![]() |
Pages (53): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Lauree Triennali] Tesi e stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36171)
se la commissione si riunisce il 9, dovrei presentare un eventuale richiesta di stage entro il 2 gennaio, giusto?
inoltre, una piccola curiosità: leggendo i post precedenti, ho capito che il tirocinio si può anche iniziare prima della riunione, però con il rischio che non venga approvato, giusto? bene, quello che mi chiedo è se in ogni caso le 14 settimane si contano comunque a partire dalla data dell'approvazione.
per le date ti rimando al calendario ufficiale delle riunioni della commissione tesi perchè non me le ricordo 
ok, grazie!
le scadenze (7 e 14 settimane) dovrebbero essere corrette, da verificare però sul modulo ufficiale di assegnazione tesi.
Però: assegnazione tesi e tirocinio si fanno una volta sola con quel modulo --> il lavoro di tesi deve durare 7sett se avevi un tirocinio precedente e già approvato, 14 settimane se cominci da zero (tesi +tir).
Scusate quand'e' che si riunisce la commissione la prossima volta ?
giusto per sapere se posso attendere ancora qualche gg a far firmare il modulo per tirocinio e tesi al relatore interno.
grazie.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
scusate la domanda stupida, ma non trovo il modulo per la chiusura del tirocinio. sul sito del ccdi ho trovato solo quello di apertura+richiesta tesi!
Originally posted by Rocco.Li
Scusate quand'e' che si riunisce la commissione la prossima volta ?
giusto per sapere se posso attendere ancora qualche gg a far firmare il modulo per tirocinio e tesi al relatore interno.
grazie.
)__________________
Il DSY su Facebook!!!
Originally posted by GiKappa
scusate la domanda stupida, ma non trovo il modulo per la chiusura del tirocinio. sul sito del ccdi ho trovato solo quello di apertura+richiesta tesi!
grazie.
Originally posted by Lunik
si riunirà oggi
oppure il primo venerdì di ogni mese, il prossimo è il 9 Gennaio (il primo ven è festa)
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
ciao,
ma il modulo per la chiusura del tirocinio devo farlo firmare al prof che mi fa da relatore o da chi mi dovrebbe seguire durante questo periodo?
qualcuno sa a che ora e dove si terrà la riunione del 9 gennaio della commissione per l'approvazione dell'elaborato finale per il corso di informatica triennale??
ma entro il 9 cosa devo portare in segreteria per essere a posto con la burocrazia e non pagare l'anno di tasse per l'anno accademico 2008/2009? basta solo il foglio di chiusura dello stage? ho fatto richiesta di apertura stage e tesi con il nuovo regolamento.
ma è possibile avere delle informazioni?
alla segreteria non rispondono, il numero verde non posso chiamarlo da cellulare e qui è da due settimane che faccio le stesse domande, senza ricevere risposte. e ormai mancano 2 giorni alla consegna.
Ho lo stesso problema... devo consegnare i documenti e dalla segreteria non rispondono al telefono.
Immagino saranno rimasti bloccati sotto una valanga O_O
| All times are GMT. The time now is 02:27. | Pages (53): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 783 posts from this thread on one page |