![]() |
Pages (23): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)
Si purtroppo Minnie è in difficoltà ma aiutarla è complicato... Che brutto non riuscire a darci una mano...
:
:
Eccomi qui...Io sono davvero in crisi e sto pensando di non consegnare nulla...
Che disastro!!!!!!!!
Ribadisco il fatto che é troppo complicato per chi parte da zero nella programmazione...
E' da lunedì che ci sono sopra ma....ho solo perso una grande quantità di tempo e l'ho fatto perdere anche ad altre persone (che comunque ringrazio).
Ciao e..a dopo
Laura
Originally posted by Minnie
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Minnie
Che disastro!!!!!!!!
Ribadisco il fatto che é troppo complicato per chi parte da zero nella programmazione...
E' da lunedì che ci sono sopra ma....ho solo perso una grande quantità di tempo e l'ho fatto perdere anche ad altre persone (che comunque ringrazio).
Ciao e..a dopo
Laura
Debora...sono in alto mare....non ho concluso praticamente alcun punto.
Che palle, non ne posso più oltretutto sto da cani e al lavoro sono incasinatissima!!!!!!!!!!!
A che ora arrivi in uni?
non lo so.. penso verso le 6,10...
anch'io non sono messa bene, vorrei tanto darti una mano, ma anch'io non avendo mai programmato non so dove arrampicarmi....
dai stasera vedrai che qualcosa concludiamo!!!
Non possiamo arrenderci alla 1a difficoltà!
brave bambine così vi voglio vedere....stasera portate stampe che io e ste ci diamo da fare ad aiutarvi, promised!
Per curiosità....quanti ne avete messi???
hurraaaaa!!! finalmente ho finito!!!!!
In bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono finere, e anche agli altri.
io 6 o 7...
Magari tu no..
:
:
boh....io ho dato anche dei //-- per la fine dei cicli per visualizzare meglio "l'immagine" e la suddivisione del codice...
Laura non sei l'unica, io ho lo stesso problema, sto pensando anch'io di non consegnare, e anch'io come te da lunedì ad oggi non ho conluso niente, se non che ho fatto impazzire Ale Ste e Luca....![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: Commenti
Originally posted by Pegasus83
Per curiosità....quanti ne avete messi???
| All times are GMT. The time now is 13:00. | Pages (23): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 331 posts from this thread on one page |