.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [AVVISO]problema email (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10592)

Posted by Elex on 03-05-2004 18:55:

[AVVISO]problema email

mi scuso se non avete risposta alle mail oggi ma a quanto pare ci sono problemi sul server di posta utilizzato, sto cercando un modo per poter vedere la mail
avrete risposta ai vostri problemi il più presto possibile

ps: questo avviso non compare su webcen perchè io non ho i codici d'accesso ma a breve comparirà

Posted by Elex on 04-05-2004 08:39:

ho risolto il problema adesso rispondo a tutte le mail arrivate che non hanno ricevuto ancora risposta, se vedete che è un indirizzo dell'uni non vi preoccupate, è l'unica soluzione che ho trovato

Posted by Elex on 05-05-2004 10:47:

dato che email non va ancora, respinge tutte le mail, mettete in cc anche questo indirizzo ium2004valle@yahoo.it
spero che non ci siano altri problemi

Posted by Flavia on 05-05-2004 11:43:

Dal momento che ci sono molti problemi con le mail (molteplici indirizzi a cui mandare le cose, server mail che non funzionano)..come facciamo a sapere che le nostre esercitazioni, e le mail in cui si comunica il progetto da svolgere siano a voi arrivate davvero e che voi quindi le abbiate?

Non vorrei che magari ci becchiamo la penalizzazione perchè Valle poi dice che non le abbiamo fatte o non abbiamo rispettato i tempi..peggio ancora, se proprio il giorno dell'orale ci fa il resoconto di tutto e ci accorgiamo di essere stati fregati?
C' un modo, una lista, un catalogo, dove controllare cosa ognuno di noi ha inviato e voi avete effettivamente ricevuto?Tanto penso che Elex o Mifune lo debbano già fare per Valle, magari renderlo disponibile anche a noi...A voi cosa pare?

Comunque grazie a Elex e Mifune per la pazienza..:smack:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Mifune on 05-05-2004 12:10:

Originally posted by Flavia
Dal

Non vorrei che magari ci becchiamo la penalizzazione perchè Valle poi dice che non le abbiamo fatte o non abbiamo rispettato i tempi..peggio ancora, se proprio il giorno dell'orale ci fa il resoconto di tutto e ci accorgiamo di essere stati fregati?

Comunque grazie a Elex e Mifune per la pazienza..:smack:

Tranquilla, no ti preoccupare, se le hai spedite e non ti è ritornata indietro nessuna notifica del server, allora dormi sogni tranquilli!!!

Ripeto che la 2 esercitazione è stata posticipata ;O)

Posted by GinoPilotino on 05-05-2004 12:13:

a me con la vecchia mail e' tornata indietro 4 volta...stasera provo con quella di yahoo nella speranza che vada perche' sta benedetta scheda della scuola superiore proprio non ne vuole sapere di lasciare il mio computer :D

Posted by Mifune on 05-05-2004 12:18:

Originally posted by GinoPilotino
a me con la vecchia mail e' tornata indietro 4 volta...stasera provo con quella di yahoo nella speranza che vada perche' sta benedetta scheda della scuola superiore proprio non ne vuole sapere di lasciare il mio computer :D

ok riprova, ma non stare in pena, non esiste che per cause tecniche ne subiscano gli studenti ;O):)

Posted by Elex on 05-05-2004 14:08:

vi consiglio di chiedere conferma quando mandate esercitazioni o decisione progetto, a tutti quelli che hanno chiesto la conferma per ricevuta mail ho risposto
spero che i problemi tecnici siano finiti avendo un server di posta piu' stabile, spero non ci abbandoni anche yahoo...

Posted by Elex on 05-05-2004 14:10:

dimenticavo, chi e' in dubbio che non sia arrivato qualcosa puo' chiedere conferma in qualsiasi momento e controllo che ci sia tutto

Posted by mrcnet on 05-05-2004 14:47:

Originally posted by Elex
dimenticavo, chi e' in dubbio che non sia arrivato qualcosa puo' chiedere conferma in qualsiasi momento e controllo che ci sia tutto

a me non è arrivata la conferma di lettura che avevo richiesto... per conferma ti mando un pm

Posted by Elex on 05-05-2004 17:42:

quella mail mi preoccupa sempre di più, non so che dire a riguardo...cmq ti ho spiegato tutto in pm

Posted by GinoPilotino on 10-05-2004 16:11:

dopo migliardi di tentativi andati a vuoto mi sono rotto di inviare la scheda di scuola superiore...cosa faccio gliela porto a mano? :evil:

Posted by Mifune on 10-05-2004 16:13:

Originally posted by GinoPilotino
dopo migliardi di tentativi andati a vuoto mi sono rotto di inviare la scheda di scuola superiore...cosa faccio gliela porto a mano? :evil:

strano pero..!! io riesco a mandare tranquillamente le mail a quell'indirizzo!!!!

comunque mandala a me mifune@dsy.it!!!

io la mando alla mail giusta ;O)

Posted by GinoPilotino on 10-05-2004 19:05:

eccolaaa :D

All times are GMT. The time now is 12:36.
Show all 14 posts from this thread on one page