.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [animali] silab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11966)

Posted by foolish on 01-07-2004 08:23:

Talking [animali] silab

...

stamattina c'e' un piccolo uccellino nel gabbiotto qua al silab!

e' "appollaiato" sul monitor di sinistra entrando, e continua a fare cciiiip cciiiip perche' ha fame.

poverino.
Ma sara' la cena dimenticata di uno del gabbiotto? :D

Posted by nessunos on 01-07-2004 09:19:

speriamo di no comunque e' una mia impressione o il silab sta diventando piu' simile a uno zoo prima le formiche poi gli scarafaggi adesso gli uccellini...
...o forse quelli del gabbiotto si sentono soli?
:lol:

Posted by ale82info on 01-07-2004 09:21:

controlla che in silab non ci sia Del Piero...!

Posted by nessunos on 01-07-2004 09:26:

una bestia in piu' del piero non l'uccellino
:lol: :lol:

Posted by 0m4r on 01-07-2004 09:35:

se ci fate caso, su uno dei PC neri, precisamente su uno schermo, ci trovate anche un ricordino di quell'uccellino. Sempre che non l'abbiano pulito, ma ne dubito fortemente....

Posted by foolish on 01-07-2004 09:40:

continua a piangere.... chissa' che fame che ha.

quando arriva il tizio del gabbiotto lo prendo e lo faccio uscire dal silab. diamogli la liberta'.

magari prima compro una schiacciatina e gliela do'.

Posted by nessunos on 01-07-2004 10:22:

tenero solo un dubbio come fai a sapere se piange o se cinguetta di gioia?

Posted by cato on 01-07-2004 12:21:

ammazza quanto e' grosso... ma che e' una quaglia?? :sbav:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Ste Ramone on 01-07-2004 12:39:

ecco dov'era il cibo di rincalzo..

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ale82info on 01-07-2004 12:45:

Originally posted by nessunos

l'importanza di conoscere le lingue!:-D

Posted by cato on 01-07-2004 12:55:

liberato.... e mi ha pure caccato sulla mano...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by foolish on 01-07-2004 13:11:

Originally posted by nessunos

tu se fossi restato chiuso nel gabbiotto per un'intera giornata saresti felice oppure abbastanza scocciato. e sopratutto nel gabbiotto non credo ci siano cose molto commestibili!

Originally posted by cato

cato sei un grande... hai alleviato le sue sofferenze per sempre?

Posted by Lunik on 01-07-2004 13:24:

Grandeeeeeeeeeeee!!! :ola:

Posted by cato on 01-07-2004 14:10:

Originally posted by foolish

cato sei un grande... hai alleviato le sue sofferenze per sempre?

:look:

[GNAM] Polenta e Useii :asd:

code:

Posted by Lunik on 01-07-2004 14:27:

ma dai...sei crudele.... :(

Posted by Flavia on 01-07-2004 14:30:

Originally posted by cato

MAMMA MIA CHE INFARTO STA FOTO!!!!
CHE SPAVENTO!!!!
:shock: :shock:
Più che un uccello sembra un bisonte..Mamma mia che infarto!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Juventina on 01-07-2004 14:37:

ma se è piccolo piccolo..

Posted by angelko on 01-07-2004 14:39:

è vero lo sentivo cinguettare anche io!

flavia, mi sa che ti impressioni troppo facilmente...

Posted by Flavia on 01-07-2004 14:40:

Originally posted by Juventina
ma se è piccolo piccolo..

Si si, sarà anche piccolino, ma non è certo fotogenico..ma che pallone che è!!Non so, ma a me mette un'inquietudine pazzesca..:look:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Serpico on 01-07-2004 17:27:

Originally posted by Flavia
Si si, sarà anche piccolino, ma non è certo fotogenico..ma che pallone che è!!Non so, ma a me mette un'inquietudine pazzesca..:look:

ha quindi tutti i requisiti per diventare il tuo prossimo avatar........ :look:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Flavia on 01-07-2004 17:47:

Originally posted by Serpico

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Veramente l'ho già scelto il mio prossimo avatar..comunque continuo a sostenere che quello è un bisonte coperto di piume!

Posted by luna on 01-07-2004 17:51:

Originally posted by Serpico

per favore serpi non dare questi spunti alla flavy altrimenti e' la fine per noi che dovremmo subire i suoi avatar!:asd:

All times are GMT. The time now is 05:21.
Show all 22 posts from this thread on one page