.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] Hardware Vario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16599)

Posted by Barone on 18-01-2005 17:29:

[vendo] COMPONENTI PC P4

Vendo P4 completo:

Scheda madre Asus P4B

Processore Intel P4 1.6 GHz

Ram 256 Mb

Scheda Video 128 Mb Ati Radeon Sapphire 9200 con tv out(2 mesi di vita)[Oppure Ati Radeon 7500 64 Mb,tv out,chipset migliore]

2 Hd Maxtor 40 e 80 Gb(5 mesi di vita)

Scheda Audio

Scheda di rete (5 mesi di vita)

4 USB

Case Tower

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Masterizzatore DVD Lg (4 mesi di vita)

Monitor 17" Samsung SyncMaster 753 dfx (quando l'ho preso era il top;costava 400 euro)

Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)

Joystick+tastiera+mouse ottico+floppy.

Tutto 510 €

Per quasi tutto ho ancora gli imballi e libretti.Eventualmente si può trattare il prezzo se non volete qualche componente(tipo doppio HD, Scheda video, monitor ecc..).Non chiedete però di smembrare processore da scheda madre ecc..( a meno che nn vi mettiate d'accordo in più persone per prendere dei pezzi).
valuto anche proposte di acquisto di parti consistenti dell'offerta.

Vendita urgente causa passaggio a portatile..urge liquidità...:D

Posted by marcolino85 on 18-01-2005 23:06:

ciao sarei interessato al monitor solo quello quanto fai?

Posted by Barone on 19-01-2005 00:44:

100€ a patto di vendere anche il resto prima però..quindi se vuoi ti tengo in lista per il monitor e se riesco a vendere il resto del PC te lo do volentieri.

Posted by yoruno on 19-01-2005 14:00:

Intervento del moderatore:
Thread ripulito.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Barone on 19-01-2005 14:03:

X nonsaprei: allora per quanto riguarda cpu-ram e scheda madre nn li separo.Se però qualcuno è interessato a due pezzi su tre ci potrei pensare.

Posted by marcolino85 on 19-01-2005 14:07:

mi assicuri che è lcd? e che è in buono stato?

Posted by Barone on 19-01-2005 14:08:

Mi sono reso conto di aver fatto un errore nel calcolo del prezzo...la cifra giusta è 510 €

Posted by giatton84 on 19-01-2005 14:09:

Exclamation S.Video?

ciao senti vorrei sapere a qanto fai la scheda video da 128...la vendi separatamente??
è in garanzia??se si hai ancora lo scontrino?
grazie ciao

Posted by Barone on 19-01-2005 14:09:

la scheda è parte del pc. E' praticamente nuova; usata qualche decina di volta. Se vuoi tengo in considerazione la tua proposta e se riesco a vendere il resto puoi prenderla:per lo scontrino dovrei guardare nella scatola.Cmq ti chiederei 35€

.in caso di vendita della scheda naturalmente scalo la cifra della scheda dal pc.

Posted by Barone on 19-01-2005 14:09:

Originally posted by Barone
ma io non ho mai detto che è lcd..è un CRT di ottima qualità ed in condizioni PERFETTE, ma cmq non lcd.

Posted by Barone on 19-01-2005 14:17:

faccio notare che il thread era stato erroneamente chiuso (e successivamente non riaperto) causa interventi di pulizia in seguito ad un post completamente OT di un utente.La vendita è assolutamente regolare.Vero mod? ;)

Posted by giatton84 on 19-01-2005 14:19:

mi sai dire con precisione come si chiama la scheda video
è la Sapphire Ati radeon 9200 SE??

Posted by Barone on 19-01-2005 14:20:

Esatto, Sapphire ati radeon 9200 SE Atlantis.128 DDR.

Posted by giatton84 on 19-01-2005 14:28:

non riesci a scendere un po' con il prezzo??
da aladino la vendono a 48.60
http://www.aladinonet.com/listini/listino_pubblico.pdf

Volevo sapere inoltre a quanto fai il masterizzatore DVD...sempre che tu lo venda separatamente...

Posted by Barone on 19-01-2005 14:34:

Originally posted by giatton84
non riesci a scendere un po' con il prezzo??
da aladino la vendono a 48.60
http://www.aladinonet.com/listini/listino_pubblico.pdf

Volevo sapere inoltre a quanto fai il masterizzatore DVD...sempre che tu lo venda separatamente...

a patto di vendere praticamente tutto il resto potrei farteli entrambi a 70 euro.

Posted by giatton84 on 19-01-2005 14:43:

ok....vediamo per il la scheda video....se riesci a farmela a un prezzo un po' + basso....fammi sapere qualcosa...

Posted by Barone on 19-01-2005 14:46:

Beh se prendi qualcosa in più possiamo fare un prezzo forfaitario.70 per Scheda e masterizzatore nn vanno bene?

