.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [eventi] Sciopero web (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11111)

Posted by Pasto on 24-05-2004 17:27:

Sciopero web

Ragazzi, per domani 25 maggio, è stato indetto uno sciopero della rete contro la legge Urbani, e consiste nel non connetterci ad internet per l'intera giornata...
probabilmente non servirà a nulla, ma almeno ci facciamo sentire e non ci costa nulla...anzi ci fa solo bene:)

Fate girare la voce anche ai vostri amici ! ! !

Posted by Pupino on 24-05-2004 17:53:

Ma sei malaaaaatooo???
Lo rispetterai? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by bluevelvet on 24-05-2004 17:54:

già discusso sul thread della legge urbani.

Posted by Pupino on 24-05-2004 17:56:

Eh sei trooppo avantiii! :cool:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by CLod on 24-05-2004 18:10:

io probabilmente disdico l'adsl
e spero lo facciano in tanti

Posted by recoil on 24-05-2004 18:22:

Originally posted by CLod
io probabilmente disdico l'adsl

io non ci penso nemmeno!
è da un po' che non scarico più roba, da prima che arrivasse il famoso decreto
ADSL non vuol dire solo p2p, vuol dire niente telefono occupato e velocità ottima per la navigazione/scaricamento file da ftp

Posted by ripe on 24-05-2004 19:02:

Io pure... uso moltissimo l'ADSL per i miei lavori e non rinuncerei mai. Chiaramente pagare 85 euro al mese per Fastweb diventa una follia (se non lo era già... :asd: ), ma l'ADSL non si tocca! :D

Posted by Pasto on 24-05-2004 19:04:

Lo rispetterai?

SI

Posted by Pasto on 24-05-2004 19:05:

Originally posted by ripe
Io pure... uso moltissimo l'ADSL per i miei lavori e non rinuncerei mai. Chiaramente pagare 85 euro al mese per Fastweb diventa una follia (se non lo era già... :asd: ), ma l'ADSL non si tocca! :D

Infatti, io ho fastweb e mi secca parecchio avere sta connessione ed usarla solamente per navigare!!!:(

Posted by dagarlas on 24-05-2004 19:41:

cmq quest'idea dello sciopero secondo me è una cavolata, o meglio è una cavolata se lo fanno gli utenti; a chi comanda nn gliene frega niente se nn usaimo internet anzi meglio...

lo sciopero se si doveva fare doveva essere fatto dai gestori dei siti in modo da bloccare i servizi che davano e rompere le palle alla gente e creare disagio....

un po come se per far aumentare gli stipendi dell'atm invece di fare sciopero i dipendenti di atm lo facessero gli utenti...

Posted by joker402 on 24-05-2004 19:56:

Originally posted by dagarlas
cmq quest'idea dello sciopero secondo me è una cavolata, o meglio è una cavolata se lo fanno gli utenti; a chi comanda nn gliene frega niente se nn usaimo internet anzi meglio...

lo sciopero se si doveva fare doveva essere fatto dai gestori dei siti in modo da bloccare i servizi che davano e rompere le palle alla gente e creare disagio....

un po come se per far aumentare gli stipendi dell'atm invece di fare sciopero i dipendenti di atm lo facessero gli utenti...

Beh anche un bel po' di siti si oscureranno per una giornata (fra cui forum da migliaia di utenti)

(qua alcuni )

Posted by Alececk84 on 24-05-2004 20:04:

...così per curiosita il DSY si ferma???...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Pasto on 24-05-2004 20:06:

MARTEDI' 25 MAGGIO SCIOPERO DELLE CONNESSIONI ADSL!
STACCATE IL CAVO DEL MODEM!

Questa protesta sarà supportata da tutti i provider internet, infatti per loro comporta solo vantaggi:

- se il DL Urbani venisse ritirato, per loro non ci sarebbe piu' l'assurda imposizione di "spiare" gli utenti (cosa che se facessero, sarebbe incostituzionale)

- lo sciopero delle connessioni ADSL flat, mantenendo fissi gli introiti gli fa risparmiare banda da comprare (stiamo parlando di cifre da capogiro), quindi convenienza economica...

