.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MotoGP] Campionato 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10160)

Posted by Cello81 on 15-04-2004 15:15:

[MotoGP] Campionato 2004

Apro questo thread x parlare un po' del MotoMondiale 2004 che è ormai alle porte! :pop:
Il prossimo week-end si inizia, finalmente! ;), da Welcom (sembra fatto apposta! :D )

Piloti
Calendario
Gazzetta dello Sport

Posted by Pegasus83 on 15-04-2004 15:16:

NAAAAAAAAAAAAAAA mi hai anticipatoooooooooooooo!!!!!!!!

Volevo aprirlo io!!! :ueee: :ueee:....

Vabbè....mi accontento della F1...

cmq...FORZA VALEEEEEEEE

Posted by Cello81 on 15-04-2004 15:29:

Originally posted by Pegasus83
NAAAAAAAAAAAAAAA mi hai anticipatoooooooooooooo!!!!!!!!
Volevo aprirlo io!!! :ueee: :ueee:....
Vabbè....mi accontento della F1...
cmq...FORZA VALEEEEEEEE

Beh, dai... facciamo uno x uno! ;)

Posted by ripe on 15-04-2004 15:32:

Forza Ducati... se solo i GP non avessero le curve! :asd:

Posted by Cello81 on 15-04-2004 15:36:

Dimenticavo... io faccio il tifo x Vale :lode: ma simpatizzo anche x la Ducati! :approved:
Il mio sogno sarebbe vedere il primo in sella alla seconda :please: (anche xchè il contrario non credo che sia possibile! :pazzo: )

Posted by Pegasus83 on 15-04-2004 15:44:

Originally posted by ripe
Forza Ducati... se solo i GP non avessero le curve! :asd:

Già sentita.....Terruzzi?

Posted by ripe on 15-04-2004 15:51:

Già sentita.....Terruzzi?

Non lo so, io l'ho sentita a Studio Sport! :D

Posted by Pegasus83 on 15-04-2004 16:08:

Originally posted by ripe
Non lo so, io l'ho sentita a Studio Sport! :D

L'ho sentita anch'io, era il MITTTICOO Terruzzi...:D

Posted by Gwath on 15-04-2004 16:15:

Cattiviiiii mi avete anticipatoooooo volevo aprirlo io il thread :D :D :D comunque forza Loris Capirossi e forza Ducati!!!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by 0m4r on 15-04-2004 17:29:

io tifo per chi vince ;P

Posted by webnoise on 16-04-2004 15:29:

I tempi di oggi:

1 Valentino Rossi 1’33”353
2 Sete Gibernau 1’33”378
3 Loris Capirossi 1’33”709
4 Max Biaggi 1’33”730
5 Kenny Roberts 1’33”841
6 Colin Edwards 1’33”895
7 Marco Melandri 1’34”100
8 Makoto Tamada 1’34”177
9 Nicky Hayden 1’34”208
10 Carlos Checa 1’34”540
11 Alex Hofmann 1’34”616
12 Alex Barros 1’34“619
13 Shinya Nakano 1’34”661
14 John Hopkins 1’35”251
15 Norick Abe 1’35”251
16 Ruben Xaus 1’35“417
17 Shane Byrne 1’35“852
18 Neil Hodgson 1’36”187
19 Troy Bayliss 1’36”552
20 Jeremy McWilliams 1’36”834
21 Nobuatsu Aoki 1’36”907
22 Michel Fabrizio 1’38”610

ehheheh vabbe' che e' soltanto venerdi', ma sta di fatto che un certo Valentino Rossi e' davanti a tutti ancora..... :asd: :asd: :)

Posted by Pegasus83 on 16-04-2004 15:45:

Biaggi aveva "Er ciattering sula rota davanti"?

Posted by 0m4r on 16-04-2004 18:45:

Biaggi aveva "Er ciattering sula rota davanti"?

che strano, colpa della moto....

Posted by Pegasus83 on 18-04-2004 13:50:

GODOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Posted by 0m4r on 18-04-2004 13:58:

Dr. Rossi c'è!

Posted by 0m4r on 18-04-2004 13:58:

Dr. Rossi c'è!

Posted by neo on 18-04-2004 15:10:

Gniiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........... Ole!...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by holylaw on 18-04-2004 15:13:

nessuno compatisce un minimo quel poveraccio di biaggi??
cavolo mettetevi nei suoi panni..... solo contro tutti, soprattutto giornali e giornalisti.... povero

chissa' che ulcera....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by neo on 18-04-2004 16:24:

Beh dai oggi non ho niente da dire... è stato un bravo avversario... Diciamo che sul dritto ne aveva anche di più sotto il punto di vista motore... E poi cmq nel weekend ha fatto un mega lavoro per il setup per la gara... Con questo risultato finale ha vinto Valentino...

PS: un altro discorso è che a me sta antipatico... Ma in questgo caso non c'entra...

Posted by dario111 on 18-04-2004 19:06:

Ragazzi, oggi ho visto una delle corse più belle di sempre nel motomondiale!!!
Sti due funamboli mi hanno fatto ricordare i mitici Schwantz-Rainey nel 91-92-93, che spettacolo!!!!!
Anche Biaggi comunque ha motivi per gioire.
Uno su tutti ?
Il fatto di aver ridicolizzato tutti gli altri piloti Honda.
Direi che con questa gara i giapponesi hanno capito su chi puntare per lo sviluppo della RC.

Posted by Gwath on 18-04-2004 22:08:

Complimenti al Dottore... Vale oggi ha fatto una gara superba... è riuscito in pochi mesi a sistemare una moto che a fine dell'anno scorso era riuscita ad arrivare solo sul podio e che ha fatto vedere molto con Melandri & Co.
E' ancora un mezzo inferiore alla Honda ma la Yamaha ha buone prospettive per il futuro (eh beh con un alieno così... :D)
Mi spiace solo che la desmosedici si sia vista tipo 5 secondi in tutta la gara dato che le telecamere erano troppo prese a mostrare i leader della corsa e i muretti :? e che Loris oscillava tra il nono e il sesto posto (ma se era partito nono qualche sorpasso lo ha fatto, come del resto gli altri piloti del gruppo dietro... persi per sempre???)
Comunque è stata una gara stupenda dall'inizio alla fine... almeno finchè le gomme di biaggi hanno retto :asd:

Gw@th

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Armen on 18-04-2004 22:34:

...come facevi a spostare l'inquadratura dai primi due...sarebbe stato un delitto non perdonabile!!!!
Credo che sia stata la gara più appassionante degli ultimi anni. Oramai solo il motomondiale riesce a regalarti queste emozioni (ad esempio la F1 ha perso molto!!!!)

Tuttavia non so se avete notato: i primi pilota di Yamaha, Honda e Ducati sono Rossi (ITA), Biaggi (ITA) e Capirossi (ITA)!

Italian Pilots RULE!!!!