Posted by yoruno on 19-01-2005 14:57:

faccio notare che il thread era stato erroneamente chiuso (e successivamente non riaperto)
Mea culpa!

Quando faccio uno split chiudo sempre i thread, solo che poi mi è crashato il pc e non l'ho più riaperto, scusate!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Barone on 19-01-2005 15:03:

Aggiungo all'offerta un poggia polsi x tastiera in cuoio (ma forse è pelle).sempre 510€ trattabili in caso di acquisto in blocco.

Posted by giatton84 on 19-01-2005 15:07:

a me andrebbero anche bene ma il fatto è che sono sempre 70 euri...e dato che ne ho spesi 50 di euri la sett scorsa per il pc...spenderne altri 70...ora non saprei dirti...la cosa che mi interessa di più è la scheda per il momento...

Posted by Barone on 19-01-2005 15:09:

a me andrebbero anche bene ma il fatto è che sono sempre 70 euri...e dato che ne ho spesi 50 di euri la sett scorsa per il pc...spenderne altri 70...ora non saprei dirti...la cosa che mi interessa di più è la scheda per il momento...

capisco benissimo...ti faccio presente per correttezza che se nn vendo tutto entro 2 giorni mi salta il nuovo acquisto che ho in mente con conseguente annullamento di questa proposta..per questo cerco di vendere il tutto velocemente.

Posted by giatton84 on 19-01-2005 15:14:

precisamente che modello di masterizzatore dvd è??

Posted by Barone on 19-01-2005 15:20:

GSA-4082B

Posted by rider on 19-01-2005 15:22:

precisamente che modello di masterizzatore dvd è??

e quanto vuoi per il masterizzatore?? ,e' gia' da un mese che ne cerco uno, lo volevo esterno ma se il prezzo e' buono...

Posted by Barone on 19-01-2005 15:27:

Originally posted by rider
e quanto vuoi per il masterizzatore?? ,e' gia' da un mese che ne cerco uno, lo volevo esterno ma se il prezzo e' buono...

il masterizzatore lo vendo a 45 euro. Se prendi altro facciamo forfait. Però prima di vendertelo devo avere conferma anche di qualche altra cessione. Se vuoi ti tengo in lista e al max domani sera ti do una risposta.

Posted by daddy80 on 19-01-2005 18:11:

ok per i due dischi.compro.

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Barone on 19-01-2005 18:14:

Allora ricapitolando..si sono interessati a vendite singole:

Daddy80: HD 40 e 80 --->60 € venduto.

UTENTE NON DSY:Monitor+Masterizzatore DVD Lg (4 mesi di vita) --->140€ venduto.

UTENTE NON DSY:Scheda Madre + Ram + P4 + Case--> 120 € venduto.

Interessati ed in coda:
Giatton: scheda video

Visto che ho venduto la scheda madre con ram, proc. e case..procedo con la vendita dei singoli pezzi.
Ho ancora disponibile:

Scheda Video 128 Mb Ati Radeon Sapphire 9200 con tv out(2 mesi di vita)[Oppure Ati Radeon 7500 64 Mb,tv out,chipset migliore]

Scheda Audio

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)

Posted by giatton84 on 19-01-2005 21:27:

senti.....farei uno sforzo.....prenderei sia scheda video che Masterizzatore....
riesci a trovare gli scontrini??
fammi sapere....

Posted by giatton84 on 19-01-2005 21:29:

senti ho guardato adesso ma il masterizzatore lo hai gia venduto???

Posted by Barone on 19-01-2005 21:31:

senti.....farei uno sforzo.....prenderei sia scheda video che Masterizzatore....
riesci a trovare gli scontrini??
fammi sapere....

adesso cerco gli scontrini.Cmq il masterizzatore l'ho già promesso ad un altro.. Per la scheda video sono 35€..

Posted by Barone on 19-01-2005 21:54:

niente non lo trovo...ho trovato la scatola vuota..mi dispiace.Se nn sei più interessato capisco.

Cmq ti assicuro della provenienza lecita della scheda. L'ho acquistata nel negozio dove lavora un mio carissimo amico in zona Forza Armate.

Posted by giatton84 on 20-01-2005 09:23:

Dai Va bene uguale...Scheda video MIA....

Posted by Barone on 20-01-2005 11:18:

Allora ricapitolando..si sono interessati a vendite singole:

Daddy80: HD 40 e 80 --->60 € venduto.

UTENTE NON DSY:Monitor+Masterizzatore DVD Lg (4 mesi di vita) --->140€ venduto.

UTENTE NON DSY:Scheda Madre + Ram + P4 + Case--> 120 € venduto.