- si distinguerebbero verso gli utenti come "provider attenti ai problemi degli utenti" grande ritorno pubblicitario...e anche questo gli conviene...

Legge Urbani:

- 4 anni di galera per il download da internet + 15 mila euro di multa!

- tassa del 50% sugli hard disk + altre tasse varie

- ogni file su internet deve avere un bollino SIAE

- 3 anni di carcere se distribuisci open source

Questa legge riguarda tutti coloro che lavorano, utilizzano, possiedono un computer

Informa i tuoi amici, il tuo negozio di computer e il tuo fornitore di accesso ad internet, questa legge riguarda te e loro:

- 25 maggio non connetterti ad internet

- se hai un sito il 25 maggio metti in prima pagina la protesta e segnalacelo alla nostra e-mail (laquintacolonna@yahoo.it)

Ma queste proteste funzioneranno?

SI, ma solo se partecipi anche TU! abbiamo l'appoggio di varie testate giornalistiche, alcuni partiti politici, tutti i provider internet italiani, le associazioni di consumatori, la BSA (Business Software Alliance), le associazioni open source, i maggiori siti internet...la legge Urbani è nemica di TUTTI, ma senza il tuo aiuto sarà tutto inutile...

- manda un'email al tuo provider internet dove minacci la disdetta ADSL (trovi la lettera tipo su) http://www.laquintacolonna.tk

Volantino x capirne di +!
CLICK QUI!

Posted by dagarlas on 24-05-2004 20:21:

Originally posted by Pasto

- 3 anni di carcere se distribuisci open source

ma vaaaaaaaaaa questa è una bufala è la prima volta che la sento...

Posted by joker402 on 24-05-2004 20:46:

- tassa del 50% sugli hard disk + altre tasse varie

Il decreto fa già cagare così, non c'è bisogno di ingigantirlo/distrorcerlo!

La tassa è di 0.36€/Gb e sui masterizzatori il 3%

Posted by Barone on 24-05-2004 21:02:

mandate la minaccia di disdetta!!!che poi n avete intenzione di disdire è un conto..ma fate sentire la vostra voce.. ecco lalettera da mandare..dagarlas unisciti a noi..anche mangoni ci sostiene!!!

Con la presente Vi comunico quanto segue:

se entro 60 dall' invio della seguente comunicazione, l'ormai famigerato decreto Urbani, convertito in legge il 18/05 c.a., non sarà stato modificato
- eliminando il bollino SIAE,
- eliminando la tassa su supporti e masterizzatori
- ripristinando lo scopo di lucro al posto del semplice profitto come discrimine fra uso personale e industria del falso,
Vi verrà inviata dal sottoscritto comunicazione di disdetta del servizio.

So benissimo che la Vostra Azienda non ha niente a che fare con tale decreto, anzi, è probabilmente contraria, tuttavia converrete con me che sarete Voi a dover subire le conseguenze di un probabile calo di interesse nei confronti della banda larga, prodotto dalla suddetta legge.
Di conseguenza, Vi invito a fare quanto in Vostro potere per rimuovere le assurdità di cui sopra, che ostacolano gravemente lo sviluppo di internet nel nostro paese e quindi nuociono al Vostro business.
Se questo governo non si cura minimamente delle opinioni della gente, forse sarà più sensibile alle pressioni delle aziende.

RingraziandoVi anticipatamente per quanto potrete fare, Vi invio cordiali saluti

Posted by Barone on 24-05-2004 21:04:

ah io l'ho mandata..a tutte le persone che hanno scirtto ad alice è arrivata una risposta.io aspetto quella di Fw..poi ve la giro..combattiamo questa legge "cinese","fascista","stalinista"e (con un termine caro al nostro dio e padrone silvio)"illiberale"!!!