...aspettiamo qualche annetto e incrociamo le dita per la Ducati! :)

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by Gwath on 18-04-2004 22:39:

Originally posted by Armen
...come facevi a spostare l'inquadratura dai primi due...sarebbe stato un delitto non perdonabile!!!!

Beh con tutte le volte che hanno inquadrato i muretti, almeno qualche secondo in più per le altre avrebbero potuto darlo... :D
Concordo comunque che sarebbe stato un delitto... ;)

Gw@th

Posted by Jorda on 18-04-2004 23:42:

uffa io non ho potuto vedere la gara... :ueee:
cmq mi piacerebbe sapere una cosa: ma perché biaggi sta sul culo a tutti? (me compresa?) :schifo:

Grande Vale, facce sogna'! :approved:

Proud IULMina

Posted by psike on 19-04-2004 08:03:

Ragazzi uniamoci tutti per un attimo e pensiamo a Biaggi...mica è facile essere così stupidi!!

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

Posted by Napolux on 19-04-2004 08:24:

Rossi e' un campione, questo e' fuor di dubbio, ha preso un mezzo catorcio (l'anno scorso miglior piazzamento un 3o posto fortunoso) e ha vinto alla prima gara, dimostrando che e' lui che vinceva e non la honda. I Giapponesi della Honda saranno verdi dalla rabbia, per questo bravo e grazie Rossi! :approved:

Resta il fatto che mi sta abbastanza sulle palle :D

Posted by Cello81 on 19-04-2004 15:06:

Godo troppo x la vittoria di Vale! :banana: :sedere:
Gara fantastica: bisogna dare anche dei meriti a Biaggi x lo spettacolo offerto! :clap:
La Yamaha è oggi inferiore alle Honda: sicuramente come motore, x il resto non so ma visto le ultime annate (l'anno scorso un solo podio - 3° posto) direi che Vale ha fatto un miracolo in tre mesi! :shock:
Tutto nasce dalle sue intuizioni e dalle sue sensazioni e poi chiaramente avrà anche intorno la gente giusta! :approved:
Fantastico! :lode:

Posted by Pegasus83 on 19-04-2004 16:13:

Effettivamente si notava dalle riprese aeree che in certi spunti la Honda di Biaggi aveva un vantaggio imbarazzante...però Vale ci ha messo del suo nel misto e ha portato a casa la vittoria.....nei circuiti più fluidi e con rettilinei più lunghi, dove conta il motore, sarà ben più difficile purtroppo...a meno che in Yamaha non riescano a sviluppare velocemente il motore in modo da avere più cavalli

Posted by Cello81 on 29-04-2004 15:46:

GP di Spagna - Jerez de la Fronteira

Il programma del GP

VENERDÌ
13.15-13.45 - Prove ufficiali classe 125
14-15 - Prove ufficiali MotoGP
15.15-16 - Prove ufficiali classe 250

SABATO
13.15-13.45 - Prove ufficiali classe 125
14-15 - Prove ufficiali MotoGP
15.15-16 - Prove ufficiali classe 250
(diretta su Eurosport dalle 13 alle 14; diretta Italia 1 alle 14.30)

DOMENICA
11.15 - GP 125
12.30 - GP 250
14 - GP MotoGP
(diretta su Italia 1 ed Eurosport dalle 11)

Tutti pronti? :pop: ;)

Posted by Pegasus83 on 29-04-2004 15:48:

Jerez..pista con parti miste e due lunghi rettilinei...non saprei dare un giudizio...

Posted by Alececk84 on 29-04-2004 17:53:

...a cosa servono i giudizi...ormai c'è un solo uomo...

...avete visto la pubblicità di mediaset...non è la pubblicità del motomondiale...ma è la pubblicità di rossi...ed è giusto così...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by icciolo on 30-04-2004 09:27:

concordo pienamente..è troppo un campione bisogna ammetterlo è il pilota più forte del momento

Posted by Pegasus83 on 30-04-2004 11:28:

aspettiamoci un altro spettacolo domenica..

Posted by Cello81 on 01-05-2004 14:37:

Vale in pole! :approved:
Ieri ha staccato un tempone e oggi con la pista bagnata (anche se si stava asciugando :D ) gli altri non sono riusciti ad avvicinarlo! :asd:

Posted by Cello81 on 02-05-2004 22:07:

Jerez, colpaccio di Gibernau
Nella MotoGp in Spagna, sotto una grande pioggia, vince lo spagnolo della Honda davanti a Biaggi. Terzo Barros, Rossi solo quarto. Male Capirossi, 12°.

Peccato x la pioggia che ha rovinato la gara! :sad:
Cmq Gibernau ha veramente una marcia in più sotto l'acqua! :shock:
Rossi è già tanto che abbia finito la gara visto i numeri che ha dovuto fare x stare in pista! :eek:

Posted by Gwath on 02-05-2004 22:14:

Concordo pienamente... spiace molto per Hodgson e Bayliss che stavano andando veramente forte (forse troppo) e sono scivolati nel tentativo di recuparare posizioni... e soprattutto per il buon Melandri molto sfortunato... poteva essere terzo... :(
Sete ha veramente un paio di marce in più sul bagnato... mentre Vale aveva in mano un puledro, mica una moto... ;)

Posted by Cello81 on 13-05-2004 22:49:

GP di Francia - Le Mans

Il programma del GP

VENERDI - Sintesi delle prove (Italia1 - 1.30)
SABATO - Prove (Eurosport - 13.15; Italia1 - 14.30)
DOMENICA - Warm-up (Eurosport - 10); GP (Eurosport & Italia1 - 11)

Speriamo che non piova come l'ultima volta! :please:

Posted by Cello81 on 14-05-2004 17:36:

MotoGP, il giorno di Edwards
Prime prove a Le Mans: il texano (Honda) precede Hayden (id.), le Yamaha di Checa e Melandri. Rossi 7°, Biaggi 8°. Dovizioso ok in 125, Porto in 250.
Si è svegliato Colin Edwards o dormivano tutti gli altri? :?

Posted by Cello81 on 16-05-2004 17:54:

Ancora Gibernau
A Le Mans il pilota Honda mette in fila il sorprendente Checa (Yamaha), Biaggi (Honda), Rossi (Yamaha) e allunga nel Mondiale. Melandri 6°, Capirossi 10°.

Gibernau ha vinto anche oggi. :approved:
Due settimane fa si era detto che era x la pioggia e lui in quelle condizioni si esalta e oggi? :?
Rossi invece fa sempre fatica a "domare" la sua moto che ogni tanto gli si "imbizzarrisce". :sad:
Oggi ha anche commesso un errore banale: togliendosi una pellicola dalla visiera del casco si è distratto ed è arrivato lungo! :buuu:

Posted by neo on 16-05-2004 22:21:

Io cmq però non capirò mai checa... Ma non lo vedi per un anno intero e poi in una gara random durante il campionato ti arriva secondo.. Bah...

