.dsy:it. Pages (27): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)

Posted by xSharKMaNx on 30-10-2008 08:26:

appluaso al Napoli... fantastica!

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by REQUIEM on 30-10-2008 08:47:

Originally posted by xSharKMaNx

piuttosto che applaudire al napoli mi faccio amputare le mani ;)

Posted by Cello81 on 30-10-2008 09:04:

Originally posted by REQUIEM
avete visto la special classifica?

special di brutto eh!

fate ridere ;) inter merda fino alla morte ;)

Beh... era 3 anni che non mettevate il naso davanti all'Inter in classifica, capisco che x voi sia una soddisfazione! Poi in effetti alla 9^ giornata conta tantissimo! ;)

Posted by xSharKMaNx on 30-10-2008 09:06:

piuttosto che applaudire al napoli mi faccio amputare le mani ;)

ahahahhahah sembra di sentire mio cugino
Ciao REQ ;)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by GiKappa on 30-10-2008 09:39:

mio cugino una volta è morto (cit)

Posted by ilredelmondo on 30-10-2008 12:48:

Originally posted by holylaw

Che tristezza vedere tutti questi cloni di "Ruju e la Rosea"... incapaci di "creare" con la propria testa!!!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Sephirot on 30-10-2008 13:04:

Fantastica per cosa? per aver battuto in casa davanti a 80.000 tifosi 3 a 0 una squadra senza i suoi giocatori migliori che era andata là per non-giocare?
Vediamo sabato piuttosto.

Posted by xSharKMaNx on 30-10-2008 13:17:

Originally posted by Sephirot
Fantastica per cosa? per aver battuto in casa davanti a 80.000 tifosi 3 a 0 una squadra senza i suoi giocatori migliori che era andata là per non-giocare?

Chi ha mai associato il termine fantastica alla partita di ieri.

Fantastica in quanto è prima in classifica insieme all'Udinese.

http://www.gazzetta.it/speciali/200...c19_s2009.shtml

Settimana prossima gioca contro il Milan, ovviamente Forza Milan, ma secondo me sarà una splendida partita.

Posted by ilredelmondo on 30-10-2008 15:03:

Originally posted by Sephirot

Che ragionamento. Vincere è sempre un merito, indipendentemente dall'avversario.
Qualcuno partite così le ha perse!!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by holylaw on 30-10-2008 15:07:

Originally posted by ilredelmondo
Che tristezza vedere tutti questi cloni di "Ruju e la Rosea"... incapaci di "creare" con la propria testa!!!

sono loro i miei cloni, e non viceversa

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by REQUIEM on 30-10-2008 16:39:

Originally posted by Cello81
Beh... era 3 anni che non mettevate il naso davanti all'Inter in classifica, capisco che x voi sia una soddisfazione! Poi in effetti alla 9^ giornata conta tantissimo! ;)

facciamo finta che vincere la champions non sia una soddisfazione ;)

Posted by REQUIEM on 30-10-2008 16:40:

Chi ha mai associato il termine fantastica alla partita di ieri.

Fantastica in quanto è prima in classifica insieme all'Udinese.

http://www.gazzetta.it/speciali/200...c19_s2009.shtml

Settimana prossima gioca contro il Milan, ovviamente Forza Milan, ma secondo me sarà una splendida partita.

Con i tifosi del napoli a Milano la vedo dura che sarà una "splendida partita" ;)

Posted by Jep on 30-10-2008 17:58:

Con i tifosi del napoli a Milano la vedo dura che sarà una "splendida partita" ;)

allora sarai contento di sapere che i tifosi del napoli non ci saranno, dato che vendono i biglietti solo a chi risiede in provincia di milano.

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by ilredelmondo on 30-10-2008 18:33:

Originally posted by holylaw
sono loro i miei cloni, e non viceversa

:shock:

Agghiacciante!!!

:schoked:

Posted by REQUIEM on 30-10-2008 23:17:

Originally posted by Jep
allora sarai contento di sapere che i tifosi del napoli non ci saranno, dato che vendono i biglietti solo a chi risiede in provincia di milano.

ah si???? godo come un porco! ;););););););););)

All times are GMT. The time now is 01:00. Pages (27): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 401 posts from this thread on one page