.dsy:it. Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [Inglese]esame 26/1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7845)

Posted by gabry_deejay on 30-01-2004 10:47:

Originally posted by Mifune
beato te allora :O) :ola:

ero ironico :(

Posted by Mifune on 30-01-2004 10:48:

Originally posted by gabry_deejay
ero ironico :(

:shock: :shock:
non si sa mai......

Posted by gabry_deejay on 30-01-2004 10:56:

:shock: :shock:
non si sa mai......

:lol:

Cmq ho mandato una mail a Grew e lui ancora niente.:look:

Posted by Mifune on 30-01-2004 10:58:

Originally posted by gabry_deejay

Cmq ho mandato una mail a Grew e lui ancora niente.:look:

guarda sono molto presi...aspetta un po e se non ti risponde prova a fargli un colpo di tel

Posted by gabry_deejay on 30-01-2004 11:11:

guarda sono molto presi...aspetta un po e se non ti risponde prova a fargli un colpo di tel

cos'è diventata inglese....una hot-line?

Appena si fanno vivi vi faccio sapere:D

Posted by ninjanet84 on 30-01-2004 11:34:

Cmq ragazzi vi posso dare un consiglio rigurdatevi tutti gli errori che avete fatto nel test, e se ci trovate degli errori magari di sintassi oppure delle cose che potrebbero essere giuste, fateglielo notare,sopratutto a Grew, perchè vi ascoltano e se quello che gli avete fatto notare è giusto vi alzano subito le percentuali.....io avevo notato un paio di errori di sintassi nel mio test glieli ho fatti notare e lui subito,dopo un oretta, mi ha alzato la percentuale!!!
Quindi occhi aperti!!!:shock:

My FlickR

Posted by Mifune on 30-01-2004 11:35:

Originally posted by ninjanet84
Cmq ragazzi vi posso dare un consiglio rigurdatevi tutti gli errori che avete fatto nel test, e se ci trovate degli errori magari di sintassi oppure delle cose che potrebbero essere giuste, fateglielo notare,sopratutto a Grew, perchè vi ascoltano e se quello che gli avete fatto notare è giusto vi alzano subito le percentuali.....io avevo notato un paio di errori di sintassi nel mio test glieli ho fatti notare e lui subito,dopo un oretta, mi ha alzato la percentuale!!!
Quindi occhi aperti!!!:shock:

che gnre di errori

Posted by ninjanet84 on 30-01-2004 13:53:

che gnre di errori

Beh ad esempio io avevo un errore del genere: dove scirvere "he didn't" e per fretta o per la sensibilità della tastiera ho scirtto "he din't" glielo fatto notare a Grew che me l'ha data giusta lo stesso!!!

My FlickR

Posted by Mifune on 30-01-2004 14:03:

Originally posted by ninjanet84
Beh ad esempio io avevo un errore del genere: dove scirvere "he didn't" e per fretta o per la sensibilità della tastiera ho scirtto "he din't" glielo fatto notare a Grew che me l'ha data giusta lo stesso!!!

e io ad esempio ho scritto met invece di meet belive invece di believe, sono tutti errori di battitura che dalla fretta non si controllano...

Posted by ninjanet84 on 30-01-2004 14:47:

e io ad esempio ho scritto met invece di meet belive invece di believe, sono tutti errori di battitura che dalla fretta non si controllano...

Guarda il primo non lo so se te lo può correggere perchè "met" è il passato di "meet" ma il secondo sicuramente te lo farà passare!!

My FlickR

Posted by httpmum on 30-01-2004 14:48:

Scusate ma non riesco a loggarmi come all'esame mi da errore di userID e password eppure sono giuste!!!!!!

Come posso fare!!???
:? :?

Posted by ninjanet84 on 30-01-2004 14:50:

Originally posted by httpmum
Scusate ma non riesco a loggarmi come all'esame mi da errore di userID e password eppure sono giuste!!!!!!

Come posso fare!!???
:? :?

Guarda è molto strano a me entra tranquillamente!!
sicuro di aver messo come Id:"iniziale nome iniziale cognome matricola" e come pass la password che hai messo quando hai fatto il test????

My FlickR

Posted by httpmum on 30-01-2004 14:54:

si....adesso riprovo per l'ennesima volta...Grazie cmq!!!

Posted by neo on 30-01-2004 17:56:

Ho provato con la mia vecchia login, pensate quella dell'anno scorso, e funziona perfettamente.. ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by gabry_deejay on 30-01-2004 19:51:

Originally posted by neo
Ho provato con la mia vecchia login, pensate quella dell'anno scorso, e funziona perfettamente.. ;)

Off-Topic:
Questo ragazzo non vi stupisce anche a voi a volte?

Perchè non votarlo?

All times are GMT. The time now is 04:54. Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »
Show all 160 posts from this thread on one page