Posted by ironryan on 17-05-2004 11:36:

La fortuna e` Checa!!!!ah ah ah !
Cmq forza Rossi,troppo semplice vincere con delle moto sotto il culo che ti portano al traguardo da sole!Ci vuole coraggio per passare dalla Honda a quel triciclo che cerca in tutti i modi di far vioncere!
Rossi e` secondo me il migliore nel motomondiale anke se mi sta stupendo molto Pedrosa e temo che diverra` il nuovo Rossi

I'm on my way
Out on my own again

Posted by Cello81 on 07-06-2004 16:47:

Un Rossi fenomenale
Al Mugello trionfo di Valentino (Yamaha) in una gara spezzata dalla pioggia. Alle sue spalle le Honda di Gibernau e Biaggi. Terribile caduta di Nakano: illeso.
Grandissimo Vale! :approved:
Bravo anche Sete che se non avesse iniziato a piovere probabilmente avrebbe dato molto più fastidio a Rossi di quanto non abbia fatto negli ultimi 6 giri. :clap:
Nakano si è spalmato sull'asfalto a 320 km/h (in maniera completamente inaspettata: esplosione del pneumatico posteriore) e il Dott. Costa ha riscontrato SOLO due grossi ematomi! :shock:
Miracolato! :angel:

Posted by Pegasus83 on 08-06-2004 08:27:

Valentino è semplicemente commovente quest'anno.....

Posted by ColbergVIII on 08-06-2004 19:26:

Al Mugello io c'ero... fantastico!

Dopo viaggio tormentato (pioggia e autostrada chiusa in vari punti), dopo la nottata insonne, dopo le imprese per scavalcare senza farsi beccare (80€ per stare seduti nel fango sono troppi!!)... lo spettacolo!

Grandissimo Vale... voleva non solo vincere la gara ma dare spettacolo... sorpassi ad ogni curva, staccate al limite...

Inoltre, da ducatista, un applauso a Troy Bayliss che nella parte di gara dopo l'interruzione mi ha illuso con la sua guida spericolata sul bagnato. Peccato che la pista si sia asciugata in fretta... :sighsob:

La ciliegina sulla torta: il pubblico.
100000 persone (o più) che quando appariva Biaggi sui maxischermi fischiavano e quando apparivano o Vale o Capirossi esultavano.

Posted by 0m4r on 08-06-2004 20:22:

Off-Topic:
qualcuno mi spiega la pubblicità della nastro azzurro?

Posted by Cello81 on 10-06-2004 18:29:

GP di Spagna - Montmelò

Il programma del GP

VENERDÌ E SABATO
Dalle 9 alle 9.45 prove libere 125, dalle 10 alle 11 prove libere MotoGP, dalle 11.15 alle 12.15 prove libere 250. Dalle 13.15 alle 13.45 prove ufficiali 125, dalle 14 alle 15 prove ufficiali MotoGP, dalle 15.15 alle 16 prove ufficiali 250 (venerdì: sintesi su Italia1 alle 0.50, sabato: diretta su Eurosport dalle 13 alle 15; Italia1 dalle 14.30 alle 16.15).
DOMENICA
Dalle 9 alle 9.20 warm-up 125, dalle 9.30 alle 9.50 warm-up 250, dalle 10 alle 10.20 warm-up MotoGP (diretta su Eurosport dalle 10). Alle 11.15 gara 125, alle 12.30 gara 250, alle 14 gara MotoGp (diretta su Italia1 e Eurosport dalle 11).

:pop:

Posted by Pegasus83 on 10-06-2004 22:14:

Mi fa paura il rettilineo iniziale, è un'altra sberla tipo mugello...

Posted by Pegasus83 on 13-06-2004 13:59:

VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted by Cello81 on 13-06-2004 16:36:

Immenso Rossi
Il pesarese della Yamaha ha vinto il GP di Catalogna classe MotoGP dopo un grande duello con Gibernau. Primo podio per Melandri, Biaggi 8°, Capirossi 10°.

Davvero immenso, non c'è altro da dire! :alieno:

Posted by ale82info on 13-06-2004 16:37:

Rossi c'è! Rossi c'è! Rossssssssssiiiiiiiiiiii c'èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

Posted by superfabius on 13-06-2004 16:41:

Originally posted by ale82info
Rossi c'è! Rossi c'è! Rossssssssssiiiiiiiiiiii c'èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

ehehehe guido meda è il verso fenomeno del moto mondiale

:D

Posted by Cello81 on 13-06-2004 16:50:

Guido Meda ormai sta lasciando il segno! Fa una telecronaca che solo lui può fare così! :approved:

[galeazzi mode on]

MITICO Guido, MI-TI-CO!

[Galeazzi mode off]

Posted by Pegasus83 on 13-06-2004 16:52:

E' un grande...l'accoppiata Rossi Meda è da paura!

Posted by luna on 13-06-2004 19:46:

verissimo!!e' un grande!!mi fa morire dal ridere con quelle telecronache!:D

Grande Vale anche oggi!!!:banana:

Posted by Pegasus83 on 13-06-2004 21:42:

MANNAGGIA MANNAGGIA......anche oggi Max Biaggi aveva "ER CIATTERING" sulla ruota posteriore.....

Posted by Pegasus83 on 13-06-2004 22:24:

FATEVI CURARE DAL DOTTORE!!!!

Posted by Lalli on 14-06-2004 20:34:

Pensavo di aver divulgato ovunque la mia passione, ma mi sono accorta che non ne avevo ancora parlato nel dsy.. poco male.. rimedio subito:

VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

ehm.. si è capito? :lol:

Cmq vero.. Guido Meda è un grande.. vedere una gara di Motogp su eurosport x esempio, e quindi non commentata da lui, non è la stessa cosa! E poi soprattutto.. oltre ad essere un grande.. "NON" si capisce asssssolutamente che è di parte... eheheh.. è pure lui un Valentinomane allo stato puro!! :lol:

Posted by ale82info on 14-06-2004 20:54:

Originally posted by Cello81

[galeazzi mode on]
MITICO Guido, MI-TI-CO!
[Galeazzi mode off]

MITICO MITICO... Ma vaff...!:lol:

Cmq... io ci godo troppo quando vedo Biaggi che mangia la polvere!lo so, sono antisportivo ma è + forte di me... non posso sopportarlo!!!
"E la mia moto non va...", "e quella di Valentino va di più", "e la moto di Rossi fa FIUUUUUUUUUUUUUMMMMM", "e la mia fa POPOPOPOPOPOPOPO...PO" e quanti ca**i che ha sempre!!! Tirate di meno e cerca di tirare di +!!! SBORONE!

Rossi... continua ad affumicarlo!!!:D :D :D

Edit: avevo sbagliatooooo il nome!

Posted by holylaw on 14-06-2004 20:58:

MITICO MITICO... Ma vaff...!:lol:

Cmq... io ci godo troppo quando vedo Rossi che mangia la polvere!lo so, sono antisportivo ma è + forte di me... non posso sopportarlo!!!
"E la mia moto non va...", "e quella di Valentino va di più", "e la moto di Rossi fa FIUUUUUUUUUUUUUMMMMM", "e la mia fa POPOPOPOPOPOPOPO...PO" e quanti ca**i che ha sempre!!! Tirate di meno e cerca di tirare di +!!! SBORONE!

