![]() |
Pages (24): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8332)
Originally posted by Sonia
Cara Zia Mayetta,
domani c'è il compito di reti e io sono preparatissima...
Ma dimmi, come mi consigli di rispondere? In giapponese o in sanscrito? E per le domande a risposta multipla? Testa o croce, ambarabaciccicoccò o sotto il ponte di Baracca?
Con affetto
Tua Sonietta
Originally posted by gabry_deejay
Cara Zia Mayetta,
sai che oggi avevo l'Esame di Mate no? bene......mi sono svegliato adesso&
....e sono abbastanza recidivo cazzarolina....perchè non so se tu sai che anche al primo compitino di info, non mi sono svegliato e quindi dovrò farmi l'esame finale.....
Aiutami tu!
Le sveglie con me non funzionano
Originally posted by gabry_deejay
Cara Zia Mayetta,
sai che oggi avevo l'Esame di Mate no? bene......mi sono svegliato adesso&
....e sono abbastanza recidivo cazzarolina....perchè non so se tu sai che anche al primo compitino di info, non mi sono svegliato e quindi dovrò farmi l'esame finale.....
Aiutami tu!
Le sveglie con me non funzionano
Cmq Grazie per la torta e per il salsicciotto di cioccolato![]()
ma
&
......
Caro Deeptesoro,
sei stato proprio fortunato a trovare un impiego taaanto ambito. ma hai chiesto cosa devi fare ESATTAMENTE per fare carriera in tutti questi campi? dice il saggio: in ufficio cammina sempre dando la schiena al muro![]()

Zietta cara, ti scrivo per chiederti una cosa...ormai in questo forum sto passando per un bastardo che odia le donne come il primo degli interisti...ma x' ogni tanto mi vengono degli attacchi di malinconia feroce e di mancanza d'affetto femminile? C'è un modo per eliminare tutto ciò, che mi inquieta e non mi fa dormire tranquillo? Un bacione
PegaTesoro 

cosa dovevo fare secondo te a quel personaggio simpatico che poco fa, sulla provinciale qui dietro, nel tratto senza illuminazione, ha fatto un'inversione a U in curva, con un motorino nero e senza luci ???
Originally posted by Pegasus83
Zietta cara, ti scrivo per chiederti una cosa...ormai in questo forum sto passando per un bastardo che odia le donne come il primo degli interisti...ma x' ogni tanto mi vengono degli attacchi di malinconia feroce e di mancanza d'affetto femminile? C'è un modo per eliminare tutto ciò, che mi inquieta e non mi fa dormire tranquillo? Un bacione
PegaTesoro![]()
Originally posted by DeepBlue
con un motorino nero e senza luci ???

Caro Pegatesoro,
non saprei come aiutarti. se vuoi ti presto la mia coinquilina. basta che me la restituisci il primo giorno del mese che deve pagarmi l'affitto.

...ma x' ogni tanto mi vengono degli attacchi di malinconia feroce e di mancanza d'affetto femminile?
Originally posted by DeepBlue
Hai ragione zia, tu sì che sai rincuorare gli animi!
Ad ogni modo volevo sottoporti un altro quesito: cosa dovevo fare secondo te a quel personaggio simpatico che poco fa, sulla provinciale qui dietro, nel tratto senza illuminazione, ha fatto un'inversione a U in curva, con un motorino nero e senza luci ???
Io ho tirato la frenata, ma secondo te ho fatto bene zia?
No dimmelo perché ho paura di non starci più dentro, cioè, hai capito no?
Bella zia, spacchi come sempre, sei troppo una tipa giusta!
E domani stavo anche pensando di andare a Sesso San Giovanni![]()
Originally posted by mayettacalma calma! la jorda ha scelto me!
Caro Pegatesoro,
non saprei come aiutarti. se vuoi ti presto la mia coinquilina. basta che me la restituisci il primo giorno del mese che deve pagarmi l'affitto.
| All times are GMT. The time now is 02:51. | Pages (24): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 350 posts from this thread on one page |