.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA] Esame Orale 26/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10331)

Posted by Tormento on 22-04-2004 17:52:

Compitino Automi

Questo messaggio è rivolto a chiunque abbia seguito le ultime lezioni di Linguaggi Formali e Automi........siccome sono un lavoratore ho urgente bisogno di sapere fino dove bisogna studiare sulle slide per il compitino di lunedi!!!
Vi ringrazio in anticipo.

Posted by maynard80 on 22-04-2004 20:49:

ma per il compitino bisognava iscriversi?

Posted by AnubiS on 22-04-2004 20:59:

questo compitino è con il prof. Bertoni?

Posted by ale82info on 22-04-2004 21:01:

ma non è orale?!?!

Posted by AnubiS on 22-04-2004 21:11:

qualcuno per favore sa dare una risposta a queste domande

Posted by Simpsons on 23-04-2004 16:16:

al sifa da kome scritto, ma alla fine che io sappia è orale no??

Posted by AnubiS on 23-04-2004 16:23:

Originally posted by Simpsons
ma alla fine che io sappia è orale no??

:pensa: :alsono:

Posted by ale82info on 23-04-2004 18:38:

E' orale...è scritto negli avvisi! ore 9 in comelico sala riunioni primo piano

Posted by AnubiS on 23-04-2004 18:41:

ma è un compitino o un appello?

Posted by pincopallino on 23-04-2004 19:08:

Originally posted by AnubiS
ma è un compitino o un appello?

un appello direi....non si è mai parlato di compitini

Posted by AnubiS on 23-04-2004 19:17:

Peccato... avevo iniziato a sperare...

Posted by Dante on 24-04-2004 09:06:

Chiudiamo e cancelliamo questo thread!!!

Perchè secondo me genera solo false notizie e false speranze... non è vero che c'è un compitino di lfa... e il titolino di questo thread nell'elenco dei thread trae in inganno...

Grazie,
Ciao.

Posted by Tormento on 24-04-2004 11:11:

Esame Automi di Lunedi

Scusate ma allora se non è un compitino non resco a capire il perchè si basi solo due capitoli......qualcuno sa darmi una spiegazione a questo??? Guardando anche il programma sul sito non mi sembra che sia stato fatto tutto. Qualcuno mi corregga se sbaglio

Posted by holylaw on 24-04-2004 11:21:

non si basa affatto sui 2 capitoli, ma su tutto il programma....
mica e' un appello per quelli che seguono questo semestre...
ti ricordo che esistono i bocciati agli appelli precedenti......

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by yoruno on 24-04-2004 11:29:

Ok, ora ho controllato.
L'avviso è per un esame ORALE, e non per un compitino: http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?z=0;id=2660

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by freccia on 26-04-2004 11:32:

Qualcuno che ha sostenuto l'orale oggi sa dirmi se il prof. Bertoni ha messo a disposizione un'altra data per farlo?
tipo lunedi prossimo?

Posted by freccia on 26-04-2004 17:43:

nessuno sa rispondermi?

Posted by ale82info on 26-04-2004 19:37:

Originally posted by freccia
Qualcuno che ha sostenuto l'orale oggi sa dirmi se il prof. Bertoni ha messo a disposizione un'altra data per farlo?
tipo lunedi prossimo?

Io ho dato l'orale oggi.. e alcuni (6 o 7)si sono fatti spostare al 7 maggio se non erro! cmq a preso i nomi di queste persone, per cui non so se puoi presentarti!cmq nell'orale è abbastanza veloce anche perchè (se fa sempre come oggi) sono in 3 ad interrogare! (lui e 2 ragazze)! Dovresti provare a scrivere una mail al prof!

Posted by freccia on 26-04-2004 22:58:

Perfetto, grazie!
Provo a sentirlo, sarebbe ottimo il 7 meggio che non è un lunedi dove al lavoro non mi lasciano vie di fuga

Posted by GaL3n on 27-04-2004 07:35:

Originally posted by ale82info
Io ho dato l'orale oggi.. e alcuni (6 o 7)si sono fatti spostare al 7 maggio se non erro! cmq a preso i nomi di queste persone, per cui non so se puoi presentarti!cmq nell'orale è abbastanza veloce anche perchè (se fa sempre come oggi) sono in 3 ad interrogare! (lui e 2 ragazze)! Dovresti provare a scrivere una mail al prof!

Esame veloce ? Come sono le due ragazze (sia fisicamente che caratterialmente (isteriche, simpatiche, comprensive)).
Come ti e' andato?

Ciao!

Posted by ale82info on 27-04-2004 08:54:

Originally posted by GaL3n
Esame veloce ? Come sono le due ragazze (sia fisicamente che caratterialmente (isteriche, simpatiche, comprensive)).
Come ti e' andato?

Ciao!

Il mio orale è durato 15 min...non sapevo veramente nulla!ho studiato solo nel weekend ma ho voluto provarlo lo stesso e sono passato!:D cmq l'assistente che mi ha interrogato era molto comprensiva e gentile... ma fisicamente lasciamo stare!!! :) Bertoni invece ieri sembrava molto basso di voti, almeno per le interrogazioni che ho visto! Ciao..e in bocca al lupo a tutti!

Posted by dirkpitt on 27-04-2004 15:19:

E le domande come sono? Qualcuno può indicare qualche esempio, quali sn le più frequenti, etc...

Posted by ale82info on 27-04-2004 19:10:

Originally posted by dirkpitt
E le domande come sono? Qualcuno può indicare qualche esempio, quali sn le più frequenti, etc...

Tipi di grammatiche, inclusione tra linguaggi, automi (def), passare da non det a det, esempi di grammatiche di 2, differenze tra g2 e g3 e kleene.

Posted by bill76 on 11-05-2004 18:28:

Scusate sapete se all'orale vengono richieste le dimostrazioni dei teoremi e se vengono richieste con precisione matematica l'enunciazione dei teoremi.

Grazie fatemi sapere

Posted by lallyblue on 12-05-2004 06:34:

QUI c'e' tutto quello che vi serve ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by bill76 on 12-05-2004 07:31:

Si ho capito ma le dimostrazioni che sono presenti nella dispense vengono chieste?

Grazie

Posted by lallyblue on 12-05-2004 07:52:

:look: ...son 32 pagine... :look:

cmq se sai quelle e gli dimostri che hai capito(quindi ovviamente le dimostrazioni bisogna saperle) passi tranquillo. dubito che con lui serva imparare le cose a memoria.

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

All times are GMT. The time now is 23:17.
Show all 27 posts from this thread on one page