Rossi... continua ad affumicarlo!!!:D :D :D

immagino che tu volessi dire biaggi.... :D

Posted by ale82info on 14-06-2004 21:08:

Originally posted by holylaw
immagino che tu volessi dire biaggi.... :D

Grazieeee....!! :oops: già modificato xkè quello ke avevo scritto prima poteva risultare come una bestemmia ai Valentinofili!!! :-D

Posted by Lalli on 14-06-2004 21:40:

Tranquillo ale.. era chiaro che fosse un errore.. VALE NON MANGIA MAI LA POLVERE! :lol: quindi mi sarebbe dispiaciuto x te che non avresti mai goduto :lol:

Vale non mangia mai la polvere non vuol dire che non starà mai dietro a nessuno, x carità, è anche capitato.. Gibernau è un avversario assolutamente validissimo sia sportivamente che umanamente, ma la differenza con Biaggi è che se Vale sta dietro lo fa con onore e ammissione dei propri limiti (CHE SONO X ALTRO DAVVERO POCHI :lol: )

Posted by Cello81 on 15-06-2004 16:54:

Vale è sportivo, schietto e velocissimo. :approved:
Difficile trovare queste 3 doti in campioni affermati a quel livello! ;)

Posted by Gwath on 15-06-2004 18:17:

Vale è sportivo, schietto e velocissimo. :approved:
Difficile trovare queste 3 doti in campioni affermati a quel livello! ;)

mah non direi cosi` difficile....

Poggiali ne e` un esempio lampante (anche se quest'anno non sta andando bene)...
E poi Melandri, Capirossi e Gibernau...
(ok... direte di no per la storia delle bandiere gialle di due settimane fa... ma magari non le aveva proprio viste...)

E poi dire "speriamo mi facciano lo stesso favore quando lo superero` con le bandiere gialle" non mi sembra sintomo di sportivita`... :nono:

Posted by Lalli on 15-06-2004 19:27:

L'ho detto, Gibernau è un validissimo avversario di Vale sia sportivamente che umanamente, e concordo con Gwath anche sugli altri citati! Bandiere gialle o meno, non l'ha fatto in cattiva fede! Non sono difficili da trovare i piloti che abbiano queste 3 doti... sono difficili da trovare piloti che vadano davvero forte nel dna come questi!

Posted by Pegasus83 on 16-06-2004 11:08:

Ma Biaggi quando finirà d'aver ER CIATTERING???? :lol:

Posted by Cello81 on 16-06-2004 15:48:

Originally posted by Gwath
Poggiali ne e` un esempio lampante (anche se quest'anno non sta andando bene)...
E poi Melandri, Capirossi e Gibernau...
(ok... direte di no per la storia delle bandiere gialle di due settimane fa... ma magari non le aveva proprio viste...)

Poggiali quest'anno non sta andando bene, lo dici anche tu; Melandri ha fatto il primo podio in MotoGP nell'ultima gara e non mi sembra che sia sempre così veloce; Capirex quest'anno x ora sono di più le volte che l'abbiamo visto inquadrato nelle vie di fuga che in pista (purtroppo :sad: ); e Sete le bandiere gialle le ha viste benissimo e mi sembra che l'abbia detto anche lui quando è stato intervistato a fine gara nel parco chiuso. Ha detto che aveva iniziato il sorpasso quando le ha viste e x questo ha cercato cmq di stare dietro a Vale. Balle: in fondo al rettilineo ha tirato la sua staccata e si è messo davanti! :climb: Questo non è essere sportivi: o non le hai viste (e può essere, è capitato anche a Rossi!) oppure se le vedi te ne stai dietro!
Cmq dicendo di Vale sportivo, schietto e velocissimo l'ho detto xchè non mi ricordo una circostanza in cui non si possano accostare benissimo a lui!
W The Doctor! :approved:

Posted by Pegasus83 on 16-06-2004 15:55:

Cmq... io ci godo troppo quando vedo Biaggi che mangia la polvere!lo so, sono antisportivo ma è + forte di me... non posso sopportarlo!!!

Tiriamo le Somme:

1- Rossi-Honda e Biaggi-Yamaha - "Rossi ha la moto migliore"
2- Rossi-Honda e Biaggi-Honda - "Rossi ha i pezzi migliori"
3- Rossi-Yamaha e Biaggi-Honda - "C'ho ER CIATTERING"

MA VAFFANCULO MERDACCIA!!!!!!

Posted by Cello81 on 16-06-2004 16:14:

Tiriamo le Somme:

:ola:

:approved:

Posted by ale82info on 16-06-2004 16:36:

Esiste ancora qualcuno (così pazzo) che preferisce Biaggi a Rossi?

Posted by holylaw on 16-06-2004 16:52:

e' come chiedere perche' qualcuno preferisce l'inter al milan o alla juve :asd:

Posted by Pegasus83 on 16-06-2004 22:30:

Originally posted by holylaw
e' come chiedere perche' qualcuno preferisce l'inter al milan o alla juve :asd:

Evidentemente ha una vita troppo bella e in qualche modo vuole soffrire con regolarità.....:D

Posted by Pegasus83 on 25-06-2004 14:33:

Valentino in pole ad Assen

Migliorato di un secondo netto il record della pista

Dietro di lui Checa, Gibe e Melandri

Biaggi 12° (Ahia...sto Ciattering...)

Posted by Cello81 on 25-06-2004 15:29:

Valentino in pole ad Assen

:approved:

Biaggi 12° (Ahia...sto Ciattering...)

:D :lol:

Posted by Pegasus83 on 25-06-2004 23:05:

Piaciuta eh? ;)

Posted by Pegasus83 on 26-06-2004 14:52:

VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted by Flyzone on 26-06-2004 14:56:

Mamma mamma mamma che cosa non s'è inventato!!!
Ho avuto il cuore in gola manco fossi io su quella moto! :D :D :D
wuhuuuu che gara! :approved:
E' un alieno non c'è niente da dire in più :asd:

Posted by neo on 26-06-2004 14:57:

Sto maleeeeeeeeeeeeeee!!!! Maroooooooooo che garaaaaaaa...
Sono stanchissimo a forza di seguire gare del genere... ero lì con i denti stretti, sperando che Valentino si inventasse qualcosa, ed effettivamente quando a messo anche solo un millimetro di ruota davanti, ho detto è fatta... Raga sto male, troppo bella...

E poi complimentoni anche a Melandri che con il braccio che aveva ha fatto una gran gara sul caro mist - er - chattering....! :lol:

Vai così!... fiuuuuu.... Mi ora riinizio a respirare..!

Posted by Pegasus83 on 26-06-2004 15:21:

Beh, Biaggi partendo da dov'era ha fatto la sua gara, bisogna dirlo...

