.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Silab]Se capitasse... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7384)

Posted by Napolux on 11-12-2003 08:33:

[Silab]Se capitasse...

Se capitasse che uno dei PC scrausi del Silab rovinasse del vostro HW (che ne so, una chiavetta USB, uno ZIP, un HD esterno, un paio di cuffie, insomma qualsiasi cosa sia LEGALE portare in Silab).

Come vi comportereste? Chiedereste i danni?
Ma sopratutto, e' previsto (magari qui c'e' qualche tutor) nel regolamento di laboratorio questa possiblita'?

Questa domanda nasce dal fatto che ho sentito di un ragazzo a cui e' stata rovinata una USB PEN.... :| E come si sa non e' che costino 5 € :(

Posted by foolish on 11-12-2003 14:32:

non saprei come mi comporterei, bisognerebbe pure vedere che cosa dice il regolamento sul nostro hardware che possinmo usare, magari non se ne assume la responsabilità. E poi come fà l'amministrazione del silab a pagarci dell'hardware se ha problemi a comprare dei computer che non siano almeno scafusi.

bisognerebbe almeno richiedere di mettere bene in evidenza il regolamento che regola il laboratorio, visto che, per esperienza personale, anche a chiedere al tutor non sanno bene cosa rispondere.

se lo rivedi, chiedigli come è andata a finire almeno, nel caso, sappiamo come comportarci.

Posted by [D]ani[J] on 11-12-2003 15:16:

va a finire che pur di non rischiare non permetteranno più di introdurre alcunchè ( :asd: ) nei pc del silab...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by korn on 11-12-2003 16:14:

Penso proprio che il silab non si assuma alcuna responsabilità per il nostro hw personale, sarebbe strano il contrario...

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by kokorina on 11-12-2003 16:52:

...anche perchè come fai a dimostrargli che la penna USB si è rotta per colpa dei loro Pc?

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by foolish on 11-12-2003 16:54:

anche questo è vero ! ! !

altrimenti tutti quelli che si rompono qualcosa verrebero a farsi rimborsare dal buo silab.

Posted by Lunik on 11-12-2003 16:56:

La penna USB del mio ragazzo si è bellamente fottuta in silab...grazie a un pc andato.... :schifo:

Posted by AlphaGamma on 11-12-2003 19:30:

Sposto nel "mi consenta"

Posted by kokorina on 11-12-2003 19:48:

Originally posted by foolish
anche questo è vero ! ! !

altrimenti tutti quelli che si rompono qualcosa verrebero a farsi rimborsare dal buo silab.

esatto...è quello che pensavo anche io...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by 10t8or on 12-12-2003 12:21:

tant'e' che.. di soldi ne girano a manetta per il slab.. ;)
hihi

tent:wq

Posted by Napolux on 16-12-2003 14:58:

Originally posted by Lunik
La penna USB del mio ragazzo si è bellamente fottuta in silab...grazie a un pc andato.... :schifo:

qual'era il pc x curiosita'???

Allora era di lui che avevo sentito...

Posted by Lunik on 16-12-2003 16:46:

era un pc che aveva la ventola sputtanata e toccando il pc rischiavi ustioni di primo grado... :shock:

cmq non era nella zona Mac...ma zona pc neri (credo)

All times are GMT. The time now is 14:23.
Show all 12 posts from this thread on one page