberalles

Posted by UZI on 24-01-2005 13:16:

Originally posted by Ste Ramone
paranoia uberalles

Only paranoids survive !
(A. Groove, former Intel CEO)

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 13:58:

adesso volete dirmi che non è così????

rispondete alle seguenti domande:
1) perchè un fatto che accade viene argomentato in modi quasi diversi da ogni telegiornale? (e per radio stessa cosa)
2) perchè hanno fatto un documentario su berlusconi in america e in italia nessuna ente TV si è permessa di trasmetterlo?

voi l'avete visto? allora guardatelo altrimenti non permettetevi neanche di parlare perchè l'america ci ride dietro e ha dei buoni motivi per farlo volete sapere il perchè? guardate questo documentario che è stato venduto come allegato in un settimanale a livelli come Panorama e il giorno dopo è stato chiuso... (intendo il settimanale)

...pultroppo non si trova + nei negozi e se c'è è nascosto o fanno finta di non averne copie...

CITIZEN BERLUSCONI
scaricabile da e-mule o winmx scegliete voi

ps=non sto complottando contro un politico ma qst documentario contiene anche delle osservazioni che gli italiani fanno sulla tv e i media che ci sono nel nostro paese

io l'ho visto... ora parlo... e parlerò...

Posted by UZI on 24-01-2005 14:21:

1) perchè un fatto che accade viene argomentato in modi quasi diversi da ogni telegiornale? (e per radio stessa cosa)
2) perchè hanno fatto un documentario su berlusconi in america e in italia nessuna ente TV si è permessa di trasmetterlo?

voi l'avete visto? allora guardatelo altrimenti non permettetevi neanche di parlare perchè l'america ci ride dietro e ha dei buoni motivi per farlo volete sapere il perchè? guardate questo documentario che è stato venduto come allegato in un settimanale a livelli come Panorama e il giorno dopo è stato chiuso... (intendo il settimanale)

...pultroppo non si trova + nei negozi e se c'è è nascosto o fanno finta di non averne copie...

CITIZEN BERLUSCONI
scaricabile da e-mule o winmx scegliete voi

ps=non sto complottando contro un politico ma qst documentario contiene anche delle osservazioni che gli italiani fanno sulla tv e i media che ci sono nel nostro paese

sei un grande, ti prendo sotto la mia ala protettrice:approved:

Posted by ripe on 24-01-2005 14:21:

1) Non ti sei accorto che sono giornalisti diversi a parlare? Quando facevi i temi a scuola, venivano tutti uguali con quelli dei tuoi compagni?
2) Perchè Berlusconi detiene (direttamente o indirettamente) il controllo di tutte le emittenti televisive italiane... e comunque neanche La7 l'ha trasmesso: cosa dimostriamo con questo?

Posted by korn on 24-01-2005 14:34:

l'america ci ride dietro

Gli usa hanno ben poco da ridere degli altri, direi.

Posted by UZI on 24-01-2005 14:36:

Originally posted by korn
Gli usa hanno ben poco da ridere, viste le stronzate che abitualmente fanno e che tentano di esportare in tutto il globo.

... e noi li aiutiamo...

Posted by Simbios on 24-01-2005 14:41:

Originally posted by UZI
sei un grande, ti prendo sotto la mia ala protettrice:approved:

meno male che le nuove leve crescono bene:-D

Posted by ripe on 24-01-2005 14:43:

Io ho risposto alle sue domande, ma lui è scomparso... forse è nascosto nell'armadio per paura di essere spiato... :rotfl:

Posted by Simbios on 24-01-2005 14:48:

Originally posted by ripe
1) Non ti sei accorto che sono giornalisti diversi a parlare? Quando facevi i temi a scuola, venivano tutti uguali con quelli dei tuoi compagni?
2) Perchè Berlusconi detiene (direttamente o indirettamente) il controllo di tutte le emittenti televisive italiane... e comunque neanche La7 l'ha trasmesso: cosa dimostriamo con questo?

Rispondo io che tanto non c'ho molta voglia di studiare Reti :asd:

1)Se uno ruba, ruba...non è un opinione.E tutti dovrebbero dire la verità...cioè che ruba.

2)La7 è, come ben sai di Tronchetti Provera,nota banderuola che ha bisogno di vari appoggi per continuare a lavorare come fa ora.Secondo te gli conviene sputtanare Berlusconi?