Posted by Cello81 on 26-06-2004 15:37:

Rossi fulmina Gibernau
Il pesarese della Yamaha ha vinto il GP d'Olanda beffando il rivale spagnolo della Honda nelle ultime curve. Podio anche per Melandri, Biaggi quarto.

Che gara! :shock:
E che sorpasso di Vale! :schoked:
Meda: "E' venuto da Marte x guidare la moto!" :alieno:
Reggiani: "Straordinerio!" :crazy:

Posted by Pegasus83 on 27-06-2004 09:20:

E' un pazzo.....è completamente PAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Posted by neo on 27-06-2004 09:29:

Allora mi sto già incazzando... ma ma... avete letto i giornali...

" Vale - Gibe un'amicizia finita ieri alle 16 circa... "

Eh?!?!?!?! Ma son pazzi?!.... Non è finita proprio nulla... Scusate ma chiunque sarebbe stato deluso nei panni di Gibernau, che cmq ha tirato tutta una gara tenendo un ritmo rasente all'1:59 basso... Come si fa a dire che l'amicizia è finita... Inizieranno la telenovela stile biaggi rossi... Che palle.. Si sono pure spiegati e Gibe era tranquillo e aveva capito... Maledetti giornalisti inventori (attenzione rispetto chiunque sia giornalista qui!)

Posted by Pegasus83 on 27-06-2004 09:30:

beh, devono creare polemica in qualche modo....e poi secondo me Gibe pensava si fossero toccati quando Vale l'ha passato, invece il tutto è successo una o due curve dopo....

Posted by angelko on 27-06-2004 10:23:

Io propongo Guido Meda e Loris Reggiani a commentare tutti gli sport, mi fanno piegare!

Meda: "è l'ultima curva!"
Reggiani: "non è l'ultima curva..."
Meda: "è l'ultimo rettilineo!"
REggiani: "non è l'ultimo rettilineo..."

Posted by Pegasus83 on 27-06-2004 10:24:

Originally posted by angelko
Io propongo Guido Meda e Loris Reggiani a commentare tutti gli sport, mi fanno piegare!

Meda: "è l'ultima curva!"
Reggiani: "non è l'ultima curva..."
Meda: "è l'ultimo rettilineo!"
Reggiani: "non è l'ultimo rettilineo..."

:lol:

Posted by 0m4r on 27-06-2004 13:17:

Meda & Reggiani la prossima stagione televisiva la faranno alla zelig al posto di ale e Franz! Sono troppo due comici nati.....
Vaaaaaaa bene....... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkey

Posted by Pegasus83 on 27-06-2004 13:19:

Originally posted by 0m4r
Meda & Reggiani la prossima stagione televisiva la faranno alla zelig al posto di ale e Franz! Sono troppo due comici nati.....
Vaaaaaaa bene....... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkey

Off-Topic:
Senti troppa Radio Deejay secondo me :lol:

Quando le gare erano sulla Rai non erano così esaltanti...molte volte durante la 125 mi facevano addormentare!!!!

Posted by Cello81 on 05-07-2004 16:46:

Biaggi: "Adesso si volta pagina"
"Il risultato di Rio vale doppio - dice Max -. Ma ora voglio vincere". Rossi: "Ho capito che a volte dovrò essere prudente. Ma è più grave il ko di Gibernau".

L'unica gara che mi perdo dall'inizio della stagione e Vale cade! :sad:
Forse ha sentito la mia mancanza! :D
Ma che gara ha fatto Biaggi x fare queste dichiarazioni? E' davvero andato così forte? Posto che, anche se fosse vero, senza Vale e Sete in pista è chiaro che x lui si semplifica la gara! ;)

Posted by Gwath on 05-07-2004 17:01:

Mah non se l'e` cavata male ma alla fine Tamada l'ha sverniciato e a cannone gli ha dato una pista... :shock:

Grande Beltramo che gli ha chiesto "Adesso chiederai a Tamada di farti provare le Bridgestone" :asd:

(Infatti stavolta ha detto che le gomme non hanno tenuto molto a fine gara)

Posted by Cello81 on 05-07-2004 17:23:

Grande Beltramo che gli ha chiesto "Adesso chiederai a Tamada di farti provare le Bridgestone" :asd:

:rotfl: :approved:

Posted by TankJr. on 06-07-2004 09:09:

...
...

hihi, e lui gli ha risposto: "..sei proprio un giornalista!"

dispiace vedere che biaggi nn è capace di vincere neanche quando gli altri van fuori... non è + il campione che dominava la 250

Posted by Cello81 on 06-07-2004 16:39:

Originally posted by TankJr.
dispiace vedere che biaggi nn è capace di vincere neanche quando gli altri van fuori...

Ti dispiace? :asd:
Mi sa che sei uno dei pochi! :D

Posted by ColbergVIII on 06-07-2004 21:57:

DUCATI

Stiamo tornando... :-D

Posted by Pegasus83 on 06-07-2004 22:00:

Ti dispiace? :asd:
Mi sa che sei uno dei pochi! :D

Ah ah.....sai cos'ha pensato quando Tamada l'ha sverniciato??

"Li morrrtacci tua e de sto ciattering demmerda..."

Posted by Gwath on 06-07-2004 23:00:

Originally posted by ColbergVIII
DUCATI

Stiamo tornando... :-D

Un bel quarto posto col nuovo motore twin pulse... se Loris non fosse partito maluccio avrebbe potuto fare molto di più dato che il suo passo era pari a quello dei primi... :D

:ola:

Posted by Cello81 on 17-07-2004 15:36:

Sachsenring, è Biaggi show
Nelle qualifiche del GP di Germania MotoGP il romano è in pole precedendo Rossi e Roberts. Gibernau 4°, Capirossi 10°. In 125 e 250 colpi Dovizioso-Porto.

Pole? :shock:
Come sempre quando non guardo la TV succede sempre qlc di insolito! :asd:

Posted by Pegasus83 on 18-07-2004 13:45:

Mamma mia ha vinto il Burino....

"Aòò è tutto merito mio..."

Posted by recoil on 18-07-2004 13:52:

che bella gara!
il motoGP è un po' il contrario della F1: la partenza è l'unica cosa poco interessante della gara :D

Posted by Cello81 on 18-07-2004 14:21:

Super Biaggi riapre il Mondiale
Nella MotoGP Max vince il GP di Germania davanti a Barros, Hayden e Rossi: ora è in piena corsa per il titolo. Caduti Gibernau, Capirossi e Melandri.

Gli ultimi giri Rossi aveva sotto un cavallo imbizzarrito non una moto! Che volo che ha rischiato di fare! E che botto Melandri! :shock:

Off-Topic:
Fuori Capirossi
Meda: NOOOOOOOOOOOOO!
Reggiani: ...Cribbio! ...Caspita! ...Perbacco!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by webnoise on 18-07-2004 15:36:

beh, queste cose il "grande" Cereghini non le ha viste, lui vede soltanto le "crisi".
Mi chiedo cosa ci faccia un incompetente così in televisione, meno male che Pernat, Biaggi e Reggiani l'hanno sbeffeggiato un pò.
Le sue teorie sono veramente ridicole, degne di un pessimo discorso al bar da motociclisti della domenica. Penoso :(

Posted by holylaw on 18-07-2004 16:25:

scusa cosa ha detto Cereghini? che teorie ha tirato fuori?

