.dsy:it. Pages (38): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)

Posted by elpampero on 11-12-2003 08:56:

ma in linea di massima ti diro' che una volta capito cosa vogliono non è impossibile..pero' adesso c'e' questo intoppo...è come se non gli riesco a passare il file

Posted by elpampero on 11-12-2003 08:56:

Tu dove sei bloccato?

Posted by Bravo Yankee on 11-12-2003 08:58:

Costruisco in maniera corretta l'indice e tutto il suo bel file, estraggo le parole chiave ma non so che cavolo farmene, una volta che me le sono sudate.....ritengo di doverle dare in pasto ad un costruttore di oggetti, ma una classe per le parole chiavi non c'è...magari ad occorrenze, ma non ho ancora capito come....

Posted by elpampero on 11-12-2003 09:00:

Le prime due classi sono semplici...non fanno niente a livello di ricerca.
è la terza classe quella che ricerca...

Posted by elpampero on 11-12-2003 09:04:

E una volta trovate le stringhe che ti interessano costruisci gli oggetti con le prime due classi e le butti in un elenco/iteratore

Posted by Bravo Yankee on 11-12-2003 09:08:

Difatti la classe principale è la terza....tu dici di seguire la stessa linea guida che ho fatto per ottenere l'indice?

Posted by elpampero on 11-12-2003 09:33:

si, il principio è lo stesso...

Posted by Bravo Yankee on 11-12-2003 09:36:

Ok, grazie.....Però prima devo scrive tutta la classe Occorrenze...azz.....

Posted by de_luna on 11-12-2003 09:44:

Io devo ancora iniziare aiutoo!!! Non ce la farò mai!!!

Aiutoooooo

:wall: :wall: :wall:

Posted by Bravo Yankee on 11-12-2003 10:01:

Amen

Posted by yoruno on 11-12-2003 10:08:

Exclamation Split dei thread

Ho splittato il thread [Programmazione] Help 2^ Progettino!!! in due, in modo da aver più chiarezza.

Il nuovo thread è [Programmazione] Dobbiamo Passare all'Azione!

Ciao

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 11-12-2003 10:25:

mi basterebbe solo capire come vengono contate le occorrenze

Posted by yoruno on 11-12-2003 10:33:

Originally posted by mark
mi basterebbe solo capire come vengono contate le occorrenze

Allora... innanzitutto io considero che ogni occorrenza va inserita in un'apposita sequenza. A questa sequenza posso passare oggetti di qualunque tipo, e quindi creo:

Sequenza Occorrenze che contiene:
- oggetti occorrenza che contengono, a loro volta:
- Stringa nome_occorrenza
- Sequenza numeri_linea dell'occorrenza
- int numero_occorrenze

Spero di esser stato chiaro, ma dubito...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 11-12-2003 13:04:

cmq, dalla tua risposta purtroppo non ho capito molto........

Già a capire la logica di come funziona la classe Occorrenze() sarebbe un passo avanti.

Io ho capito che si deve creare una sequenza di oggetti di tipo Occorrenze() poi all'interno di Occorrenze() un'altra sequenza di tipo "linea"; ma non ho compreso come funziona poi il tutto e principalmente come diamine faccio o come fa la classe a contare il numero delle occorrenze di una teterminata parola.

porca miseria 158785800 volte alla righe 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10, n^1256479456.....:twisted:

Posted by Oracle on 11-12-2003 13:25:

Ciao a tutti,
per la consegna del progettino se ho ben capito bisogna includere tutte le classi
all'interno dello stesso file. Il file deve avere un nome preciso o lo invento io.

Grazie.

All times are GMT. The time now is 01:05. Pages (38): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 563 posts from this thread on one page