Giatton: Scheda Video 128 Mb Ati Radeon Sapphire 9200 con tv out ---> 35€ venduta!

Visto che ho venduto la scheda madre con ram, proc. e case..procedo con la vendita dei singoli pezzi.
Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Joystick+tastiera+mouse ottico+floppy+poggia polsi per tastiera in pelle.

Posted by giatton84 on 20-01-2005 11:22:

Question info:

Dove ci possiamo vedere???
oggi pome ci sei in silab??oppure domani?
fammi sapere...
ciao

Posted by Barone on 21-01-2005 14:33:

inter-nato si è prenotato per la stampante multifunzione.
mouse ottico venduto.

Posted by Barone on 21-01-2005 14:36:

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Joystick

tastiera nera

floppy

poggia polsi in pelle per tastiera

Posted by lele_fuma on 21-01-2005 20:35:

Barone la tastiera me la puoi regalare??? Alla mia non vanno tutti gli F1, F2, F3 ecc. Di che marca è quella che hai tu? Ciao

Posted by Barone on 21-01-2005 23:07:

guarda mi dai 3 euro e te la do...la tastiera è nera ma nn ho idea di che marca sia...se poi vuoi anche il poggia polsi in pelle sono 13 euro.

Posted by Nonsaprei on 23-01-2005 07:27:

che scheda di rete è? a quanto la vendi?

Posted by Barone on 23-01-2005 10:31:

Originally posted by Nonsaprei
che scheda di rete è? a quanto la vendi?

Express EtherNetwork DFE-538TX 10/100Mbps PCI ADAPTER
5€
compatibile win, mac e linux

Posted by Barone on 24-01-2005 15:55:

Ok scheda video consegnata e cliente soddifatto.. ;)

Tastiera+ poggia polsi venduti.

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Joystick

floppy

Posted by zeus on 25-01-2005 23:18:

Ciao,
mi interessa il lettore cd/dvd.
La velocità 52x dovrebbe riguardare la lettura
del cd, qual'è quella del dvd?

E' in buono stato?

Qual'è il prezzo (se lo vendi separatamente)?

Grazie, ciao

:)

Posted by Barone on 26-01-2005 01:26:

scusa devo correggere..seppur di poco..
cd 48 x (7.200 Kb/S)
dvd 16x (22.100 Kb/S)

Per il resto sappi che è in condizioni perfette,anche esteticamente.Non noteresti la differenza con uno nuovo.

15€.

Posted by Barone on 26-01-2005 18:23:

ah se sei interessato sappi che venerdi sono in silab per l esame di reti e potrei già portartelo.Oppure il 3 febbraio. di mattina

Dopo diventerebbe più difficile incontrarsi.

Posted by zeus on 26-01-2005 18:25:

Ok, ci penso e ti faccio sapere il prima possibile.

Ciao

Posted by Barone on 26-01-2005 18:28:

perfetto.come preferisci.

:ciao:

Posted by Barone on 27-01-2005 15:51:

Off-Topic:
Ringrazio yoru per il cambio di nome al thread..la sostanza nn cambia cmq..tutto quello che c'era è ancora in vendita..

Posted by Teju on 27-01-2005 21:55:

Off-Topic:
Ringrazio yoru per il cambio di nome al thread..la sostanza nn cambia cmq..tutto quello che c'era è ancora in vendita..

Fai un piccolo riassunto di ciò che è rimasto? Mi son perso tra tutti sti "apri/chiudi"! :D

Posted by Barone on 27-01-2005 22:13:

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Joystick

floppy

Posted by daddy80 on 29-01-2005 18:27:

i dischi li hai venduti?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Barone on 29-01-2005 19:30:

li sto tenendo per te.me li avevi bloccati.li vuoi ancora?

Posted by lele_fuma on 30-01-2005 13:11:

Barone se hai ancora il disco da 80 gb lo compro al volo!!! Fammi sapere!

Posted by Barone on 30-01-2005 16:27:

ok..se daddy entro le 18.27 di domani nn mi da la conferma è tuo.

Posted by Steve Harris on 30-01-2005 17:10:

Socio bassista a quando vendi il floppy?

But don't you pray for my soul anymore.

Posted by Barone on 30-01-2005 20:15:

Originally posted by Steve Harris
Socio bassista a quando vendi il floppy?

..facciamo 4 euro.

hail brother.

Posted by Barone on 31-01-2005 22:50:

ok..sono passate le 48 ore e daddy nn ha dato segni di vita..gli HD tornano in vendita.

Posted by Barone on 01-02-2005 11:27:

ok daddy si è rifatto vivo...per cui per ora gli HD sono i suoi.

Posted by Barone on 01-02-2005 11:29:

Ricapitolando:

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Lettore Cd-DVD Lg 52X

Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po' vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)

Giovedi sono in università.per cui se qualcuno ne vuole approfittare , porto i pezzi che interessano.