Posted by Cello81 on 24-07-2004 10:42:

GP di Gran Bretagna - Donington

Programma del GP

SABATO
14.15-14.45 - Prove ufficiali 125
15-16 - Prove ufficiali MotoGp
16.15-17 - Prove ufficiali 250
(diretta su Italia1 dalle 14.30)

DOMENICA
13.45 - GP classe 125
15 - GP classe 250
16.30 - GP classe MotoGp
(diretta su Italia1 e Eurosport dalle 13.30)

:pop:

Posted by Lunik on 25-07-2004 12:45:

Melandri non correrà!! s'è rotto il polliccione!

Posted by luna on 25-07-2004 12:47:

povero!!!:(

Posted by Cello81 on 25-07-2004 16:56:

Donington, ciclone Rossi
Nel GP di Gran Bretagna MotoGP il pesarese della Yamaha stravince davanti a Edwards e Gibernau. Capirossi 7°, Biaggi lontanissimo (12°).

Dominio assoluto dall'inizio alla fine! :approved:
Che dire... :lode:

Posted by Pegasus83 on 05-09-2004 19:14:

E pure oggi il Dottore l'ha messa in saccoccia......

Ma...cosa vedo....nell'ordine d'arrivo manca ER CHATTERMAN....'Ndo sta? :lol:

Posted by Gwath on 05-09-2004 19:59:

E pure oggi il Dottore l'ha messa in saccoccia......

Ma...cosa vedo....nell'ordine d'arrivo manca ER CHATTERMAN....'Ndo sta? :lol:

Fuori pista dopo aver tamponato capirossi e averlo fatto passare 18° al primo giro (era secondo!!!)... ma il rosso centauro della Ducati è riuscito a rimontare fino al 7° posto!!!

FORZA DUCATI!!!!!!

Posted by Barone on 05-09-2004 21:40:

BIAGGI è sempre il solito..ma quand è che lo bandiscono da ogni gara motorizzata...ha la moto più veloce e si lamenta sempre, quando vince è tutto merito suo, quando perde(con rossi che lo sorpassa cento volte su cento in staccata) dice che la moto nn andava..e poi scopri che ha sempre il record di velocità sui rettilinei..
l'anno prossimo chiederà di correre in autostrada cosi magari vince...

Posted by Gwath on 05-09-2004 21:49:

Originally posted by Barone
Rossi è sempre il solito..ma quand è che lo bandiscono da ogni gara motorizzata...ha la moto più veloce e si lamenta sempre, quando vince è tutto merito suo, quando perde(con rossi che lo sorpassa cento volte su cento in staccata) dice che la moto nn andava..e poi scopri che ha sempre il record di velocità sui rettilinei..
l'anno prossimo chiederà di correre in autostrada cosi magari vince...

Rossi???? :?

Posted by Pegasus83 on 05-09-2004 21:51:

Voleva dire Biaggi......

Posted by Barone on 05-09-2004 23:49:

edito subito...scusate l'errore imperdonabile...

Posted by Pegasus83 on 11-10-2004 09:03:

:asd: :asd: :asd:

Posted by Sergione83 on 11-10-2004 09:39:

Talking

Sempre bellissime le iniziative di Valentino e dei suoi tifosi!!! :D

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Lunik on 11-10-2004 09:39:

:lol: :lol: :lol:

uhauhauhauhauhauha!!!

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Posted by [D]ani[J] on 17-10-2004 11:00:

:ola: :ola: :ola: :ola:

VALENTINO CAMPIONE PER LA 6° VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAA

:ola: :ola: :ola: :ola:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Lunik on 17-10-2004 11:01:

buahahahaahahahah soffri Sete soffri...... :muhehe:

( soffri la Sete.... :sbonk: :D )

Posted by Pegasus83 on 17-10-2004 11:27:

Con lui e Schumacher svegliarsi di notte è un piacere oramai ;)

GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!

Posted by Barone on 17-10-2004 18:58:

Il vero piacere te l'ho guido meda qnd impazzisce e inizia a tirar fuori parole tipo :

SVERNICIARE

VIETATO FUMARE

A CANNONE

Posted by Alececk84 on 17-10-2004 19:45:

SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Posted by Sergione83 on 18-10-2004 13:17:

CHE SPETTACOLO!!!
Valentino è un grande la sveglia alle 7 non mi è pesata per niente, vista l'adrenalina che mi dà!!!
Grandissimo! :ola:

Posted by ripe on 18-10-2004 14:58:

Lo odio dal più profondo del cuore... ma devo ammettere che è un fottuto genio della pista! ;)

Posted by Renaulto on 18-10-2004 15:01:

Anch'io non lo sopporto, con quella vocina da coglione.

Posted by Gwath on 18-10-2004 15:10:

W Capirossi Terzo... io ho gioito più per quello che per il titolo di Vale46... Lui è un genio... se la merita sta vittoria... tanti complimenti ma io tifo sempre DUCATI (con la speranza che in futuro le cose migliorino;))

Posted by Pegasus83 on 18-10-2004 15:59:

Originally posted by Renaulto
Anch'io non lo sopporto, con quella vocina da coglione.

Capirai cazzo me ne frega della voce....si usa il polso nel motomondiale

Posted by Pegasus83 on 18-10-2004 16:03:

Tiriamo le Somme:

Aggiungiamo

4- Rossi vince il Mondiale con Yamaha e Biaggi-Honda - "Lui sì, è bravo, ma ha vinto x' finalmente la Yamaha ha fatto quello che non ha fatto in passato con me..."

New Entry, Gibernau

"Ricordatevi che noi siamo in team satellite"....con gli aggiornamenti HRC....

A fanculo tutti e due....

Posted by Renaulto on 18-10-2004 16:06:

Capirai cazzo me ne frega della voce....si usa il polso nel motomondiale

Magari si limitasse a correre in moto.

Posted by Gwath on 18-10-2004 16:23:

New Entry, Gibernau

"Ricordatevi che noi siamo in team satellite"....con gli aggiornamenti HRC....

In fin dei conti non ha proprio tutti i torti... avere un team che sviluppa solo per te (come per i piloti dei team ufficiali) è un gran vantaggio... Vale aveva la Yamaha ai suoi piedi... Gibernau si è accontentato delle modifiche fatte per Hayden (scandaloso) e Barros (non ne parliamo)... però da lì a dire che sarebbe bastata la moto ufficiale ce ne vuole... Rossi è un genio... uno che porta al limite la moto... un po' come Capirossi (tanto di cappello perchè con la stessa moto Bayliss non riesce a fare molto, nonstante sia un gran campione)

Biaggi non ha scuse invece... stessa moto clienti di Gibernau... 7° posto... COMPLIMENTONI!!!!

