.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Auto] Assicurazione, quale??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11078)

Posted by Pegasus83 on 22-05-2004 15:21:

Question [Auto] Assicurazione, quale???

Devo fare l'assicurazione per la macchina ma non so dove sbattere la testa...ovviamente verrà intestata a mio padre (Ho dovuto cointestare anche la macchina) x' altrimenti se la faccio io mi depennano il conto in banca....voi con quale agenzia vi trovate bene??

Posted by REQUIEM on 22-05-2004 15:24:

Io cel'ho con la Lloyd Adriatico con tanto di assicurazione contro atti vandalici (se me la rigano)

Posted by Pegasus83 on 22-05-2004 15:25:

sai se fa preventivi on line?

Posted by ripe on 22-05-2004 15:27:

Ormai lo fanno tutte il preventivo online...

Se usi poco la car prova con SaraFree che dovrebbe farti pagare solo i giorni di effettivo utilizzo! :)

Posted by Pegasus83 on 22-05-2004 15:28:

sto facendo un po' di preventivi in giro ma son tutti altini cazzolina...e meno male che la intesto al papi...

Posted by korn on 22-05-2004 17:44:

Originally posted by ReQuIeM
Io cel'ho con la Lloyd Adriatico con tanto di assicurazione contro atti vandalici (se me la rigano)

Hai assicurato anche i vetri vero?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by REQUIEM on 22-05-2004 19:04:

Originally posted by korn
Hai assicurato anche i vetri vero?

Non mi piace questo tuo post :?

Posted by korn on 22-05-2004 19:08:

Non mi piace questo tuo post :?

Era solo un modo un po' caustico per consigliarti di farlo, nel caso non l'avessi già fatto... ne vale la pena, soprattutto perché frequenti il rain... :roll:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by REQUIEM on 22-05-2004 19:22:

si ma al rain ci vado a piedi :)

(Cmq si, atti vandalici generici)

Posted by DeepBlue on 22-05-2004 20:17:

si ma al rain ci vado a piedi :)

(Cmq si, atti vandalici generici)

Sicuro che i cristalli siano compresi negli atti vandalici?
Perché se non sbaglio per questo, con la mia assicurazione (RAS), c'era un'opzione a parte

Posted by mrcnet on 22-05-2004 22:30:

Calcola la tariffa RC Auto più vantaggiosa per te
http://www.altroconsumo.it/asp/rcauto2/rc1.asp

Elenco Assicurazioni
http://www.altroconsumo.it/asp/rcau...elenco_ass.html

il mio consiglio è compila il form che ti ho linkato nel primo link poi quando ti danno le assicurazioni che fanno al caso tuo apri il secondo link prendi il numero e chiami

non ti fidare dei preventivi online sono molto indicativi e ci sono differenze enormi da quello che poi devi pagare realmente il mio consiglio è fai come ho fatto io.. chiama tutte le assicurazioni in elenco e scegli quella che ti fa pagare di meno in base alle tue condizioni.

Posted by Flyzone on 23-05-2004 01:22:

Dopo varie ricerche ho scoperto che la più economica MA CMQ affidabile è la zuritel; mentre quella più precisa è la wintherthur (ma cara) che oramai è di famiglia da anni.

Posted by ElEtAbbOZ on 23-05-2004 07:45:

anche www.6sicuro.it fa la ricerca tra tutte le compagnie e ti mostre le più convenienti nel tuo caso

Posted by nous on 23-05-2004 14:04:

Io ho la Zuricar, mi ha chiesto 1000euro meno della Sara ed ha una copertura maggiore. Anche vero che la Sara mi faceva entrare in 14, la Zuricar in 10 perchè ho con loro anche la polizza anti infortunio.
Sono coperto per furto, incendio, eventi naturali, eventi socio-politici, atti vandalici, rottura cristalli, danni a seguito di furto di cose non assicurate, caduta "corpi orbitanti" (??Sto leggendo dal contratto), spese sottrazione/smarrimento chiavi, garanzia bagaglio,... (sono troppi per elencarli tutti).
Il premio cmq è altro, ma la macchina lo esige :(

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by korn on 23-05-2004 17:24:

Originally posted by nous
Sono coperto per furto, incendio, eventi naturali, eventi socio-politici, atti vandalici, rottura cristalli, danni a seguito di furto di cose non assicurate, caduta "corpi orbitanti" (??Sto leggendo dal contratto), spese sottrazione/smarrimento chiavi, garanzia bagaglio,... (sono troppi per elencarli tutti).

Per la legge di Murphy, al crescere delle coperture (e del premio) diminuiscono le possibilità che qualcosa vada storto :asd:

Posted by REQUIEM on 23-05-2004 19:33:

Originally posted by nous
Io ho la Zuricar, mi ha chiesto 1000euro meno della Sara ed ha una copertura maggiore. Anche vero che la Sara mi faceva entrare in 14, la Zuricar in 10 perchè ho con loro anche la polizza anti infortunio.

eh in effetti con le Rolls Royce è così

:roll:

Posted by Lunik on 25-02-2007 12:26:

direct line e genialloyd

ne avete sentito parlar bene?

Posted by Cello81 on 25-02-2007 17:06:

Il rischio delle assicurazioni telefoniche/online è sempre quello di non avere mai un interlocutore diretto ma solo un call center con cui poter comunicare... :x

Posted by DarkSchneider on 25-02-2007 18:31:

anch'io ero interessato a Genialloyd e Direct Line soprattutto per la sensibile diminuzione che avrei sul mio premio.

qualcuno ha provato? secondo voi in caso di sinistro sono degli interlocutori affidabili?

Posted by KarmaKOMA on 26-02-2007 08:05:

Broker...risparmierai sempère + che farla direttamente...e si smazza tutto lui.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Moffone on 26-02-2007 08:20:

Io uso GENERTEL, mi trovo abbastanza bene, le due volte che ho richiesto il loro intervento sono stati puntuali.
Hanno pagto loro il carrozziere e poi sono andati loro a rivalersi sull'assicurazione del "colpevole"

Calcio

Posted by KarmaKOMA on 26-02-2007 13:29:

http://www.6sicuro.it/

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by ENIGMA84 on 26-02-2007 18:18:

Lloyd Adriatico abbandonata a causa di mancata assistenza in caso di incidente, sono stata io a sbrigarmi tutto, se aspettavo loro...
Direct Line buona, anche Genertel non è male ma quest'ultima è ottima per le moto e motorini

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

All times are GMT. The time now is 06:07.
Show all 23 posts from this thread on one page