Posted by zeus on 01-02-2005 21:46:

Ciao,
sono tornato per il lettore dvd, scusa per la mia scomparsa, ma il progetto di informatica ci sta devastando...

Se è ancora disponibile, sono interessato a comprarlo.
Giovedi sono al silab, dalle 13 fino a tempo indeterminato (eh, eh, eh), mi prenoto per l'acquisto, 15 €.

Se non ci sei giovedi, io sono al silab anche venerdi e sabato (ma è aperto sabato...? Mah...) dalle 11.30.

Fammi sapere se va bene, ci incontriamo dove vuoi, se si può anche in pm.

Ciao, Francesco

Posted by Barone on 01-02-2005 21:56:

ok perfetto...giovedi sono in univ..ti mando pm per precisare il luogo.

Posted by Barone on 01-02-2005 23:06:

Ricapitolando:

Venduto il lettore dvd a Zeus.

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Joystick+tastiera nera + poggia polsi in pelle+floppy.

Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po' vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)

Giovedi sono in università.per cui se qualcuno ne vuole approfittare , porto i pezzi che interessano.

Posted by Barone on 02-02-2005 22:44:

zeus: magari sono in univ qualche minuto prima..ti mando sms se arrivo in anticipo.ciao

Posted by Barone on 02-02-2005 22:48:

Ah preciso che l'HD che era in vendita e che ha prenotato Daddy è un Maxtor 120 gb e non 80 come erroneamente scritto. Per cui se la vendita non si concretizzasse tornerebbe in vendita--> Per cui HD 40 e 120 Gb Maxtor.

Posted by zeus on 02-02-2005 23:05:

zeus: magari sono in univ qualche minuto prima..ti mando sms se arrivo in anticipo.ciao

ok, nessun problema. Io sono in comelico alle 11.30, devo parlare con un prof. Alle 12.30 penso di aver ampiamente finito, da quell'ora in poi sono sotto al silab, quindi se arrivi prima basta un sms.

Per il discorso degli hdd non ho capito bene, ma mi interessa.
Se non ho capito male, una persona ha prenotato 1 o 2 hdd che sono da 40 e 120 gb della maxtor, ma non è sicura la trattativa.

Se fossero successivamente di nuovo in vendita, mi interessano sicuramente, nel caso ne parleremo.

Grazie, ciao

Posted by Barone on 03-02-2005 04:44:

ah perfetto..io ho un esame alle 10.30..appena finisco ti mando sms.a dopo.

Off-Topic:
Sono le 5 e mezza e sono già sveglio..maledetta tosse.. :x :x :x

Posted by daddy80 on 03-02-2005 11:28:

ok.chiedo scusa ma causa indisponibilità contanti ( è arrivata una multa stamattina ) non intendo acquistare gli hd. Se ora per barone è un problema, mantengo l'impegno. altrimenti se riesci a venderli ad altri chiedo scusa ma è meglio.fatemi sapere.

Grazie per l'attenzione

Posted by Barone on 03-02-2005 14:04:

Originally posted by daddy80
ok.chiedo scusa ma causa indisponibilità contanti ( è arrivata una multa stamattina ) non intendo acquistare gli hd. Se ora per barone è un problema, mantengo l'impegno. altrimenti se riesci a venderli ad altri chiedo scusa ma è meglio.fatemi sapere.

ti faccio notare che sono 2 settimane che mi tieni in ballo per questi HD.

passiamo a chi è veramente interessato.

Posted by Barone on 03-02-2005 14:06:

Ricapitolando:

Ho ancora disponibile:

HD 120 Gb Maxtor

HD 40 Gb Maxtor

Scheda Audio

Per l'HD da 120 Zeus ha una prelazione-simpatia dovuta al fatto che ha acquistato già il lettore dvd Lg.

Posted by Barone on 03-02-2005 22:13:

joey mette la prelazione su HD 40 gb Maxtor..

Posted by Barone on 04-02-2005 09:14:

Hd da 40 Gb venduto a Joey. Poi ci sentiamo per metterci d'accordo.

Posted by Barone on 04-02-2005 09:49:

riassunto:

Ho ancora disponibile:

HD 120 Gb Maxtor

Scheda Audio

Zeus..soddisfatto dell'acquisto?è tutto ok?

Posted by Nonsaprei on 05-02-2005 08:43:

A quanto lo fai l'hard disk? É sata, ata 133 o a133? Mb di buffer?

Posted by Barone on 05-02-2005 11:11:

Ecco le caratteristiche nel dettaglio:

lo vendo a 60€

Posted by Joy on 05-02-2005 11:48:

Allora ok per l'hd da 40g ci vediamo settimana prossima così ti porto i soldi.

