![]() |
Pages (16): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Architettura - D'Antona] Info generali e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3418)
nessuno sa se domani 17/06/03 ci sarà lezione?
si c'è lezione domani
Ma qualcuno ha capito dove si terranno gli orali ? Io mi son già prenotato per il 23 alle 17, ma non mi ha detto dove.
Gli esami di D'antona si fanno in via Comelico, se si è in pochi nel suo ufficio, altrimenti in aula da definirsi il giorno dell'esame, in
base alla disponibilità.
Per quanto ne sappia.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Ieri a parlato del protocollo IP v4
Le classi di indirizzi Internet.
La notazione decimale puntata.
Inoltre ha ripreso il discorso sulla memoria virtuale spiegando i TLB.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Ma è finito il corso?
si
THE END
Originally posted by xfaber
Ieri a parlato del protocollo IP v4
Le classi di indirizzi Internet.
La notazione decimale puntata.
Inoltre ha ripreso il discorso sulla memoria virtuale spiegando i TLB.
Originally posted by Marcoski
IPv6 non lo tratta?
le cartine mute le usa da anni ormai.... studiatevi bene tutti i bit! ![]()
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
| All times are GMT. The time now is 11:26. | Pages (16): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 231 posts from this thread on one page |