Posted by ripe on 24-01-2005 14:54:

Rispondo io che tanto non c'ho molta voglia di studiare Reti :asd:

1)Se uno ruba, ruba...non è un opinione.E tutti dovrebbero dire la verità...cioè che ruba.

2)La7 è, come ben sai di Tronchetti Provera,nota banderuola che ha bisogno di vari appoggi per continuare a lavorare come fa ora.Secondo te gli conviene sputtanare Berlusconi?

1) Beh, perchè hai mai sentito dire il contrario? :asd: Quando viene ucciso qualcuno, quello viene detto...
Poi, se si parla di altre cose come politica/attualità che non siano dati di fatto, è normale avere opinioni diverse...

2) Anche se fosse stata di Paolo Rossi la vostra tesi complottistica sarebbe venuta a galla lo stesso: e comunque Citizen Berlusconi è un documentario brutto e noioso. Io non l'avrei visto manco su RaiTre! :D

Posted by UZI on 24-01-2005 14:57:

meno male che le nuove leve crescono bene:-D

qualcuno riesce ancora a sfuggire alle radiazioni ed agli agenti mutogeni:D

Posted by UZI on 24-01-2005 15:01:

1) Beh, perchè hai mai sentito dire il contrario? :asd: Quando viene ucciso qualcuno, quello viene detto...
Poi, se si parla di altre cose come politica/attualità che non siano dati di fatto, è normale avere opinioni diverse...

2) Anche se fosse stata di Paolo Rossi la vostra tesi complottistica sarebbe venuta a galla lo stesso: e comunque Citizen Berlusconi è un documentario brutto e noioso. Io non l'avrei visto manco su RaiTre! :D

1)ma è una battuta?!?

2)il doc non l'ho visto e non posso commentare. quindi tu continui a dire che noi siamo dei complottisti?
ma scusa, posso farti una domanda: ma tu di berlusconi cosa ne pensi?

Posted by ripe on 24-01-2005 15:06:

Originally posted by UZI
ma scusa, posso farti una domanda: ma tu di berlusconi cosa ne pensi? [/B]

Tutto il male possibile, ovviamente... è un discorso troppo lungo da approfondire qui, per farla in breve "adoro i cavalletti delle macchine fotografiche"! :D

Sono d'accordo con voi che le cose dal punto di vista mediatico si mettono male, e che ormai si fa di tutto per sfruttare l'ignoranza e la dabbenaggine della gente per fargli fare qualunque cosa.

Ma sono anche convinto che sia sufficiente tenere gli occhi aperti, informarsi molto e su fonti diverse, non avere pregiudizi su nulla per risultare praticamente immune a questo processo... le parole di Marcolino mi sanno di un paranoico ragazzino comunista che il sabato pomeriggio si ritrova alle colonne di S. Lorenzo a sbraitare contro il governo che ci controlla e ci manipola, su....

Quello è il vero annullamento del cervello, secondo me... :asd:

Posted by Simbios on 24-01-2005 15:14:

di Marcolino mi sanno di un paranoico ragazzino comunista che il sabato pomeriggio si ritrova alle colonne di S. Lorenzo a sbraitare contro il governo che ci controlla e ci manipola, su....

Perchè è il vero annullamento del cervello?

Posted by Simbios on 24-01-2005 15:16:

E cmq non mi sembra che Marcolino abbia detto che il sabato vada alle colonne a sbraitare....
ma anche se fosse,meglio uno che si ribella allo stato di cose attuale piuttosto uno che non fa una sega e si adatta a tutto quello che vede e sente come un bambascione

Posted by ripe on 24-01-2005 15:16:

Perchè è il vero annullamento del cervello?

Perchè si finisce per non ragionare più con il proprio cervello... si parla per luoghi comuni, frasi preconcette... e alla fine si annulla la propria identità.

Non mi è mai piaciuta questa cosa... ;)

Posted by ripe on 24-01-2005 15:18:

E cmq non mi sembra che Marcolino abbia detto che il sabato vada alle colonne a sbraitare....
ma anche se fosse,meglio uno che si ribella allo stato di cose attuale piuttosto uno che non fa una sega e si adatta a tutto quello che vede e sente come un bambascione

Infatti ho detto "mi sanno di"... era una battuta, prendi per seria la mia ultima risposta!