Posted by Barone on 05-02-2005 11:52:

ok perfetto.

Posted by Barone on 05-02-2005 16:05:

Originally posted by Nonsaprei
A quanto lo fai l'hard disk? É sata, ata 133 o a133? Mb di buffer?

se mi fai sapere una risposta entro lunedi sarebbe meglio...martedi sono in università e sarebbe una buona occasione per la consegna.

Posted by Steve Harris on 05-02-2005 16:22:

Thumbs up

wela socio bassista lunedi sei in silab? mi interessa il floppy

But don't you pray for my soul anymore.

Posted by Quartermaster on 05-02-2005 19:08:

Re: riassunto:

Ho ancora disponibile:

HD 120 Gb Maxtor

ciao se me lo fai a 50 te lo prendo io.

Posted by Barone on 06-02-2005 01:16:

Re: Re: riassunto:

Originally posted by Quartermaster
ciao se me lo fai a 50 te lo prendo io.

facciamo 55 ed è tuo.

Posted by Barone on 06-02-2005 01:18:

Originally posted by Steve Harris
wela socio bassista lunedi sei in silab? mi interessa il floppy

lunedi è un po un casino per me...vorrei concludere con te e quatermaster lo stesso giorno..quater dimmi te quando sei disponibile..

martedi, in mattinata vi andrebbe bene?

Posted by Nonsaprei on 06-02-2005 08:10:

Io te lo potrei prendere al max a 50 euro....non di +....

Posted by Quartermaster on 06-02-2005 12:27:

Re: Re: Re: riassunto:

facciamo 55 ed è tuo.

50 e ti offro il caffe';)

Posted by Barone on 06-02-2005 12:37:

vi ricordo che nn è un asta al ribasso!!
il prezzo è 55.fate i bravi..devo pure venire in univ a portarlo ;)

Posted by Barone on 06-02-2005 13:02:

ricapitolando:

Venduta la Stampante Multifunzione.

floppy Per Steve Harris

Ho ancora disponibile:

HD 120 Gb Maxtor

Scheda Audio

Joystick

tastiera nera

poggia polsi in pelle

Posted by yoruno on 06-02-2005 18:07:

HD 120 Gb Maxtor
tastiera nera
3 Info:

1) l'hard disk quanto ha di vita e reale utilizzo? (Se sono 55€ non batto ciglio e te lo compro se nessun'altro lo vuole)
2) la tastiera nera che marca è e che connettore ha? Hai magari un link per vederla? €?
3) se ti prendo qualcosa (probabile) sei disposto a toglierlo dalla vendita e tenermelo via fino a quando non riusciremo a trovarci? Per esperienza, dato che io lavoro fuori Milano, è un po' un problema trovare un giorno che vada bene ad entrambi... :P
EDIT: mi dice luna che al limite può fare lei :D

Fammi sapere... ;)

Posted by Barone on 06-02-2005 18:55:

Originally posted by yoruno
3 Info:

1) l'hard disk quanto ha di vita e reale utilizzo? €?
2) la tastiera nera che marca è e che connettore ha? Hai magari un link per vederla? €?
3) se ti prendo qualcosasei disposto a toglierlo dalla vendita e tenermelo via fino a quando non riusciremo a trovarci? Per esperienza, dato che io lavoro fuori Milano, è un po' un problema trovare un giorno che vada bene ad entrambi... :P

Fammi sapere... ;)

EDIT: mi dice luna che al limite può fare lei :D

ciao yoru:
allora...l'hd ha circa 5/6 mesi di vita...per reale utilizzo cosa intendi?L'ho sempre usato come secondario per i dati e basta..ma ci sono altri utilizzi possibili?mi sento una capra...cmq era in vendita a 60€ ma lo abbasso a 55€ (anche se è avvenuto in maniera non troppo corretta visto le offerte al ribasso).

la tastiera è nera, non ho idea di che marca possa essere..nn c'è scritto da nessuna parte ma cmq è una di quelle a basso costo.PS/2..3€

Se lo prendi nn c'è problema..mi fido della tua parola.Anche se sono rimasto scottato da daddy80 che mi ha fermato i dischi per 15 gg e poi li ha rifiutati (a proposito nn c'era un thread dove commentare la disponibilità delgi acquirenti/venditori?)