AH L'INDIRIZZO PER UTENTI FW E' :

fastweb@fastweb.it

Posted by holylaw on 24-05-2004 21:29:

Originally posted by joker402
Il decreto fa già cagare così, non c'è bisogno di ingigantirlo/distrorcerlo!

La tassa è di 0.36€/Gb e sui masterizzatori il 3%

beh se conti che un hd da 200giga lo trovi a 160€, con la nuova tassa si arriva a 232 €, con un aumento di 72 euro, pari a 45%...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Barone on 24-05-2004 21:33:

ecco cosa ha risposto tin :

con riferimento alla Sua segnalazione, Le rendiamo noto che il
Decreto Legge 22 marzo 2004 n.72, obbliga ora tutti i fornitori di
accesso e di servizi che abbiano avuto effettiva conoscenza della
diffusione illecita - anche tramite programmi di file-sharing - di
opere cinematografiche e assimilate protette dal diritto d autore, ad
informare il Dipartimento della pubblica sicurezza del Ministero
dell'Interno.

Tin.it continuerà a garantire la privacy dei propri clienti, nel
rispetto delle disposizioni vigenti.

Peraltro, in relazione a quanto previsto dalla nuova normativa, La
invitiamo a verificare con attenzione la tipologia di materiale
eventualmente da Lei scaricato o reso disponibile a terzi tramite i
servizi forniti da Tin.it

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore
comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Posted by bluevelvet on 24-05-2004 21:36:

a me non sembra molto confortante la replica di tin. anzi.

Posted by joker402 on 24-05-2004 21:41:

Off-Topic:
Originally posted by holylaw
beh se conti che un hd da 200giga lo trovi a 160€, con la nuova tassa si arriva a 232 €, con un aumento di 72 euro, pari a 45%...

embè? la tassa è 0.36€/gb a volte potrà capitare che corrisponda al 50% altre al 30, però che c'entra?

Posted by holylaw on 24-05-2004 21:46:

Off-Topic:

embè? la tassa è 0.36€/gb a volte potrà capitare che corrisponda al 50% altre al 30, però che c'entra?

Off-Topic:
hai ragione.. era solo per dire che l'aumento del 50% non e' una cifra cosi' fuori dal mondo

Posted by joker402 on 24-05-2004 21:52:

Io staccherò il modem (anzi, mi porto via il cavo cos' non rischio che mia sorella si connetta :asd: ), anche se non è la protesta più efficace che si potesse pensare.
Sono prontissimo ad altre iniziarive (chessò, la giornata del mulo o l'assedio a senato.it giusto per citare alcune idee lette in giro per forum)

Originally posted by bluevelvet
a me non sembra molto confortante la replica di tin. anzi.
Infatti...
Spero che tu (barone) non ti arrenda! Continua a tartassarli!

Off-Topic:
Off-Topic:
hai ragione.. era solo per dire che l'aumento del 50% non e' una cifra cosi' fuori dal mondo
ok ;)

Posted by Pupino on 24-05-2004 22:13:

Contenti voi........
Scaricherò meglio domani..... :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 24-05-2004 22:38:

Originally posted by Pupino
Contenti voi........
Scaricherò meglio domani..... :D

Il commento sotto il tuo avatar dice tutto....

Posted by Barone on 24-05-2004 22:40:

Io staccherò il modem (anzi, mi porto via il cavo cos' non rischio che mia sorella si connetta :asd: ), anche se non è la protesta più efficace che si potesse pensare.
Sono prontissimo ad altre iniziarive (chessò, la giornata del mulo o l'assedio a senato.it giusto per citare alcune idee lette in giro per forum)

Infatti...
Spero che tu (barone) non ti arrenda! Continua a tartassarli!

Off-Topic:
ok ;)

la replica che vi ho girato nn è arrivata a me..era di uno dei tanti ragazzi che hanno scritto al proprio provider..io ho scritto a FW 1 ora fa..vedremo la risposta..cmq anche voi bombardate di mail i vostri provider..sono gli unici che ci possoo spalleggiare...

