.dsy:it. Pages (115): « First ... « 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by ripe on 08-05-2005 16:10:

Concordo con i due amici qui sopra: gli sfottò ci possono stare, ma sempre con rispetto! ;)

Posted by Serpico on 08-05-2005 16:14:

nooo: già stanno recriminando su 2 rigori non visti da collina... ma per favore no, dai, no, vi pregoooo..... galliani non vuole parlare dell'arbitro per non dire cose offensive nei suoi confronti... ma vi prego.... non ci credo, non è possibile... 2 rigori.... :rotfl:

ma come, collina non era il più bravo? :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 08-05-2005 16:15:

Collina era quello che ci faceva giocare l'ultima di campionato nel famoso lago di Perugia... :D

Posted by REQUIEM on 08-05-2005 16:16:

Originally posted by Serpico
nooo: già stanno recriminando su 2 rigori non visti da collina... ma per favore no, dai, no, vi pregoooo..... galliani non vuole parlare dell'arbitro per non dire cose offensive nei suoi confronti... ma vi prego.... non ci credo, non è possibile... 2 rigori.... :rotfl:

ma come, collina non era il più bravo? :asd:

Ti ricordo che pochi post fa ti lamentavi di una ipotetica "macchinazione" per far perdere lo scudetto alla juve. Non vedo molte differenze sinceramente ;)

Posted by Serpico on 08-05-2005 16:23:

Originally posted by REQUIEM
Ti ricordo che pochi post fa ti lamentavi di una ipotetica "macchinazione" per far perdere lo scudetto alla juve. Non vedo molte differenze sinceramente ;)

ero ironico ;) e cmq attaccarsi a presunti rigori non visti da collina anzichè ammettere una sconfitta schiacciante mi sembra assurdo. (e mi sembra assurdo che a farlo sia proprio galliani)
e cmq, tanto per dire quanto bravo è collina, 5 minuti di recupero più un bel pò di secondi oltre i 5 minuti sono stati scandalosi... volevano proprio farlo vincere stò milan eh? ;)

non c'entra niente, cmq uno striscione oggi allo stadio titolava:

"FUMATA BIANCONERA, HABEMUS SCUDETTO"

:D

(bella la scritta ma io non mi pronuncio. scudetto è quando matematica fischia :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by GinoPilotino on 08-05-2005 16:24:

forza inter!!! :D :D :D

Posted by Pegasus83 on 08-05-2005 16:26:

Originally posted by Pegasus83
Collina....:pensa:

siamo a posto :(

:asd:

Complimenti per il vostro 350° scudetto :approved:

E complimenti per oggi, altra stratosferica dimostrazione di superiorità ;), avete seguito il trend dell'anno :)

Posted by ripe on 08-05-2005 16:28:

Già... :roll:

Posted by REQUIEM on 08-05-2005 16:29:

ero ironico ;)

Si, ci credo ;)

Posted by Serpico on 08-05-2005 16:30:

Originally posted by REQUIEM
Si, ci credo ;)

vabbè dai, non stare sempre a guardare IL CAPELLO :D

Posted by recoil on 08-05-2005 16:31:

Originally posted by papousek
beh..nn parlano piu sti milanisti di merda??

dove sono...dove sono...

Intervento del moderatore:
sei sopra i toni con questo intervento e ciò non è bene. diamoci una calmata grazie

Posted by recoil on 08-05-2005 16:44:

ero ironico ;) e cmq attaccarsi a presunti rigori non visti da collina anzichè ammettere una sconfitta schiacciante mi sembra assurdo. (e mi sembra assurdo che a farlo sia proprio galliani)
e cmq, tanto per dire quanto bravo è collina, 5 minuti di recupero più un bel pò di secondi oltre i 5 minuti sono stati scandalosi... volevano proprio farlo vincere stò milan eh? ;)

il presunto rigore su Cannavaro non è nemmeno da discutere. quando ti butti in scivolata il movimento è quello, come fai a tenere le braccia basse? non scherziamo...

il rigore su Cafu, se dato, sarebbe stato generosissimo. entrambi inizialmente si trattengono poi Zambrotta esagera. ho temuto per un attimo il rigore perché Collina è fiscalissimo, ma sarebbe stato un regalo (non furto, regalo).

la sua buona fede è dimostrata dal recupero esagerato e dalla mancata espulsione di Nesta (sarebbe stata esagerata ma lui è fiscale, non mi avrebbe sorpreso)

Posted by jdhoring on 08-05-2005 16:50:

Intervento del moderatore:

:boni:
Papousek, un edit e delle scuse ci starebbero bene.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by holylaw on 08-05-2005 17:03:

sono inkazzato nero, non si puo' perdere una partita del genere, contro una squadra che nel secondo tempo era inesistente e completamente spompa... questa gran partita della juve onestamente non l'ho vista, un tempo a testa, il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto
sono inkazzato nero, non si puo' non dare un rigore cosi'
sono inkazzato nero, nedved e' un infame: randella come pochi, le poche volte che lo bekkano e gli fischiano fallo contro si lamenta come un isterico, appena lo si tocca sta a terra 23 minuti
sono inkazzato nero, collina e' stato un disastro, continuava a fischiare a caso da una parte e dall'altra, inventandosi falli inesistenti e regole nuove e imprevedibili, se questo e' il miglior arbitro del mondo siamo a posto....

uff scusate lo sfogo

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ripe on 08-05-2005 17:04:

La cosa bellissima è che ogni persona ha visto una partita diversa, se anche Berlusconi ha detto che il milan è stato completamente spompo (e non la juve come dici tu)! :asd:

All times are GMT. The time now is 00:05. Pages (115): « First ... « 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page