Posted by yoruno on 06-02-2005 18:58:

ciao yoru:
allora...l'hd ha circa 5/6 mesi di vita...per reale utilizzo cosa intendi?L'ho sempre usato come secondario per i dati e basta..ma ci sono altri utilizzi possibili?mi sento una capra...cmq era in vendita a 60€ ma lo abbasso a 55€ (anche se è avvenuto in maniera non troppo corretta visto le offerte al ribasso).

la tastiera è nera, non ho idea di che marca possa essere..nn c'è scritto da nessuna parte ma cmq è una di quelle a basso costo.PS/2..3€

Se lo prendi nn c'è problema..mi fido della tua parola.Anche se sono rimasto scottato da daddy80 che mi ha fermato i dischi per 15 gg e poi li ha rifiutati (a proposito nn c'era un thread dove commentare la disponibilità delgi acquirenti/venditori?)
Ok, allora ti prendo sia HD che tastiera nera a 60€ (così facciamo cifra tonda e ti pago l'hd 57€ :P) e do i soldi a luna che te li può comodamente dare appena vi vedete, ok? :)

Per il thread del feedback lo trovi indicato nel Regolamento, lo usano in pochi però :)

Posted by Barone on 06-02-2005 19:20:

perfetto.Sei il miglior mod :D

mi metto d'accordo con luna via messenger.

Posted by yoruno on 06-02-2005 19:35:

mi metto d'accordo con luna via messenger.
Ok, io domani sera le do i soldi :)

Posted by Barone on 06-02-2005 19:41:

Per il thread del feedback lo trovi indicato nel Regolamento, lo usano in pochi però :)

non andrebbe messo nel mercatino in sticky?certe persone non dovrebbero pù postare in questo forum..non comprano nulla e rompono soltanto.Vedi te se è opportuno questo spostamento.

Posted by Barone on 06-02-2005 19:45:

Ricapitolando:

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Joystick

poggia polsi in pelle

e prossima settimana metto in vendita un mouse ottico 5 tasti a 12 euri.

Posted by N@RV1 on 06-02-2005 20:34:

Ciao..
scheda di rete 5euri?!
sarei interessato!!Basta che funziona :-D !

Posted by zeus on 06-02-2005 22:57:

Off-Topic:

Per Barone e Yoruno: ma voi vi conoscete?
Scusate la domanda, ero curioso...

Uè yoruno, mi freghi l'hdd?... :cool:
Sto scherzando...
ciao a tutti

Posted by yoruno on 07-02-2005 07:17:

Originally posted by zeus
Off-Topic:

Sto scherzando...
ciao a tutti
Off-Topic:
Oh, cavolo! :oops:
Naso, se ti serve l'hd ed eri prima te lo lascio :)

Posted by Barone on 07-02-2005 08:17:

Originally posted by N@RV1
Ciao..
scheda di rete 5euri?!
sarei interessato!!Basta che funziona :-D !

Certo che funziona...è quella che monto su questo pc che sto usando ora...

Quando possiamo vederci?

Posted by Barone on 07-02-2005 08:19:

Off-Topic:

Sto scherzando...
ciao a tutti

ciao zeus....l'hd era rimasto in vendita visto che nn mi avevi dato nessuna notizia...cmq se ti serve magari mettiti d'accordo con yoruno.Scusate l'inghippo ma zeus nn mi aveva dato nesuna risposta ufficiale.

Posted by yoruno on 07-02-2005 08:40:

ciao zeus....l'hd era rimasto in vendita visto che nn mi avevi dato nessuna notizia...cmq se ti serve magari mettiti d'accordo con yoruno.Scusate l'inghippo ma zeus nn mi aveva dato nesuna risposta ufficiale.
Off-Topic:
Infatti mi ero basato sulle 48 ore per la coda...

Comunque, dato che conosco zeus da qualche anno (una decina...) se ti serve basta che me lo dici, nel frattempo però lo asporto ;)

Posted by N@RV1 on 07-02-2005 09:28:

Certo che funziona...è quella che monto su questo pc che sto usando ora...

Quando possiamo vederci?

Quando vuoi...son sempre in comelico!
fammi sapere!
ciao ciao

Posted by zeus on 07-02-2005 09:31:

Off-Topic:

Ehi, no ragazzi... state tranquilli, scherzavo...
:oops:

L'hdd mi interessava ma non ho detto niente di ufficiale a Barone,
è giusto, prendilo pure Fruzz.

OK? Tutto a posto, hdd per yoruno (e le altre cose che ha comprato).

Scusate ancora... sono un pirla... sarà il progetto che mi ha rincoglionito... :D

SUPER OFF TOPIC- Fruzz, quand'è che ci vediamo?...-

Ciao :cool:

Posted by yoruno on 07-02-2005 09:57:

Off-Topic:
OK? Tutto a posto, hdd per yoruno (e le altre cose che ha comprato
Ok, perfect, Barone stasera do i soldi a "chi sai tu" :)
Off-Topic:
SUPER OFF TOPIC- Fruzz, quand'è che ci vediamo?...
Off-Topic:
Ti PMizzo

Posted by Barone on 07-02-2005 10:00:

Quando vuoi...son sempre in comelico!
fammi sapere!
ciao ciao

ok indicativamente facciamo per fine settimana..giove/vene..giusto il tempo che mi torna il portatile trasferisco i dati e poi è tua.