Posted by Pupino on 24-05-2004 22:42:

Originally posted by Barone
Il commento sotto il tuo avatar dice tutto....

:clap:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 24-05-2004 22:43:

avevo sbagliato indirizzo..l'ho ri spedita..fate come me..

tra 12 minuti si stacca tutto..

Posted by holylaw on 24-05-2004 22:47:

direi che l'indirizzo corretto e' fastweb@fastwebnet.it

Posted by Barone on 24-05-2004 22:48:

:clap:

spero nn te la sia presa..era solo una battuta..però era troppo bella per nn farla..cmq mi dispiace ma nn sono d'accordo con te..

Posted by Barone on 24-05-2004 22:49:

direi che l'indirizzo corretto e' fastweb@fastwebnet.it

boh a me è arrivata la mail del contratto di sottoscrizione all'abbonamento da fastweb@fastweb.it...comunque per sicurezza la mando anche li..:-D

Posted by Pupino on 24-05-2004 22:52:

spero nn te la sia presa..era solo una battuta..però era troppo bella per nn farla..cmq mi dispiace ma nn sono d'accordo con te..

Nessun problema, Barone...
Anche se non ho idea di chi tu sia e quindi non potevo capire se fosse una battuta o meno non me la sono presa... ;)
E' questione di punti di vista, chi la pensa in un modo chi in un altro... Io sicuramente pur non condividendo il punto di vista di chi domani sciopera rispetto le loro idee... capisci? ;)

meno 8 minuti....... per voi........ :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 24-05-2004 22:56:

veramente nn volevo essere offensivo!!era divertente solo citare il tuo commento..però nn condivido la tua idea..a volte bisogna trovare un modo di accordarsi per raggiungere un fine..se scioperassi anche te e mandassi la mail a FW faresti felice un barone e molte altre persone che la notte dormono qlc ora in meno per sbattersi e trovare un modo per venire a capo di questa situazione..per nn parlare delle migliaia di utenti che domani non si collegheranno..ciao.

Posted by Barone on 24-05-2004 23:02:

ok parte il silenzio...

Posted by Sephirot on 24-05-2004 23:45:

:caffe:

Posted by Ste Ramone on 25-05-2004 00:12:

personalmente reputo lo sciopero uno strumento ormai inutile per ottenere qualcosa e farsi sentire. nn si può pensare di applicare una terapia di default ad ogni differente metastasi.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Flyzone on 25-05-2004 00:27:

Originally posted by Ste Ramone
personalmente reputo lo sciopero uno strumento ormai inutile per ottenere qualcosa e farsi sentire.

Come si dice...c'è un'altra possibilità:
netstrike atterra Governo.it
:asd: avran mica letto la mia homepage di lutto? :asd:

Posted by Pupino on 25-05-2004 10:27:

:pop:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by AlphaGamma on 25-05-2004 14:32:

Originally posted by Alececk84
...così per curiosita il DSY si ferma???...

Il DSY non si fermerà in quanto fornisce un servizio che deve avere il minimo tempo di down possibile.
Tuttavia il DSY parteciperà simbolicamente alla protesta esponendo un avviso in homepage.

Effettivamente si potrebbe proporre in serata un down temporaneo e simbolico di un'ora.

Posted by bluevelvet on 25-05-2004 14:38:

l'idea di fare netstrike è stupida e ingenua

Posted by Pupino on 25-05-2004 16:28:

Originally posted by AlphaGamma
Il DSY non si fermerà in quanto fornisce un servizio che deve avere il minimo tempo di down possibile.
Tuttavia il DSY parteciperà simbolicamente alla protesta esponendo un avviso in homepage.

Effettivamente si potrebbe proporre in serata un down temporaneo e simbolico di un'ora.

Non si può far finta che tutte le volte che il dsy è down è in sciopero contro Urbani? :D
Altrimenti se lo facciamo andare down di proposito siamo a posto! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by papousek on 26-05-2004 10:49:

cmq oggi e stato un bel po down...ma a che serve sto "sciopero"???

bah...