Posted by Sergione83 on 18-10-2004 16:31:

cmq Rossi su Honda di un Team satellite avrebbe vinto 5 GP fà.....

Posted by ColbergVIII on 18-10-2004 19:14:

Che gara ragazzi!!! Finalmente abbiamo gioito anche noi Ducatisti!!! Grande Capirossi!!! Che grinta e che cuore...

Vi do una notizia: a fine gara il pilota n°65 è andato dal dottor Costa a farsi mettere i cerotti perché con le pieghe che faceva toccava terra anche con i gomiti.

No a parte gli scherzi, complimenti a Rossi (e anche a Gibernau) che al primo (gomme fredde) e all'ultimo giro (gomme demolite) ha inventato dei sorpassi fantastici (purtroppo ai danni di Troy e Loris).
Gibernau però la scusa del team satellite se la poteva anche risparmiare, così come la bastardata del Qatar... somiglia sempre di più a quel romano incapace con la moto gialla che gira per le piste ed è una minaccia all'incolumità degli altri piloti, solo che Sete guida meglio.

Vabbè, speriamo che a Valencia Bayliss e Capirossi tirino fuori qualcos'altro dal cilindro, perché quest'anno (viste le premesse della scorsa stagione) è stato un pò una sofferenza per Ducati.

In Superbike invece dominiamo sempre ;)

Posted by Alececk84 on 18-10-2004 19:28:

Vogliamo Rossi sulla Ducati...sarebbe un trionfo italiano...

Posted by ColbergVIII on 18-10-2004 19:31:

...
Rossi è un genio... uno che porta al limite la moto... un po' come Capirossi (tanto di cappello perchè con la stessa moto Bayliss non riesce a fare molto, nonstante sia un gran campione)
...

Non sono d'accordo... ti spiego perché: secondo me il Capi guida oltre il limite (al 110% come dice sempre lui) soprattutto quando ha una moto inferiore (in effetti quest'anno la Desmosedici GP4 a causa della fornitura unica, da parte di Michelin, di gomme da 16,5 pollici ha avuto grossi problemi di ciclistica) e infatti in qualifica sbaglia poche volte e in gara spesso fa il giro veloce (come ieri in Australia).

Rossi invece è talmente forte che riesce a guidare sempre (a parte quando s'incazza come in Qatar) sotto il proprio limite: infatti cade raramente nei weekend, nella sua carriera sarà caduto al massimo venti volte, prove libere comprese.
L'anno scorso poi (quando aveva un mezzo superiore) si permetteva il lusso di accentuare le derapate e di non scappare mai in gara ma di "giocare" con gli avversari.

Rossi ha una capacità superiore di messa a punto della moto, e di conseguenza maggiore padronanza del mezzo; Capirossi invece ha tantissima grinta e tentissimo cuore.

Bayliss invece ha uno stile di guida spettacolare, maltratta la moto: la butta giù violentemente in piega, la intraversa nelle staccate, la strapazza... il problema è che questo stile è più adatto alle "rozze" Superbike, e quest'anno i risultati sono stati un pò sotto le aspettative. Resta comunque il mio pilota preferito.

FORZA DUCATI
Desmodromici San Gervàs - Unofficial Ducati fans club

Posted by ale82info on 18-10-2004 19:33:

per citare un "certo" Meda......

Rossi c'è! Rosssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!

e l'anno prossimo gareggia con il Booster elaborato Polini! ;)

Posted by Pegasus83 on 20-10-2004 17:36:

Posted by Pegasus83 on 20-10-2004 18:16:

e questa????????'

Posted by Gwath on 20-10-2004 18:41:

povero biaggi... :muhehe:

Posted by Sergione83 on 21-10-2004 10:57:

e questa????????'

[img]... CUT ... [ /img]

come mi dispiace.....
:lol: :rotfl: :D :lol: :rotfl: :D :lol: :rotfl: :D

Posted by nalo on 22-10-2004 00:40:

Rossi è il migliore. In assoluto. Vincerebbe anche su un Ciao non truccato...
Ah no però avrebbe un team che lavora tutto per lui mentre gli altri sono nei team satellite...
Ma vaff...

And world's exile is death.
W. Shakespeare (Romeo and Juliet)

Posted by nalo on 22-10-2004 00:47:

In fin dei conti non ha proprio tutti i torti... avere un team che sviluppa solo per te (come per i piloti dei team ufficiali) è un gran vantaggio... Vale aveva la Yamaha ai suoi piedi... Gibernau si è accontentato delle modifiche fatte per Hayden (scandaloso) e Barros (non ne parliamo)... però da lì a dire che sarebbe bastata la moto ufficiale ce ne vuole... Rossi è un genio... uno che porta al limite la moto... un po' come Capirossi (tanto di cappello perchè con la stessa moto Bayliss non riesce a fare molto, nonstante sia un gran campione)

Biaggi non ha scuse invece... stessa moto clienti di Gibernau... 7° posto... COMPLIMENTONI!!!!

NON DICIAMO CA..ATE!!!!

Se la Yamaha ha fatto questi progressi lo deve solo a Rossi... il merito ed il genio del pilota stanno anche in questo... La Yamaha ha fatto più passi avanti in un anno con Rossi che in 10 anni con 30 piloti...
E cmq Gibernau avrebbe perso comunque anche se Rossi avesse corso con il monociclo...Ha tirato fuori questa minchiata perchè gli tira il culo a stare sempre dietro :D
L'unico che può dire che con una moto migliore avrebbe fatto meglio (e forse l'unico che a parità di moto potrebbe infastidire Rossi) è Capirossi

And world's exile is death.
W. Shakespeare (Romeo and Juliet)

Posted by Gwath on 22-10-2004 00:50:

Originally posted by nalo
NON DICIAMO CA..ATE!!!!

Se la Yamaha ha fatto questi progressi lo deve solo a Rossi... il merito ed il genio del pilota stanno anche in questo... La Yamaha ha fatto più passi avanti in un anno con Rossi che in 10 anni con 30 piloti...
E cmq Gibernau avrebbe perso comunque anche se Rossi avesse corso con il monociclo...Ha tirato fuori questa minchiata perchè gli tira il culo a stare sempre dietro :D
L'unico che può dire che con una moto migliore avrebbe fatto meglio (e forse l'unico che a parità di moto potrebbe infastidire Rossi) è Capirossi

Avere un team che sviluppa per te è un gran vantaggio... ciò non toglie che la yamaha avesse qualche cavallo in meno e nonostante tutto rossi ha vinto... per il resto... CAPIROSSI è un genio!!! :D

Posted by ColbergVIII on 23-10-2004 14:48:

Originally posted by nalo
...

Rossi è più forte anche di Capirossi... ma l'anno prossimo Ducati sfornerà una Desmosedici super!!!... speriamo.

Posted by Pegasus83 on 04-11-2004 18:48:

Max è euforico: ha avuto la conferma. Svilupperà la Honda RC211V Repsol. E'
confuso e felice, per dirla alla CarmenConsoli...