Posted by UZI on 24-01-2005 15:19:

Tutto il male possibile, ovviamente... è un discorso troppo lungo da approfondire qui, per farla in breve "adoro i cavalletti delle macchine fotografiche"! :D

Sono d'accordo con voi che le cose dal punto di vista mediatico si mettono male, e che ormai si fa di tutto per sfruttare l'ignoranza e la dabbenaggine della gente per fargli fare qualunque cosa.

Ma sono anche convinto che sia sufficiente tenere gli occhi aperti, informarsi molto e su fonti diverse, non avere pregiudizi su nulla per risultare praticamente immune a questo processo... le parole di Marcolino mi sanno di un paranoico ragazzino comunista che il sabato pomeriggio si ritrova alle colonne di S. Lorenzo a sbraitare contro il governo che ci controlla e ci manipola, su....

va bene, però anche annullare ogni discorso bollandolo come frutto di pregiudizi solo perchè prende dei toni ben marcati (dicendo magari cose sacrosante e che anche tu in fondo condividi), neanche quello mi sembra un atteggiamento 'fair'.
a me il discorso di marcolino non sembra banale, e neanche frutto di un delirio comunista-giovanile...
semplicemente è diretto: abbiamo un pessimo elemento (ladro e quant'altro) come capo del governo e tutti (anche chi se ne rende conto) fanno finta di niente.

p.s.: non cominciamo a offendere sennò quà succede il solito casino :look:

Posted by Simbios on 24-01-2005 15:20:

Perchè si finisce per non ragionare più con il proprio cervello... si parla per luoghi comuni, frasi preconcette... e alla fine si annulla la propria identità.

Non mi è mai piaciuta questa cosa... ;)

Su questo son d'accordo , ma comprendi che cmq quando si è in un età di formazione si tende a riconoscersi in uno schieramento piuttosto che in un altro.

Posted by ripe on 24-01-2005 15:23:

Su questo son d'accordo , ma comprendi che cmq quando si è in un età di formazione si tende a riconoscersi in uno schieramento piuttosto che in un altro.

Alla faccia dell'età di formazione!! Siamo all'Università... io facevo il comunista in seconda superiore durante l'autogestione... è tempo di avere un'idea già formata, senza riconoscersi da una parte o dall'altra.

Il problema è quello che ho ripetuto un sacco di volte: si sceglie prima lo schieramento e poi ci si adegua alle idee, piuttosto che crearsi delle idee ed infilarsi nel movimento che più le rappresenta...

Converrete con me che questo è male...

Posted by ripe on 24-01-2005 15:24:

Eddai, comunque non ho offeso nessuno! Era una battuta... :|

Posted by Simbios on 24-01-2005 15:28:

Alla faccia dell'età di formazione!! Siamo all'Università... io facevo il comunista in seconda superiore durante l'autogestione... è tempo di avere un'idea già formata, senza riconoscersi da una parte o dall'altra.

quindi anche tu eri comunista???????? :asd:

I tre quarti della gente che cè da noi in uni sono mezzi rincoglioniti,che cazzo di idea devono avere :asd:

Posted by ripe on 24-01-2005 15:29:

Si, poi sono rinsavito... :D

Perchè mi sono accorto che il mio pensiero ha poco/nulla in comunque con quello... bella cosa la ribellione giovanile! :asd:

Posted by UZI on 24-01-2005 15:32:

Eddai, comunque non ho offeso nessuno! Era una battuta... :|

lo so... volevo solo chiarire affinchè marcolino non si pigliasse 'ammale, che sennò si scatena l'inferno (ho ancora in mente il 3d di clod sul pachi-pachana dove ho sclerato di brutto)!!!

Posted by UZI on 24-01-2005 15:34:

quindi anche tu eri comunista???????? :asd:

I tre quarti della gente che cè da noi in uni sono mezzi rincoglioniti,che cazzo di idea devono avere :asd:

:D :D :D

la voce della verità

Posted by Simbios on 24-01-2005 15:35:

Non voglio offendere nessuno ma effettivamente a me sembra così

Posted by UZI on 24-01-2005 15:39:

Non voglio offendere nessuno ma effettivamente a me sembra così

non sei solo ma meglio non dirlo tanto in giro:asd:

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 17:31:

di Marcolino mi sanno di un paranoico ragazzino comunista che il sabato pomeriggio si ritrova alle colonne di S. Lorenzo a sbraitare contro il governo che ci controlla e ci manipola, su....

