.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [info] Orale 12 Ottobre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13964)

Posted by testa100 on 08-10-2004 12:31:

Orale DSP

Ciao ragazzi,
volevo avere una conferma sull'orale di Martedi`12 Ottobre...
qualcuno di voi ha qualche notizia in piu'?
Aula? orario?

grazie

Posted by ripe on 10-10-2004 15:33:

Non si è più saputo niente, dunque dovrebbe essere confermato...

Posted by lucaburry on 10-10-2004 19:28:

Ma a che ora e dove?
ciao

Posted by gabry_deejay on 11-10-2004 14:24:

c'è anche un orale di questa materia?

Posted by Lunik on 11-10-2004 14:26:

eh si!

Posted by gabry_deejay on 11-10-2004 14:38:

:arg:

Posted by lucaburry on 11-10-2004 19:03:

HELP!!!

Qualcuno puo' gentilmente dirmi a che ora e' l'orale di domani???
E' da una settimana che cerco di avere notizie ma invano...
GRAZIE MILLE!!!
:? :? :? :? :?

Posted by shevyalerai on 11-10-2004 19:13:

Mah..! Io quasi quasi domani non mi presento, dovrei venire giu
a Milano solo per l'esame...cosa faccio arrivo alle 8 e poi vago per il dipartimento cercando Bertoni? Boh!!! Quasi quasi prendo al volo l'occasione e approfitto per studiare qualche giorno in + che non mi fa male

Posted by lucaburry on 11-10-2004 19:16:

Comunque e' incredibile che nessuno sia stato avvertito sull'orario...

HELP!

Posted by ripe on 12-10-2004 18:40:

Messaggio per il ragazzo che ha fatto oggi l'orale con me: com'è andata alla fine? Ho visto la prof un pò nervosa...

Posted by testa100 on 13-10-2004 09:48:

hai visto bene...mi ha detto che mi vuole risentire venerdi...ma a te ha chiesto dimostrazioni l assistente...ciao ciao

Posted by ripe on 13-10-2004 15:05:

Originally posted by testa100
hai visto bene...mi ha detto che mi vuole risentire venerdi...ma a te ha chiesto dimostrazioni l assistente...ciao ciao

Si, mi ha chiesto quella dei sistemi lineari tempo-invarianti, quella dei filtri ideali e passa basso, qualcosa di formule e matematica su spazi vettoriali e basi...

Posted by shevyalerai on 14-10-2004 11:30:

ma in quanti eravate all'orale? dove e quando è stato?
ma soprattutto chi lo sapeva non poteva postarlo qui??

ciao

Posted by ripe on 14-10-2004 13:33:

In 2... è stato Martedì alle 14.30 in Sala Lauree. Chi lo sapeva lo ha scoperto 5 minuti prima dell'esame davanti all'ufficio della Campadelli, visto che la prof non si è premurata di precisare da nessuna parte quando sarebbe stato l'orale.

All times are GMT. The time now is 12:35.
Show all 14 posts from this thread on one page