![]() |
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [SIFA] Problemi e informazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=60)
ho scoperto l'inghippo!!!
mi hanno segnato un 20 al posto di un 30 e lode
a chi lo devo segnalare? devo andare in segreteria in via celoria?
help please! 
io ho solo un esame del secondo anno segnato sul sifa, in realtà la mia media è piu alta di ben 3 punti... ![]()
![]()
![]()
![]()
ho scoperto l'inghippo!!!
mi hanno segnato un 20 al posto di un 30 e lode![]()
a chi lo devo segnalare? devo andare in segreteria in via celoria?
help please!![]()

Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog
Mi piacerebbe conoscere chi sono gli addetti all'aggiornamento SIFA e vedere cosa fanno tutto il giorno...
Edit:

ho appena visto adesso che oggi hanno aggiornato gli esami!
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

ooohhh sono a 165 cfu!!
mi manca diritto ancora!!!! e i 9 cfu della tesi 
mi manca diritto ancora!!!! e i 9 cfu della tesi![]()

Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by Flavia
Hanno aggiornato il SIFA!
E'ufficiale!
![]()
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm
controllate sempre i voti mi raccomando 
controllate sempre i voti mi raccomando![]()
(C.A.R. Hoare)
Originally posted by Clairwil
Posso dirti che cosa ho fatto io, ma non è detto che funzioni sempre.
Ho mandato un fax (quindi uno scritto) alla segreteria di via celoria (il numero è sul sito dell'università alla pagina generale sulle segreterie), ricordando loro che ho pagato le tasse e, se, per una qualunque ragione, mi servisse un riscontro della mia carriera da consegnare in qualche ufficio, ho il diritto di averlo aggiornato, a meno di uno/due mesi.
Hanno aggiornato almeno l'anno accademico precedente. Il resto solo dopo la presentazione della domanda di laurea.
come faccio a disiscrivermi via sifa agli appelli a cui mi sono iscritto???ciao![]()
devi fare come quando ti sei iscritto
selezioni la materia e premi iscrivi
così ti cancella...per maggior sicurezza controlla poi nell'elenco degli esami
| All times are GMT. The time now is 06:23. | Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show all 163 posts from this thread on one page |