.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [calcio] Azzurrini Campioni d'Europa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11428)

Posted by Gwath on 08-06-2004 21:53:

[calcio] Azzurrini Campioni d'Europa

Grande partita terminata 3-0 per la compagine italiana... complimenti ai ragazzi!!! :ola:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 08-06-2004 21:59:

SONO DEI GRANDI!!!

CHE LA NAZIONALE "A" IMPARI DA QUESTI RAGAZZI!!!!!

Posted by ripe on 08-06-2004 22:01:

Se questi ragazzi sono il futuro della nostra nazionale "A", inizio già a sfregarmi le mani... ;)

Posted by Gwath on 08-06-2004 22:03:

Originally posted by ripe
Se questi ragazzi sono il futuro della nostra nazionale "A", inizio già a sfregarmi le mani... ;)

Sì sì... hai visto l'ultimo goal??? Superpippa Inzappa probabilmente si sarebbe tuffato chiedendo il rigore invece di proseguire e andare a segnare come ha fatto Gilardino... :D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ripe on 08-06-2004 22:04:

Infatti... aspettiamo solo che i vecchietti vadano in pensione per vedere all'azione questi ragazzi umili e volenterosi. Davvero, mi hanno fatto un'ottima impressione stasera! :)

Posted by holylaw on 08-06-2004 22:11:

bah... non riesco a condividere il vostro entusiasmo....
ormai gli europei under 21 hanno perso di qualcunque importanza a livello internazionale... la vera competizione giovanile sono i mondiali under 20!! cosa che purtroppo la figc non vuole capire, o fa finta di non capire...
basta vedere le nazioni arrivate alla fase finale... mancano squadre dal calibro di spagna, francia, olanda, inghilterra (con i loro campioni che giustamente giocano in nazionale maggiore: fernando torres, rooney, milner, van der vaart, snejder..) e in quelle che c'erano mancavano giocatori chiave che sono in portogallo per la nazionale maggiore (i primi che mi vengono in mente: helder postiga e tiago per il portogallo, kallstrom per la svezia, kuranyi per la germania)...

se ci fossero questi giocatori e queste squadre allora si' che potremmo definirci la squadra under 21 piu' forte d'europa

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by angelko on 08-06-2004 22:37:

cmq non portare gilardino in portogallo è stato un errore, è troppo forte!! nel primo tempo ha fatto delle cose fantastiche....

Posted by Simbios on 08-06-2004 22:42:

Originally posted by holylaw
bah... non riesco a condividere il vostro entusiasmo....
ormai gli europei under 21 hanno perso di qualcunque importanza a livello internazionale... la vera competizione giovanile sono i mondiali under 20!! cosa che purtroppo la figc non vuole capire, o fa finta di non capire...
basta vedere le nazioni arrivate alla fase finale... mancano squadre dal calibro di spagna, francia, olanda, inghilterra (con i loro campioni che giustamente giocano in nazionale maggiore: fernando torres, rooney, milner, van der vaart, snejder..) e in quelle che c'erano mancavano giocatori chiave che sono in portogallo per la nazionale maggiore (i primi che mi vengono in mente: helder postiga e tiago per il portogallo, kallstrom per la svezia, kuranyi per la germania)...

se ci fossero questi giocatori e queste squadre allora si' che potremmo definirci la squadra under 21 piu' forte d'europa

hai ragione...però penso che un gilardino non abbia nulla da invidiare a un Fernando Torres...e un Barzagli le altre Under se lo sognano.
Sono d'accordissimo per quanot riguarda i mondiali Under 20...
Penso però che la nostra nazionale sia veramente forte...ti ricordo che noi abbiamo Cassano in Nazionale A e avevamo a casa Donati,Borriello,Cannavaro....gente che rende se solo fatta giocare

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Lunik on 09-06-2004 06:04:

wow!! che bellooooooooooooooo!!!! :banana:

x gli europei metteranno degli schermi in duomo????

Posted by gabry_deejay on 09-06-2004 06:07:

w l'alcool! e l'italia

Posted by ale82info on 09-06-2004 12:13:

ora speriamo che anke i "fratelli maggiori" facciano il loro dovere!

Posted by luna on 09-06-2004 12:51:

Originally posted by Lunik
wow!! che bellooooooooooooooo!!!! :banana:

x gli europei metteranno degli schermi in duomo????

si mammina metteranno lo schermo in duomo :D

grandi azzurriniiiiiiiiiiiiiiii!!

gilardino e' fortisssimmoooo!!!!:D

Posted by REQUIEM on 09-06-2004 14:41:

furbo il trap a lasciare a casa Gilardino e a convocare Corradi... furbo davvero...

Posted by Cello81 on 09-06-2004 14:45:

E' stata una bella partita e meritavamo di vincere! :clap:
Complimenti agli Azzurrini! :approved:
Cmq prendere gol (da palla inattiva oltretutto), dopo che fino a quel momento la partita era stata equilibrata, e subire un espulsione il tutto in 2 minuti è stata una mazzata x i nostri avversari! :ihihih:
:ola:

Posted by holylaw on 09-06-2004 15:42:

Originally posted by SIMBIOS
hai ragione...però penso che un gilardino non abbia nulla da invidiare a un Fernando Torres...e un Barzagli le altre Under se lo sognano.
Sono d'accordissimo per quanot riguarda i mondiali Under 20...
Penso però che la nostra nazionale sia veramente forte...ti ricordo che noi abbiamo Cassano in Nazionale A e avevamo a casa Donati,Borriello,Cannavaro....gente che rende se solo fatta giocare

concordo in tutto tranne che con barzagli :D

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Flavia on 09-06-2004 15:47:

Evviva!Bravi ragazzi!!!!!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by 0m4r on 09-06-2004 17:00:

Si, l'under 21 è da sempre er mejo.
Mi ricordo quando, fino a qualche anno fa, i ragazzi di Vavassori (quando ancora allenava le giovanili) uscivano dal comunale di bergamo e poi, tutti insieme, andavano a giocare con ^l'under^.
Pellizzoli, Bellini, Pinardi, Donati e chi piu ne ha piu ne metta!!!

Posted by supernova on 09-06-2004 23:55:

Dite Grazie a quel grande di Gilardino!

Posted by Sephirot on 10-06-2004 09:48:

si ok che Gilardino è sicuramente uno degli attaccanti piu' forti in italia, ma ringraziare solo lui mi pare un pò ingiusto nei confronti del resto della squadra (e tra l'altro secondo me con la serbia non ha giocato neanche la sua miglior partita), secondo me le partite si vincono e si perdono in 11.
E questo europeo under 21 è stato perfetto per tutti: a cominciare da Sculli, Barzagli, Mesto, Bovo, Moretti e tutti gli altri che hanno giocato partite perfette... senza questi giocatori non si sarebbe arrivato da nessuna parte :cool:

Posted by ripe on 10-06-2004 09:53:

Quando poi vedo gente come Gattuso che "ringhia" perchè non gioca sempre dal primo minuto, mi viene subito da pensare ai bambini. Dovrebbe essere già contento, visto che c'è gente come Ambrosini o Miccoli che è stata direttamente lasciata a casa... che pena.

All times are GMT. The time now is 14:44.
Show all 20 posts from this thread on one page