Posted by Lunik on 26-05-2004 11:18:

non credo sia andato down x lo sciopero.
non abbiamo deciso lo sciopero in questo modo in Admin.

Posted by Napolux on 26-05-2004 13:10:

Tool per NETSRIKE

Apritelo con Explorer o con Opera...
Testato con antivirus e antitroyan, semplicemente apre in tanti frame i vari siti oggetto del netstrike.
http://tinyurl.com/3cb63

Posted by Barone on 26-05-2004 14:14:

Originally posted by Napolux
Tool per NETSRIKE

Testato con antivirus e antitroyan, semplicemente apre in tanti frame i vari siti oggetto del netstrike.

MI rivolgo agli amministratori del dsy.it..fate girare il piu possibile la notizia e cerchiamo di cambiare quella legge stalinista..

Posted by Pupino on 26-05-2004 16:23:

Originally posted by Napolux
Tool per NETSRIKE

Che centra in tutto questo, mitico? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 26-05-2004 18:01:

credo che sia un applicazione che permette di aprire velocemente più volte lo stesso sito in modo da saturare piu velocemente le risorse..spero di aver capito bene..

Posted by recoil on 26-05-2004 18:29:

mi permetto, da ignorante in fatto di server, di fare una considerazione
al posto di aprire una home page non è meglio concentrarsi su pagine dinamiche facenti uso massiccio di risorse di calcolo (ovvero un motore di ricerca interno di un sito) in modo da metterli in crisi anche da quel punto di vista?

edit per correggere un "piccolo" errore ortografico :D

Posted by Barone on 26-05-2004 18:55:

beh tanto ignorante non sei..io invece essendolo veramente nn saprei cosa rispondere..però a rigor di logica ottima idea..l'importante è essere in tanti..

Posted by Pupino on 26-05-2004 19:53:

Originally posted by recoil
al posto di aprire una home page non è meglio concentrarsi su pagine dinamiche facenti uso massiccio di risorse di calcolo (ovvero un motore di ricerca interno di un sito) in modo da metterli in crisi anche da quel punto di vista?

Non capisco gli oggetti in discussione.....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 26-05-2004 20:02:

staimo parlando del net strike di lunedi 31 maggio dalle 15 alle 15.45..bisogna dare un segnale forte al governo..ci si collega al sito www.beniculturali.org e si fanno aggiornamenti continui con F5 in modo da rendere inaccessibile il sito per quei 45 minuti..volevi sapere questo?

Posted by Pupino on 26-05-2004 20:06:

staimo parlando del net strike di lunedi 31 maggio dalle 15 alle 15.45..bisogna dare un segnale forte al governo..ci si collega al sito www.beniculturali.org e si fanno aggiornamenti continui con F5 in modo da rendere inaccessibile il sito per quei 45 minuti..volevi sapere questo?

Ottimo, ora ho capitoooo!

Ma perchè proprio in quell' orario?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 26-05-2004 20:08:

boh stabilito da un forum di dissidenti abituato a queste manifestazioni..cmq ti invito a mandare la lettera di minaccia di disdetta al tuo operatore se nn l'hai gia fatto

Posted by ale82info on 26-05-2004 20:21:

e come proponi di agire? :)

Posted by Napolux on 27-05-2004 08:02:

Che centra in tutto questo, mitico? :D

Off-Topic:
Mitico non me lo aveva mai detto nessuno...

A parte Cocoz, ma e' una lunga storia :D

Posted by dan on 27-05-2004 08:14:

Servirà?

Posted by Barone on 27-05-2004 16:12:

Originally posted by dan
Servirà?

beh nn abbiamo molte altre possibilità per farci sentire..