Quello è il vero annullamento del cervello, secondo me...

ma senti senti cosa mi rispondi a tua informazione sono sparito perchè dovevo ascoltare la lezioni di Boldi per informatica visto che dopodomani ho un compitino
2) se proprio la vuoi sapere se mi vuoi catalogare sono uno "zarro" visto che tutti i sabati sera me ne vado a ballare tipo borgo, cafè atlantique nausicaa e chi + ne ha + ne metta (e non perdo i miei pomeriggi a urlare control il governo perchè in italia se non sei famoso sono ben pochi quelli che ti fanno parlare e che ti ascolano)
3)piuttosto il sabato pome porto in giro la tipa che mi sono fatto e/o conosciuto in discoteca
4) la mia era solo una critica e se andiamo avanti vedi che la pensi come me (non intendo che passi dalla mia parte ma che alcune cose che dico sono vere)
5)io non sono nè di destra ne di sinistra ne di berlusconi ne altre cose di sto genere io sono dalla MIA parte cioè ascolto tutto quello che viene detto e in ogni situazione seguo quello che dice la cosa + giusta (non intendo dire che vado dalla parte che mi fa + comoda)
6) a proposito a proposito prima mi hanno urlato dietro perchè ho scritto l'America ci ride dietro e loro non devono permettersi... è vero in parte hai ragione ma sai in america ogni politico viene spesso ospitato in qualche trasmissione e il pubblico può farli domande (magari progettate qst non lo so) di ogni genere e intendo di ogni genere... in Italia hai mai visto una cosa del genere??? non mi rispondete PORTA A PORTA!

Posted by ripe on 24-01-2005 17:38:

Quello è il vero annullamento del cervello, secondo me...

ma senti senti cosa mi rispondi a tua informazione sono sparito perchè dovevo ascoltare la lezioni di Boldi per informatica visto che dopodomani ho un compitino
2) se proprio la vuoi sapere se mi vuoi catalogare sono uno "zarro" visto che tutti i sabati sera me ne vado a ballare tipo borgo, cafè atlantique nausicaa e chi + ne ha + ne metta (e non perdo i miei pomeriggi a urlare control il governo perchè in italia se non sei famoso sono ben pochi quelli che ti fanno parlare e che ti ascolano)
3)piuttosto il sabato pome porto in giro la tipa che mi sono fatto e/o conosciuto in discoteca
4) la mia era solo una critica e se andiamo avanti vedi che la pensi come me (non intendo che passi dalla mia parte ma che alcune cose che dico sono vere)
5)io non sono nè di destra ne di sinistra ne di berlusconi ne altre cose di sto genere io sono dalla MIA parte cioè ascolto tutto quello che viene detto e in ogni situazione seguo quello che dice la cosa + giusta (non intendo dire che vado dalla parte che mi fa + comoda)
6) a proposito a proposito prima mi hanno urlato dietro perchè ho scritto l'America ci ride dietro e loro non devono permettersi... è vero in parte hai ragione ma sai in america ogni politico viene spesso ospitato in qualche trasmissione e il pubblico può farli domande (magari progettate qst non lo so) di ogni genere e intendo di ogni genere... in Italia hai mai visto una cosa del genere??? non mi rispondete PORTA A PORTA!

Stavo scherzando.... comunque mi piaci (non sono ghei)! :asd:
Hai solo 16 messaggi, imparerai a conoscere meglio gli stronzi (compreso me) che circolano su questo forum e ti renderanno la vita difficilissima... :D

Ah, quando hai finito di fare lo zarro vieni a trovarci qui! :)

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 17:48:

il punto che volevo arrivare io (e non credo solo io) e il fatto che certe informazioni vengono NASCOSTE o MODIFICATE e a me sta cosa fa incazzare perchè nessuno ha mai dubitato anche per un secondo di ciò che viene detto in tv... (ed è proprio questo il problema!!!)

dite che adesso non siete d'accordo con me?

