.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [BASI DI DATI] Appello di Gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8154)

Posted by Alessandra on 19-01-2004 15:12:

Wink Appello Base Dati di Gennaio

Ciao ,
se non sbaglio giovedì 22 c'è l'appello scritto di Base di Dati per tutti coloro che non sono riusciti a svolgere i compitini.
Qulacuno di voi è riuscito a svolgere i testi degli appelli precedenti che ci sono sul sito di BD?
Se così fosse me li potreste girare sul mio e-mail alessandragio@mclink.it così posso fare dei confronti sugli esercizi che ho fatto che non so se sono giusti.

Grazie1000 davvero a tutti. :-D

Posted by gerelio on 20-01-2004 09:31:

Ciao , qualcuno sa a che ora è l' appello di basi di gennaio e in che aula?

Posted by t3mp0 on 21-01-2004 08:09:

Sbaglio o non c'e' nessun avviso circa l'appello del 22 ... riusciranno i nostri eroi ad avere delle informazioni ... tipo aula e ora ? o e' chiedere troppo ... {mi riferisco al docente nn al dsy}

Posted by Megadru on 21-01-2004 08:24:

..Allora non sono l`unico che non trova info su orario e luogo per domani... Non osavo scrivere una mail alla prof...

Posted by Sonia on 21-01-2004 10:21:

è uscito l'avviso :)

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2463

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Lightman on 21-01-2004 12:21:

Originally posted by Sonia
è uscito l'avviso :)

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2463

Gia'... Aspettavano ancora un po' .... Bah.

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lightman on 22-01-2004 07:22:

Domanda al volo...

Mi par di ricordare d'aver letto da qualche parte che se consegni lo scritto e prendi meno di tot (12?) ti tocca saltare l'appello successivo... Solo che non trovo piu' dove cavolo l'avevo letto...

Qualcuno puo' darmi conferma/smentita prima delle 11 ? :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Sonia on 22-01-2004 14:38:

Originally posted by Lightman
Domanda al volo...

Mi par di ricordare d'aver letto da qualche parte che se consegni lo scritto e prendi meno di tot (12?) ti tocca saltare l'appello successivo... Solo che non trovo piu' dove cavolo l'avevo letto...

Qualcuno puo' darmi conferma/smentita prima delle 11 ? :D

mi spiace di non essere riuscita a rispondere prima (ma non potevi chiedermelo quando ci siam visti? :rolleyes: ) cmq con un voto inferiore al 12 c'è il salto d'appello (vedi diario del corso )

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Morgan on 27-01-2004 10:13:

Qualcuno sa entro quando bisognerebbe consegnare il progetto di basi di dati valido per l'appello di gennaio? grazie

Posted by Viry on 27-01-2004 12:52:

entro 2 appelli dalla data dello scritto

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Morgan on 27-01-2004 14:46:

Ma la mia domanda e' relativa alla DATA di scadenza della consegna del progetto per l'appello di gennaio

Posted by Wolf on 27-01-2004 16:05:

Originally posted by Morgan
Ma la mia domanda e' relativa alla DATA di scadenza della consegna del progetto per l'appello di gennaio

Il progetto va consegnato entro due appelli. Quindi la consegna del progetto per l'appello di gennaio va fatta entro il 20 aprile

Posted by Wolf on 27-01-2004 16:05:

Originally posted by Morgan

Il progetto va consegnato entro due appelli. Quindi la consegna del progetto per l'appello di gennaio va fatta entro il 20 aprile

Posted by Morgan on 27-01-2004 23:00:

mmm scusate ma mi sembra, come dice il buon Paolantoni impersonando Ciairo, che "parlamme en ce capaimmo"... :)

sul sito di basi di dati, nella sezione del progetto e' scritto:

"Gli studenti sono pregati di consultare il sito per prendere visione delle date di consegna stabilite in concomitanza con ogni appello d'esame."

e volevo sapere se la data di consegna per gennaio era stata stabilita.. tutto qua

All times are GMT. The time now is 07:49.
Show all 14 posts from this thread on one page