Posted by Barone on 07-02-2005 10:03:

Scheda di rete (5 mesi di vita)-->N@rvi

HD+tastiera---> Yoru

floppy--> Steve Harris (? attendo conferma)

HD 20 Gb-->Joy

Ho ancora disponibile:

Scheda Audio

Joystick

poggia polsi in pelle

Posted by N@RV1 on 07-02-2005 12:51:

ok indicativamente facciamo per fine settimana..giove/vene..giusto il tempo che mi torna il portatile trasferisco i dati e poi è tua.

Ok!
aspetto tue notizie allora!
ciao ciao

Posted by Barone on 07-02-2005 12:59:

perfetto..siamo d'accordo.

Posted by N@RV1 on 07-02-2005 20:44:

perfetto..siamo d'accordo.

Uè barone...giove e vene si sta a casa!!
facciamo mercoledi?!
ciao ciao

Posted by Barone on 07-02-2005 20:49:

cavolo mercoledì lavoro tutto il giorno...slittiamo a settimana prossima?se per te è un problema possiamo rinunciare all'affare.come preferisci.

Posted by N@RV1 on 07-02-2005 21:30:

cavolo mercoledì lavoro tutto il giorno...slittiamo a settimana prossima?se per te è un problema possiamo rinunciare all'affare.come preferisci.

Dai va bene...x settimana prossima:)
fammi sapere quando puoi ... giorno ora e luogo!
ciao ciao
grazie

Posted by Barone on 07-02-2005 22:06:

Dai va bene...x settimana prossima:)
fammi sapere quando puoi ... giorno ora e luogo!
ciao ciao
grazie
ok..ciao.

Posted by N@RV1 on 13-02-2005 13:32:

Ciao Barone..
x la scheda quando ci possiamo vedere?
domani ci sei?
ciao ciao

Posted by Barone on 13-02-2005 15:48:

domani nn posso..lavoro..domani ti faccio sapere con precisione giorno ed ora.ciao

Posted by Barone on 14-02-2005 20:00:

Ciao N@rvi..purtroppo nn mi hannoa ncora riconsegnato il portatile e quindi nn posso venderti la sched di rete..se hai pazienza ancora un paio di giorni cerco di portartela giovedi mattina in univ.Ti chiedo scusa per le difficoltà ma l'assistenza del portatile mi sta logorando la vita..mi avevano assicurato di restituirmelo 6 gg fa.

Posted by N@RV1 on 15-02-2005 10:38:

Ciao N@rvi..purtroppo nn mi hannoa ncora riconsegnato il portatile e quindi nn posso venderti la sched di rete..se hai pazienza ancora un paio di giorni cerco di portartela giovedi mattina in univ.Ti chiedo scusa per le difficoltà ma l'assistenza del portatile mi sta logorando la vita..mi avevano assicurato di restituirmelo 6 gg fa.

Ok...allora aspetto notizie per giovedì..
ciao ciao

Sxiamo che ti portano presto il portatile :) !

Posted by Barone on 15-02-2005 12:13:

ti ringrazio e mi scuso nuovamente per il ritardo anche se nn è colpa mia ;)

Per Steve Harris: sonon in univ col floppy..se lo vuoi passa in aula studio..sono vicino alla sala lettura..

Posted by Barone on 16-02-2005 18:16:

Ho sentito l'assistenza: mi dovrebbero ridare il portatile venerdi o al massimo lunedi.Per cui martedi io sono in univ e chi vuole puo concludere gli scambi..Vale per N@rv1,luna, joey e steve.

Chiedo scusa a tutti per i ritardi.

Ciao.

Posted by N@RV1 on 16-02-2005 22:37:

Ho sentito l'assistenza: mi dovrebbero ridare il portatile venerdi o al massimo lunedi.Per cui martedi io sono in univ e chi vuole puo concludere gli scambi..Vale per N@rv1,luna, joey e steve.

Chiedo scusa a tutti per i ritardi.

Ciao.

...queste assistenze fanno cadere le p****e... ti capisco :)
ok x martedi ... tienici aggiornati :)

ciao ciao

Posted by Barone on 16-02-2005 22:45:

...queste assistenze fanno cadere le p****e... ti capisco :)
ok x martedi ... tienici aggiornati :)

ciao ciao

si li odio...spero di finirla gia da vanerdi.ciao.

Posted by N@RV1 on 22-02-2005 14:31:

barone..
Ma oggi sei o eri in uni?!

oppure domani ci sei!?
ciao

aspetto tue notizie

Posted by yoruno on 22-02-2005 21:24:

Barone, grazie dell'HD, è esattamente il modello che mi serviva! ;)

Posted by Barone on 22-02-2005 23:12:

barone..
Ma oggi sei o eri in uni?!

oppure domani ci sei!?
ciao

aspetto tue notizie

ancora nulla dal fronte portatile..domani mattina richiamo e se me lo consegnano nel pomeriggio passo in univ a portarti la scheda.

