![]() |
Pages (13): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Esercizi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4496)
richiesta info su esami.......salve mi trovo nella situazione di dover scegliere quale esame dare a settembre...premetto che non ne ho seguito neanche uno ( mi sono appena trasferito): cosa scegliereste tra: sistemi,linguaggi,basi di dati , ing del software?....quali di questi necessita di progettino?...chi ha solo scritto od ancora meglio orale ?......grazie di tutto e scusate le domandone, ma sono proprio senza guida
scrivetemi pure in PM
forse sei nel thread errato e sarebbe meglio un nuovo thread, cmq
- sistemi devi fare un test scritto (25 domande a risposta chiusa) + sessione di laboratorio
- linguaggi e' solo orale e in una quindicina di giorni di studio te la cavi bene (son 30 fotocopie da studiare)
Per basi e ing del sw non saprei aiutarti
PS: Nel silab oggi non funzionava per un cazzo la rete, e c'e' stato il problema che ho postato lo stesso messaggio una valanga di volte.
PLS admin, deletateli.
Thx
Sono usciti sul sito di sisop i risultati del secondo appello!!!!!! Stendiamo un velo pietoso sui risultati.... ci vediamo a settembre
Buone Vacanze...
Linux User #305560
cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it
Nello scorso appello nel mio turno di lab erano usciti gli esercizi 3 sia di linux che di windows...qualcuno potrebbe dirmi quali esercizi erano usciti nel primo turno, quello con la pagani?
Ho deciso di rifare l'appello e sto facendo un po' di statistiche sugli esercizi + probabili
P.S: una fonte "ufficiosa" m'ha detto il 7 di linux ed il 5 di windows... confermate???
Se qualcuno mi potesse aiutare...
Mi hanno detto che ci sono in giro...
Vi prego ditemi qualcosa!!!!!
Originally posted by Lestat de lioncourt
Nello scorso appello nel mio turno di lab erano usciti gli esercizi 3 sia di linux che di windows...qualcuno potrebbe dirmi quali esercizi erano usciti nel primo turno, quello con la pagani?
Ho deciso di rifare l'appello e sto facendo un po' di statistiche sugli esercizi + probabili![]()
P.S: una fonte "ufficiosa" m'ha detto il 7 di linux ed il 5 di windows... confermate???
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'
oh raga io non voglio essere .novellino!
Come fascio?????

Coff, cofff....penso proprio di no....
char *stringa;
shmid=shget(...ecc);
stringa=(char *)shmat(shmid, 0, 0);
così fatto anche dalla Pagani negli esempi, mi segna "error:comparison between pointer and integer" alla riga di shmat?
Qualcuno saprebbe risolvere il problema?
e una domanda: tutti gli esercizi d'esame vanno sempre compilati con: gcc -D_REENTRANT -lpthread eser.c -o eser giusto?
Grazie mille picoid
Volevo un info: ma secondo voi non si riesce a copiare?
Voglio dire i programmi non sono milioni di linee di codice e se ce li stampiamo piccolissimi e poi ci mettiamo il programma desiderato sotto la tastiera, secondo me non ti sgama...
cosa ne pensate?!?!?!
Voglio dire i programmi non sono milioni di linee di codice e se ce li stampiamo piccolissimi e poi ci mettiamo il programma desiderato sotto la tastiera, secondo me non ti sgama...
cosa ne pensate?!?!?!
Originally posted by picoid82
Raga, problema:
int shmid;
char *stringa;
shmid=shget(...ecc);
stringa=(char *)shmat(shmid, 0, 0);
così fatto anche dalla Pagani negli esempi, mi segna "error:comparison between pointer and integer" alla riga di shmat?
e una domanda: tutti gli esercizi d'esame vanno sempre compilati con: gcc -D_REENTRANT -lpthread eser.c -o eser giusto?
ok ma per i vari warning:
eser4.c:44: warning: comparison between pointer and integer
eser4.c:44: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
poi mi succede un segmentation fault
Come posso risolvere?
il -Wall mi sengnale diversi warning del tipo :implicit declaration of function `pthread_create' (anche per 'exit') oppure warning: type defaults to `int' in declaration of `thr'
cosa significa?
| All times are GMT. The time now is 13:01. | Pages (13): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » Show all 185 posts from this thread on one page |