![]() |
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fobie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=582)
Io sono terrorizzata dai cimici.... esatto, proprio quegli animaletti piccolini e puzzolenti, che se tu va di ucciderli non puoi neanche pestarli, ma solo buttarli giù per il
e così spreco anche acqua...
dalle cimici vorrai dire!
cmq io detesto tutti gli insetti ma non ho cmq il coraggio di ucciderli!! (zanzare comprese!!!)
Originally posted by "Nina"
Scusa, ma qui a padova in dialetto si usa al maschile e mi sono sbagliata..
Guardate il mio post su Feedback prima di comprare qualcosa
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=73a12d5e23c34b3478161c4007fc11b2&threadid=13647&pagenumber=1
Originally posted by "Renaulto"
Originally posted by Nina
Scusa, ma qui a padova in dialetto si usa al maschile e mi sono sbagliata..
Ma tu parli il veneto? Che storia!
Sì! Come ogni brava veneta parlo in veneto!
pensa un po' che io parlo proprio in quel dialetto, nello stesso identico modo.... sto ancora pensando a che mercatino fantastico c'è .... se un giorno vai a trovarle fammelo sapere che 6 nei paraggi, ok??
Io odio i ragni!!!!!!!!!!! Non li sopporto, se ne vedo uno mi si paralizza il sedere!!!!
![]()
"In the end" by Linkin Park.
io ho anche paura che W0lf diventi come Lorenzo...capperi ho notato che il solo 1° giorno in cui ti sei registrata hai postato 29 msg!! Sei sulla buona strada............la prox volta devo ricordarmi di portarti la camicia di forza ![]()

scusa ma ora sono proprio
e con un forte mal de capa!!! 
e controlla sempre sotto il letto prima di andare a ninna, non si sa mai... e poi occhio al buio, c'è Mana Cerace
hai mai visto "Aracnofobia"? è il film più schifosamente pauroso che abbia mai visto... 8O 
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
pensa un po' che io parlo proprio in quel dialetto, nello stesso identico modo.... sto ancora pensando a che mercatino fantastico c'è .... se un giorno vai a trovarle fammelo sapere che 6 nei paraggi, ok??
io ho anche paura che W0lf diventi come Lorenzo...capperi ho notato che il solo 1° giorno in cui ti sei registrata hai postato 29 msg!! Sei sulla buona strada............la prox volta devo ricordarmi di portarti la camicia di forza![]()
scusa ma ora sono proprioe con un forte mal de capa!!!
Originally posted by "Serpico"
e controlla sempre sotto il letto prima di andare a ninna, non si sa mai... e poi occhio al buio, c'è Mana Cerace![]()
hai mai visto "Aracnofobia"? è il film più schifosamente pauroso che abbia mai visto... 8O
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show all 157 posts from this thread on one page |