ti faccio alcuni esempi:
1)l'11 settembre 2001 (che anche qua ho trovato di quei documenti...) hai presente? ero a casa erano le 15.30 circa guardavo la tv e improvvisamente iniziano tutti i telegiornali...
io non lo dimenticherò mai che hanno fatto vedere subito dopo la diretta in america le immagini in iraq di gente che festeggiava...
CI AVETE MAI FATTO CASO? credo di si... ecco quelle immagini erano di repertorio cioè erano state girate tipo nel 1995 durante una festa nazionale e i nostri cari telegiornalisti ce le hanno rifilate! e io sono stato il primo a dire e ad urlare
SI ALLA GUERRA IN IRAQ...
COSI' SE IO TI DICO CHE LA TV CI VUOL FAR PENSARE A CERTE COSE TU MI DICE CHE STO DELIRANDO???
hai mai sentito qualcuno in tv o letto su giornali del terribile sbaglio?????? (no comment)
poi mi sono ricreduto e ho detto mettiamo fuori la bandiera della pace (ti ricordi quante ce n'erano?) ti ricordi quanto costavano 5 euro... fai il calcolo di quel'uomo che le produceva quanti soldi si è fatto... (a me è giunta sta voce che era un azienda che le produceva poi si spacciava per comunisti e pacifisti... ditemi che non è vero...)

2)secondo te uno che fa una legge in cui dice:
a)fino al 2008 non sono imputabile di nessun reato e nessuno può condannarmi
b)che problema c'è se l'italia ha un debito pubblico di 3 miliardi di euro che differenza fa con 4 miliardi?????
c)INDOVINATE CHI E'...

Posted by Simbios on 24-01-2005 17:49:

Posso confermare che Ripe è stronzo (oltre a essere un comunista rinnegato) :asd: :asd:

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 17:52:

no con RIPE ho fatto pace lui ha detto che stava scherzando a me di tirare su discussioni non va proprio anzi meglio se parliamo piuttosto che insultarci e innervosendo l'altra persona...
abbiamo la fortuna di essere in un ambiente come l'università dove tutti aiutano tutti e dove tutti scambiano le proprie idee con tutti se dobbiamo farlo facciamolo bene

Posted by ripe on 24-01-2005 17:54:

Marcolino, a volte faccio fatica a seguirti nei tuoi deliri... ;)

Come ho già detto sopra, basta stare sempre all'erta e non credere mai ciecamente a quello che vedi/senti... pensa che io la televisione non la guardo nemmeno(a parte Spongebob :D ).
Concordo sul fatto che il resto della gente non ragiona così, ma quelli sono i pecoroni del popolo (te lo ricordi Manzoni?) e non meritano neanche di essere considerati.

Quando sarò dittatore metterò un esame di attualità/storia a crocette, e chi non ne azzecca almeno 60 verrà fucilato sul posto! :asd:

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 17:56:

ah bene bene io + guardo la Tv + mi incazzo leggi bene i post precedenti e la risposta alla domanda 2 è BERLUSCONI

Posted by ripe on 24-01-2005 17:57:

ah bene bene io + guardo la Tv + mi incazzo leggi bene i post precedenti e la risposta alla domanda 2 è BERLUSCONI

L'avevo intuito... :D

Posted by marcolino85 on 24-01-2005 18:08:

e vogliamo anche parlare dei politici????

questi (che sfruttano il povero operaio e/o impiegato che non conta un c***o per loro)

ogni 6 mesi si alzano lo stipendio DI 500 EURO porca tr***a con i nostri soldi
MA RIBADISCO NESSUNO IN TV DICE STE COSE PORCA PU****A

sentite se volete farci caso a ste cose liberi di farlo altrimenti se non siete pazienti e calmi come me lasciate stare....

ps grazie dell'invito al thread ma la chitarra elettrica e metallica gli ho già abbandonati ho sempre sognato di riuscire a farmi l'assolo che c'è in FEAR OF THE DARK ma dato il mio talento semi-fallito nella chitarra mi do allo sfogo nelle chat e discussioni!!!

Posted by ripe on 24-01-2005 18:21:

non conta un c***o per loro
porca tr***a
PORCA PU****A

altrimenti se non siete pazienti e calmi come me lasciate stare....

:look:

Posted by nessunos on 28-01-2005 17:28:

Carnivore è morto

Notizia riportata da punto informatico
"
Carnivore è morto
Il sistemone che avrebbe dovuto controllare le comunicazioni elettroniche negli USA viene messo in soffitta dall'FBI che preferisce le nuove soluzioni commerciali. Ritirato anche un altro costoso progetto software

17/01/05 - News - Washington (USA) - Tempo di smantellamenti per l'FBI. La polizia federale americana ha infatti deciso di rinunciare a due piattaforme tecnologiche, per motivi diversi finite tra le polemiche. La più celebre è Carnivore, probabilmente il più contestato sistema di intercettazione messo in piedi dai cybercop statunitensi.

