![]() |
Pages (171): « First ... « 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Ciao Lunik! Ho consegnato la domanda di laurea per la sessione di Aprile, e mi hanno già chiamato dalla Segreteria perché ci sono problemi. Praticamente il problema sta nel fatto che il termine massimo per chiudere gli esami era fissato al 31 gennaio. Tale limite io l'ho rispettato (l'ultimo compitino di Basi di Dati l'ho fatto il 29 gennaio) solo che l'esame l'ho verbalizzato a marzo. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma ad oggi ancora nulla. Posso stare tranquillo? In fondo il mio Prof. mi ha detto che mi avrebbe rilasciato pure un certificato scritto attestante la data dell'esame. Che posso fare? Ti prego, help me!! Lo troverei alquanto ingiusto pagare prima rata + seconda rata + rimandare la sessione di laurea per una cosa del genere!
Originally posted by Lunik
Alberti e Mussio dovranno esserci... è possibile che uno dei due (o entrambi) finiscano in commissione, altrimenti saran chiamati come aggregati.

Originally posted by Lunik
Il tutor dell'azienda, ripeto se la tesi l'hai svolta in azienda, ci dovrà essere... se l'hai svolta in univ (o a casa) no...

Mi sono appena arrivate User-id e psw per accedere a UXC per il riassunto!

-MJ-
Originally posted by geka
metto sia la valutazione di fine tirocinio che la lettera in carta intestata? Riportano entrambe, anche se in forma diversa, una valutazione da parte del tutor aziendale al lavoro svolto.
mmmm...dici che è un bene o un male??
il tutor aziendale al 99% non potrà esserci. E' sufficiente, quindi, che nella tesi ci siano i fogli di cui sopra....????
E ultima domanda: riguardo alla prova della discussione, c'è qualche scadenza per la prenotazione dell' aula?
Grazie mille per la pazienza infinita!
Mi starai odiando...c'è che ho un po' di strizza! (si nota?)
bye![]()
ragazzi, scusate, non vorrei obbligarvi a rispondere a domande alle quali avrete già risposto miliardi di volte. Io avrei bisogno di farmi un'idea su cosa si deve fare per la tesi (laurea triennale, informatica)... ovvero che moduli consegnare, quante pagine deve più o meno essere, quali sono i temp, se c'è la discussione o meno. Mi indicheresti un sit/forum dove posso iniziare a legegre un pò di info di questo tipo? Grazie mille.
forum = dsy => questo topic ![]()
siti = www.ccdi.unimi.it, clicca sul tuo corso di laurea e poi clicca su FAQ
altrimenti per poterti rispondere dovresti dirmi qundo vuoi laurearti, quanti esami ti mancano, se vuoi fare una tesi interna oppure esterna 
Lunik, ti ringrazio. A me manca un esame, statistica porca vacca. Non so bene quando voglio laurearmi perchè sono studente lavoratore e dipende un pò dal tempo che per studiare e scrivere la tesi. Penso andrà all'inizio dell'anno prossimo. Comunque farò una tesi su una attività svolta al lavoro, dovrei essere già d'accordo col prof. Rossi.
quali sono font, carattere e interlinea che si possono considerare standard per scrivere la tesi??
voi quale avete usato o userete??cosa consigliate??
giusto per farmi un'idea...
grazie!
-MJ-
Originally posted by andrea
Lunik, ti ringrazio. A me manca un esame, statistica porca vacca. Non so bene quando voglio laurearmi perchè sono studente lavoratore e dipende un pò dal tempo che per studiare e scrivere la tesi. Penso andrà all'inizio dell'anno prossimo. Comunque farò una tesi su una attività svolta al lavoro, dovrei essere già d'accordo col prof. Rossi.

?
Anche io ho usato Times New Roman 12..
Ma il riassunto on-line entro quando bisogna inserirlo, entro l'11 aprile come per la tesi?
Bisogna stamparlo per consegnarlo anche in segreteria?
![]()
ma entro il 5 Aprile devi metterlo online!
entro l'11-12 puoi portare la tesi e il riassunto stampati
ma entro il 5 Aprile devi metterlo online!
con chi hai parlato scusa?
| All times are GMT. The time now is 03:28. | Pages (171): « First ... « 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |