.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV] The Kingdom Hospital (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10618)

Posted by bluevelvet on 04-05-2004 20:23:

[TV] The Kingdom Hospital

lunedì su raitre alle 0.50 è partito "The Kingdom Hospital II".
verrà trasmesso ogni lunedì. si tratta di una serie tv americana "tra Twin Peaks e un racconto di Lovecraft" a detta dell'autore.
non sono un appassionato di serie tv, a parte l'ormai classico twin peaks, ma l'episodio di ieri mi ha piacevolmente sorpreso, quindi consiglio di darci un'occhiata.
di seguito il link ufficiale:
http://www.kingdomhospitalofmaine.com/

Posted by 10t8or on 04-05-2004 21:31:

e' semplicemente GENIALE!
mi ha avvicinato alla serie il mio grande compagno di appa "gigiuz".. hehe

tent:wq

Posted by bluevelvet on 04-05-2004 21:36:

bè in effetti sono rimasto abbastanza sconvolto dopo aver visto la prima puntata ieri. anche se i rimandi al modo di girare di david lynch sono proprio tanti.
mi pare che le puntate siano 15 e siano ispirate dal famoso (ormai) film di lars von trier "kingdom".

Posted by GigiuZ on 04-05-2004 21:46:

The Kingdom è fenomenale...(e anche Twin Peaks non scherza)
quella che RaiTre sta trasmettendo non è altro che la Seconda Serie, sempre girata da Lars Von Trier (lui è il tizio che parla al pubblico durante la sigli di coda di ogni episodio).

Purtroppo solamente la Prima Serie di questo splendido esperimento danese è stata doppiata in italiano...ci voleva RaiTre per sperare di vederla in Italia almeno con i sottotitoli...
A me lo stile così sgranato e con la telecamera in spalla piace molto e crea un'atmosfera inquietante, mentre alla mia ragazza viene il mal di mare...pazienza! ;)

Sapeste da quanto tempo aspettavo di vederlo...almeno da quando è stato presentato e premiato alla Mostra del Cinema di Venezia almeno 4-5 anni fa...

Posted by GigiuZ on 04-05-2004 21:48:

Ah, dimenticavo...

CIAO 10t!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

P.S. Scusa lo spam....non lo faccio più...intanto per farmi perdonare ti faccio il ragno ;)

Posted by ripe on 04-05-2004 21:55:

Ma alla fine è quello di Lars Von Trier? Mica l'ho capito... :?

Il primo film mi era piaciuto, anche se un pò confusionario.
A proposito, l'avete mai letto il numero di Dylan Dog spudoratamente ispirato a "The Kingdom"?? E' spettacolare! :)

Posted by GigiuZ on 04-05-2004 22:59:

Sì, è quello di Von Trier! (ma ne esistono anche degli altri?!?)
E' semplicemente la seconda serie.

A quale numero di Dylan Dog ti riferisci? A questo punto non credo di averlo letto, me ne ricorderei...

Posted by 10t8or on 04-05-2004 23:22:

Off-Topic:

grande gigiuz!!! =) che bellooo!
mitico!
hehe..

dai si ti prego fammi il ragno!! ;) lol qui in pubblico!!
(sembra un mix tra lolita e noi.. lol..

cmq.. io adoro lars..

tent:wq

Posted by ripe on 05-05-2004 00:02:

Originally posted by GigiuZ
Sì, è quello di Von Trier! (ma ne esistono anche degli altri?!?)
E' semplicemente la seconda serie.

A quale numero di Dylan Dog ti riferisci? A questo punto non credo di averlo letto, me ne ricorderei...

Mi pare che si chiamasse "Apocalisse", ma non ne sono sicurissimo! :)

Posted by bluevelvet on 05-05-2004 19:58:

rettifico, la serie verrà trasmessa solo il lunedì a partire da 0.50 (come consuetudine di Nero su Nero).

a proposito, qualcuno ha videoregistrato tutto quello che è andato in onda lunedì? ditemi di sì...

Posted by bluevelvet on 11-05-2004 00:05:

stanotte lo manderanno alle 2.
:caffe:

Lunedì 10 maggio 2004 dalle 2.00 alle 3.00 (1 ora)
THE KINGDOM II (vers. originale con sottotitoli italiani)
secondo episodio: Bird of passage
(Riget II, Danimarca 1997, col., dur. 50')
di Lars von Trier e Morten Arnfred
con Ernst Hugo Jarogard, Kristen Rolffles, Soren Pilmark

L`antica palude dove sorge "il Regno" e' di nuovo inquieta. L`ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. "Fratellino", il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell`ospedale. Bondo scopre che il suo sarcoma epatico e' in metastasi, mentre la "Loggia" gioca incautamente con i fantasmi. Il regno merita di salvarsi?

Posted by Renaulto on 11-05-2004 00:24:

Se mi ricordo lo guardo.

Posted by Terrytop on 11-05-2004 07:47:

Originally posted by bluevelvet
L`antica palude dove sorge "il Regno" e' di nuovo inquieta. L`ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. "Fratellino", il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell`ospedale. Bondo scopre che il suo sarcoma epatico e' in metastasi, mentre la "Loggia" gioca incautamente con i fantasmi. Il regno merita di salvarsi?

rosiko ... grrr alla fine non son riuscito a vederlo ... ma alla fine e' ad episodi collegati tra loro o sono singole storie..?

Terrytop

Posted by bluevelvet on 11-05-2004 12:30:

episodi collegati. ieri era il secondo. non è stato male. anche se Helmer non è ancora riuscito a trasformare Krosghoj in zombie :asd:

il feto crescriuto a dismisura nell'incubatrice è assolutamente fantastico.
l'unica pecca, secondo me, è la colonna sonora totalmente sbagliata.. e forse il cast che non mi sembra proprio appropriato. tutto sommato, però, è da vedere.

All times are GMT. The time now is 23:16.
Show all 14 posts from this thread on one page