Posted by Barone on 22-02-2005 23:13:

Barone, grazie dell'HD, è esattamente il modello che mi serviva! ;)

bene sono contento :D

Posted by N@RV1 on 22-02-2005 23:21:

ancora nulla dal fronte portatile..domani mattina richiamo e se me lo consegnano nel pomeriggio passo in univ a portarti la scheda.

ok io domani ci sono...sxiamo bene :)
fino alle 7 va bene...
ciao ciao

Posted by Barone on 22-02-2005 23:43:

ok...se ho il portatile passo di sicuro domani allora..ciao.

Posted by Barone on 25-02-2005 11:34:

dopo le minacce di intraprendere le vie legali mi hanno assicurato che lunedi mattina ho il portatile..percui martedi porto la scheda a n@rv1 (se la vuole ancora) e il resto agli altri.

Posted by Barone on 28-02-2005 21:42:

domani mattina mi hanno assicurato mi arriva il portatile con un bel pony express!!
Per cui mercoledi mattina porto tutto in univ!!ancora nn ci credo!!sono commosso:cry:

Posted by Barone on 01-03-2005 20:35:

hanno rimandato ancora a domani..ormai sta diventando una pantomima...:cry:

Posted by Barone on 04-03-2005 08:27:

Ci siamo

Allora n@rv1..il portatile ancora nn è arrivato ma ho recuperato una scheda di rete vecchia sul mio pc...per cui se sei ancora interessato martedi ti porto la tua scheda.

Posted by Teju on 04-03-2005 09:22:

Ma denunciali sti qui del portatile, ti stan prendendo in giro!!

Posted by Barone on 04-03-2005 11:43:

Originally posted by Teju
Ma denunciali sti qui del portatile, ti stan prendendo in giro!!

mi sono già mosso in questo senso...cmq cerco qualcuno disposto a spedizione punitiva.

Posted by Teju on 04-03-2005 12:34:

mi sono già mosso in questo senso...cmq cerco qualcuno disposto a spedizione punitiva.

Tipo cicche sulla maniglia di apertura della porta o banane nei tubi di scappamento?!? :D :D

Posted by Barone on 04-03-2005 12:37:

io pensavo ad una rappresaglia armata..bastoni spranghe e company...solo che poi simbios mi dà del fascista..ma questi mi hanno esasperato..

Posted by Teju on 04-03-2005 12:42:

io pensavo ad una rappresaglia armata..bastoni spranghe e company...solo che poi simbios mi dà del fascista..ma questi mi hanno esasperato..

Mah... a dire il vero ultimamente sono più i no global comunisti a girare con le spranghe in mano, non i fascisti... cmq a parte questo ti consiglio prima una linea "tranquilla" tipo scherzi alle macchine, scherzi telefonici... solo dopo rappresaglia armata! :D

Posted by Barone on 04-03-2005 12:44:

Originally posted by Teju
Mah... a dire il vero ultimamente sono più i no global comunisti a girare con le spranghe in mano, non i fascisti... cmq a parte questo ti consiglio prima una linea "tranquilla" tipo scherzi alle macchine, scherzi telefonici... solo dopo rappresaglia armata! :D

cmq li odio davvero.la pagheranno.Lunedì il legale li contatta.

Posted by N@RV1 on 06-03-2005 21:43:

Re: Ci siamo

Allora n@rv1..il portatile ancora nn è arrivato ma ho recuperato una scheda di rete vecchia sul mio pc...per cui se sei ancora interessato martedi ti porto la tua scheda.

OK x martedì...dimmi ora e tutto..sxo di esserci :)!
ciao ciao

Posted by Barone on 06-03-2005 23:03:

sono in comelico dalle 9.30 alle 11.15
e in venezian fino alle 16

Posted by Napolux on 31-03-2005 07:19:

Non e' che si potrebbe editare il 1o post in modo da lasciare solo la roba che risulta ancora invenduta????

Posted by Barone on 31-03-2005 08:14:

si guarda..nel frattempo ne ho aperto un scecondo con un po'di aggiornamenti..leggi qui:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17859

Posted by yoruno on 31-03-2005 08:15:

Barone, vuoi che magari questo lo chiuda?

Posted by Barone on 31-03-2005 08:31:

si grazie...tanto ormai quello che rimaneva da qui l'ho messo inisema ad altra roba x fare un nuovo pc.
grazie yoru..

All times are GMT. The time now is 21:43.
Show all 138 posts from this thread on one page