![]() |
Pages (12): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Info] - Materiale e news (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9368)
Durante l'esame si possono usare le slide?
Originally posted by columbia
Durante l'esame si possono usare le slide?
non si puo__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog
Da quanto ho letto nel forum, x l'esame si possono studiare le dispense invece di tutte le slide.... Ora una domanda:
la seconda dispensa tra quanto sarà disponibile?
Grazie x le info 
ps: non spaventatevi per la quantità della carta...
Originally posted by Elex
credo di finirla di scrivere domani quindi giovedì, dopo la revisione con maja, provvedo a metterla online

Originally posted by ElexOrmai in due anni di università di carta ne ho vista tanta.... e purtroppo x la stampante, molta era inutile
ps: non spaventatevi per la quantità della carta...
Ormai in due anni di università di carta ne ho vista tanta.... e purtroppo x la stampante, molta era inutile![]()
Sono tante pagine???????

Comunque, vorrei chiedere con sicurezza matematica: è a crocette?????
No perchè se così fosse mi basta leggere tutto 4 o5 volte, senza ripetere!Nel caso invece ci sia da esporre, allora devo ripetere!
Voglio la certezza inattaccabile però!!!
:-))
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

flavia: ha sempre detto a crocette
Solo per sapere... quando sarà online la seconda parte della dispensa?
(ps... complimenti per la prima è davvero chiara!!!)
Off-Topic:Originally posted by ale82info
Solo per sapere... quando sarà online la seconda parte della dispensa?
ma leggere il thread no?
c'è la stessa domanda con già la risposta 6 post più su
![]()
![]()
è on-line la seconda parte della dispensa su webcen
Originally posted by sandrino
è on-line la seconda parte della dispensa su webcen
Quindi bastano le due dispense x la preparazione dell'esame? __________________
... Di regola, le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con l'istinto,
che con la volontà cosciente e la ragionevolezza ...
praticamente sono circa 14o pagine in totale da sapere...speriamo bene...ma domande fac - simile all'esame??qualcuno ha qualche esempio? ciao a tutti ...e grazie
bastano le dispense e non ci sono domande fac-simile
| All times are GMT. The time now is 20:03. | Pages (12): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 » Show all 171 posts from this thread on one page |