Posted by mrcnet on 28-05-2004 17:38:

secondo me bisognerebbe farsi sentire fuori dalla rete.. non so se sono stati ottenuti risultati fin ora e dubito che chi di dovere dia il dovuto interesse a questo tipo di manifestazioni

Posted by recoil on 28-05-2004 17:51:

Originally posted by ale82info
e come proponi di agire? :)

vedere se sul sito c'è una pagina che permette di fare ricerche e continuare a caricare quella, così oltre alla banda sprecata c'è anche il calcolo da fare

comunque ritengo che la forma di protesta più efficace sarebbe quella di modificare le home page dei siti mettendo bene in vista la protesta
certo che dovrebbero farlo siti con centinaia/migliaia di visitatori al giorno, se lo facessero dei portali tipo libero, tiscali, virgilio sarebbe il massimo!

Posted by Barone on 28-05-2004 17:56:

vedere se sul sito c'è una pagina che permette di fare ricerche e continuare a caricare quella, così oltre alla banda sprecata c'è anche il calcolo da fare

comunque ritengo che la forma di protesta più efficace sarebbe quella di modificare le home page dei siti mettendo bene in vista la protesta
certo che dovrebbero farlo siti con centinaia/migliaia di visitatori al giorno, se lo facessero dei portali tipo libero, tiscali, virgilio sarebbe il massimo!

Guarda che siti grossi come quelli citati vengono solo aiutati dalla urbani in quanto disincentiva la nascita di nuove piccole realtà di informazione a vantaggio di grosse cmopagnie che possono far fronte a bollini blu, creazioni di fascicoli sulle pagine ecc...l'unica arma che abbiamo è la minaccia di disdetta che spero abbiate inoltrato...

Posted by recoil on 28-05-2004 18:42:

Guarda che siti grossi come quelli citati vengono solo aiutati dalla urbani in quanto disincentiva la nascita di nuove piccole realtà di informazione a vantaggio di grosse cmopagnie che possono far fronte a bollini blu, creazioni di fascicoli sulle pagine ecc...l'unica arma che abbiamo è la minaccia di disdetta che spero abbiate inoltrato...

se davvero ci fosse una diminuzione degli abbonamenti i vari libero, tiscali e virgilio sarebbero ostacolati
forse ho fatto male a parlare di portali, io intendevo i siti dei provider nazionali (che poi sono pure dei portali ma va beh...)

Posted by Barone on 28-05-2004 19:11:

ah..ok..in effetti avevo capito i portali...sai nn ne sono molto sicuro..considera anche che tutti quelli che hanno la fibra(me compreso) se la legge fosse applicata con severità tornerebbero al 56k o al max alla DSL..la vera vittima è FW..aspettiamo e speriamo...MA VOI STATE SCARICANDO NEL FRATTEMPO?

Posted by Lunik on 28-05-2004 19:14:

io no

Posted by Barone on 28-05-2004 19:19:

IO NEMMENO....cavolo ho speso quasi 500 euri tra HD nuovo, masterizzatore DVD, allacciamento FW, 2 mesi di telecom in anticipo per disdire e ho scaricato solo per 12 giorni...ho fatto una cazzata...ma di sta c***o di legge non ne ha parlato nessuno...

Posted by Pasto on 29-05-2004 14:50:

io per il momento continuo. anche se la legge è già passata, non spreco un abbonamento fibra :D

Per utenti fastweb: per poter scaricare con maggior sicurezza, basta prendere il programma fornito dalla FW "Toofast".

Posted by Barone on 29-05-2004 15:29:

io per il momento continuo. anche se la legge è già passata, non spreco un abbonamento fibra :D

Per utenti fastweb: per poter scaricare con maggior sicurezza, basta prendere il programma fornito dalla FW "Toofast".

perchè?

Posted by Pasto on 29-05-2004 17:02:

perchè cosa?
perchè continuo a scaricare? bhe semplice devo concludere un po' di roba!
:)

Posted by Barone on 29-05-2004 19:33:

no.....perchè too fast è piu sicuro?