Max - A Sitooooooooooooo...........

Sito - ...zzo voi?!?!?

Max - Gnente.....te vojo salutà!!!

Sito - Pecché? Te ne vai a casa?

Max - No. Vado da Canazzaua. Me vole all'accaereccì. Vole er mejo e ha preso
ammé.

Sito - Hahà....macheccazzo stai addì?

Max - A Sito....ma che te sei rincojonito?

Sito - SOOOOOBBBBBBB!!!!!!! O sò.....osò che me lassi....NUMME
LASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'....

Max - Situcciobbello, si fai così io me metto a piagne
(machittesencula...)...me commovo....

Sito - Anfamone!!!! Dopo tutto quello che ho fatto petté...

Max - Deché? A Sito...ma te rendi conto??? Hai lavorato cò
MACCHESEBBIAGGGGI!!! Er più mejo asssai migliore der monno nfame!!! Hai
lavorato cò uno che s'è angroppato la Farchi, la Cmpelb..la Capmel....la
Cbamm....mortacci de sta zozza, numme rocordo mai come cippa se chiama...

Sito - Statte zitto, và....m'hai fatto magnà er grasso der core pé dù
anni.....

Max - Sentimpò...ma chi ce viene ar posto mio, qua da te?

Sito - Beilis e Barrose, dicheno. Boni, no?

Max - Eh...come 'n piatto
demmerda....hahahahà....Bbbarrose....hahahahà....ccisua, sta motocicletta
era 'n fiore...l'ha presa mmano lui, è diventata ncesso...

Sito - Ma Beilis è forte. Core.

Max - Beilis? Ecchicazz'è??? Er Uischi?

Sito - Ma quale uischi.....Beilis, quello che core cò la Ducati Desmo16

Max - Uh? Mortacci sua, ecco perché!!!! VOJO LA ONDA DESMODICIASSETTE!!!!!

Sito - Certo che sei de tufo.....Tu sei dela Onda, mò vai all'accaereccì che
è sempre Onda. E la Onda core co na moto che se chiama ereccivvù
ducentoundici, occhei?

Max - Nun ce sta la Onda Desmodiciassette? Manco Desmodiciotto? Mò parlo cò
Canazzaua e me la faccio dà, io vojo la motocicletta muchbetter, pecché
sennò er tutero ce l'ha più muchbetter dela mia, pecché quelli dela Iamaca a
lui je danno retta, ammé numme cacaveno de pezza. Allora mò io me faccio dà
la Desmoventidue così ar tutero je spacco er grugno.

Sito - Ncampana che pure GiBBernau c'ha la motocicletta ufficiale.

Max - GiBBe??? Quer cancello? Ma se quello manco s'accorge se porta 'na moto
o 'na cariola...Eppoi lui sta cò Grissini, no co Cannazzaua. Cannazzaua è
amico mio. Anzi, mò je chiedo si chiama pure CaneMoto.

Sito - Sete ha chiesto lo stesso trattamento tuo.

Max - Sete se la pija nsaccoccia. Io c'ho scritto Reppso sopra la tuta, io
sò er mejo, l'imperatore de Roma Capoccia der monno 'nfame!!! Solo io c'avrò
la motocicletta bbona, quella che è costruita cor ciddì che je fa fà le
curve come dico io, rotonne. Solo io. Eppoi Capirossi è ncefalitico, Rossi
puzza e GiBBernau c'ha la zifilite. Io, io, io, IOOOOOOO!!!!!

Sito - Guarda che pure Aide c'ha la motocicletta come la tua.

Max - Aide? AIDEEEEEEE??????? Mejo. Quer pischello sarà er giullare
dell'imperatore. Io je dico: CASCA! E quello se bbutta pertera. Io je dico:
MENA AR TUTERO!!! E quello va da Burgese, se fa chiamà er tutero e lo sdruma
de cazzotti. Io je dico: famme Totò!! E quello fa Totò. Nzomma, er mio
secondo, o scudiero, fedele, muto e rassegnato.

Sito - Dichi? Ammé m'arisurta che quello già sta a scarpità....me sa che je
stai sule palle (mavah?)....

Max - Sule palle io? Eh, er pischello se deve fà, va educato...frustate e
cocce de noci!!! Mo te l'accommodo io....

Sito - ...

Max - Io so er più mejo de li piloti Onda. Er tutero però è forte quasi come
me. GiBBe nvece è nchiodo aruzzinito.

Sito - Però t'è finito davanti.

Max - Eh, ma io c'avevo la rota davanti che zompettava, o scarico che nu
scaricava, er ciddì che nun se sentiva e la tuta co le toppe. Mò startranno
sviluppo dù moto, una bona pemmé, l'artra cò le rote quadrate, er motore a
carbone animale, er telaio de mollica de pizza, i cilindri de vomito secco
de cane malato e i pistoni de carne simmental. Questa la passo a GiBBE!!!
Sito, damme mbacetto che te saluto...m'aspetta Canazzaua. Mò je mbocco e je
dico che me serve la Onda Desmotrentasei....

Sito - Mbacetto? Che schifo....Ciao Macchese....se beccamo
(sollievo....)....

Posted by ColbergVIII on 06-11-2004 16:56:

Originally posted by ColbergVIII

...
Bayliss invece ha uno stile di guida spettacolare, maltratta la moto: la butta giù violentemente in piega, la intraversa nelle staccate, la strapazza... il problema è che questo stile è più adatto alle "rozze" Superbike, e quest'anno i risultati sono stati un pò sotto le aspettative. Resta comunque il mio pilota preferito.

FORZA DUCATI
Desmodromici San Gervàs - Unofficial Ducati fans club

Grandissimo Troy che nell'ultima gara è riuscito a salire sul podio dopo una gara strepitosa...
... e Ducati cosa fa??? Non gli rinnova il contratto e prende Checa al suo posto???

Scandaloso.

Non dico altro...

Posted by torak on 06-11-2004 17:37:

rossi ha avuto solo culo

Posted by Pegasus83 on 06-11-2004 17:38:

Originally posted by torak
rossi ha avuto solo culo

:lol: :rotfl: :lol: :rotfl:

Posted by Pegasus83 on 06-11-2004 17:41:

Mi auto Quoto

3- Rossi-Yamaha e Biaggi-Honda - "C'ho ER CIATTERING!!!"
4- Rossi vince il Mondiale con Yamaha e Biaggi-Honda - "Lui sì, è bravo, ma ha vinto x' finalmente la Yamaha ha fatto quello che non ha fatto in passato con me..."
5-Gibernau: "Ricordatevi che noi siamo in team satellite"....con gli aggiornamenti HRC....

Posted by Barone on 06-11-2004 19:51:

Originally posted by Alececk84
Vogliamo Rossi sulla Ducati...sarebbe un trionfo italiano...
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 13:44:

Ma si può???

Posted by Sergione83 on 26-11-2004 13:53:

lui può! :)

All times are GMT. The time now is 12:49.
Show all 147 posts from this thread on one page