Il DCS 1000, ossia Carnivore, piattaforma sviluppata prima dell'11 settembre, era stato studiato per consentire all'FBI di tracciare i dati delle comunicazioni elettroniche, dalle email alla navigazione web, di qualsiasi utente di provider americani. Un risultato che la polizia federale ha in buona parte potuto ottenere tramite l'installazione di dispositivi in loco, presso gli ISP, che possono consentire il tracciamento senza che vi sia una notifica ufficiale al provider. Inoltre questo genere di intercettazione "light" può essere effettuata anche senza l'autorizzazione di un magistrato.

In una nota diffusa dall'organizzazione per i diritti civili EPIC, si legge che l'associazione è entrata in possesso di documenti dell'FBI, rilasciati grazie alle norme sulla trasparenza informativa, secondo i quali il DCS 1000 non sarebbe mai stato utilizzato nel 2002 e nel 2003.

Queste informazioni, che dovrebbero sollevare gli animi di chi teme una eccessiva intrusione dei cybercop nella vita degli utenti Internet, sono però condite dal fatto che l'FBI ha comunque utilizzato alcune decine di volte in quei due anni sistemi di intercettazione alternativi a Carnivore, in questo caso su richiesta del magistrato. Inoltre, segnala EPIC, dopo l'11 settembre questo genere di software è considerato obsoleto: è oggi infatti molto più facile per la polizia federale ottenere direttamente dai provider tutti i dati necessari. Il Patriot Act, per esempio, è una legge che proprio in quegli anni ha imposto agli ISP di fornire le informazioni richieste e, contestualmente, di mantenere il più assoluto riserbo sulla richiesta stessa. Anche per il Patriot Act ora le cose sono più difficili dopo l'altolà di un tribunale federale.

Ma va anche segnalato che di questi tempi l'FBI ha rinunciato anche ad un altro progettone per la sicurezza, un sistemone da centinaia di milioni di dollari che non appena realizzato è stato considerato obsoleto.

Narrano le cronache che la piattaforma Virtual Case File da 170 milioni di dollari realizzata dalla Science Applications International avrebbe dovuto mettere nelle mani dell'FBI un modo nuovo e assai più efficace per accedere ai dossier dei singoli casi trattati dalla polizia. Inoltre, la nuova piattaforma avrebbe dovuto agevolare la comunicazione e soprattutto la collaborazione tra i diversi dipartimenti dell'FBI.

La scelta di farne a meno è arrivata dopo che i ritardi nella realizzazione si sono protratti oltre ogni limite mentre contestualmente sono aumentati esponenzialmente i costi di sviluppo. L'FBI ha ammesso, dinanzi alle critiche, alcune delle quali provenienti direttamente dal Congresso, che la piattaforma oggi svolge meno del 10 per cento di quello che dovrebbe e che non c'è modo di salvarla neppure in parte.

Tutto questo non solo getta cattiva luce sull'FBI ma costringerà la polizia federale a ricominciare da zero un lavoro che dopo l'11 settembre viene considerato essenziale. Non aver potuto cercare rapidamente e in modo approfondito in tutti gli archivi di tutte le sezioni, infatti, è una mancanza che secondo molti a Washington avrebbe di fatto contribuito al successo di quei sanguinosi attentati terroristici.
"
A voi i commenti.
Quanto durerà la privacy?
:?

Posted by erdottore on 28-01-2005 17:33:

beh.. perchè la geniale idea di utilizzare i chip RFID negli euro dove la vogliamo mettere? :nono:

Posted by ripe on 28-01-2005 17:39:

C'era già un thread identico...

Posted by 0m4r on 29-01-2005 10:57:

C'era già un thread identico...

esatto, ed usare il search prima di aprire un nuovo thread fa sempre parte della buona educazione, nonchè del regolamento

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=1

Posted by CLod on 29-01-2005 18:26:

Originally posted by 0m4r
esatto, ed usare il search prima di aprire un nuovo thread fa sempre parte della buona educazione, nonchè del regolamento

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=1

te ma che pignolo!
prova a rispondere così a me che ti incapretto! :-D

Posted by dan on 30-01-2005 10:01:

:buuu:

Carnivore.... ma fatti i ***** tuoi!

All times are GMT. The time now is 21:02.
Show all 69 posts from this thread on one page