Posted by Pasto on 29-05-2004 20:07:

perchè è fornito da loro e non è considerato programma di scambio ma chat... e poi se fw dovesse dare i nomi alla finanza da chi scarica da li fallirebbe nel giro di 2 giorni. non conviene ai provaider dare informazioni anche se sono obbligati. se dovessi veramente venire a sapere che qualcuno viene beccato, bhe disdirei subito, in più c'è da dire che, a mio parere, punteranno su quelli che vendono, e chiuderanno un occhio per gli altri. solamente all'inizzio applicheranno la legge, per far vedere che fanno sul serio. questo naturalmente è ciò chepenso io.

Posted by Barone on 29-05-2004 20:20:

l'addetto mi ha detto (nn so se poi succederà) che nel caso di qlc movimento sospetto FW potrebbe contattare i suoi utenti per ricordare quali sono le eventuali pene..non so se l'ha detto in modo lucido, o se l'è fatto scappare o se è una balla...

Posted by Barone on 29-05-2004 20:24:

INTANTO FIRMATE LA PETIZIONE:

http://www.petitiononline.com/beppe230/petition.html

Posted by Pasto on 30-05-2004 16:28:

Ragazzi, fresca fresca di giornata....

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Saranno cambiati alcuni punti della legge contro la pirateria informatica: sara' punito solo chi diffonde copie pirata 'a fini di lucro'. Inoltre, sara' limitata l'applicazione del prelievo Siae. Lo ha reso noto Lucio Stanca, ministro per l'Innovazione. Per andare incontro alle sollecitazioni dei navigatori, verra' presentato un dl per modificare gli aspetti problematici delle legge di conversione del Dl sulla pirateria informatica e sulla tutela della proprieta' intellettuale. © ANSA

forse siamo riusciti ad ottenere qualcosa!!!!

Posted by Barone on 30-05-2004 16:46:

Ragazzi, fresca fresca di giornata....

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Saranno cambiati alcuni punti della legge contro la pirateria informatica: sara' punito solo chi diffonde copie pirata 'a fini di lucro'. Inoltre, sara' limitata l'applicazione del prelievo Siae. Lo ha reso noto Lucio Stanca, ministro per l'Innovazione. Per andare incontro alle sollecitazioni dei navigatori, verra' presentato un dl per modificare gli aspetti problematici delle legge di conversione del Dl sulla pirateria informatica e sulla tutela della proprieta' intellettuale. © ANSA

forse siamo riusciti ad ottenere qualcosa!!!!

URBANI?...:sedere:

è gia da una settimana che lo dicono..speriamo sia vero...

Posted by Pasto on 30-05-2004 17:50:

speriamo davvero!!!!! :D
:ola:

Posted by ale82info on 31-05-2004 12:29:

Dai caro Urbani...ti sei accorto di aver fatto la cazzata e ora inizi il dietro-front! :D

Posted by joker402 on 31-05-2004 14:07:

Beh è buono che cominciano a scrivere ovunque che cambierà...

per ora facciamoci un giro su beniculturali.it per ricordarglielo :D
(uff, mi dice che potrebbe essere down... :asd: )

Posted by Barone on 31-05-2004 22:37:

facciamo un giro anche su www.fimi.it ...loro sono i veri colpevoli della criminalizzazione del file sharing...

Posted by webnoise on 02-06-2004 11:54:

Talking

Subsonica: Mp3 Against URBANI

:D

Posted by Lunik on 02-06-2004 11:58:

Subsonica :lode: :lode: :lode:

Posted by ElEtAbbOZ on 02-06-2004 12:14:

pare che il 6 giugno ci sia un nuovo sciopero del web

Posted by Lunik on 02-06-2004 12:15:

ieri è andato già il sito dei beni culturali

Posted by Barone on 02-06-2004 12:17:

Originally posted by webnoise
Subsonica: Mp3 Against URBANI

:D

Anche se nn condivido la politicizzazione della faccenda Mp3 condivido pienamente quanto scritto sul sito..questo governo difende i delinquenti (il primo della banda è al potere) e uccide la libertà di condividere musica, cultura e informazione..:wall: urbani-fimi e siae..fottetevi..

All times are GMT. The time now is 10:42.
Show all 82 posts from this thread on one page