.dsy:it. Pages (53): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Lauree Triennali] Tesi e stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36171)

Posted by Jep on 02-12-2008 11:54:

se la commissione si riunisce il 9, dovrei presentare un eventuale richiesta di stage entro il 2 gennaio, giusto?
inoltre, una piccola curiosità: leggendo i post precedenti, ho capito che il tirocinio si può anche iniziare prima della riunione, però con il rischio che non venga approvato, giusto? bene, quello che mi chiedo è se in ogni caso le 14 settimane si contano comunque a partire dalla data dell'approvazione.

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by shiffola on 02-12-2008 12:26:

le 14 settimane si contano dalla data di approvazione :)
per le date ti rimando al calendario ufficiale delle riunioni della commissione tesi perchè non me le ricordo :P

Posted by Jep on 03-12-2008 10:35:

ok, grazie!

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by GiKappa on 03-12-2008 15:42:

ultimo chiarimento: con il nuovo ordinamento dall'approvazione dello stage+tesi devono passare almeno 7 settimane prima di chiudere il tirocinio e 14 per poter fare richiesta di tesi. giusto?

Posted by shiffola on 03-12-2008 17:53:

le scadenze (7 e 14 settimane) dovrebbero essere corrette, da verificare però sul modulo ufficiale di assegnazione tesi.

Però: assegnazione tesi e tirocinio si fanno una volta sola con quel modulo --> il lavoro di tesi deve durare 7sett se avevi un tirocinio precedente e già approvato, 14 settimane se cominci da zero (tesi +tir).

Posted by Rocco.Li on 04-12-2008 10:36:

Scusate quand'e' che si riunisce la commissione la prossima volta ?

giusto per sapere se posso attendere ancora qualche gg a far firmare il modulo per tirocinio e tesi al relatore interno.

grazie.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by GiKappa on 04-12-2008 13:37:

scusate la domanda stupida, ma non trovo il modulo per la chiusura del tirocinio. sul sito del ccdi ho trovato solo quello di apertura+richiesta tesi!

Posted by Lunik on 05-12-2008 06:46:

Originally posted by Rocco.Li

giusto per sapere se posso attendere ancora qualche gg a far firmare il modulo per tirocinio e tesi al relatore interno.

grazie.

si riunirà oggi
oppure il primo venerdì di ogni mese, il prossimo è il 9 Gennaio (il primo ven è festa :P )

Posted by Lunik on 05-12-2008 06:46:

Originally posted by GiKappa
scusate la domanda stupida, ma non trovo il modulo per la chiusura del tirocinio. sul sito del ccdi ho trovato solo quello di apertura+richiesta tesi!

sezione Tirocini

Posted by Rocco.Li on 05-12-2008 11:25:

Originally posted by Rocco.Li

grazie.

Originally posted by Lunik
si riunirà oggi
oppure il primo venerdì di ogni mese, il prossimo è il 9 Gennaio (il primo ven è festa :P )

Se la fortuna e' cieca, la sfiga ci vede benissimo !!!!!!!

Vabe' posso attendere allora fino a venerdi prox per incontrare relatore e correlatore e far firmare i moduli...

Grazie.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by GiKappa on 14-12-2008 19:05:

ciao,
ma il modulo per la chiusura del tirocinio devo farlo firmare al prof che mi fa da relatore o da chi mi dovrebbe seguire durante questo periodo?

Posted by collo on 02-01-2009 13:16:

qualcuno sa a che ora e dove si terrà la riunione del 9 gennaio della commissione per l'approvazione dell'elaborato finale per il corso di informatica triennale??

Posted by GiKappa on 03-01-2009 01:48:

ma entro il 9 cosa devo portare in segreteria per essere a posto con la burocrazia e non pagare l'anno di tasse per l'anno accademico 2008/2009? basta solo il foglio di chiusura dello stage? ho fatto richiesta di apertura stage e tesi con il nuovo regolamento.

Posted by GiKappa on 07-01-2009 09:10:

ma è possibile avere delle informazioni?
alla segreteria non rispondono, il numero verde non posso chiamarlo da cellulare e qui è da due settimane che faccio le stesse domande, senza ricevere risposte. e ormai mancano 2 giorni alla consegna.

Posted by Bibe on 07-01-2009 09:27:

Ho lo stesso problema... devo consegnare i documenti e dalla segreteria non rispondono al telefono.
Immagino saranno rimasti bloccati sotto una valanga O_O

All times are GMT. The time now is 02:27. Pages (53): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 783 posts from this thread on one page